Pressing 8239 Joined: 24-Dec-2012 37947 messaggi Inviato August 2, 2023 24 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: Ma tutte queste certezze da cosa derivano? Le solite teorie da forum che dopo la millesima ripetizione si pensa diventino verità oggettive? Non serve molto per capire che dal punto di vista tattico Lukaku è più adatto di Vlahovic. Non è lesa maestà scriverlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8856 Joined: 16-Mar-2008 35979 messaggi Inviato August 2, 2023 46 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: Ma tutte queste certezze da cosa derivano? Le solite teorie da forum che dopo la millesima ripetizione si pensa diventino verità oggettive? Bhe non é difficile da capire. Vlahovic mal utilizzato e reso nullo dal nostro allenatore, che invece di dare il meglio con i giocatori che ha modificando le sue idee, che tra l'altro di idee parlo io ma non si sono mai viste le sue, plasma i giocatori nell'unica cosa che sa fare, palla alla difesa e lancione a caso dove la boa deve proteggere palla per far salire i giocatori, o lancio sull'esterno stile Cuadrado. Solo che Vlahovic non sa fare la boa a centrocampo, per diversi fattori, in primis perché è un giocatore d'area e non da palla presa a 50 metri dalla porta, e per secondo non ha ancora un buon controllo del pallone proprio perchè il suo gioco non lo richiede, lui dovrebbe solo tirare, non creare l'azione. Lukaku è la boa perfetta per acciuga, lo piazzerà a centrocampo per tenere palla e far salire tutti, il belga lo sa fare, non è un goleador, verrà utilizzato solo per quello e il livornese sarà contento. A parere mio allenatore più mediocre di questo non lo trovavi nemmeno in Serie D. La Juve, società inesistente, per lungimiranza si priverà di un 23 enne per fare posto a uno di 30 anni che vuoi o non vuoi ti costringerà ad andare sul mercato ancora per trovare poi il suo sostituto. Come operazione niente male, tutto per far felice uno che per anni ha fallito. Complimenti. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 658 Joined: 06-Oct-2007 2238 messaggi Inviato August 2, 2023 5 minuti fa, Shaft ha scritto: Bhe non é difficile da capire. Vlahovic mal utilizzato e reso nullo dal nostro allenatore, che invece di dare il meglio con i giocatori che ha modificando le sue idee, che tra l'altro di idee parlo io ma non si sono mai viste le sue, plasma i giocatori nell'unica cosa che sa fare, palla alla difesa e lancione a caso dove la boa deve proteggere palla per far salire i giocatori, o lancio sull'esterno stile Cuadrado. Solo che Vlahovic non sa fare la boa a centrocampo, per diversi fattori, in primis perché è un giocatore d'area e non da palla presa a 50 metri dalla porta, e per secondo non ha ancora un buon controllo del pallone proprio perchè il suo gioco non lo richiede, lui dovrebbe solo tirare, non creare l'azione. Lukaku è la boa perfetta per acciuga, lo piazzerà a centrocampo per tenere palla e far salire tutti, il belga lo sa fare, non è un goleador, verrà utilizzato solo per quello e il livornese sarà contento. A parere mio allenatore più mediocre di questo non lo trovavi nemmeno in Serie D. La Juve, società inesistente, per lungimiranza si priverà di un 23 enne per fare posto a uno di 30 anni che vuoi o non vuoi ti costringerà ad andare sul mercato ancora per trovare poi il suo sostituto. Come operazione niente male, tutto per far felice uno che per anni ha fallito. Complimenti. Mi sa che non conosci lukaku... non sa giocare spalle alla porta, ma in profondità. È una tipologia alla vlahovic, non alla madzukic. Uno così sarebbe giroud, x dire 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2286 Joined: 22-May-2010 8073 messaggi Inviato August 2, 2023 19 minuti fa, Barney Stinson ha scritto: Mi sa che non conosci lukaku... non sa giocare 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5180 Joined: 03-Mar-2018 10064 messaggi Inviato August 2, 2023 36 minuti fa, Shaft ha scritto: Bhe non é difficile da capire. Vlahovic mal utilizzato e reso nullo dal nostro allenatore, che invece di dare il meglio con i giocatori che ha modificando le sue idee, che tra l'altro di idee parlo io ma non si sono mai viste le sue, plasma i giocatori nell'unica cosa che sa fare, palla alla difesa e lancione a caso dove la boa deve proteggere palla per far salire i giocatori, o lancio sull'esterno stile Cuadrado. Solo che Vlahovic non sa fare la boa a centrocampo, per diversi fattori, in primis perché è un giocatore d'area e non da palla presa a 50 metri dalla porta, e per secondo non ha ancora un buon controllo del pallone proprio perchè il suo gioco non lo richiede, lui dovrebbe solo tirare, non creare l'azione. Lukaku è la boa perfetta per acciuga, lo piazzerà a centrocampo per tenere palla e far salire tutti, il belga lo sa fare, non è un goleador, verrà utilizzato solo per quello e il livornese sarà contento. A parere mio allenatore più mediocre di questo non lo trovavi nemmeno in Serie D. La Juve, società inesistente, per lungimiranza si priverà di un 23 enne per fare posto a uno di 30 anni che vuoi o non vuoi ti costringerà ad andare sul mercato ancora per trovare poi il suo sostituto. Come operazione niente male, tutto per far felice uno che per anni ha fallito. Complimenti. Lukaku, nonostante la sua stazza, spalle alla porta non è niente di eccezionale come si potrebbe pensare. Forse sarebbe meglio di Vlahovic che quest'anno ha perso praticamente tutti i duelli (però è sempre stato rallentato dalla pubalgia), però c'è un motivo se il titolare con Lautaro è sempre stato Dzeko, lui sì molto bravo a fare la boa. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8239 Joined: 24-Dec-2012 37947 messaggi Inviato August 2, 2023 (modificato) L'Inda di Inzaghi Simone non gioca con la difesa nell'area piccola. Loro 352, a tratti 334, noi 5311 col pannolone sempre pieno. Dzeko non aveva il vuoto intorno e 50 metri di campo davanti. "Piccoli' particolari che fanno la differenza. Lukaku era in condizioni pietose, anche per questo ha giocato meno del bosniaco. La società sta accettando un bel rischio, per accontetare Max, il belga quando non è al top fa danni e va in depressione. Modificato August 2, 2023 da Pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato August 2, 2023 21 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: Lukaku, nonostante la sua stazza, spalle alla porta non è niente di eccezionale come si potrebbe pensare. Forse sarebbe meglio di Vlahovic che quest'anno ha perso praticamente tutti i duelli (però è sempre stato rallentato dalla pubalgia), però c'è un motivo se il titolare con Lautaro è sempre stato Dzeko, lui sì molto bravo a fare la boa. Lukako invece più che la boa può fare il gommone... 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 930 Joined: 18-Jul-2006 3247 messaggi Inviato August 2, 2023 1 ora fa, Shaft ha scritto: Bhe non é difficile da capire. Vlahovic mal utilizzato e reso nullo dal nostro allenatore, che invece di dare il meglio con i giocatori che ha modificando le sue idee, che tra l'altro di idee parlo io ma non si sono mai viste le sue, plasma i giocatori nell'unica cosa che sa fare, palla alla difesa e lancione a caso dove la boa deve proteggere palla per far salire i giocatori, o lancio sull'esterno stile Cuadrado. Solo che Vlahovic non sa fare la boa a centrocampo, per diversi fattori, in primis perché è un giocatore d'area e non da palla presa a 50 metri dalla porta, e per secondo non ha ancora un buon controllo del pallone proprio perchè il suo gioco non lo richiede, lui dovrebbe solo tirare, non creare l'azione. Lukaku è la boa perfetta per acciuga, lo piazzerà a centrocampo per tenere palla e far salire tutti, il belga lo sa fare, non è un goleador, verrà utilizzato solo per quello e il livornese sarà contento. A parere mio allenatore più mediocre di questo non lo trovavi nemmeno in Serie D. La Juve, società inesistente, per lungimiranza si priverà di un 23 enne per fare posto a uno di 30 anni che vuoi o non vuoi ti costringerà ad andare sul mercato ancora per trovare poi il suo sostituto. Come operazione niente male, tutto per far felice uno che per anni ha fallito. Complimenti. Analisi perfetta...che Dio ce la mandi buona. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1985 Joined: 17-Jan-2008 5386 messaggi Inviato August 2, 2023 (modificato) 3 minuti fa, raffa072 ha scritto: Come operazione niente male, tutto per far felice uno che per anni ha fallito. Modificato August 2, 2023 da carlosti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo Platini 719 Joined: 11-Dec-2006 1373 messaggi Inviato August 2, 2023 6 minuti fa, Pressing ha scritto: Due campionati da 70 punti, a 16/18 dalla prima. Il girone di cl più ridicolo della nostra storia. Il sedicente aziendalista ha valorizzato le coppole. Se non sono annate fallimentari queste... l'ho detto e ripetuto più volte, chiamiamo Ambra e diamole un ruolo dirigenziale a stretto contatto con la squadra vedrete che in pochi giorni il problema allenatore si risolve 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1321 Joined: 28-May-2014 7692 messaggi Inviato August 2, 2023 5 minuti fa, Pressing ha scritto: Due campionati da 70 punti, a 16/18 dalla prima. Il girone di cl più ridicolo della nostra storia. Il sedicente aziendalista ha valorizzato le coppole. Se non sono annate fallimentari queste... Sei rimasto a qualche anno fa Ormai terminare un'annata senza nemmeno andare vicini ad un trofeo è diventato normalità non più fallimento La JUVENTUS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3071 Joined: 01-May-2014 3759 messaggi Inviato August 2, 2023 Al primo giro ho pensato alla storiella per fare qualche click, ora che sta tornando d'attualità comincio a temere ci sia qualcosa di vero. Lukaku comunque non verrebbe per giocare spalle alla porta, ma più che altro per partire da lontano e arare il campo. Tra i nomi possibili è l'unico che può fare quel gioco lì, con mille incognite di ogni genere ovviamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 787 Joined: 05-Jun-2023 1379 messaggi Inviato August 2, 2023 20 ore fa, Shaft ha scritto: Liberarsi di un 23 enne solo perchè l'attuale allenatore non sa utilizzarlo, e che guadagna 7 milioni per prendere un 30 enne, che ne guadagna 11. Non male. Non solo non sa utilizzarlo, ma non è capace di farlo coesistere con Chiesa. Abbiamo i migliori attaccanti d' Italia ma non possono giocare insieme. Anche se bisogna dire che già un anno fa Dusan era stufo di Allegri. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 787 Joined: 05-Jun-2023 1379 messaggi Inviato August 2, 2023 7 ore fa, 444 ha scritto: Mi sembra che quando lo prendemmo, a gennaio 2022, non fosse affatto una sega incapace di stoppare un pallone: se non erro viaggiava ad una media di quasi un gol a partita in quella stagione. non pensi che la sua (innegabile) involuzione possa essere non del tutto colpa sua? Chi parla di involuzione tralascia di ricordare la pubalgia. detto questo, ammesso che sia tutto vero, non capisco come posaa una società investire dei soldi su un giocatore a rischio. O forse, pur di liberarsi di Lukaku, sono disposti a rischiare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 787 Joined: 05-Jun-2023 1379 messaggi Inviato August 2, 2023 4 ore fa, dal1982 ha scritto: ci stanno tutte come considerazioni ma quella in neretto no, una societa' seria se ne frega di queste cose , del resto l inter ha preso cuadrado odiato dagli interisti che gia' dopo le prime amichevoli si sono ricreduti sull utilita' del giocatore ,e ammettono (quelli che conosco io almeno) gran colpo Ma poi di che parliamo....dei tifosi bianconeri che vanno allo stadium per i selfie? Di quella roba lì? Una tifoseria degna del nome Juventus, uno come Allegri lo avrebbe fatto scappare già da un pezzo. Quindi uno come Lukaku lo accoglieranno come una rockstar. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2265 Joined: 19-Aug-2008 10635 messaggi Inviato August 2, 2023 (modificato) 1 hour ago, Pressing said: L'Inda di Inzaghi Simone non gioca con la difesa nell'area piccola. Loro 352, a tratti 334, noi 5311 col pannolone sempre pieno. Dzeko non aveva il vuoto intorno e 50 metri di campo davanti. "Piccoli' particolari che fanno la differenza. Lukaku era in condizioni pietose, anche per questo ha giocato meno del bosniaco. La società sta accettando un bel rischio, per accontetare Max, il belga quando non è al top fa danni e va in depressione. Credo che faccia parte del rischio, sono semplicemente coerenti, trattenere Allegri significa fare queste scelte. Non c'è Giuntoli che tenga. E il contratto di Allegri è una zavorra, in tutti i sensi. C'è da sperare soltanto che torni quello dell'anno di Conte, altrimenti questo non ce lo scrolliamo più di dosso. Al momento potrebbe essere vantaggioso dal punto di vista economico (nemmeno tanto), però come sempre si sta evitando di guardare tra qualche anno... Modificato August 2, 2023 da Marcus P. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 787 Joined: 05-Jun-2023 1379 messaggi Inviato August 2, 2023 2 ore fa, Pressing ha scritto: Non serve molto per capire che dal punto di vista tattico Lukaku è più adatto di Vlahovic. Non è lesa maestà scriverlo. Una maniera come un' altra per dire che Italiano è un allenatore, il livornese al massimo un sedicente tale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 787 Joined: 05-Jun-2023 1379 messaggi Inviato August 2, 2023 (modificato) 4 ore fa, Pressing ha scritto: Due campionati da 70 punti, a 16/18 dalla prima. Il girone di cl più ridicolo della nostra storia. Il sedicente aziendalista ha valorizzato le coppole. Se non sono annate fallimentari queste... hai dimenticato di dire che in due anni ha battuto TUTTI i record negativi della Juventus F.C. 1897. Ripeto: TUTTI. Modificato August 2, 2023 da altec Aggiunto negativi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8856 Joined: 16-Mar-2008 35979 messaggi Inviato August 2, 2023 2 ore fa, Barney Stinson ha scritto: Mi sa che non conosci lukaku... non sa giocare spalle alla porta, ma in profondità. È una tipologia alla vlahovic, non alla madzukic. Uno così sarebbe giroud, x dire E allora vedrai se arriva come verrà impiegato in campo. Ancora non avete capito che con Allegri non contano le caratteristiche dei giocatori ma se si possono adattare o no a l'unica cosa che sa fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8856 Joined: 16-Mar-2008 35979 messaggi Inviato August 2, 2023 1 ora fa, Crimson Ghost ha scritto: Lukaku, nonostante la sua stazza, spalle alla porta non è niente di eccezionale come si potrebbe pensare. Forse sarebbe meglio di Vlahovic che quest'anno ha perso praticamente tutti i duelli (però è sempre stato rallentato dalla pubalgia), però c'è un motivo se il titolare con Lautaro è sempre stato Dzeko, lui sì molto bravo a fare la boa. E ripeto, vedrai come sarà utilizzato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CR7_was_my_god 1573 Joined: 18-Apr-2019 6739 messaggi Inviato August 2, 2023 Ancora nulla al 2 di agosto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2691 Joined: 26-Apr-2009 5131 messaggi Inviato August 2, 2023 2 minuti fa, CR7_was_my_god ha scritto: Ancora nulla al 2 di agosto La qual cosa mi fa' ben sperare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4475 Joined: 12-Aug-2011 23806 messaggi Inviato August 2, 2023 Ehm, mettendo caso che LU CACO viene davvero a giocare qua da noi. Ma se i nostri tifosi avversari cominceranno a fagli BUUUH o il verso della scimmia, tutti gli antirazzisti che ci hanno rotto i co*****i si indigneranno o tutto passerà in cavalleria come per Kean, Pogbà, Alex Sandro, Danilo ecc... ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato August 2, 2023 21 hours ago, gnarro said: Ennesima inkulata per i sabaudi... Si vede che je piace proprio . Lukako ... Se un tifoso juventino fosse stato 5 anni su marte , torna e vede sta roba , si da fuoco, perché è impossibile essere caduti così in basso. Io vorrei darmi fuoco anche senza essere stato su Marte! 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 1958 Joined: 02-Dec-2006 19952 messaggi Inviato August 2, 2023 Più ci penso più mi fa schifo l'idea... Mettiamo da parte il giocatore, mettiamo da parte il passato, ma qui si sta prendendo uno che umanamente è instabile... boh mi sembra tutto sbagliato Se arriverà avrà ovviamente il mio tifo... ma sarà tosta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti