ragazzo non sono stato io 407 Joined: 14-Feb-2006 1365 messaggi Inviato August 1, 2023 Se si avvera, Giuntoli o non Giuntoli, non e' proprio cambiato nulla. Spero per lui che si sia almeno fatto dare piu' soldi di Allegri a questo punto, il ruolo del parafulmine va ben pagato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10852 Joined: 09-Jun-2007 28059 messaggi Inviato August 1, 2023 53 minuti fa, JUVE FC ha scritto: eh ma la squadra han dovuto combattere contro il sistema figc e uefa... ah no, era fuori dalla lotta scudetto già ad ottobre Era fuori da tutto ad ottobre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 936 Joined: 18-Jul-2006 3264 messaggi Inviato August 1, 2023 6 minuti fa, Elkanestamuerto ha scritto: Era fuori da tutto ad ottobre Era fuori già a Settembre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8768 Joined: 19-Aug-2008 29548 messaggi Inviato August 1, 2023 1 ora fa, nicola b. ha scritto: e' finita la juve e' rimasto solo il nome il suo passato e' stato infangato sfregiato e per finire cancellato per sempre questo proprietario la usa come merce di scambio lo so che puo' sembrare assurdo ma credo che sia tutto programmato non e' finita solo la juve ma anche il calcio italiano che oltre a ridimensionarsi sempredi piu' anno dopo anno non è piu' credibile perchè è pilotato e corrotto non mi stupirei se tra gli accordi sottobanco fatti tra elkann e la figc ce anche la vincita dello scudetto del 2023-2024 Non credo proprio. Dopo il 2006 gli arbitri ci hanno sempre massacrato. Anche qua dentro molti non si sono resi conto che i 9 scudetti sono stati vinti contro tutto e tutti. Non ci regalerebbero neppure una Supercoppa italiana. 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4507 Joined: 12-Aug-2011 23873 messaggi Inviato August 1, 2023 24 minuti fa, Elkanestamuerto ha scritto: Era fuori da tutto ad ottobre 17 minuti fa, raffa072 ha scritto: Era fuori già a Settembre È "fuori" da mo' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4798 Joined: 24-Oct-2006 11329 messaggi Inviato August 1, 2023 12 minuti fa, Moeller 73 ha scritto: Non credo proprio. Dopo il 2006 gli arbitri ci hanno sempre massacrato. Anche qua dentro molti non si sono resi conto che i 9 scudetti sono stati vinti contro tutto e tutti. Non ci regalerebbero neppure una Supercoppa italiana. Penso anche io. Vediamo cosa comprano ancora, cosa vendono, e cosa fanno gli altri, ma dubito che si possa combattere per il titolo. Pur tenendo conto che Allegri è bravo a fare punti senza manco scendere davvero in campo. Sulla buona fede di JE invece non ci sono dubbi. Non abbiamo nessun dubbio. Non ce l'ha. Tuttavia questo qua è uno che vende e compra con disinvoltura. Quindi non mi sorprendo più di niente. Se gli torna utile per qualche motivo se lo compra lo scudetto. Anche se ad oggi forse lo comprerebbe più per l'Inter, per come lo conosciamo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7538 Joined: 18-Oct-2008 76735 messaggi Inviato August 1, 2023 2 hours ago, nicola b. said: e' finita la juve e' rimasto solo il nome il suo passato e' stato infangato sfregiato e per finire cancellato per sempre questo proprietario la usa come merce di scambio lo so che puo' sembrare assurdo ma credo che sia tutto programmato non e' finita solo la juve ma anche il calcio italiano che oltre a ridimensionarsi sempredi piu' anno dopo anno non è piu' credibile perchè è pilotato e corrotto non mi stupirei se tra gli accordi sottobanco fatti tra elkann e la figc ce anche la vincita dello scudetto del 2023-2024 Ma figuriamoci faranno di tutto, come sempre, per romperci il caxxo, poi il quisling che fa accordi sottobanco per la juve... si li fa... ma per altro con la juve come agnello sacrificale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7538 Joined: 18-Oct-2008 76735 messaggi Inviato August 1, 2023 26 minutes ago, CRAZEOLOGY said: Penso anche io. Vediamo cosa comprano ancora, cosa vendono, e cosa fanno gli altri, ma dubito che si possa combattere per il titolo. Pur tenendo conto che Allegri è bravo a fare punti senza manco scendere davvero in campo. Sulla buona fede di JE invece non ci sono dubbi. Non abbiamo nessun dubbio. Non ce l'ha. Tuttavia questo qua è uno che vende e compra con disinvoltura. Quindi non mi sorprendo più di niente. Se gli torna utile per qualche motivo se lo compra lo scudetto. Anche se ad oggi forse lo comprerebbe più per l'Inter, per come lo conosciamo. Forse un caxxo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18686 Joined: 02-Apr-2008 65420 messaggi Inviato August 1, 2023 1 ora fa, gianky99 ha scritto: Ma figuriamoci faranno di tutto, come sempre, per romperci il caxxo, poi il quisling che fa accordi sottobanco per la juve... si li fa... ma per altro con la juve come agnello sacrificale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7644 Joined: 08-Jan-2007 71027 messaggi Inviato August 1, 2023 chi ca<<o è Emanuele Gamba? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 842 Joined: 07-Jan-2014 7202 messaggi Inviato August 1, 2023 Anche a Trezeguet e Higuain. Ma Vlaovic, VIVADDIO, non c'entra proprio nulla con questi, scusami eh...Ma ha anche 23 anni! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8299 Joined: 24-Dec-2012 38036 messaggi Inviato August 1, 2023 (modificato) Sarebbe uno scambio folle con chiunque, tranne con Allegri. Nel 532 (con la mutanda sgommata) il belga dovrebbe essere più utile. Al posto di Chiesa, vedrei bene Adama Traorè. Muscoli, corsa e tanta ignoranza. Modificato August 1, 2023 da Pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11694 Joined: 24-Jun-2006 21567 messaggi Inviato August 2, 2023 9 ore fa, JUVE FC ha scritto: un minuto dopo il varo del calendario, ho detto ai miei colleghi non juventini che la juve vincerà lo scudetto.. per il centenario e per gli accordi. Quindi gli hai confermato che, sostanzialmente "la juve rubba" o per lo meno fa zozzerie Aaaah annamo bene 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVE FC 470 Joined: 05-Jun-2006 1923 messaggi Inviato August 2, 2023 2 ore fa, Arminius ha scritto: Quindi gli hai confermato che, sostanzialmente "la juve rubba" o per lo meno fa zozzerie Aaaah annamo bene scusa ma qui non stiamo parlando della juventus ma del club di JH è un altra storia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7599 Joined: 21-Jul-2006 53461 messaggi Inviato August 2, 2023 Lukaku alla Juve? Allegri dribbla: "Se ci sono esigenze economiche, io mi adeguo" magari tutti noi crediamo sia stata una richiesta di allegri e invece e' un idea di altri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10852 Joined: 09-Jun-2007 28059 messaggi Inviato August 2, 2023 (modificato) 56 minuti fa, dal1982 ha scritto: Lukaku alla Juve? Allegri dribbla: "Se ci sono esigenze economiche, io mi adeguo" magari tutti noi crediamo sia stata una richiesta di allegri e invece e' un idea di altri A livello economico, Lukaku avrebbe senso solo se ci fosse uno scambio con conguaglio di almeno 40 ml a favore della juve e lukaku non pretendesse più di 6 ml l'anno per massimo 3 anni. Tutte le altre forme delle follie. Modificato August 2, 2023 da Elkanestamuerto 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato August 2, 2023 59 minuti fa, dal1982 ha scritto: Lukaku alla Juve? Allegri dribbla: "Se ci sono esigenze economiche, io mi adeguo" magari tutti noi crediamo sia stata una richiesta di allegri e invece e' un idea di altri Iniziasse intanto a restituire qualcosa dell’ingaggio rubato in sti anni… 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7599 Joined: 21-Jul-2006 53461 messaggi Inviato August 2, 2023 (modificato) 10 minuti fa, Elkanestamuerto ha scritto: A livello economico, Lukaku avrebbe senso solo se ci fosse uno scambio con conguaglio di almeno 40 ml a favore della juve e lukaku non pretendesse più di 6 ml l'anno per massimo 3 anni. Tutte le altre forme delle follie. piu' o meno la juve vorrebbe quello, solo che vorrebbe credo il conguaglio piu' alto (almeno 50-60) appunto per poter stipendiare meglio lukaku certo come dici tu sarebbe ancora meglio Modificato August 2, 2023 da dal1982 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1621 Joined: 04-Jul-2007 4956 messaggi Inviato August 2, 2023 Esigenze economiche!? Lukaku rischia di costarci più di Vlahovic' L'efficacia del calciatore sul campo, poi, credo si limiterebbe alle sole partite "facili" di Serie A (partite in cui anche già lo stesso Milik dice la sua). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2023 Joined: 17-Jan-2008 5475 messaggi Inviato August 2, 2023 "Ho sempre voluto venire alla Juve, da bambino giocavo in giardino a Bruxelles con la maglia bianconera. Purtroppo in passato ci sono andato vicino già una volta ma poi non si é concretizzato per motivi non dipendenti da me. Con i compagni ho già un bel rapporto, alcuni li conosco già, ho trovato un bell'ambiente. Ho già parlato con il mister, ha detto che conta molto di di me... non ci sono problemi sul ruolo, sono disposto a sacrificarmi anche in copertura, del resto ho già dimostrato di saperlo fare..." 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2047 Joined: 26-Nov-2020 4075 messaggi Inviato August 2, 2023 Faccio umilmente notare che tutti i tifosi che sono furiosamente contrari all'arrivo di Lukaku sono sulla stessa linea della Gazza Ladra, del Corriere e di tutti i giornali e siti anti-juventini d'Italia.... io qualche domanda me la farei.... così eh, tanto per dire.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orcaloca 572 Joined: 25-Jul-2015 2871 messaggi Inviato August 2, 2023 secondo la ricostruzione di romano sul guardian, siamo noi che stiamo spingendo perchè il chelsea si accatti dusan, che dal loro punto di vista è un po' una tassa da pagare per liberarsi di big rom: "Juventus are keen on Lukaku but are insisting Chelsea take Vlahovic, a Serbia striker, in return and pay about €40m. Chelsea rejected chances earlier in the window to sign Vlahovic and are considering whether to adjust their stance as they try to find a way to offload Lukaku after his loan at Internazionale. Lukaku has the option of a move to Saudi Arabia but wants to stay in Europe." https://www.theguardian.com/football/2023/aug/01/chelsea-vlahovic-lukaku-swap-juventus-sign-lesley-ugochukwu-rennes Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18686 Joined: 02-Apr-2008 65420 messaggi Inviato August 2, 2023 7 minuti fa, orcaloca ha scritto: secondo la ricostruzione di romano sul guardian, siamo noi che stiamo spingendo perchè il chelsea si accatti dusan, che dal loro punto di vista è un po' una tassa da pagare per liberarsi di big rom: "Juventus are keen on Lukaku but are insisting Chelsea take Vlahovic, a Serbia striker, in return and pay about €40m. Chelsea rejected chances earlier in the window to sign Vlahovic and are considering whether to adjust their stance as they try to find a way to offload Lukaku after his loan at Internazionale. Lukaku has the option of a move to Saudi Arabia but wants to stay in Europe." https://www.theguardian.com/football/2023/aug/01/chelsea-vlahovic-lukaku-swap-juventus-sign-lesley-ugochukwu-rennes Credo non sia troppo lontano dalla verità 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10852 Joined: 09-Jun-2007 28059 messaggi Inviato August 2, 2023 23 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto: Esigenze economiche!? Lukaku rischia di costarci più di Vlahovic' L'efficacia del calciatore sul campo, poi, credo si limiterebbe alle sole partite "facili" di Serie A (partite in cui anche già lo stesso Milik dice la sua). Alle giuste cifre Lukaku può essere una buona operazione. Ripeto, le giuste cifre sono scambio con Vlahovic con almeno 40 ml di conguaglio per la juve e massimo 7 milioni annui al giocatore. Tanto Vlahovic ha due vie: 1) rimane e si rivela fortissimo... tempo 1 anno e lo.vendono 2) rimane e continua ad essere.il mezzo pacco che è.... rimane sul.groppone fino a fine contratto. Almeno lukaku in serie A la sua la può dire 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10852 Joined: 09-Jun-2007 28059 messaggi Inviato August 2, 2023 13 minuti fa, orcaloca ha scritto: secondo la ricostruzione di romano sul guardian, siamo noi che stiamo spingendo perchè il chelsea si accatti dusan, che dal loro punto di vista è un po' una tassa da pagare per liberarsi di big rom: "Juventus are keen on Lukaku but are insisting Chelsea take Vlahovic, a Serbia striker, in return and pay about €40m. Chelsea rejected chances earlier in the window to sign Vlahovic and are considering whether to adjust their stance as they try to find a way to offload Lukaku after his loan at Internazionale. Lukaku has the option of a move to Saudi Arabia but wants to stay in Europe." https://www.theguardian.com/football/2023/aug/01/chelsea-vlahovic-lukaku-swap-juventus-sign-lesley-ugochukwu-rennes Ovvio sia così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti