Vai al contenuto
zlataniere

Romelo Lukaku promesso sposo Juventino

Romelu Lukaku in bianconero   

249 voti

1. 1. Siete d'accordo

• 31
    • No
      216

Recommended Posts

2440 messaggi
Il 16/8/2023 alle 12:45 , Kris ha scritto:

Il top fa bene in qualsiasi contesto? Penso vi state confondendo con quelli che sono i fenomeni. Nemmeno Messi ha brillato a Parigi, scarso anche lui?
Mi sembra ovvio che una squadra allo sbando mette in difficoltà chiunque. Così come tanti esempi hanno dimostrato che una squadra che gira bene esalta anche i mezzi giocatori.
Perché nessuna offerta per Vlahovic? Semplicemente perché i dirigenti delle altre squadre non sono stupidi. Juventus con problemi di bilanci e fuori dalla Champions, giocatore che viene da un anno di M***A e con problemi fisici, mi sembra ovvio che puntano a fare l'affare con noi...Dirigenza e contesto forte aiutano anche a fare pesare le cessioni

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Ok ma c'è differenza tra "non brillare" e "fare schifo".

Io faccio fatica a pensare che se un attaccante sbaglia gli stop, le sponde, le occasioni, la colpa possa essere dell'allenatore.

Al massimo la colpa dell'allenatore è che la squadra non gli fa arrivare molti palloni decenti, su questo sono d'accordo.

Ma se i palloni decenti, che si possono quantomeno giocare di sponda facile zio cane, vengono sbagliati, non è che può essere Allegri a insegnarglielo dai.

Poi Vlahovic per lo scorso anno ha anche la sua scusante, cioè la pubalgia, e io non penso che sia scarso e le annate storti capitano a tutti.

Però non penso neanche che sia un campione, perlomeno a oggi ancora non l'ha mostrato.

Modificato da mgcgio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22881 messaggi

Riportare il topic in Juventus forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
4 ore fa, ASDRUBALE ha scritto:

Riportare il topic in Juventus forum.

Perchè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23917 messaggi

Il periodo di Lu Caco si avvicina. No il calciatore, ma il frutto mollo quello arancione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3951 messaggi

questo post si puo' chiudere 

come si dice la messa è finita andate in pace

a meno che poi porti sfiga e allora teniamolo anche per l'anno prossimo!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi

Sono ossessionati .asd

Screenshot_2023-08-21-02-13-47-97_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg.d2d28f3b538587989e3121a7a3bd0f52.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23917 messaggi
6 ore fa, Mediterraneo ha scritto:

Sono ossessionati .asd

Screenshot_2023-08-21-02-13-47-97_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg.d2d28f3b538587989e3121a7a3bd0f52.jpg

evitatelo sto pseudogiornale, vi prego!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6380 messaggi

Il corsport scrive che la trattativa per lo scambio dusan lukaku è ancora in piedi, fosse vero allegri sarebbe da tso. 

Dusan è già in forma e ieri lo abbiamo visto, lukaku é fuori rosa e non so se si allena, arrivasse inizierebbe a giocare a novembre... 

Spero siano sempre puttanata ma la juve non ha detto che chiesa è vlahovic sono fuori dal mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1953 messaggi
24 minuti fa, djmayhem ha scritto:

Il corsport scrive che la trattativa per lo scambio dusan lukaku è ancora in piedi, fosse vero allegri sarebbe da tso. 

Dusan è già in forma e ieri lo abbiamo visto, lukaku é fuori rosa e non so se si allena, arrivasse inizierebbe a giocare a novembre... 

Spero siano sempre puttanata ma la juve non ha detto che chiesa è vlahovic sono fuori dal mercato

Questa battaglia del Corsport a favore dello scambio Lukaku Vlahovic faccio davvero fatica a capirla.

Ovunque si dice che le parti non si stanno più parlando ma loro da due settimane insistono parlando di chiusura vicina.

Anche con Berardi mi sa che sono gli unici a parlare di trattativa ancora in piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi

Dopo ieri , si è capito che il bisonte belga non ci serve a nulla , visto che Dusan è in ottima forma  , mio caro interista  vattene in arabia , noi non ti vogliamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6380 messaggi

Mi sa che alla fine resterà al palo. Daranno la colpa alla juve che lo ha illuso

Modificato da djmayhem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1953 messaggi
6 minuti fa, Gig1 ha scritto:

Dopo ieri , si è capito che il bisonte belga non ci serve a nulla , visto che Dusan è in ottima forma  , mio caro interista  vattene in arabia , noi non ti vogliamo!

Che Lukaku non servisse era chiaro anche anche prima della partita di ieri .asd

Lo scambio (che io continuerò a temere fino all'1 settembre) sarebbe solo per motivi economici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi

Per Raimondi potrebbe andare al Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16962 messaggi
3 ore fa, djmayhem ha scritto:

Sisi è sempre colpa di Allegri, pure per le fake news 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5551 messaggi
Il 21/8/2023 alle 13:59 , Maxel ha scritto:

Sisi è sempre colpa di Allegri, pure per le fake news 

Il 21/8/2023 alle 11:28 , Andry90 ha scritto:

Che Lukaku non servisse era chiaro anche anche prima della partita di ieri .asd

Lo scambio (che io continuerò a temere fino all'1 settembre) sarebbe solo per motivi economici.

Ci salva solo che, forse sbaglio io, ma Vlaovic é un bluff che ahimé ormai hanno capito tutti...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16962 messaggi
6 ore fa, carlosti ha scritto:

Ci salva solo che, forse sbaglio io, ma Vlaovic é un bluff che ahimé ormai hanno capito tutti...

Sisi vedremo tra qualche mese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5551 messaggi
25 minuti fa, Maxel ha scritto:

Sisi vedremo tra qualche mese 

Il 24\11 ci risentiamo.

Speriamo tu abbia ragione, felice se mi sarò sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16962 messaggi
7 ore fa, carlosti ha scritto:

Il 24\11 ci risentiamo.

Speriamo tu abbia ragione, felice se mi sarò sbagliato.

Io non so se avrò ragione ma di certo non voglio fare previsioni pessimistiche. Semplicemente si vedrà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4268 messaggi

Se davvero lo prende la Roma come stanno dicendo tutti (Telegraph, Sky ecc)  giochiamo per il 5 posto. Dybala Lukaku e poi Abraham nettamente superiore ai nostri.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1498 messaggi
Il 13/8/2023 alle 20:38 , Voost ha scritto:

In realtà la miglior Juve di Conte è stata quella a quattro dietro, secondo me.

Dicevo che Bonucci a 4 non ci ha mai saputo giocare. Anche io ricordo bene che la Juve di Conte era bellissima nei primi 2-3 mesi, prima di passare al 3-5-2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21787 messaggi
43 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

Se davvero lo prende la Roma come stanno dicendo tutti (Telegraph, Sky ecc)  giochiamo per il 5 posto. Dybala Lukaku e poi Abraham nettamente superiore ai nostri.

Se sono sani forse.

Forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1498 messaggi
Il 13/8/2023 alle 22:21 , Pippo77 ha scritto:

ripeto che a me di come valuta un giocatore il Chelsea interessa fino ad un certo punto dato che appunto 2 anni fa valutava Lukaku 120 mln....

dopodichè se non abbiamo gente appetibile per le big tanto meglio....tanto se li abbiamo li vendiamo....dato che io non voglio tifare una squadra venditrice e dato che l'inizio della fine di questo ciclo e di chissà quanti altri anni di anticamera nell'Europa che conta è stata la vendita di Pogba che ha sancito la nostra sudditanza verso i soldi delle europee ben venga non avere nessuno di forte a parer loro...

Vlahovic non è al momento un top player?verissimo....spero che per il Chelsea di turno non lo sia mai....

ogni topic finisce in pro e contro Allegri?è logico,c'è gente che ancora non si rende conto che il principale problema tecnico della Juve è lui...

parlare di mancanza di big,di gente che non stoppa palloni e di Bonucci che non se ne va è del tutto inutile finchè non se ne va Allegri....

Comunque la Juve è sempre stato un club venditore, questa purtroppo è la cruda realtà. 

Se non hai il materiale, dell'allenatore te ne fai nulla. Io ti porto Italiano o Spalletti, fanno calcio più spumeggiante (non è detto, la proprietà si è sempre fatta le pippe sul calcio operaio) ma non ottengono nemmeno loro risultati perchè non hanno il materiale. E adesso tu mi scriverai che almeno ti diverti, ma a fine anno quando non alziamo nulla non so cosa potresti scrivere.

Non sono per nulla d'accordo col concetto di fondo, Allegri è uno dei tanti problemi della Juventus.

1) Il problema principale è la dirigenza, se il mercato lo fa Allegri non è problema del livornese ma della dirigenza juventina.

2) Se siamo in ostaggio del livornese la colpa è della dirigenza che ha proposto un quadriennale a cifre assurde.  

Poi ti chiedo se hai capito cosa è venuto a fare Giuntoli, football director cosa sarebbe? Io ho capito che fa il coordinatore, ma il ds è Manna che di fatto ha scelto l'unico acquisto (Weah). Se non risolvi i problemi a monte non cambierà nulla, Allegri o no. 

E io, non sembra, ma sono un accanito anti-Allegri perchè mai ne ho apprezzato la sua filosofia calcistica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3804 messaggi

Giocheranno 20 partite fra tutti….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65562 messaggi
1 ora fa, pinturicchio PE ha scritto:

Ora non è più un "mercenario sovrappeso"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6380 messaggi
5 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Ora non è più un "mercenario sovrappeso"

È tornato big rom

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...