mgcgio 480 Joined: 30-Jul-2011 2440 messaggi Inviato August 17, 2023 (modificato) Il 16/8/2023 alle 12:45 , Kris ha scritto: Il top fa bene in qualsiasi contesto? Penso vi state confondendo con quelli che sono i fenomeni. Nemmeno Messi ha brillato a Parigi, scarso anche lui? Mi sembra ovvio che una squadra allo sbando mette in difficoltà chiunque. Così come tanti esempi hanno dimostrato che una squadra che gira bene esalta anche i mezzi giocatori. Perché nessuna offerta per Vlahovic? Semplicemente perché i dirigenti delle altre squadre non sono stupidi. Juventus con problemi di bilanci e fuori dalla Champions, giocatore che viene da un anno di M***A e con problemi fisici, mi sembra ovvio che puntano a fare l'affare con noi...Dirigenza e contesto forte aiutano anche a fare pesare le cessioni Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk Ok ma c'è differenza tra "non brillare" e "fare schifo". Io faccio fatica a pensare che se un attaccante sbaglia gli stop, le sponde, le occasioni, la colpa possa essere dell'allenatore. Al massimo la colpa dell'allenatore è che la squadra non gli fa arrivare molti palloni decenti, su questo sono d'accordo. Ma se i palloni decenti, che si possono quantomeno giocare di sponda facile zio cane, vengono sbagliati, non è che può essere Allegri a insegnarglielo dai. Poi Vlahovic per lo scorso anno ha anche la sua scusante, cioè la pubalgia, e io non penso che sia scarso e le annate storti capitano a tutti. Però non penso neanche che sia un campione, perlomeno a oggi ancora non l'ha mostrato. Modificato August 17, 2023 da mgcgio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 5950 Joined: 31-May-2005 22881 messaggi Inviato August 18, 2023 Riportare il topic in Juventus forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato August 18, 2023 4 ore fa, ASDRUBALE ha scritto: Riportare il topic in Juventus forum. Perchè? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4538 Joined: 12-Aug-2011 23917 messaggi Inviato August 18, 2023 Il periodo di Lu Caco si avvicina. No il calciatore, ma il frutto mollo quello arancione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola b. 1034 Joined: 15-Jan-2008 3951 messaggi Inviato August 19, 2023 questo post si puo' chiudere come si dice la messa è finita andate in pace a meno che poi porti sfiga e allora teniamolo anche per l'anno prossimo!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 21, 2023 Sono ossessionati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4538 Joined: 12-Aug-2011 23917 messaggi Inviato August 21, 2023 6 ore fa, Mediterraneo ha scritto: Sono ossessionati evitatelo sto pseudogiornale, vi prego! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2796 Joined: 05-Jun-2005 6380 messaggi Inviato August 21, 2023 Il corsport scrive che la trattativa per lo scambio dusan lukaku è ancora in piedi, fosse vero allegri sarebbe da tso. Dusan è già in forma e ieri lo abbiamo visto, lukaku é fuori rosa e non so se si allena, arrivasse inizierebbe a giocare a novembre... Spero siano sempre puttanata ma la juve non ha detto che chiesa è vlahovic sono fuori dal mercato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andry90 372 Joined: 19-Jan-2008 1953 messaggi Inviato August 21, 2023 24 minuti fa, djmayhem ha scritto: Il corsport scrive che la trattativa per lo scambio dusan lukaku è ancora in piedi, fosse vero allegri sarebbe da tso. Dusan è già in forma e ieri lo abbiamo visto, lukaku é fuori rosa e non so se si allena, arrivasse inizierebbe a giocare a novembre... Spero siano sempre puttanata ma la juve non ha detto che chiesa è vlahovic sono fuori dal mercato Questa battaglia del Corsport a favore dello scambio Lukaku Vlahovic faccio davvero fatica a capirla. Ovunque si dice che le parti non si stanno più parlando ma loro da due settimane insistono parlando di chiusura vicina. Anche con Berardi mi sa che sono gli unici a parlare di trattativa ancora in piedi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato August 21, 2023 Dopo ieri , si è capito che il bisonte belga non ci serve a nulla , visto che Dusan è in ottima forma , mio caro interista vattene in arabia , noi non ti vogliamo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2796 Joined: 05-Jun-2005 6380 messaggi Inviato August 21, 2023 (modificato) Mi sa che alla fine resterà al palo. Daranno la colpa alla juve che lo ha illuso Modificato August 21, 2023 da djmayhem Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andry90 372 Joined: 19-Jan-2008 1953 messaggi Inviato August 21, 2023 6 minuti fa, Gig1 ha scritto: Dopo ieri , si è capito che il bisonte belga non ci serve a nulla , visto che Dusan è in ottima forma , mio caro interista vattene in arabia , noi non ti vogliamo! Che Lukaku non servisse era chiaro anche anche prima della partita di ieri Lo scambio (che io continuerò a temere fino all'1 settembre) sarebbe solo per motivi economici. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato August 21, 2023 Per Raimondi potrebbe andare al Milan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6197 Joined: 21-Jun-2007 16962 messaggi Inviato August 21, 2023 3 ore fa, djmayhem ha scritto: Il corsport scrive che la trattativa per lo scambio dusan lukaku è ancora in piedi, fosse vero allegri sarebbe da tso. Dusan è già in forma e ieri lo abbiamo visto, lukaku é fuori rosa e non so se si allena, arrivasse inizierebbe a giocare a novembre... Spero siano sempre puttanata ma la juve non ha detto che chiesa è vlahovic sono fuori dal mercato Sisi è sempre colpa di Allegri, pure per le fake news Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2059 Joined: 17-Jan-2008 5551 messaggi Inviato August 24, 2023 Il 21/8/2023 alle 13:59 , Maxel ha scritto: Sisi è sempre colpa di Allegri, pure per le fake news Il 21/8/2023 alle 11:28 , Andry90 ha scritto: Che Lukaku non servisse era chiaro anche anche prima della partita di ieri Lo scambio (che io continuerò a temere fino all'1 settembre) sarebbe solo per motivi economici. Ci salva solo che, forse sbaglio io, ma Vlaovic é un bluff che ahimé ormai hanno capito tutti... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6197 Joined: 21-Jun-2007 16962 messaggi Inviato August 24, 2023 6 ore fa, carlosti ha scritto: Ci salva solo che, forse sbaglio io, ma Vlaovic é un bluff che ahimé ormai hanno capito tutti... Sisi vedremo tra qualche mese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2059 Joined: 17-Jan-2008 5551 messaggi Inviato August 24, 2023 25 minuti fa, Maxel ha scritto: Sisi vedremo tra qualche mese Il 24\11 ci risentiamo. Speriamo tu abbia ragione, felice se mi sarò sbagliato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6197 Joined: 21-Jun-2007 16962 messaggi Inviato August 25, 2023 7 ore fa, carlosti ha scritto: Il 24\11 ci risentiamo. Speriamo tu abbia ragione, felice se mi sarò sbagliato. Io non so se avrò ragione ma di certo non voglio fare previsioni pessimistiche. Semplicemente si vedrà... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio PE 1015 Joined: 29-Nov-2008 4268 messaggi Inviato August 25, 2023 Se davvero lo prende la Roma come stanno dicendo tutti (Telegraph, Sky ecc) giochiamo per il 5 posto. Dybala Lukaku e poi Abraham nettamente superiore ai nostri. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Huckleberry 829 Joined: 10-Feb-2020 1498 messaggi Inviato August 25, 2023 Il 13/8/2023 alle 20:38 , Voost ha scritto: In realtà la miglior Juve di Conte è stata quella a quattro dietro, secondo me. Dicevo che Bonucci a 4 non ci ha mai saputo giocare. Anche io ricordo bene che la Juve di Conte era bellissima nei primi 2-3 mesi, prima di passare al 3-5-2. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11834 Joined: 24-Jun-2006 21787 messaggi Inviato August 25, 2023 43 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto: Se davvero lo prende la Roma come stanno dicendo tutti (Telegraph, Sky ecc) giochiamo per il 5 posto. Dybala Lukaku e poi Abraham nettamente superiore ai nostri. Se sono sani forse. Forse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Huckleberry 829 Joined: 10-Feb-2020 1498 messaggi Inviato August 25, 2023 Il 13/8/2023 alle 22:21 , Pippo77 ha scritto: ripeto che a me di come valuta un giocatore il Chelsea interessa fino ad un certo punto dato che appunto 2 anni fa valutava Lukaku 120 mln.... dopodichè se non abbiamo gente appetibile per le big tanto meglio....tanto se li abbiamo li vendiamo....dato che io non voglio tifare una squadra venditrice e dato che l'inizio della fine di questo ciclo e di chissà quanti altri anni di anticamera nell'Europa che conta è stata la vendita di Pogba che ha sancito la nostra sudditanza verso i soldi delle europee ben venga non avere nessuno di forte a parer loro... Vlahovic non è al momento un top player?verissimo....spero che per il Chelsea di turno non lo sia mai.... ogni topic finisce in pro e contro Allegri?è logico,c'è gente che ancora non si rende conto che il principale problema tecnico della Juve è lui... parlare di mancanza di big,di gente che non stoppa palloni e di Bonucci che non se ne va è del tutto inutile finchè non se ne va Allegri.... Comunque la Juve è sempre stato un club venditore, questa purtroppo è la cruda realtà. Se non hai il materiale, dell'allenatore te ne fai nulla. Io ti porto Italiano o Spalletti, fanno calcio più spumeggiante (non è detto, la proprietà si è sempre fatta le pippe sul calcio operaio) ma non ottengono nemmeno loro risultati perchè non hanno il materiale. E adesso tu mi scriverai che almeno ti diverti, ma a fine anno quando non alziamo nulla non so cosa potresti scrivere. Non sono per nulla d'accordo col concetto di fondo, Allegri è uno dei tanti problemi della Juventus. 1) Il problema principale è la dirigenza, se il mercato lo fa Allegri non è problema del livornese ma della dirigenza juventina. 2) Se siamo in ostaggio del livornese la colpa è della dirigenza che ha proposto un quadriennale a cifre assurde. Poi ti chiedo se hai capito cosa è venuto a fare Giuntoli, football director cosa sarebbe? Io ho capito che fa il coordinatore, ma il ds è Manna che di fatto ha scelto l'unico acquisto (Weah). Se non risolvi i problemi a monte non cambierà nulla, Allegri o no. E io, non sembra, ma sono un accanito anti-Allegri perchè mai ne ho apprezzato la sua filosofia calcistica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1485 Joined: 28-May-2007 3804 messaggi Inviato August 25, 2023 Se davvero lo prende la Roma come stanno dicendo tutti (Telegraph, Sky ecc) giochiamo per il 5 posto. Dybala Lukaku e poi Abraham nettamente superiore ai nostri.Giocheranno 20 partite fra tutti…. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18770 Joined: 02-Apr-2008 65562 messaggi Inviato August 25, 2023 1 ora fa, pinturicchio PE ha scritto: Se davvero lo prende la Roma come stanno dicendo tutti (Telegraph, Sky ecc) giochiamo per il 5 posto. Dybala Lukaku e poi Abraham nettamente superiore ai nostri. Ora non è più un "mercenario sovrappeso" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2796 Joined: 05-Jun-2005 6380 messaggi Inviato August 25, 2023 5 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Ora non è più un "mercenario sovrappeso" È tornato big rom Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti