pinturicchio PE 982 Joined: 29-Nov-2008 4197 messaggi Inviato July 26, 2023 Balzarini dice che ha rifiutato la Juve perche non giochiamo la CL. Dopo Savic e Kessie voglio vedere ora chi vuole Allegri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2047 Joined: 26-Nov-2020 4069 messaggi Inviato July 26, 2023 1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto: Kessie preferisce PL. Non vuole venire in Italia. Dovremmo smettere di inseguire giocatori che non vogliono venire. Altrimenti non giocherà al 100% Anche se la Juventus non sarà mai più la grande Juventus degli anni '90, dovremmo almeno cercare giocatori che apprezzino molto la Juve. Iniziamo a correre dietro ai giocatori medi che vogliono più soldi e club inglesi. Preferisco concentrarmi sulle pepite future piuttosto che su questi Somari Kessie è una richiesta di Allegri, Giuntoli non c'entra nulla con quel tipo di giocatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4501 Joined: 12-Aug-2011 23866 messaggi Inviato July 26, 2023 5 ore fa, pinturicchio PE ha scritto: Balzarini dice che ha rifiutato la Juve perche non giochiamo la CL. Dopo Savic e Kessie voglio vedere ora chi vuole Allegri acciuga si può mettere il cuore in pace, perché kessie non sarà l'unico a rifiutare di giocare in sta squadra. Oltre alle questioni economiche e di sovrannumero della rosa, anche la "non difesa" attuata da sta proprietà di minchie minate durante l'ultima questione delle plusvalenze azzoppa il mercato! Perché? Perché, oltre al fatto del non disputare le coppe europee o di essere allenati da acciuga che ormai ha perso la brocca da mo', ci sta la questione che a tutti i calciatori che mettono piede alla Juve gliene dicono e fanno di tutti i colori! Proprio grazie al comportamento codardo dei dirigenti che ancora qua dentro si ostinano ad osannare, chi glielo farebbe fare ai probabili nuovi acquisti di essere sfottuti e calunniati, e per di più di vedersi togliere i risultati acquisiti sul campo senza che la dirigenza difenda la squadra per cui dovrebbero giocare? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5877 Joined: 11-Apr-2006 41269 messaggi Inviato July 26, 2023 Serve a nienteInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2278 Joined: 03-May-2006 6236 messaggi Inviato July 26, 2023 Fosse vera sta storia che lo stavamo seguendo, non mi strappo le vesti se non dovesse arrivare. È un buon calciatore ma con quell’ingaggio non è un profilo adatto a noi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1025 Joined: 12-Jul-2008 5281 messaggi Inviato July 27, 2023 Paolo Ziliani e un coglie.... ma una cosa l'ha detta giusta prima di muoversi la Juve aspetta il verdetto Uefa. Se questo prevede la rinuncia alla Conference o eventuali sanzioni per prossimi anni. Questo vale per noi e per i giocatori che aspettano di capire se l'anno sabbatico sarà solo uno. Sentenza che dovrebbe arrivare il 28 luglio dopo la quale se favorevole dovremmo vedere qualcosa di nuovo. Poi chiaramente vediamo di vendere qualcosina nel frattempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6156 Joined: 21-Jun-2007 16885 messaggi Inviato July 27, 2023 15 ore fa, pinturicchio PE ha scritto: Balzarini dice che ha rifiutato la Juve perche non giochiamo la CL. Dopo Savic e Kessie voglio vedere ora chi vuole Allegri se lo dice Balzarini allora sarà sicuramente vero. Dopo Savic, che non sarebbe mai arrivato per motivi economici, e Kessie, che non so come potremmo prendere avendo almeno 3-4 esuberi a centrocampo, credo che non sia importante acquistare ma vendere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato July 27, 2023 11 ore fa, BAT74 ha scritto: Fosse vera sta storia che lo stavamo seguendo, non mi strappo le vesti se non dovesse arrivare. È un buon calciatore ma con quell’ingaggio non è un profilo adatto a noi. Cosa è successo? ero rimasto alla notizia che fosse ad un passo l'accordo col Barcellona per il PDDR Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2278 Joined: 03-May-2006 6236 messaggi Inviato July 27, 2023 3 ore fa, Gig1 ha scritto: Cosa è successo? ero rimasto alla notizia che fosse ad un passo l'accordo col Barcellona per il PDDR I giornalai dicono che non sia interessato a noi perchè non giochiamo in CL…. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3752 Joined: 06-Jun-2005 7641 messaggi Inviato July 27, 2023 22 minuti fa, BAT74 ha scritto: I giornalai dicono che non sia interessato a noi perchè non giochiamo in CL…. Chiamalo fesso... Andrà in Premier. Guadagna di più e non lo infameranno come tutti i giocatori della Juve con una società totalmente passiva 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skin 275 Joined: 13-Aug-2006 709 messaggi Inviato July 27, 2023 lasciatelo perdere quello....non si sa neppure con esattezza quanti anni abbia...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1234 Joined: 20-Jul-2008 7022 messaggi Inviato July 27, 2023 Paolo Ziliani e un coglie.... ma una cosa l'ha detta giusta prima di muoversi la Juve aspetta il verdetto Uefa. Se questo prevede la rinuncia alla Conference o eventuali sanzioni per prossimi anni. Questo vale per noi e per i giocatori che aspettano di capire se l'anno sabbatico sarà solo uno. Sentenza che dovrebbe arrivare il 28 luglio dopo la quale se favorevole dovremmo vedere qualcosa di nuovo. Poi chiaramente vediamo di vendere qualcosina nel frattempo Anche questa è una porcata. Mi lasci giocare ora la coppetta del nonno e mi togli per un altro anno la possibilità di giocare in Champions. Fossi stato io il proprietario non mi presenterei in questa coppetta.Comunque dai è palese che sia tutto concordato a tavolino, ci facciamo il sangue amaro solo noi, questi hanno già tutto accordato su quello che sarà da qui ai prossimi anni.Stesso scenario di farsopoli, identiche dinamiche.Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4501 Joined: 12-Aug-2011 23866 messaggi Inviato July 28, 2023 22 ore fa, Kris ha scritto: Anche questa è una porcata. Mi lasci giocare ora la coppetta del nonno e mi togli per un altro anno la possibilità di giocare in Champions. Fossi stato io il proprietario non mi presenterei in questa coppetta. Comunque dai è palese che sia tutto concordato a tavolino, ci facciamo il sangue amaro solo noi, questi hanno già tutto accordato su quello che sarà da qui ai prossimi anni. Stesso scenario di farsopoli, identiche dinamiche. Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk Proprio per questo i calciatori non ci vogliono venire qua. E preferiscono andarsene in premier League nella squadretta di metà classifica che li riempiono ugualmente di soldi, o in Arabia dallo sceicco smiliardante di turno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2151 Joined: 17-Jun-2007 12180 messaggi Inviato July 29, 2023 Se come leggo preferisce andare a giocare altrove non capisco ancora non lo si lasci perdere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato July 29, 2023 21 minuti fa, filippo83 ha scritto: Se come leggo preferisce andare a giocare altrove non capisco ancora non lo si lasci perdere Perchè ci serve assolutamente , a centrocampo ci manca uno con le sue caratteristiche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1025 Joined: 12-Jul-2008 5281 messaggi Inviato July 29, 2023 18 minuti fa, Gig1 ha scritto: Perchè ci serve assolutamente , a centrocampo ci manca uno con le sue caratteristiche Ndindi del Leincester retrocesso in Championchip. Scadenza 2024, ingaggio più basso, possibilità di utilizzare il decreto crescita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato July 29, 2023 1 ora fa, dany23 ha scritto: Ndindi del Leincester retrocesso in Championchip. Scadenza 2024, ingaggio più basso, possibilità di utilizzare il decreto crescita. Se è retrocesso col Leicester vuol dire che è scarso , quindi è da evitare come la peste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1025 Joined: 12-Jul-2008 5281 messaggi Inviato July 29, 2023 17 minuti fa, Gig1 ha scritto: Se è retrocesso col Leicester vuol dire che è scarso , quindi è da evitare come la peste Anche Maddison comprato x 50 mln dal Totthenam o Tielemas oggi all'Arenal o Vardy sono retrocessi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12261 messaggi Inviato July 30, 2023 3 ore fa, dany23 ha scritto: Anche Maddison comprato x 50 mln dal Totthenam o Tielemas oggi all'Arenal o Vardy sono retrocessi Aston Villa mi pare 3 ore fa, dany23 ha scritto: 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato July 30, 2023 12 ore fa, dany23 ha scritto: Anche Maddison comprato x 50 mln dal Totthenam o Tielemas oggi all'Arenal o Vardy sono retrocessi Non tutti sono come loro . Vardy poi ha fatto una sola stagione buona in carriera nel 2016 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7643 Joined: 08-Jan-2007 71021 messaggi Inviato July 30, 2023 Il 25/7/2023 alle 19:22 , gabe ha scritto: dovrebbe arrivare nel fine settimana avete aereo da tracciare? Quale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2913 Joined: 06-Oct-2021 9772 messaggi Inviato August 3, 2023 Riuscissimo a far uscire Miretti, Zakaria e McK e prendessimo Kessie (oltre a tenere Rovella), per me sarebbe un buon upgrade. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato August 3, 2023 2 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto: Riuscissimo a far uscire Miretti, Zakaria e McK e prendessimo Kessie (oltre a tenere Rovella), per me sarebbe un buon upgrade. Va in Arabia purtroppo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2913 Joined: 06-Oct-2021 9772 messaggi Inviato August 3, 2023 17 minuti fa, Gig1 ha scritto: Va in Arabia purtroppo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bono 11 540 Joined: 02-Jun-2005 1722 messaggi Inviato August 3, 2023 Un altro che aveva molta voglia di giocare, con grandi motivazioni. Altro zappatore sopravvalutato all'estremo schivato, e la cosa non mi dispiace. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti