Vai al contenuto
zlataniere

Romelo Lukaku promesso sposo Juventino

Romelu Lukaku in bianconero   

249 voti

  1. 1. Siete d'accordo

    • 31
    • No
      216


Recommended Posts

Joined: 14-Feb-2020
4227 messaggi
Adesso, kkekko ha scritto:

non c'è nessuno disposto a darti 80 milioni

Hanno dato 80 milioni al danese che ha  appena venduto l'Atalanta ,  che è nettamente inferiore a Vlahovic , quindi i soldi per prenderlo li hanno , solo  che per noi vendere al prezzo giusto è un'impresa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7908 messaggi
8 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Comunque, il problema non è vendere Vlahovic, per me lo puoi anche vendere... ma non puoi presentarti con sto ciccione bollito, futuro esubero certo al 100%.

 

Con 40 milioni, non trovi un centravanti più giovane in europa?

 

Poi quando dico che il d.s della Juventus potrebbe farlo uno qualsiasi  del forum ti dicono di portare tu il curriculum e ridono come idioti.

 

 

 

1 minuto fa, kkekko ha scritto:


Il problema, credo, è che se non metti Vlahovic in uno scambio del genere, non c'è nessuno disposto a darti 80 milioni e quindi a generarti quel tesoretto da 40.
A quel punto tanto vale tenersi Vlahovic, che non mi farebbe schifo, ma evidentemente in società non la pensano come me .asd 

 

Il problema è che questi ipotetici 40 milioni di tesoretto servono a ripianare (molto parzialmente) un bilancio già in rosso, aggravato ancor di più dalla recente condanna, accettata senza arroganza, dalla quale ne deriva una perdita ulteriore di oltre 100 milioni. 

 

Anche questo fa parte de "il male minore" cit. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8870 messaggi

se gli fanno più di un triennale bisogna chiamare la neuro deliri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7908 messaggi
2 minuti fa, Maxel ha scritto:

è anche vero che Vieri, Inzaghi e Trezegol giocavano nell'nba del calcio....in un campionato molto più competitivo di quello attuale

 

Certo, ma è tutto rapportato. 

 

Cmq se vogliamo esempi più recenti allora ti segnalo quello che sarebbe il centravanti della nazionale

Immobile a 23 anni aveva 35 presenze e 5 gol. 

 

Altri... 

Lautaro Martinez 62 presenze, 20 gol. 

Osimhen 24 presenze, 10 gol. 

 

Nessuno a 23 anni ha i numeri di Vlahovic, eppure qui da qualcuno viene definito come scarsissimo, che non sa stoppare un pallone e persino insano di mente. 

Il perché lo sappiamo tutti molto bene..... 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
3624 messaggi
1 ora fa, Mediterraneo ha scritto:

Scusatemi ragazzi, ma nel contesto serie A, perché sarebbe un'operazione priva di senno secondo voi?

 

Lukaku in serie A è dominante.

Lukaku e' forte fisicamente, sa tenere il pallone su.

E soprattutto si esalta in contropiede.

 

È praticamente l'attaccante perfetto per il gioco di Allegri.

 

Non riesco a capire questo scetticismo sinceramente.

 

 

Lo scorso anno è stato tutto fuorché dominante.

A parte l'anno con Conte, ha fatto schifo dovunque.

Mi pare naturale che ci sia perplessità. 

Giuntoli, ma anche la società parlano di sostenibilità e di puntare sui giovani, poi invece nei fatti accade il contrario.

Vuoi fare un progetto?

A questo punto prendi Scamacca o Beto, se ti serve una punta fisica, che almeno hai una speranza di rivendita. 

A me non piacciono entrambi,  ma con Lukaku ti metterei dentro l'ennesima zavorra che tra un po' di tempo farà le barricate per prendersi fino all'ultimo centesimo del contratto.

Criticichiamo tanto Sandro, ecc.ecc. poi andiamo su profili simili.

La Juve è diventata qualcosa di assurdo, sembra lo facciano apposta a farsi odiare dai tifosi.

Sembra un autosabotamento.

 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76359 messaggi
12 hours ago, Gurdjieff said:

 

Elkann vuole umiliare la Juvenus, è chiaro.

 

Amen!!!

 

... e come merce di scambio da usare all'occorrenza... motivo principale per cui non la vende oltretutto... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7787 messaggi
34 minuti fa, Jimmy ha scritto:

 

Questi non stanno bene, che razza di scambio!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22761 messaggi

Perché vi lamentate e' un altro male minore

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76359 messaggi
9 hours ago, ledzeppelin71 said:

non possono essere cosi stupidi..... hanno rincoglionito pure giuntoli in un mese.................

 

L'ho detto tempo fa e lo ripeto... oggi, ancora di più, vediamo che Giuntoli non ha "mani libere" e non c'è da meravigliarsi visto il quisling al comando, fosse stato per Giuntoli, lo sappiamo benissimo, max sarebbe saltato prima di subito per dire... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76359 messaggi
Inviato (modificato)
9 hours ago, Lightning Farron said:

 

A prescindere dai discorsi passati su "Andonio", a me sembra moooooolto difficile che El🐶 si metta in casa uno dei pochi esseri umani che non si farebbe nessuna remora nel sfanculare lui e famiglia, da Alain a Oceano passando per Lapo.

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

Senza contare del perché non si capisce come mai dovrebbero tenere un altro ad allenare e perdere un anno invece di fare subito... e non raccontiamoci la cavolata dei 40 milioni perché abbiamo un colosso che nei primi sei mesi ha fatto la "misera" cifra di 4 miliardi di attivo ad oggi... senza considerare il possibile fallimento... conte non tornerà mai con questo qui o, se per "sbaglio" lo facesse, li manda in chiulo dopo due ore!!!

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76359 messaggi
1 hour ago, Spartony said:

 

mah, innanzitutto la juve di allegri non gioca in contropiede visto che non riusciamo a chiuderne uno da tempo immemore.

i dubbi sono sull'età, sul costo del cartellino, sul costo dell'ingaggio (si parla di almeno 10 mln a stagione...oggi ne prende 12), sulla tenuta fisica (viene da tanti infortuni e sembra più di un impressione che d'ora in avanti sarà peggio, che abbia raggiunto l'età del declino), sulla scarsa decisività in carriera (tranne nell'anno col fuggitivo in cui però aveva dietro uno squadrone e degli schemi blindati), sul fatto di essere prescritto nell'anima.

boh.

basta? serve altro?

 

Si... è pure una bella testa di caxxo arrogante e supponente!!!

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
1497 messaggi
23 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Certo, ma è tutto rapportato. 

 

Cmq se vogliamo esempi più recenti allora ti segnalo quello che sarebbe il centravanti della nazionale

Immobile a 23 anni aveva 35 presenze e 5 gol. 

 

Altri... 

Lautaro Martinez 62 presenze, 20 gol. 

Osimhen 24 presenze, 10 gol. 

 

Nessuno a 23 anni ha i numeri di Vlahovic, eppure qui da qualcuno viene definito come scarsissimo, che non sa stoppare un pallone e persino insano di mente. 

Il perché lo sappiamo tutti molto bene..... 

 

Al di lá della pubalgia e del gioco penoso di Allegri Vlahovic in questi 18 mesi mi ha deluso. Non mi sembra un attaccante completo ma un giocatore tipo Immobile che segna solo nel contesto giusto, nell`ambiente giusto e con il gioco giusto.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8405 messaggi
57 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Comunque, il problema non è vendere Vlahovic, per me lo puoi anche vendere... ma non puoi presentarti con sto ciccione bollito, futuro esubero certo al 100%.

 

Con 40 milioni, non trovi un centravanti più giovane in europa?

 

Poi quando dico che il d.s della Juventus potrebbe farlo uno qualsiasi  del forum ti dicono di portare tu il curriculum e ridono come idioti.

 

 

 

 

100% d'accordo.

 

La cessione di Vlahovic ci può stare. Magari non si crede nel suo futuro, magari è lui che ha chiesto la cessione, magari è necessaria una plusvalenza.

 

Ma quello che non ci può stare è l'ingaggio di un paracarro mezzo rotto e comunque mai decisivo ad alti livelli.

Per segnare alle piccole va bene anche un centravanti che guadagna un terzo del rigorista belga.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1352 messaggi
43 minuti fa, Pelvic ha scritto:

se gli fanno più di un triennale bisogna chiamare la neuro deliri

Un triennale è prassi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6679 messaggi
1 ora fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

 

Che loro vogliano essere noi è comprensibile.

 

Il contrario anche no.

Si ma gli interisti rosikerebbero a bestia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1352 messaggi
27 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

L'ho detto tempo fa e lo ripeto... oggi, ancora di più, vediamo che Giuntoli non ha "mani libere" e non c'è da meravigliarsi visto il quisling al comando, fosse stato per Giuntoli, lo sappiamo benissimo, max sarebbe saltato prima di subito per dire... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

E quindi Giuntoli che sarebbe venuto a fare, visto che di solito chi occupa la sua poltrona è colui che comanda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1352 messaggi
Adesso, CR7_was_my_god ha scritto:

Si ma gli interisti rosikerebbero a bestia

Per quello che può valere ci sono molti interisti che pensano di aver scansato un fosso. E per me è così, nel caso il pacco è della Juve.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8405 messaggi
2 minuti fa, CR7_was_my_god ha scritto:

Si ma gli interisti rosikerebbero a bestia

 

Importa nulla dei loro rosicamenti.

 

Ripeto ancora che noi non siamo loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7908 messaggi
19 minuti fa, Godai-san ha scritto:

 

Al di lá della pubalgia e del gioco penoso di Allegri Vlahovic in questi 18 mesi mi ha deluso. Non mi sembra un attaccante completo ma un giocatore tipo Immobile che segna solo nel contesto giusto, nell`ambiente giusto e con il gioco giusto.

 

 

Non è che hai descritto 2 fattori proprio trascurabili eh. 

 

In ogni caso, ammesso possa aver deluso, non lo voglio neanche negare, rimane il fatto che alla sua età, 23 anni, ha numeri migliori di chiunque altro. 

Esempi recenti e passati li ho già fatti. 

 

Mi verrebbe da dire quindi, pensa se non ti avesse deluso, e se non avesse avuto fastidi fisici e fosse arrivato in un contesto di gioco dove non sia costretto a fare wrestling tra i difensori avversari nel cerchio di centrocampo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1693 messaggi

Facessero questa operazione....io tanto non tiferò quesg anno anzi, sto sulla riva del fiume da un po....quando non arriveremo 4 nemmeno quest anno, voglio vedere El can cosa si inventera' per ripianare i debiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
1497 messaggi
7 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Non è che hai descritto 2 fattori proprio trascurabili eh. 

 

In ogni caso, ammesso possa aver deluso, non lo voglio neanche negare, rimane il fatto che alla sua età, 23 anni, ha numeri migliori di chiunque altro. 

Esempi recenti e passati li ho già fatti. 

 

Mi verrebbe da dire quindi, pensa se non ti avesse deluso, e se non avesse avuto fastidi fisici e fosse arrivato in un contesto di gioco dove non sia costretto a fare wrestling tra i difensori avversari nel cerchio di centrocampo... 

 

Lo so, ma io ho il sospetto che Vlahovic a Firenze con Italiano abbia trovato il contesto ideale per segnare e una volta tolto da lì è un attaccante normale. Boh, vedremo tra 2-3 anni se Vlahovic avrá fatto carriera o se sará una delle tante promesse che si sono perdute.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26438 messaggi
28 minuti fa, Godai-san ha scritto:

 

Al di lá della pubalgia e del gioco penoso di Allegri Vlahovic in questi 18 mesi mi ha deluso. Non mi sembra un attaccante completo ma un giocatore tipo Immobile che segna solo nel contesto giusto, nell`ambiente giusto e con il gioco giusto.

 

Le lacune tecniche e le difficoltà nella protezione del pallone sono mancanze che per un attaccante in una grande squadra pesano... se Lewandowski e Benzema fossero stati attaccanti che stoppano la palla a due metri e si fan mangiare da qualsiasi difensore in grado di mettere un po' di pressione probabilmente avrebbero passato la carriera a far 20 gol all'anno a Dortmund o a Lione e non avrebbero vinto ne Champions e ne palloni d'oro. Poi magari Vlahovic maturerà eh... come ho detto tante volte son lacune simili a quelle che aveva Osimhen quando è arrivato in Italia... adesso a Osimhen la palla non gliela levi neanche col carro armato. Ad oggi in Premier dove negli ultimi anni qualsiasi centravanti a parte Kane e Haaland è stato mangiato vivo lo vedo male male però eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
8818 messaggi

Meno male che qualcuno disse che avremmo preso i Ronaldo a 20 anni.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
2 ore fa, CR7_was_my_god ha scritto:

Loro prendono conte msrotta cuadrado ecc

E noi non possiamo prendere lukaku?

 

Basta già solo questo per acquistarlo

 

M come si fa a non capirlo?

Perché, magari, qualcuno i conti li sa fare, sia dal punto di vista economico, sia da quello sportivo

22 minuti fa, CR7_was_my_god ha scritto:

Si ma gli interisti rosikerebbero a bestia

NOI NON SIAMO INTERISTI NOI

Non me ne frega una beata m*****a farli rosicare per aver preso la cacata, mi interessa farli rosicare per pisciargli in testa un'altra volta

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26438 messaggi
1 minuto fa, Mooch74 ha scritto:

Meno male che qualcuno disse che avremmo preso i Ronaldo a 20 anni.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 

Rispetto a quei tempi son successi dei cataclismi che non erano prevedibili...diciamo che ripensando oggi a quell'affermazione però appare chiaro il fatto che chi l'ha detta probabilmente vedeva la Juve in una dimensione che non rispecchiava la realtà...e questo errore di valutazione è una delle cause che han portato poi a tutti i cataclismi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...