Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Amichevole ] JUVENTUS - JUVENTUS NEXT GEN 8-0

Recommended Posts

5125 messaggi
13 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

mh

Screenshot_20230809_194417_Gallery.jpg

L'unico vero tifoso Juventino è il bambino dietro ai tre fenomeni (uno è interista, uno è granata e uno si occupa di ippica)

• Like 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi
2 minutes ago, xqaz69 said:

Il Nostro ha doti di parakulo e capacità di girare la frittata non comuni.

Boccia Vlahovic, ne chiede la cessione però in pubblico dice che a lui il giocatore piace ma, poverino, non è lui a decidere di tenerlo

Ergo, se lo vendono la colpa degli insuccessi sarà di Giuntoli (che ben gli stà visto che stà al gioco!)

Questo è quello che hanno raccontato o ipotizzato. 

Molto più probabile che sia la società ad aver individuato in Vlahovic il giocatore da cedere per far cassa, e che Allegri possa aver fatto il nome di Lukaku come eventuale sostituto. 

E sarebbe anche lo scenario più logico, senza stare a credere a ogni cosa che ci dicono i giornalai. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2858 messaggi
4 minutes ago, Windom Earle said:

Molto più probabile che sia la società ad aver individuato in Vlahovic il giocatore da cedere per far cassa, e che Allegri possa aver fatto il nome di Lukaku come eventuale sostituto. 

E sarebbe anche lo scenario più logico, senza stare a credere a ogni cosa che ci dicono i giornalai. 

che la cessione di vlahovic dipenda prima di tutto dal costo annuo, che è il più alto in rosa, è chiarissimo.

secondo me, lukaku è stato un obiettivo perchè era una condizione che sembrava necessaria per la cessione di vlahovic.

ma non è necessaria una terza punta centrale, ne abbiamo già due e all'occorrenza altre (kaio, weah, da graca...).

se vendiamo o prestiamo dusan da qualche altra parte, non credo che lo sostituiremo (a meno di un'altra ipotesi di scambio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26710 messaggi
6 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

Se dietro questa operazione ci fossero state ragioni tecniche potevi tranquillamente accettare i 20 sopra Lukaku che il Chelsea ti dava...non ci facevi comunque minusvalenza e il costo a bilancio di Lukaku era comunque più basso, l'intento era chiaramente di incassare sfruttando il giocatore che teoricamente aveva più valore in rosa...valore che però s'è sgretolato di fronte al fatto che chi lo avrebbe dovuto prendere ha preferito altro. Poi chiaro che nel momento in cui la società dice all'allenatore che c'è la possibilità che Vlahovic venga ceduto lui qualche nome te lo fa...Lukaku poteva essere un buon compromesso tra spesa e potenziale rendimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8629 messaggi
17 ore fa, Maxel ha scritto:

Mi dispiace. Sarà che sono di un'altra generazione ma non ho mai concepito il tifo contro così come lo vedi tu. Soffro quando si perde il trofeo Moretti.... figuriamoci tifare contro la mia squadra per perdere partite vere. Dovesse capitare probabilmente sarà il segnale che non amo più la Juve....a quel punto mi darei al giardinaggio. Parlo per me 

Non c'entra niente un'altra generazione, non sono un ragazzotto di 18 anni... Infatti mi sto dando al giardinaggio. Anche io soffrivo e mi incazzavo quando si perdeva il trofeo moretti, ma se permetti proprio perchè amo la mia squadra vorrei vederla al meglio inteso come risultati e gioco. Se necessità e lo ripeto che una sconfitta serva ad ottenere quei risultati ben venga, o preferisci continuare l'agonia?
Ieri manco sapevo che c'era l'amichevole e ieri sera ho guardato gli highlights a velocità raddoppiata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19784 messaggi

Mi auguro davvero solo che non si cedano, seppur in prestito, tanti giovani....perché passare da "puntare" sui giovani a usarli per mettere delle pezze economiche alle vaccate tipo Rugani Sandro e compagnia è un attimo.

Apro il sito di tuttosport di oggi e leggo di tesoretto con possibili cessioni di de Winter, Rovella, soule e miretti. Aggiungiamoci vlahovic (2000)

Allafaccerocazz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36397 messaggi

Come rende Dimaria con un allenatore 

.asd

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11245 messaggi

.penso

In realtà mi ero completamente dimenticato dell'evento. Poi ora abito fuori città, molto distante dallo Stadium, e ovviamente mi viene difficilissimo accorgermi di cosa succede lì attorno. Casualità vuole però che ieri ero proprio da quelle parti per diverse commissioni (meccanico, pranzo con un amico, acquisto di un olio su tela, dentista, ecc), e prima di tornare a casa sono passato proprio di lì per mettere benzina che di fronte, di fianco al Conad, costa poco (poco per modo di dire). 

Arrivò lì e vedo un bel po' di movimento per essere in pieno agosto. Paninari, bandiere, tifosi con maglia, ecc. Ma che cavolo succede? 

Al che mi sono ricordato. E, dopo tutto quello che è successo, per l'ennesima volta, mi sono sorpreso del fatto che ancora troppi, per qualunque scorreggia societaria (amichevoli, JWoman, o che ne so), si fiondano in loco per vederle. 

E' imbarazzante. 

Va detto però che l'idea dal loro punto di vista, della società intendo, non è stata affatto male. 

1- Villar Perosa è lontanissima, soprattutto per uno che magari arriva dal milanese, o dall'est piemontese, per dire. E c'erano diverse auto di persone che arrivavano da fuori. Io andando a casa ho preso la tangenziale in senso opposto, e ho visto molto traffico in effetti (mancava ancora un'ora abbondante al match). 

2- Per stare sereni e andare sul sicuro, l'evento era gratis. E infatti c'erano anche intere famiglie, con bambini. 

3- Lo stadio e i centri commerciali intorno permettono ad un evento che si svolge nel tardo pomeriggio, di vagabondare un po' lì attorno già dopo pranzo, magari anche con shopping, o merenda cappuccino e brioche, gelato, più varie ed eventuali. E se per caso avesse fatto un caldo torrido (così non era, ma occhio alla prossima settimana dopo ferragosto), in quei centri si respira perché climatizzati. 

4- C'è anche lo JuveStore che può fare duspicci (penso fosse aperto, ma non ho controllato). 

Gli Elkanniani se la sono giocata bene, tanto sanno come sono fatti i gobbi mediamente. 

La sera prima era stato messo lo striscione su Lukaku, ma di contestazioni al grande capo tifoso interista nemmeno l'ombra. 

La vera contestazione la si sta facendo con le disdette e via dicendo, ma non c'è una struttura che permetta di unire tutti i i milioni di singoli incazzati sparsi in giro per il mondo per organizzare qualcosa di visivamente clamoroso. 

La battaglia è dura, lo si sapeva. Ma conto sulla mancanza di moralità e sulle inefficienze del nemico. 

Il tifoso addomesticato ci sarà sempre, è nell'ordine delle cose. 

Modificato da CRAZEOLOGY
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12472 messaggi
1 ora fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

.asd

del rendimento di Di Maria credo si possa fare una valutazione solo tra qualche mese, se vogliamo fare un paragone con la nostra annata. anche da noi non sono mica mancate isolate partite dove faceva quel che voleva in campo.

il problema era il rendimento sul lungo periodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11245 messaggi
15 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

mh

Screenshot_20230809_194417_Gallery.jpg

8023562011705_0_536_0_75.jpg

sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2466 messaggi
10 ore fa, Windom Earle ha scritto:

Venti anni non ancora compiuti. 

Proveniente da un altro mondo.

Sei mesi in squadra prima che si rompesse.

Cosa sarebbe successo da febbraio 2022 in poi nessuno lo sa.

Faccio veramente fatica a credere di aver letto sul serio una critica per essere stato utilizzato poco alla luce di una strabiliante tripletta contro dei minorenni in una sgambata in famiglia. Sicuramente è la prova provata che Kaio è di certo  un fenomeno (e gli auguro e mi auguro che possa diventarlo).

O piuttosto è sicuramente la prova provata che si cerca ogni motivo per portare delle critiche, non importa quanto assurde e stupide siano. 

Il Nostro è un "nonno", pochi caxxi.

riguardati i trattamenti riservati a Morata, Kean e Kaio due anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13435 messaggi
1 ora fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

.asd

pure da noi qualche partitina la fece eh

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20641 messaggi

Ma solo a me pare che ci sia la volontà di parcheggiare i nostri giovani a destra e a manca e di non far vedere loro la prima squadra bianconera nemmeno col binocolo?

Next Gen NON Juve.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3130 messaggi
Just now, gobbo_dal_76 said:

Ma solo a me pare che ci sia la volontà di parcheggiare i nostri giovani a destra e a manca e di non far vedere loro la prima squadra bianconera nemmeno col binocolo?

Next Gen NON Juve.

Indovina il motivo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11245 messaggi

Ho cercato sul tubo le immagini per vedere quanta gente c'era effettivamente dentro. Ovviamente non era pieno zeppo, ma tutto sommato gli è andata di lusso. Per la tipologia di evento non era affatto male. 

Son robe che fan riflettere. 

Comunque avessimo una proprietà degna e gente seria dentro al club, si potrebbe lavorare facendo cose meravigliose. Anche dal punto di vista della costruzione di un'idea di Juventus e del racconto da dare e tramandare al mondo e ai posteri. Abbiamo un potenziale mostruoso dato in mano a degli scalzacani.  

Sempre più convinto che serva assolutamente un cambio di proprietà e di mentalità. 

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
3 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Next Gen NON Juve.

Fonte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20508 messaggi

Non ho visto la partita ma ipotizzo cori pro Elkann, bandierine sventolanti, selfie a bizzeffe, nessuna contestazione contro la società, nessuna allusione al sordomutismo con cui si lascia massacrare, nessun mugugno per un mercato anonimo che non ha migliorato minimamente una squadra che, di questo andazzo, è destinata a bissare la squallida annata precedente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8053 messaggi

Ma quelli che chiedono contestazioni et similia,  ma perché non ne organizzano una? Armiamoci e partite 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3130 messaggi
2 minutes ago, detestomicio said:

Ma quelli che chiedono contestazioni et similia,  ma perché non ne organizzano una? Armiamoci e partite 😀

Ma tanto non te la farebbero neanche organizzare. È un circolo a dir poco ambiguo sicuramente anche con interessi particolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2186 messaggi
7 minuti fa, detestomicio ha scritto:

Nessuna contestazione, se ne sbattono il c****. L'unica soluzione sono le disdstte e non spendere un euro per il merchandising/stadio. Allora lì vedi come ascoltano. Il problema è che esiste gente che pure se cambiassero i colori sociali in nerazzurro e il nome della squadra in Juvernazionale non farebbe una piega... "sittttto e tifaaaa"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11124 messaggi
17 ore fa, 60annijuve ha scritto:

Basta con questo vittimismo La juve non morirà mai.Forza juve sempre

Vittimismo?

Io ho una rabbia dentro che userei algeri per menare agnelli/elkann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11124 messaggi
34 minuti fa, Marcello L'Hippie ha scritto:

Nessuna contestazione, se ne sbattono il c****. L'unica soluzione sono le disdstte e non spendere un euro per il merchandising/stadio. Allora lì vedi come ascoltano. Il problema è che esiste gente che pure se cambiassero i colori sociali in nerazzurro e il nome della squadra in Juvernazionale non farebbe una piega... "sittttto e tifaaaa"

Io ho disdetto tutto.

Alla scadenza del rinnovo abbonamento, mi hanno telefonato dalla juventus chiedendomi la ragione del mancato rinnovo.

Quando ho risposto “motivi sportivi” la intervistatrice ha subito replicato “per il rinnovo (sic.) di allegri?”.

Io: “esattamente”.

LO SANNO.

È che se ne fottono.

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11245 messaggi

.penso 

Boh... Si... Dipende...

Diciamo che...

La volta scorsa, ai tempi di Cobolli, è servita una certa "violenza". Cori pesanti contro Elkann durante le gare, bombe carta, gente inferocita fuori dal comunale nonostante i -9° sottozero, e via dicendo. Il tutto condito da una Juve che perdeva una partita dietro l'altra, un po' per colpe proprie e un po' per... (capisciammè, che non sono mica nato ieri, capito Agniellou?)

Gli striscioni, o le piccole contestazioni, ci sono da sempre, anche durante il periodo Agnelli ci sono state, ma la società rimuove tutto e via camminare. Tiene botta facilmente. 

Anche perché la famiglia spadroneggia da 100 anni fregandosene del consenso. Al contrario per esempio di Berlusca, che ha sempre utilizzato la squadra per un tornaconto tangibile di visibilità, immagine, consenso e voti.  

Per la Juve i suoi tifosi sono un cliente e un accessorio. E dato che la proprietà è molto ricca, tutto sommato tiene botta in scioltezza anche se gli si rema un po' contro e se perdono 100 milioni per la mancata CL. 

Però in questo caso, e da lì la mia insistenza sui boicottaggi, si arriva da un periodo di forti perdite finanziarie, quindi nonostante la ricchezza la botta è un bel po' più forte del solito se si continua su questo binario. Questa volta il boicottaggio fa più male. E' potenzialmente più efficiente e fastidioso, ecco.  

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi
3 hours ago, Muoviti said:

Il Nostro è un "nonno", pochi caxxi.

riguardati i trattamenti riservati a Morata, Kean e Kaio due anni fa.

Un mostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9418 messaggi
5 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

.asd

Le vedove di Di Maria. 

1 anno con uno stipendio folle che si racchiude in questa immagine:

Espulsione Di Maria: gomitata del Fideo, Juve in dieci uomini

Le prossime vedove saranno quelle di Arthur. .oo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...