kenpachi 5064 Joined: 08-Aug-2012 23014 messaggi Inviato August 1, 2023 2 minuti fa, Ibra ha scritto: @kenpachi comunque parlando un pò di CALCIO c**** il gonzi di lisbona sarebbe perfetto anche per l'Innominabile 186cm due piedi di seta senso del gol manovra ficcanza atletismo è un dzeko benzema kane andante ed è per questo che il benfica ti chiede la cistifellea in un contenitore refrigerato in portogallo stanno storcendo la bocca con cronaldo figurt perché non gli permette di giocare in nazionale il gonzi my man beh che abbia talento è innegabile. resta un 2001 che deve crescere, migliorare in tante cose (tra cui molte che si chiedevano a Vlahovic), insomma necessiterebbe di avere ancora per qualche anno uno Schmidt in panchina. Se prendi a Macccse Ramos e poi speri che Ramos protegga palla in mezzo a tre, faccia i duelli fisici con Acerbi, Smalling, Tomori,ecc. per 90 minuti, sia preciso nei cambi campo, faccia le triangolazioni e poi ti faccia anche i movimenti gusti in area di rigore... rip Tra 6 mesi saremo a dire (o a leggere) "eh che pacco sto Ramos!" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dovsto 1590 Joined: 01-Apr-2007 3436 messaggi Inviato August 1, 2023 56 minuti fa, CR7_was_my_god ha scritto: Per me è più forte di vlahovic William Wallace: Figli di Belgio! Io sono lucacuSoldato Scozzese: lucacu è alto due metri!William Wallace: Sì, l’ho sentito dire. E fa gol a centinaia. E se ora fosse qui spazzerebbe le difese avversarie con palle di fuoco dagli occhi e fulmini tonanti dal c**o! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24062 Joined: 12-Jun-2005 26590 messaggi Inviato August 1, 2023 (modificato) cè ma poi voi non avete idea di cosa sarà con folletti si esploreranno nuovi sperimentali orizzonti del paganesimo io tipo syd barrett ma con le madonne Modificato August 1, 2023 da Ibra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24062 Joined: 12-Jun-2005 26590 messaggi Inviato August 1, 2023 18 minuti fa, kenpachi ha scritto: beh che abbia talento è innegabile. resta un 2001 che deve crescere, migliorare in tante cose (tra cui molte che si chiedevano a Vlahovic), insomma necessiterebbe di avere ancora per qualche anno uno Schmidt in panchina. Se prendi a Macccse Ramos e poi speri che Ramos protegga palla in mezzo a tre, faccia i duelli fisici con Acerbi, Smalling, Tomori,ecc. per 90 minuti, sia preciso nei cambi campo, faccia le triangolazioni e poi ti faccia anche i movimenti gusti in area di rigore... rip Tra 6 mesi saremo a dire (o a leggere) "eh che pacco sto Ramos!" comunque imho lui e sesko son i giovani con più pacchetto completo a giro che concordo non basta per il sylvester gabbione post cardiff non basterebbe nemmeno l'Ibra 25enne che era la trasposizione di hakeem olajuwon su un campo da calcio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7599 Joined: 21-Jul-2006 53461 messaggi Inviato August 1, 2023 proprio ieri stavo parlando con un mio amico di come stan abbassando l eta' media della rosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5064 Joined: 08-Aug-2012 23014 messaggi Inviato August 1, 2023 44 minuti fa, Ibra ha scritto: comunque imho lui e sesko son i giovani con più pacchetto completo a giro che concordo non basta per il sylvester gabbione post cardiff non basterebbe nemmeno l'Ibra 25enne che era la trasposizione di hakeem olajuwon su un campo da calcio io credo ancora nel mio fetish Hlozek, un mix tra Mandzukic e Morata (come caratteristiche, non come valore, nessuno si scandalizzi). Ma deve cominciare a dimostrare in bundes Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4517 Joined: 12-Aug-2011 23885 messaggi Inviato August 1, 2023 8 ore fa, clic ha scritto: Come diceva Moggi......tu fai l allenatore , la squadra e gli affari ci penso io....... Quando ando via Lippi per andare in nazionale , l allenatore scelto era Deschamps , quando Moggi gli ando' a parlare Didier gli disse che voleva determinati giocatori....Moggi il gg dopo prese Capello.... L allenatore ti da delle dritte ovvio e giusto che sia cosi , xro' dopo sta al DS sapere se sono operazione che si possono fare e che convengano o no.....adesso dopo che l allenatore ti ha fatto spendere soldi inutili x Di Maria , Paredes e altri ancora che lo si fa decidere su un operazione che non sta da nessuna parte sia sotto l aspetto tecnico che commerciale....mah !!!!!! Sembriamo dilettanti allo sbaraglio...o meglio come detto da un utente , l inda pre Marotta. E hai ragione pure te. Niente giri di parole. Sta dirigenza è inetta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4517 Joined: 12-Aug-2011 23885 messaggi Inviato August 1, 2023 3 ore fa, gianky99 ha scritto: Senza contare del perché non si capisce come mai dovrebbero tenere un altro ad allenare e perdere un anno invece di fare subito... e non raccontiamoci la cavolata dei 40 milioni perché abbiamo un colosso che nei primi sei mesi ha fatto la "misera" cifra di 4 miliardi di attivo ad oggi... senza considerare il possibile fallimento... conte non tornerà mai con questo qui o, se per "sbaglio" lo facesse, li manda in chiulo dopo due ore!!! Ormai il tizio col parrucchino lo considero storia passata (così come Allegri dal 2014 al 2019) e non mi piacerebbe un suo ritorno, ma immagino proprio la scena in cui manda a ca**re sta proprietà di senza sangue come i molluschi cefalopodi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2616 Joined: 01-Jun-2005 12474 messaggi Inviato August 1, 2023 2 ore fa, kenpachi ha scritto: non ironicamente credo farebbe meno danni Sarebbe almeno più dichiarato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11724 Joined: 24-Jun-2006 21614 messaggi Inviato August 1, 2023 1 ora fa, dovsto ha scritto: William Wallace: Figli di Belgio! Io sono lucacuSoldato Scozzese: lucacu è alto due metri!William Wallace: Sì, l’ho sentito dire. E fa gol a centinaia. E se ora fosse qui spazzerebbe le difese avversarie con palle di fuoco dagli occhi e fulmini tonanti dal c**o! Ma già che ci siamo paragoniamo Michael Collins ad Icardi o Nelson Mandela ad Amauri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 843 Joined: 07-Jan-2014 7205 messaggi Inviato August 1, 2023 se gli fanno più di un triennale bisogna chiamare la neuro deliriIl numero di anni di contratto servono a spalmare il cartellino. Se lo paghi 30 e gli fai un biennale va in ammortamento per 15+18 di stipendio lordo.Se gli fai un triennale 10+18 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 843 Joined: 07-Jan-2014 7205 messaggi Inviato August 1, 2023 Certo, ma è tutto rapportato. Cmq se vogliamo esempi più recenti allora ti segnalo quello che sarebbe il centravanti della nazionale Immobile a 23 anni aveva 35 presenze e 5 gol. Altri... Lautaro Martinez 62 presenze, 20 gol. Osimhen 24 presenze, 10 gol. Nessuno a 23 anni ha i numeri di Vlahovic, eppure qui da qualcuno viene definito come scarsissimo, che non sa stoppare un pallone e persino insano di mente. Il perché lo sappiamo tutti molto bene..... Ho letto critiche a Nedved, Buffon, del Piero e CR7. Pretendevi di non leggere critiche a Vlahovic? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 843 Joined: 07-Jan-2014 7205 messaggi Inviato August 1, 2023 Ok il conguaglio lo pagherebbe il Chelsea, però scrivere o dire 'con conguaglio per gli inglesi' non era chiaro come dire 'conguaglio a favore della Juventus ' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5064 Joined: 08-Aug-2012 23014 messaggi Inviato August 1, 2023 13 minuti fa, cgh ha scritto: Il numero di anni di contratto servono a spalmare il cartellino. Se lo paghi 30 e gli fai un biennale va in ammortamento per 15+18 di stipendio lordo. Se gli fai un triennale 10+18 e ad evitare di programmare il futuro (de facto). Rovella va in scadenza tra 12 mesi, Arthur rinnovato *per spalmare* spalma spalma si vede che fine abbiamo fatto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2032 Joined: 17-Jan-2008 5499 messaggi Inviato August 1, 2023 22 minuti fa, cgh ha scritto: Ho letto critiche a Nedved, Buffon, del Piero e CR7. Pretendevi di non leggere critiche a Vlahovic? Anche a Trezeguet e Higuain. Ma Vlaovic, VIVADDIO, non c'entra proprio nulla con questi, scusami eh... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato August 1, 2023 10 minuti fa, kenpachi ha scritto: e ad evitare di programmare il futuro (de facto). Rovella va in scadenza tra 12 mesi, Arthur rinnovato *per spalmare* spalma spalma si vede che fine abbiamo fatto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5064 Joined: 08-Aug-2012 23014 messaggi Inviato August 1, 2023 Adesso, gnarro ha scritto: 100% accurato. Noi infatti spalmiamo la stessa cosa della canzone 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2032 Joined: 17-Jan-2008 5499 messaggi Inviato August 1, 2023 2 ore fa, torino juventina2 ha scritto: Qualcuno ti risponderà che ormai Moggi è un vecchio rincoglionito. Ho già in mente un paio di nick. Basta attendere Sarà... Comunque a mio parere Moggi é un anziano rincitrullito... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo Platini 719 Joined: 11-Dec-2006 1373 messaggi Inviato August 1, 2023 la speranza... 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2793 Joined: 05-Jun-2005 6374 messaggi Inviato August 1, 2023 39 minuti fa, kenpachi ha scritto: e ad evitare di programmare il futuro (de facto). Rovella va in scadenza tra 12 mesi, Arthur rinnovato *per spalmare* spalma spalma si vede che fine abbiamo fatto. Pjaca ce lo abbiamo da sette anni, c****, 7!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5066 Joined: 17-Apr-2007 28748 messaggi Inviato August 1, 2023 17 minuti fa, Pippo Platini ha scritto: la speranza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7558 Joined: 18-Oct-2008 76769 messaggi Inviato August 1, 2023 (modificato) 5 hours ago, altec said: E quindi Giuntoli che sarebbe venuto a fare, visto che di solito chi occupa la sua poltrona è colui che comanda? Quello che fanno tutti oggi alla Juve... il "paravento/contentino/presa per il chiulo" tanto c'è sempre chi crede al quisling quindi perché non continuare a prenderci per il chiulo visto che in parte funziona a prescindere... magari, per me, lui è pure in buonafede credo, al contrario di altri... ma cambia poco... se ne accorgerà in che mani è... Modificato August 1, 2023 da gianky99 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10089 Joined: 02-Jun-2005 10824 messaggi Inviato August 1, 2023 Annamo bene, annamo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7558 Joined: 18-Oct-2008 76769 messaggi Inviato August 1, 2023 4 hours ago, nicola b. said: dopo aver accettato la penalizzazione per le plusvalenze , patteggiato per gli stipendi confermato Allegri e per finire lo scambio con LUKAKU io non so come fate ancora a credere in questa soceta' per altro con proprietario un interista nato per me GIOVANNI Agnelli si sara' rivoltato nella tomba almeno una decina di volte chi segue questa juve ELKANIANA di di JUVE nel cuore non ha nulla!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2745 Joined: 26-Apr-2009 5185 messaggi Inviato August 1, 2023 Mi viene un dubbio... e se fosse tutta una manovra del Giuntolone? Fa finta di assecondare le (assurde) richieste dell'allenatore ma in relìaltà non fa nulla per concretizzarle. Lasciatemi un briciolo di speranza che questa storiaccia sia tutto un fake.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti