Darsch 593 Joined: 27-Apr-2009 2099 messaggi Inviato August 1, 2023 13 minuti fa, Jimmy ha scritto: Annamo bene, annamo... non ci credo, ma anche fosse...uno scudetto (che è tutto da vedere che lo vince) vale il disastro economico Lukaku? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato August 1, 2023 15 minuti fa, Jimmy ha scritto: Annamo bene, annamo... E se non lo vincesse nonostante Lukaku che succederà? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato August 1, 2023 6 minutes ago, Gig1 said: E se non lo vincesse nonostante Lukaku che succederà? Succede che avremo un giocatore finito con mega stipendio ed invendibile in piú, perció nel 2024 venderemo un paio di giovani promettenti per pagare lo stipendio a Lukaku. Rimarrá fino a fine contratto perche "ama la Juve ed ha ancora molto da offrire". Poi si rinnoverá il contratto ad Allegri perche é una sicurezza. 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9991 Joined: 02-Jun-2005 10730 messaggi Inviato August 1, 2023 2 minuti fa, Andrew ha scritto: Succede che avremo un giocatore finito con mega stipendio ed invendibile in piú, perció nel 2024 venderemo un paio di giovani promettenti per pagare lo stipendio a Lukaku. Rimarrá fino a fine contratto perche "ama la Juve ed ha ancora molto da offrire". Poi si rinnoverá il contratto ad Allegri perche é una sicurezza. Preferirei morire male. "Ho paura Fabio" semicit. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10845 Joined: 09-Jun-2007 28040 messaggi Inviato August 1, 2023 34 minuti fa, Jimmy ha scritto: Annamo bene, annamo... ma l'anno scorso non aveva detto che con pogba, rabiot e vlahovic avrebbe vinto lo scudetto? 1 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10845 Joined: 09-Jun-2007 28040 messaggi Inviato August 1, 2023 Comunque godo tantissimo... la Juve di Elkann/Allegri è sempre più vicina al declino totale e prima o poi saranno costratti a vendere, sti prescritti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8188 Joined: 03-Jul-2022 8365 messaggi Inviato August 1, 2023 18 minuti fa, Gig1 ha scritto: E se non lo vincesse nonostante Lukaku che succederà? Dirà di nuovo che "se avessi voluto vincere sarei andato altrove" 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 932 Joined: 18-Jul-2006 3248 messaggi Inviato August 1, 2023 29 minuti fa, Elkanestamuerto ha scritto: Comunque godo tantissimo... la Juve di Elkann/Allegri è sempre più vicina al declino totale e prima o poi saranno costratti a vendere, sti prescritti. L aspetto positivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3013 Joined: 10-May-2014 9276 messaggi Inviato August 1, 2023 Madonna santa..credo che Allegri sia la persona che odio più al mondo Santa miseria, una partita a settimana, avremmo potuto prendere un allenatore in grado di costruire qualcosa...invece no 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6549 Joined: 12-Oct-2008 43892 messaggi Inviato August 1, 2023 58 minuti fa, xqaz69 ha scritto: Mi viene un dubbio... e se fosse tutta una manovra del Giuntolone? Fa finta di assecondare le (assurde) richieste dell'allenatore ma in relìaltà non fa nulla per concretizzarle. Lasciatemi un briciolo di speranza che questa storiaccia sia tutto un fake.... Lo fecero già con Conte e i suoi Iturbe e Sangez e se ne andò alla prima giornata del ritiro...forse è una tattica 1 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4757 Joined: 24-Oct-2006 11261 messaggi Inviato August 1, 2023 Colui che sprezzante disse "Mai!", adesso dice "Magari!" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4757 Joined: 24-Oct-2006 11261 messaggi Inviato August 1, 2023 C'è una cosa che a me, già da diversi anni, fa molto sorridere. Il fatto che molti osservatori, purtroppo anche molti di fede bianconera, vadano cianciando in giro (tv comprese), che Allegri è un grande comunicatore. Uno che dice solo quello che vuole lui, che spesso svia le domande che gli danno fastidio, che spesso esce fuori con degli esempi che vogliono dire tutto e niente, che quando le cose vanno male tira fuori scuse su scuse e da la colpa ai giocatori, e via dicendo. E' uno normale, non è un genio della comunicazione. Poi che è persona intelligente, e che quando vuole sa essere simpatico, fa parte della sua toscanità. Niente di trascendentale, insomma. Perché essere meglio dei dirigenti che abbiamo avuto negli ultimi anni, ci vuole poco. Non è lui ad essere bravo, sono gli altri che sono mezzeseghe. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreaTek 526 Joined: 21-Aug-2008 3322 messaggi Inviato August 1, 2023 55 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto: Madonna santa..credo che Allegri sia la persona che odio più al mondo Ho disdetto DAZN. Raramente vedo le partite anche se in chiaro. Zero interesse sul calciomercato. Sto perdendo interesse pure sulla Juve stessa. Questo è il risultato con Allegri in panchina. 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 787 Joined: 05-Jun-2023 1380 messaggi Inviato August 1, 2023 2 ore fa, Jimmy ha scritto: Annamo bene, annamo... lo ha trollato,in modo da non farsi cacciare fino a giugno. Come hanno ridotto la Juventus…. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola b. 1015 Joined: 15-Jan-2008 3879 messaggi Inviato August 1, 2023 (modificato) e' finita la juve e' rimasto solo il nome il suo passato e' stato infangato sfregiato e per finire cancellato per sempre questo proprietario la usa come merce di scambio lo so che puo' sembrare assurdo ma credo che sia tutto programmato non e' finita solo la juve ma anche il calcio italiano che oltre a ridimensionarsi sempredi piu' anno dopo anno non è piu' credibile perchè è pilotato e corrotto non mi stupirei se tra gli accordi sottobanco fatti tra elkann e la figc ce anche la vincita dello scudetto del 2023-2024 Modificato August 1, 2023 da nicola b. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 787 Joined: 05-Jun-2023 1380 messaggi Inviato August 1, 2023 2 ore fa, Gig1 ha scritto: E se non lo vincesse nonostante Lukaku che succederà? Restituira’ tutti i soldi che ha guadagnato finora, senza meritarne nemmeno un cent. seeeeeeeeeeeee……. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVE FC 466 Joined: 05-Jun-2006 1915 messaggi Inviato August 1, 2023 1 ora fa, Elkanestamuerto ha scritto: ma l'anno scorso non aveva detto che con pogba, rabiot e vlahovic avrebbe vinto lo scudetto? eh ma la squadra han dovuto combattere contro il sistema figc e uefa... ah no, era fuori dalla lotta scudetto già ad ottobre 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVE FC 466 Joined: 05-Jun-2006 1915 messaggi Inviato August 1, 2023 3 minuti fa, nicola b. ha scritto: e' finita la juve e' rimasto solo il nome il suo passato e' stato infangato sfregiato e per finire cancellato per sempre questo proprietario la usa come merce di scambio lo so che puo' sembrare assurdo ma credo che sia tutto programmato non e' finita solo la juve ma anche il calcio italiano che oltre a ridimensionarsi sempredi piu' anno dopo anno non è piu' credibile perchè è pilotato e corrotto non mi stupirei se tra gli accordi sottobanco fatti tra elkann e la figc ce anche la vincita dello scudetto del 2023-2024 un minuto dopo il varo del calendario, ho detto ai miei colleghi non juventini che la juve vincerà lo scudetto.. per il centenario e per gli accordi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 787 Joined: 05-Jun-2023 1380 messaggi Inviato August 1, 2023 1 ora fa, I-Love-Ju ha scritto: Madonna santa..credo che Allegri sia la persona che odio più al mondo Santa miseria, una partita a settimana, avremmo potuto prendere un allenatore in grado di costruire qualcosa...invece no Calcisticamente senza dubbio. Al suo confronto i napoletani e i prescritti sono amabilissime persone. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 787 Joined: 05-Jun-2023 1380 messaggi Inviato August 1, 2023 2 minuti fa, JUVE FC ha scritto: un minuto dopo il varo del calendario, ho detto ai miei colleghi non juventini che la juve vincerà lo scudetto.. per il centenario e per gli accordi. Lo si potrebbe vincere anche giocando uguale uguale a pochi mesi fa. Anche perche’ il prossimo anno dubito che esca fuori un altro Napoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato August 1, 2023 (modificato) Ennesima inkulata per i sabaudi... Si vede che je piace proprio . Lukako ... Se un tifoso juventino fosse stato 5 anni su marte , torna e vede sta roba , si da fuoco, perché è impossibile essere caduti così in basso. Modificato August 1, 2023 da gnarro 5 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8867 Joined: 16-Mar-2008 35997 messaggi Inviato August 1, 2023 (modificato) Liberarsi di un 23 enne solo perchè l'attuale allenatore non sa utilizzarlo, e che guadagna 7 milioni per prendere un 30 enne, che ne guadagna 11. Non male. Modificato August 1, 2023 da Shaft 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1985 Joined: 17-Jan-2008 5393 messaggi Inviato August 1, 2023 10 minuti fa, Shaft ha scritto: Liberarsi di un 23 enne solo perchè l'attuale allenatore non sa utilizzarlo che guadagna 7 milioni per prendere un 30 enne, che ne guadagna 11. Non male. Sarà difficile che Vlaovic trovi un allenatore che non gli chieda di stoppare almeno tre palloni in una partita, di chiudere almeno due triangolazioni, di non incazzarsi con il compagno se non gli dà la palla alla perfezione... 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8188 Joined: 03-Jul-2022 8365 messaggi Inviato August 1, 2023 4 minuti fa, carlosti ha scritto: Sarà difficile che Vlaovic trovi un allenatore che non gli chieda di stoppare almeno tre palloni in una partita, di chiudere almeno due triangolazioni, di non incazzarsi con il compagno se non gli dà la palla alla perfezione... Ed è pure malato di mente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54115 messaggi Inviato August 1, 2023 È un incubo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti