Vai al contenuto
zlataniere

Romelo Lukaku promesso sposo Juventino

Romelu Lukaku in bianconero   

249 voti

1. 1. Siete d'accordo

• 31
    • No
      216

Recommended Posts

37947 messaggi
24 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Ma tutte queste certezze da cosa derivano? Le solite teorie da forum che dopo la millesima ripetizione si pensa diventino verità oggettive?

Non serve molto per capire che dal punto di vista tattico Lukaku è più adatto di Vlahovic.

Non è  lesa maestà scriverlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35979 messaggi
46 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Ma tutte queste certezze da cosa derivano? Le solite teorie da forum che dopo la millesima ripetizione si pensa diventino verità oggettive?

Bhe non é difficile da capire. Vlahovic mal utilizzato e reso nullo dal nostro allenatore, che invece di dare il meglio con i giocatori che ha modificando le sue idee, che tra l'altro di idee parlo io ma non si sono mai viste le sue, plasma i giocatori nell'unica cosa che sa fare, palla alla difesa e lancione a caso dove la boa deve proteggere palla per far salire i giocatori, o lancio sull'esterno stile Cuadrado. Solo che Vlahovic non sa fare la boa a centrocampo, per diversi fattori, in primis perché è un giocatore d'area e non da palla presa a 50 metri dalla porta, e per secondo non ha ancora un buon controllo del pallone proprio perchè il suo gioco non lo richiede, lui dovrebbe solo tirare, non creare l'azione. Lukaku è la boa perfetta per acciuga, lo piazzerà a centrocampo per tenere palla e far salire tutti, il belga lo sa fare, non è un goleador, verrà utilizzato solo per quello e il livornese sarà contento. A parere mio allenatore più mediocre di questo non lo trovavi nemmeno in Serie D. La Juve, società inesistente, per lungimiranza si priverà di un 23 enne per fare posto a uno di 30 anni che vuoi o non vuoi ti costringerà ad andare sul mercato ancora per trovare poi il suo sostituto. Come operazione niente male, tutto per far felice uno che per anni ha fallito. Complimenti.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2238 messaggi
5 minuti fa, Shaft ha scritto:

Bhe non é difficile da capire. Vlahovic mal utilizzato e reso nullo dal nostro allenatore, che invece di dare il meglio con i giocatori che ha modificando le sue idee, che tra l'altro di idee parlo io ma non si sono mai viste le sue, plasma i giocatori nell'unica cosa che sa fare, palla alla difesa e lancione a caso dove la boa deve proteggere palla per far salire i giocatori, o lancio sull'esterno stile Cuadrado. Solo che Vlahovic non sa fare la boa a centrocampo, per diversi fattori, in primis perché è un giocatore d'area e non da palla presa a 50 metri dalla porta, e per secondo non ha ancora un buon controllo del pallone proprio perchè il suo gioco non lo richiede, lui dovrebbe solo tirare, non creare l'azione. Lukaku è la boa perfetta per acciuga, lo piazzerà a centrocampo per tenere palla e far salire tutti, il belga lo sa fare, non è un goleador, verrà utilizzato solo per quello e il livornese sarà contento. A parere mio allenatore più mediocre di questo non lo trovavi nemmeno in Serie D. La Juve, società inesistente, per lungimiranza si priverà di un 23 enne per fare posto a uno di 30 anni che vuoi o non vuoi ti costringerà ad andare sul mercato ancora per trovare poi il suo sostituto. Come operazione niente male, tutto per far felice uno che per anni ha fallito. Complimenti.

Mi sa che non conosci lukaku... non sa giocare spalle alla porta, ma in profondità. 

È una tipologia alla vlahovic, non alla madzukic.

Uno così sarebbe giroud, x dire

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8073 messaggi
19 minuti fa, Barney Stinson ha scritto:

Mi sa che non conosci lukaku... non sa giocare

sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10064 messaggi
36 minuti fa, Shaft ha scritto:

Lukaku, nonostante la sua stazza, spalle alla porta non è niente di eccezionale come si potrebbe pensare. Forse sarebbe meglio di Vlahovic che quest'anno ha perso praticamente tutti i duelli (però è sempre stato rallentato dalla pubalgia), però c'è un motivo se il titolare con Lautaro è sempre stato Dzeko, lui sì molto bravo a fare la boa.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37947 messaggi
Inviato (modificato)

L'Inda di Inzaghi Simone non gioca con la difesa nell'area piccola. Loro  352, a tratti 334, noi 5311 col pannolone sempre pieno.

Dzeko non aveva il vuoto intorno e  50 metri di campo davanti. "Piccoli' particolari che fanno la differenza.

Lukaku era in condizioni pietose, anche per questo ha giocato meno del bosniaco. La società sta accettando un bel rischio, per accontetare Max, il belga quando non è al top  fa danni e va in depressione. 

Modificato da Pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
21 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Lukaku, nonostante la sua stazza, spalle alla porta non è niente di eccezionale come si potrebbe pensare. Forse sarebbe meglio di Vlahovic che quest'anno ha perso praticamente tutti i duelli (però è sempre stato rallentato dalla pubalgia), però c'è un motivo se il titolare con Lautaro è sempre stato Dzeko, lui sì molto bravo a fare la boa.

Lukako invece più che la boa può fare il gommone....asd

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3247 messaggi
1 ora fa, Shaft ha scritto:

Analisi perfetta...che Dio ce la mandi buona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5386 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, raffa072 ha scritto:

Come operazione niente male, tutto per far felice uno che per anni ha fallito.

.max

Modificato da carlosti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1373 messaggi
6 minuti fa, Pressing ha scritto:

Due campionati da 70 punti, a 16/18 dalla prima. 

Il girone di cl più ridicolo della nostra storia.

Il sedicente aziendalista ha valorizzato le coppole.

Se non sono annate fallimentari queste... .asd

l'ho detto e ripetuto più volte, chiamiamo Ambra e diamole un ruolo dirigenziale a stretto contatto con la squadra

vedrete che in pochi giorni il problema allenatore si risolve

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7692 messaggi
5 minuti fa, Pressing ha scritto:

Sei rimasto a qualche anno fa 

Ormai terminare un'annata senza nemmeno andare vicini ad un trofeo è diventato normalità non più fallimento 

La JUVENTUS 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3759 messaggi

Al primo giro ho pensato alla storiella per fare qualche click, ora che sta tornando d'attualità comincio a temere ci sia qualcosa di vero.

Lukaku comunque non verrebbe per giocare spalle alla porta, ma più che altro per partire da lontano e arare il campo.

Tra i nomi possibili è l'unico che può fare quel gioco lì, con mille incognite di ogni genere ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1379 messaggi
20 ore fa, Shaft ha scritto:

Liberarsi di un 23 enne solo perchè l'attuale allenatore non sa utilizzarlo, e che guadagna 7 milioni per prendere un 30 enne, che ne guadagna 11. Non male.

Non solo non sa utilizzarlo, ma non è capace di farlo coesistere con Chiesa. Abbiamo i migliori attaccanti d' Italia ma non possono giocare insieme. Anche se bisogna dire che già un anno fa Dusan era stufo di Allegri.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1379 messaggi
7 ore fa, 444 ha scritto:

Mi sembra che quando lo prendemmo, a gennaio 2022, non fosse affatto una sega incapace di stoppare un pallone: se non erro viaggiava ad una media di quasi un gol a partita in quella stagione.

non pensi che la sua (innegabile) involuzione possa essere non del tutto colpa sua?

Chi parla di involuzione tralascia di ricordare la pubalgia. detto questo, ammesso che sia tutto vero, non capisco come posaa una società investire dei soldi su un giocatore a rischio. O forse, pur di liberarsi di Lukaku, sono disposti a rischiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1379 messaggi
4 ore fa, dal1982 ha scritto:

ci stanno tutte come considerazioni ma quella in neretto no, una societa' seria se ne frega di queste cose , del resto l inter ha preso cuadrado odiato dagli interisti che gia' dopo le prime amichevoli si sono ricreduti sull utilita' del giocatore ,e ammettono (quelli che conosco io almeno) gran colpo 

Ma poi di che parliamo....dei tifosi bianconeri che vanno allo stadium per i selfie? Di quella roba lì? Una tifoseria degna del nome Juventus, uno come Allegri lo avrebbe fatto scappare già da un pezzo. Quindi uno come Lukaku lo accoglieranno come una rockstar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10635 messaggi
Inviato (modificato)
1 hour ago, Pressing said:

L'Inda di Inzaghi Simone non gioca con la difesa nell'area piccola. Loro  352, a tratti 334, noi 5311 col pannolone sempre pieno.

Dzeko non aveva il vuoto intorno e  50 metri di campo davanti. "Piccoli' particolari che fanno la differenza.

Lukaku era in condizioni pietose, anche per questo ha giocato meno del bosniaco. La società sta accettando un bel rischio, per accontetare Max, il belga quando non è al top  fa danni e va in depressione. 

Credo che faccia parte del rischio, sono semplicemente coerenti, trattenere Allegri significa fare queste scelte. Non c'è Giuntoli che tenga. E il contratto di Allegri è una zavorra, in tutti i sensi. C'è da sperare soltanto che torni quello dell'anno di Conte, altrimenti questo non ce lo scrolliamo più di dosso. Al momento potrebbe essere vantaggioso dal punto di vista economico (nemmeno tanto), però come sempre si sta evitando di guardare tra qualche anno...

Modificato da Marcus P.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1379 messaggi
2 ore fa, Pressing ha scritto:

Non serve molto per capire che dal punto di vista tattico Lukaku è più adatto di Vlahovic.

Non è  lesa maestà scriverlo.

Una maniera come un' altra per dire che Italiano è un allenatore, il livornese al massimo un sedicente tale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1379 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, Pressing ha scritto:

hai dimenticato di dire che in due anni ha battuto TUTTI i record negativi della Juventus F.C. 1897. Ripeto: TUTTI.

Modificato da altec
Aggiunto negativi
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35979 messaggi
2 ore fa, Barney Stinson ha scritto:

Mi sa che non conosci lukaku... non sa giocare spalle alla porta, ma in profondità. 

È una tipologia alla vlahovic, non alla madzukic.

Uno così sarebbe giroud, x dire

E allora vedrai se arriva come verrà impiegato in campo. Ancora non avete capito che con Allegri non contano le caratteristiche dei giocatori ma se si possono adattare o no a l'unica cosa che sa fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35979 messaggi
1 ora fa, Crimson Ghost ha scritto:

E ripeto, vedrai come sarà utilizzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5131 messaggi
2 minuti fa, CR7_was_my_god ha scritto:

Ancora nulla al 2 di agosto  .asd

La qual cosa mi fa' ben sperare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23806 messaggi

Ehm, mettendo caso che LU CACO viene davvero a giocare qua da noi. Ma se i nostri tifosi avversari cominceranno a fagli BUUUH o il verso della scimmia, tutti gli antirazzisti che ci hanno rotto i co*****i si indigneranno o tutto passerà in cavalleria come per Kean, Pogbà, Alex Sandro, Danilo ecc... ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5793 messaggi
21 hours ago, gnarro said:

Ennesima inkulata per i sabaudi...

Si vede che je piace proprio .

Lukako ...:261:

Se un tifoso juventino  fosse stato 5 anni su marte , torna e vede sta roba , si da fuoco, perché è impossibile essere caduti così in basso.

Io vorrei darmi fuoco anche senza essere stato su Marte!

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19952 messaggi

Più ci penso più mi fa schifo l'idea...

Mettiamo da parte il giocatore, mettiamo da parte il passato, ma qui si sta prendendo uno che umanamente è instabile... boh mi sembra tutto sbagliato

Se arriverà avrà ovviamente il mio tifo... ma sarà tosta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...