Vai al contenuto
the mentalist

Giuntoli sale sulla Simca1000 e prova a prendere Lukaku

Recommended Posts

5363 messaggi
4 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

Alla gente piace vedere sti mediocri che c.a.g.a.n.o sul lavoro degli altri.

Vedasi anche certi format odiosi di alcuni programmi di cucina.

Chiaro che poi devono alzare il livello dell'ascolto e allora via di cazzate a iosa...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2280 messaggi
4 minuti fa, Marv ha scritto:

Commentare Lukaku alla Juve è come parlare dell' ananas sulla pizza.

e in questo forum abbiamo un utente che potrebbe parlartene per ore. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10630 messaggi
Inviato (modificato)

su tuttosport dicono che Lukaku non c'entri nulla col nuovo progetto che si intende far partire da questa stagione. E ci sta, ma a questo punto perché si trattiene Allegri, simbolo più importante della Juve passata? Facciano pace col cervello, delle due l'una, se Allegri rimane capisco e giustifico l'arrivo di Lukaku. Se Lukaku non arriva, si sa già che sarà una stagione in cui la sua opinione, quella di Allegri, conterà zero, in attesa soltanto del primo passo falso, e così sarebbe uno stillicidio.

Modificato da Marcus P.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92 messaggi
5 ore fa, Longcat ha scritto:

Manco lo guardo perche’ un video dei 10 migliori gol non fa statistica, poi sono 10 gol con Conte?? 
Tu parlavi di quello.

Certo il periodo di Conte, ricordo benissimo che in tantissime partite bastava rinviare un pallone e la risolveva da solo, 70 metri di campo palla al piede se li faceva più volte in una partita non sempre segnava. Penso che Allegri cerchi quel tipo di giocatore da contropiede, Vlahovic non riesce, Kean abbiamo visto tutti. Io spero che cambi modulo e di giochi sulla metà campo avversaria e terrei Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65137 messaggi
9 minuti fa, Alghero_Bianconera ha scritto:

Certo il periodo di Conte, ricordo benissimo che in tantissime partite bastava rinviare un pallone e la risolveva da solo, 70 metri di campo palla al piede se li faceva più volte in una partita non sempre segnava. Penso che Allegri cerchi quel tipo di giocatore da contropiede, Vlahovic non riesce, Kean abbiamo visto tutti. Io spero che cambi modulo e di giochi sulla metà campo avversaria e terrei Vlahovic.

allegri.juve.sorrisone.2022.460x340.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi
16 minuti fa, Alghero_Bianconera ha scritto:

Certo il periodo di Conte, ricordo benissimo che in tantissime partite bastava rinviare un pallone e la risolveva da solo, 70 metri di campo palla al piede se li faceva più volte in una partita non sempre segnava. Penso che Allegri cerchi quel tipo di giocatore da contropiede, Vlahovic non riesce, Kean abbiamo visto tutti. 

Mi hai sgamatooo .max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8441 messaggi

Saranno frottole dai.

Sopravvalutato, costosissimo, traditore e mercenario, buono solo a tirare rigori contro le piccole.

Dove è andato ha fallito e non è stato rimpianto; a parte i comici gol quasi fatti che ha tolto all'Inter perchè è sempre in mezzo alle balle, ma è proprio il tipico giocatore che sparisce nelle grandi sfide.

Tanti punti con le piccole li facciamo lo stesso, anche senza il sederone belga dall'ingaggio strabiliante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3749 messaggi
1 ora fa, BAT74 ha scritto:

Ma scusami c’è gente che paga per vedere sta roba? Per vedere un buzzuro che scorreggia in diretta davanti ad una webcam mentre parlano di calcio? Un buzzurro che, parliamoci chiaro a 30 anni chiamavano ancora talento? Ed uno che nella sua vita calcistica, detto da uno dei nostri più grandi calciatori, non sapeva palleggiare nemmeno con le mani ed ora va in tv a sparare cazzate sotto lsd?

Che mondo di M***A……

Comunque su tuttosport c’è un'intervista a Bozzo che ricorda che la grande Raffa nazionale, conoscendo Florentino Perez gli consigliò di non prendere cassano perchè era matto. Lui non ci ha creduto e sappiamo tutti come è finita….  

Però ora lui e quell’altro fanno i commentatori e gli esperti di st*****o!

Che ci dobbiamo fà, questi hanno portato anche la trasmissione in teatro l'anno scorso.

Il livello nel mondo della comunicazione si è abbassato a livelli drammatici.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9301 messaggi
5 ore fa, Chévere ha scritto:

Ormai tutti superati da Anto

Trattasi di retro-pensiero cassaniano, il più delle volte lo esprime a parole ma la sostanza è  la stessa....na cacata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Comunque ridiamo e scherziamo ma io penso che alla fine sia depistaggio, dai .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7191 messaggi
Si chiama Sindrome di Ian Rush...
Colpisce soprattutto gli attaccanti figli di Albione, fenomeni in patria pippe mondiali oltreconfine.
Veramente Alvaro Morata da noi ha fatto belle cose.
Comunque visto che qui criticate Higuain e si è arrivati anche a farlo con Ronaldo, mi pare tempo perso rispondere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7191 messaggi
                  Szczesny
         Danilo Gatti Bremer 
Weah Locatelli Pogba Rabiot Kostic 
           Morata Lukaku 

Scudetto... Siamo qua :k
Ma Pogba cosa... Se giocherà 100 minuti quest'anno sarà grasso che cola
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9270 messaggi
58 minuti fa, Alghero_Bianconera ha scritto:

Non sa farlo, non vuole farlo e non ha senso chiedergli di farlo.

Sarebbe come avere Guardiola e sperare di non vedere troppo possesso o prendere Zeman e sperare di prendere meno goal.

Il suo calcio è quello, se si vuole altro si cambia

Stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5294 messaggi
Il 15/7/2023 alle 12:27 , TurinGoeba1897 ha scritto:

Quindi è venuto qua a fare il mercato di Allegri? ALLEGRI? Saremmo al delirio totale.

Ma stai sereno che l' emergenza è finita e gli acquisti li farà Giuntoli con i soldi che Elkan gli metterà a disposizione, e certo anche sentendo l' allenatore la cui opinione conterà il giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5144 messaggi

Lo pago io il cartellino di morata al posto di questo tizio belga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi
1 ora fa, Servillo23 ha scritto:

Comunque ridiamo e scherziamo ma io penso che alla fine sia depistaggio, dai .asd 

depistaggio di cosa? sono mesi che trattano .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi
18 ore fa, Cene ha scritto:

Se son vere le cifre che si sentono per Vlahovic fanno più che bene a impacchettarlo e spedirlo a Parigi all'istante...al di là del valore del giocatore e del dispiacere di vendere un giocatore che probabilmente il meglio lo deve ancora dare al momento incassare una cifra come quella è vitale per la società

Se le cifre sono 80 o giù di lì si, è giusto venderlo. Anche se io avrei voluto vederlo con un altro allenatore, alla Fiorentina con ITALIANO (non Guardiola) aveva ben altro rendimento e penso che non sia un caso o dovuto solo al fatto di giocare in un club di maggiore caratura.

Quindi siamo d'accordo  per così dire sul venderlo, il problema è pagare Lukaku 40 milioni e 12 di ingaggio per 4 anni a 31 anni, dopo tra l'altro due stagioni semi fallimentari. Quei soldi andrebbero investiti su un altro profilo nel caso, o in parte messi da parte o dirottati in altro reparto e investiti su un giocatore dai costi più abbordabile o in alternativa su un giovane promettente.  Supponiamo di vendere Vlahovic a 80 (ma ne dubito) ne dai 40 al Chelsea,  e dei 40 restanti oltre la metà se ne vanno nella differenza tra l'ingaggio di Vlahovic e quello di Lukaku. E tra due anni se lo rivendi prendi 10 milioni. Non mi pare un grande affare.

Potrebbe essere un operazione vincente solo immaginando che Lukaku abbia un rendimento tipo quello che ha avuto con Conte  all'Inda, ma ne dubito, anzi credo rischi di andare in crisi con le 0 virgola occasioni da rete che creiamo a partita, o immaginando in un futuro prossimo un nuovo approdo di Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi
19 ore fa, Wizi of Oz ha scritto:

:haha:

Ausilio è chiaramente quello con la camicia verde .asd

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43827 messaggi
1 ora fa, Fede_BW ha scritto:

Trattasi di retro-pensiero cassaniano, il più delle volte lo esprime a parole ma la sostanza è  la stessa....na cacata!

Pensando l'organo viene sovrastimolato e possono scappare delle perdite...lui non pensa con il sedere, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6365 messaggi
2 ore fa, cgh ha scritto:
6 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:
                  Szczesny
         Danilo Gatti Bremer 
           Morata Lukaku 

Sì lo so. Era solo troll. Morata Lukaku é Troll obbligatorio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29087 messaggi
2 ore fa, Fede_BW ha scritto:

Lamberto Giorgi di teleroma 56 assumeva la stessa posizione e mio padre diceva sempre "ora la molla"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi
2 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

allegri.juve.sorrisone.2022.460x340.jpg

Sembra dire: "Questi non ne capiscono un gatzo di tattica"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2237 messaggi
5 ore fa, Marcus P. ha scritto:

su tuttosport dicono che Lukaku non c'entri nulla col nuovo progetto che si intende far partire da questa stagione. E ci sta, ma a questo punto perché si trattiene Allegri, simbolo più importante della Juve passata? Facciano pace col cervello, delle due l'una, se Allegri rimane capisco e giustifico l'arrivo di Lukaku. Se Lukaku non arriva, si sa già che sarà una stagione in cui la sua opinione, quella di Allegri, conterà zero, in attesa soltanto del primo passo falso, e così sarebbe uno stillicidio.

In realtà, Allegri ha dato il meglio quando non lo si è ascoltato (o comunque non gli si è dato troppo potere) sul calciomercato.

Penso ai suoi primi anni alla Juve, dove non è che lo si sia soddisfatto più di tanto (ricordo ad esempio nell'estate tra il suo primo e secondo anno, che si parlava tanto del trequartista voluto da Allegri, per il suo 4-3-1-2 ecc, che doveva un po' prendere il posto di Vidal, poi non gliel'hanno preso, ma le cose sono andate molto bene lo stesso).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54103 messaggi
3 ore fa, cgh ha scritto:
8 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:
                  Szczesny
         Danilo Gatti Bremer 
           Morata Lukaku