Vai al contenuto
Dani_82

Sponsor Juventus: si continua a cercare....

Recommended Posts

Joined: 03-Jul-2022
8219 messaggi
13 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

ma dove lo stanno cercando sto sponsor che non lo trovano

 

Mah, va a sapere. 

Sarà nascosto insieme a certi quadri .asd

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
9173 messaggi

D'altronde i nostri bilanci dimostrano che ci possiamo permettere di giocare senza sponsor. :siffle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
97001 messaggi
12 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

ma dove lo stanno cercando sto sponsor che non lo trovano

 

Il problema è che non prendono in considerazione offerte ritenute basse: se non si vuole scendere sotto a una certa cifra, si fà più fatica a trovare chi te ne da di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63995 messaggi
23 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Il problema è che non prendono in considerazione offerte ritenute basse: se non si vuole scendere sotto a una certa cifra, si fà più fatica a trovare chi te ne da di più.

 

E sono pure daccordo, in realtà poi uno pare l'avessero pure trovato, ma il governo ha stoppato tutto mi pare di aver capito.

 

Così però restiamo senza sponsor per un anno almeno, e se non fai risultati, difficilmente per l'anno prossimo ne trovi uno che ti da quanto chiedi, non so, la situazione è un po' complicata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
97001 messaggi
9 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

E sono pure daccordo, in realtà poi uno pare l'avessero pure trovato, ma il governo ha stoppato tutto mi pare di aver capito.

 

Così però restiamo senza sponsor per un anno almeno, e se non fai risultati, difficilmente per l'anno prossimo ne trovi uno che ti da quanto chiedi, non so, la situazione è un po' complicata.

 

Probabilmente ritengono meglio restare senza per un anno che legarsi a cifre basse per più anni e chiudersi la possibilità di trovare qualcosa di meglio già dalla prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63995 messaggi
23 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Probabilmente ritengono meglio restare senza per un anno che legarsi a cifre basse per più anni e chiudersi la possibilità di trovare qualcosa di meglio già dalla prossima stagione.

 

Avevano già rifiutato a metà anno scorso delle proposte ritenute basse e per più anni, poi avevano accettato l'ultima che se non sbaglio era leggermente superiore a quelle rifiutate, ma era solo per 2 anni, forse era la scelta migliore, ma non è andata in porto. Mah vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
64910 messaggi

Comunque, oltre ai danni di immagine derivanti da inchieste a caxxo e difese senza arroganza, la difficoltà di trovare main sponsor terzi disposti a sborsare cifre importanti (40-50mln come Jeep, che era però società correlata) è dovuta anche al campionato dem*****a in cui gioca la Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
18227 messaggi
35 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Comunque, oltre ai danni di immagine derivanti da inchieste a caxxo e difese senza arroganza, la difficoltà di trovare main sponsor terzi disposti a sborsare cifre importanti (40-50mln come Jeep, che era però società correlata) è dovuta anche al campionato dem*****a in cui gioca la Juventus 

Concordo che la Serie A non attira Sponsor importanti...ma io mi domando come facciano gli altri ad avere Sponsor e noi no...

Vedo il Napoli che ha addirittura Coca Cola sulle maglia d'allenamento...Ma possibile che non si trova nulla? Non mi sembra che sia il tempo giusto per fare i schizzinosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
64910 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

Concordo che la Serie A non attira Sponsor importanti...ma io mi domando come facciano gli altri ad avere Sponsor e noi no...

Vedo il Napoli che ha addirittura Coca Cola sulle maglia d'allenamento...Ma possibile che non si trova nulla? Non mi sembra che sia il tempo giusto per fare i schizzinosi...

Eh...ma credo che le cifre offerte siano state molto, ma molto inferiori al minimo (25-30mln?) considerato accettabile dalla Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
97001 messaggi
51 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Eh...ma credo che le cifre offerte siano state molto, ma molto inferiori al minimo (25-30mln?) considerato accettabile dalla Juve 

 

esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
18227 messaggi
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

Eh...ma credo che le cifre offerte siano state molto, ma molto inferiori al minimo (25-30mln?) considerato accettabile dalla Juve 

La Juve non puo pretendere di piu...ma anche se fossero solo 15 mil....abbiamo un debito di 200mil...non mi sembra il caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29494 messaggi

Il prossimo sponsor sarà Renault. Sapevatelo

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76485 messaggi
Inviato (modificato)
16 hours ago, Pippo77 said:

 

Ma sai che c**** ne sa l'italiano di Exor e Stellantis?

Una delle più grandi intuizioni di Berlusconi fu che l'opinione pubblica, l'italiano medio,non sa niente o poco più....e così via di Emilio Fede a spiegargli il Mondo ...

Ora il Mondo è più intelligibile dicendo Juve o Exor?

 

... mi sa che ti è "leggermente" per il punto su cui verteva la questione del discutendo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
5093 messaggi

13 Ottobre e di sponsor NON se ne parla neanche più!

Ormai deve essere chiaro, ai non tifosi l'immagine Juve è totalmente sputtanta!

Grazie all'erede truffaldino, grazie al Presidente inquisito per truffa!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
29046 messaggi
Il 01/10/2024 alle 15:09 , gianky99 ha scritto:

 

... mi sa che ti è "leggermente" per il punto su cui verteva la questione del discutendo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Io ho capito che tu ti lamentassi del fatto che viene usata "Juve" invece di Exor/Stellantis accanto a determinati nominativi per identificarli ulteriormente, giusto?

Ed io ti ho risposto "grazie ar ca'" dato che Exor e Stellantis sono cose difficilmente inquadrabili da una mente media...

La Juve bene o male la conoscono tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76485 messaggi
1 hour ago, Pippo77 said:

 

Io ho capito che tu ti lamentassi del fatto che viene usata "Juve" invece di Exor/Stellantis accanto a determinati nominativi per identificarli ulteriormente, giusto?

Ed io ti ho risposto "grazie ar ca'" dato che Exor e Stellantis sono cose difficilmente inquadrabili da una mente media...

La Juve bene o male la conoscono tutti

 

Stai tranquillo che non è perché la gente conosce la juve che è stato fatto quell'accostamento, ma per malafede pura per darci addosso, as usual,, perché una cosa del genere è follia e si rischiano denunce a go-go... ma veramente si pensa che se tizio è accusato di qualcosa fatto nella società X se viene accostato alla società Y in cui lavora ora, invece che ad X, non si ritroverebbero tre battaglioni di avvocati della società Y sotto casa... ed infatti, guarda caso, non si azzardano a farlo mai... con noi, invece, purtroppo sanno benissimo che non succederebbe nulla e che fa comodo anche al quisling che la juve sia sputtanata sempre e comunque distrarre/coprire... 


:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
29046 messaggi
10 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Stai tranquillo che non è perché la gente conosce la juve che è stato fatto quell'accostamento, ma per malafede pura per darci addosso, as usual,, perché una cosa del genere è follia e si rischiano denunce a go-go... ma veramente si pensa che se tizio è accusato di qualcosa fatto nella società X se viene accostato alla società Y in cui lavora ora, invece che ad X, non si ritroverebbero tre battaglioni di avvocati della società Y sotto casa... ed infatti, guarda caso, non si azzardano a farlo mai... con noi, invece, purtroppo sanno benissimo che non succederebbe nulla e che fa comodo anche al quisling che la juve sia sputtanata sempre e comunque distrarre/coprire... 


:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

 

Quindi se mettiamo l'attuale AD di Amazon viene accusato di qualcosa quando era direttore commerciale del grande magazzino di Des Moines non si dirà che attualmente è AD di Amazon ma che dopo Des Moines ha lavorato a Little Rock e a Colorado Springs?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76485 messaggi
Inviato (modificato)
6 minutes ago, Pippo77 said:

 

Quindi se mettiamo l'attuale AD di Amazon viene accusato di qualcosa quando era direttore commerciale del grande magazzino di Des Moines non si dirà che attualmente è AD di Amazon ma che dopo Des Moines ha lavorato a Little Rock e a Colorado Springs?

 

 

Te fallo... poi vediamo se lo studio legale di Amazon non ti manda tre battaglioni di avvocati per averlo accostato ad un presunto reato avvenuto in altra sede... ed infatti, come detto, guarda caso, evitano sempre... senza contare che dire una volta "ex di y dove si sono svolti i fatti ed attualmente impiegato in X" possono anche fargliela passare, ma ripetere pedissequamente, come hanno fatto, ed accostarlo solo ad X (la juve) senza mai nominare Y voglio proprio vedere quale società normale non ti fa passare un brutto quarto d'ora... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
29046 messaggi
1 minuto fa, gianky99 ha scritto:

 

Te fallo... poi vediamo se lo studio legale di Amazon non ti manda tre battaglioni di avvocati per averlo accostato ad un presunto reato avvenuto in altra sede... ed infatti, come detto, guarda caso, evitano sempre... senza contare che dire una volta "ex di y dove si sono svolti i fatti ed attualmente impiegato in X" possono anche fargliela passare, ma ripetere pedissequamente, come hanno fatto, Y senza mai nominare Y voglio proprio vedere quale società normale non ti fa passare un brutto quarto d'ora... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Io dico che finché tu lo scrivi in italiano corretto (ex di questo ed attuale di quest' altro)nessuno ti fa passare niente...

Il problema è l'aver fornito l'assist a monte (mettendo oltretutto uno che al calcio non darà mai niente,fosse stato un personaggio utile)ai giornalisti,che stavolta hanno semplicemente cavalcato l'onda  come d'altra parte decine di altre volte con noi...

Ma non puoi dare la colpa a loro se citano Juve e non Stellantis/Exor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76485 messaggi
Inviato (modificato)
5 minutes ago, Pippo77 said:

Io dico che finché tu lo scrivi in italiano corretto (ex di questo ed attuale di quest' altro)nessuno ti fa passare niente...

Il problema è l'aver fornito l'assist a monte (mettendo oltretutto uno che al calcio non darà mai niente,fosse stato un personaggio utile)ai giornalisti,che stavolta hanno semplicemente cavalcato l'onda  come d'altra parte decine di altre volte con noi...

Ma non puoi dare la colpa a loro se citano Juve e non Stellantis/Exor

 

Guarda che identificare il responsabile (o presunto tale) di un reato ad una qualcosa estraneo al reato stesso si va sulla calunnia come minimo.... poi voglio proprio vederti se un tuo dirigente è accusato di qualcosa fatto altrove e per identificarlo usano il nome della tua impresa per indentificarlo se stai zitto... infatti, ripeto, non lo fanno mai... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
92288 messaggi

Questo è quello che succede quando ti dai del ladro da solo (per 2 volte) e giochi a fare da bersaglio per CHIUNQUE.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
18227 messaggi
Il 01/10/2024 alle 11:42 , funkyrap ha scritto:

 

Probabilmente ritengono meglio restare senza per un anno che legarsi a cifre basse per più anni e chiudersi la possibilità di trovare qualcosa di meglio già dalla prossima stagione.

Basta fare un contratto per un anno...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
92288 messaggi
11 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Basta fare un contratto per un anno...

cosa che probabilmente a uno sponsor non interessa.

se fanno un contratto per un anno OVVIAMENTE lo faranno al ribasso, visto e considerato che ora sei ai minimi storici di popolarità.

mica sono delle ONLUS che ti aiutano nel momento di difficoltà a tirarti su per poi vederti andare altrove una volta rimesso in sesto...

se lo fanno, lo fanno allo loro condizioni. altrimenti vanno altrove.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1369 messaggi

Fino a quando sarà la Juventus a cercare uno sponsor e non uno sponsor a cercare la Juventus, lo sponsor non lo avremo MAI.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53386 messaggi

comunque non capisco come ai piani alti possano non essere incazzati neri per questa situazione 

rappresenta cmq un mancato ricavo di parecchi milioni di euro credo

cioe' 25 e' meglio di zero per un normale imprenditore 

non capisco perche' buttare via questi mesi per trattative impossibili bho 

c'e' qualcosa che mi sfugge proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...