Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato July 16, 2023 Da più parti parlano di un nostro interesse per Kessie , giocatore che conosciamo bene , avendo giocato nel Milan , ora giocatore del Barcellona , che non rientra nei piano di Xavi. Parliamo di un giocatore che con Atalanta e Milan ha fatto benissimo , al Barcellona meno ma resta un ottimo giocatore ,ha 26 anni , quindi nel pieno della carriera. Potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto, lo prendereste? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5149 Joined: 03-Jan-2006 34236 messaggi Inviato July 16, 2023 Centrocampista forte, sano e che in Serie A ha già spaccato i kuli ottenendo risultati straordinari in due contesti diversi. Detto questo è un giocatore che secondo me - tipo Locatelli - rende meglio in un centrocampo a due e che oggi non puoi permetterti di ingaggiare in quanto strapieni di CC. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3035 Joined: 10-May-2014 9327 messaggi Inviato July 16, 2023 Magari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82568 messaggi Inviato July 16, 2023 In Serie A è un lusso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1300 Joined: 30-Mar-2006 6401 messaggi Inviato July 16, 2023 Viene ? Più no kessi ( capito la battuta) Spero venga , in serie a può dire la sua Lui con rabiot locatelli forse pogba non sarebbe male lì in mezzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9033 Joined: 08-Jan-2011 57100 messaggi Inviato July 16, 2023 1 ora fa, Maxfido ha scritto: Viene ? Più no kessi ( capito la battuta) Spero venga , in serie a può dire la sua Lui con rabiot locatelli forse pogba non sarebbe male lì in mezzo Così fagioli può stare dove allegri pensa che meriti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5377 Joined: 03-Mar-2018 10411 messaggi Inviato July 16, 2023 Sarebbe un ottimo acquisto, speriamo di strappare un prestito con diritto di riscatto. Rabiot, Locatelli, Kessie, Fagioli e Rovella sulla carta formerebbero un ottimo reparto (Pogba non lo considero finché non dimostra di essere ancora un giocatore di calcio). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1029 Joined: 12-Jul-2008 5324 messaggi Inviato July 16, 2023 Magari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4541 Joined: 12-Aug-2011 23927 messaggi Inviato July 17, 2023 Beh, rispetto a paredes è oro colato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 616 Joined: 27-Apr-2009 2157 messaggi Inviato July 17, 2023 In un anno senza coppe io darei minutaggio ai giovani, lui è sicuramente un ottimo giocatore, ma con Rabiot, Pogba e Locatelli, il campo Fagioli e Rovella lo vedono col binocolo. E' una scelta poco futuribile. Se invece il polpo decide di andare a svernare in Arabia avrebbe molto senso. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2061 Joined: 17-Jan-2008 5564 messaggi Inviato July 17, 2023 Devi avere dei ricambi, anche se non fai le coppe. Sul giocatore ho già detto che non mi esprimo, visto con Milan non mi sembrava sto fenomeno, mi sbaglierò... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 189 Joined: 13-Mar-2015 1033 messaggi Inviato July 17, 2023 Se arrivasse verrebbe a fare il titolare, in cambio di locatelli volentieri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11326 Joined: 21-Dec-2008 26894 messaggi Inviato July 17, 2023 Ha 26 anni, fisicamente più che apposto, in Italia sempre stato tra i migliori centrocampisti del campionato...se lo prendi fai un colpaccio. Tra l'altro anche a Barcellona non è che sia andato male, chiaro che tra De Jong, Pedri, Gavi, Gundogan non è semplice trovar spazio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11326 Joined: 21-Dec-2008 26894 messaggi Inviato July 17, 2023 1 ora fa, Darsch ha scritto: In un anno senza coppe io darei minutaggio ai giovani, lui è sicuramente un ottimo giocatore, ma con Rabiot, Pogba e Locatelli, il campo Fagioli e Rovella lo vedono col binocolo. E' una scelta poco futuribile. Se invece il polpo decide di andare a svernare in Arabia avrebbe molto senso. Coi 5 cambi il campo lo vedono un po' tutti anche senza coppe... poi scelta poco futuribile...ha 26 anni, ha tutto il meglio della carriera davanti. Oltretutto Pogba bisogna vedere quante presenze ti potrà dare e bisogna sempre tener presente che Rabiot ha un anno di contratto...se tra un anno ti ritrovi senza Rabiot e con Pogba definitivamente "morto" il non aver preso uno come Kessie diventa un bel rimpianto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato July 17, 2023 Da prendere subito, a centrocampo darebbe una svolta mostruosa , anche grazie alla fisicità straordinaria che si vede in questo video Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3035 Joined: 10-May-2014 9327 messaggi Inviato July 17, 2023 4 ore fa, carlosti ha scritto: Devi avere dei ricambi, anche se non fai le coppe. Sul giocatore ho già detto che non mi esprimo, visto con Milan non mi sembrava sto fenomeno, mi sbaglierò... Anche perché con i 5 cambi i titolari devono essere 16 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36737 Joined: 05-Oct-2008 107833 messaggi Inviato July 17, 2023 (modificato) È bravo ma non mi convince nell'insieme dei nostri centrocampisti ed attaccanti. Tanta forza, poco del resto. Andrebbe bene con un reparto avanzato molto qualitativo, cosa che dubito riusciremo a costruire. Modificato July 17, 2023 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cirene 1355 Joined: 17-Jul-2020 2570 messaggi Inviato July 17, 2023 L'ho seguito due anni fa nel milan dello scudetto e ha fatto pena per due terzi della stagione, nel Barcellona sempre in panca: proprio grandi indizi per prenderlo. Altra scelta tipicamente allegriana: grosso, rodato in Italia, tecnicamente niente di che. Continuiamo a farci del male per seguire il livornese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sendokamata 774 Joined: 04-May-2009 1792 messaggi Inviato July 17, 2023 Mah... secondo me più di Kessie c'è bisogno di gente dai piedi buoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24109 Joined: 12-Jun-2005 26645 messaggi Inviato July 17, 2023 41 minuti fa, sendokamata ha scritto: Mah... secondo me più di Kessie c'è bisogno di gente dai piedi buoni non la pigliavamo quando facevamo due finali di champions in tre anni (dopo cardiff QUALITA' SOVRANA co matuidi e ibberna) e l'amma piglia mò o frat? kessie per la serie A pare assurdo ma sposta quoto chi dice che al barca non ha deluso ha dimostrato di poterci stare in pcddr sarebbe l'apoteosi ma dubito tantissimo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2132 Joined: 13-Nov-2007 16219 messaggi Inviato July 17, 2023 1 ora fa, Bradipo76 ha scritto: È bravo ma non mi convince nell'insieme dei nostri centrocampisti ed attaccanti. Tanta forza, poco del resto. Andrebbe bene con un reparto avanzato molto qualitativo, cosa che dubito riusciremo a costruire. Oggi sentivo che è il piano B una volta perso Milinkovic Savic ma in realtà sarebbero stati perfetti assieme. Lui è una toppa ma non basta a farci svoltare, con SMS o con Pogba se fosse quello di 7 anni si sarebbe potuto fare il salto di qualità. Non so se vale la pena prenderlo, dipende dall'ingaggio, se deve percepire cifre stile PSG non credo ci convenga. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N.Halden 534 Joined: 27-Apr-2021 1372 messaggi Inviato July 17, 2023 non capisco come giocheremmo con Kessie in squadra … forse a rombo? Con Kessie Fagioli/Loca Rabiot dietro Pogba? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3035 Joined: 10-May-2014 9327 messaggi Inviato July 17, 2023 29 minuti fa, N.Halden ha scritto: non capisco come giocheremmo con Kessie in squadra … forse a rombo? Con Kessie Fagioli/Loca Rabiot dietro Pogba? Kessie Locatelli Rabiot a 3 In un ipotetico 4231: Kessie Rabiot; Chiesa Fagioli Kostic; Lukaku Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1029 Joined: 12-Jul-2008 5324 messaggi Inviato July 18, 2023 19 ore fa, zizouzidane ha scritto: Oggi sentivo che è il piano B una volta perso Milinkovic Savic ma in realtà sarebbero stati perfetti assieme. Lui è una toppa ma non basta a farci svoltare, con SMS o con Pogba se fosse quello di 7 anni si sarebbe potuto fare il salto di qualità. Non so se vale la pena prenderlo, dipende dall'ingaggio, se deve percepire cifre stile PSG non credo ci convenga. Abbiamo Ncora Rabiot... il francese se è quello dello scorso campionato con Kessie e il vero Pogba il salto di qualità te lo fa fare a cc. Vero che ci manca qualità davanti e mi sembra strano che non si cerchi niente... Gatti Bremer Danilo Weah Locatelli Rabiot Kostic Pogba Chiesa Vlahovic Ad oggi siamo così.. Vediamo se riusciamo a piazzare qualcuno e allo stesso tempo acquistare qualcuno... così andiamo poco avanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2132 Joined: 13-Nov-2007 16219 messaggi Inviato July 18, 2023 1 ora fa, dany23 ha scritto: Abbiamo Ncora Rabiot... il francese se è quello dello scorso campionato con Kessie e il vero Pogba il salto di qualità te lo fa fare a cc. Vero che ci manca qualità davanti e mi sembra strano che non si cerchi niente... Gatti Bremer Danilo Weah Locatelli Rabiot Kostic Pogba Chiesa Vlahovic Ad oggi siamo così.. Vediamo se riusciamo a piazzare qualcuno e allo stesso tempo acquistare qualcuno... così andiamo poco avanti Non sembra una corazzata e non lo sarebbe con Kessie. Certo se Pogba fosse arruolabile e in buona forma e Chiesa riprendesse un pò di brio potremmo fare un buon campionato con una formazione come quella, non sarebbe però per il mercato ma per il recupero di giocatori che non abbiamo potuto sfruttare l'anno scorso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti