Vai al contenuto
Dani_82

Sponsor Juventus: si continua a cercare....

Recommended Posts

22897 messaggi
3 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

è stato sciocco, sprovveduto e ad un certo punto si è pure bevuto il cervello.

ma la crescita che abbiamo avuto in quegli anni è stata merito suo e di tutto il gruppo dirigente. chi lo nega semplicemente non sa guardare ai dati di fatto.

Quando uno ti prende dal marciapiede che stai leccando gli s.t.r.o.n.z.i di cane e ti porta a vincere NOVE scudetti di fila quasi quadruplicandoti il fatturato l'unica cosa che puoi fare è stare in silenzio.

un po' un controsenso mi sa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26668 messaggi
2 ore fa, andrea ha scritto:

Se arriviamo ad agosto senza sponsor le offerte saranno al ribasso 

Probabilmente c'è sempre il piano B...che è il rinnovo con Jeep alle stesse condizioni dell'ultimo contratto. Probabile che prima di procedere con quello si vuole aspettare fino all'ultimo per vedere se salta fuori qualcun altro a cifre più alte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92328 messaggi
1 minuto fa, kenpachi ha scritto:

un po' un controsenso mi sa

non è un controsenso.

intendo dire che se da un lato la critica ci sta eccome perchè gli errori fatti da un certo punto in poi sono MARCHIANI, dall'altro è anche evidente che quando si va a vedere quello che è stato fatto dal principio fino al punto in cui si è iniziato a deragliare, direi che le critiche lì possono solo che scendere allo zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92328 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Probabilmente c'è sempre il piano B...che è il rinnovo con Jeep alle stesse condizioni dell'ultimo contratto. Probabile che prima di procedere con quello si vuole aspettare fino all'ultimo per vedere se salta fuori qualcun altro a cifre più alte

in questo caso a sto giro sarebbe per davvero una "paghetta".

perchè vorrebbe dire che il mercato attualmente non è dispodto a riconoscerti una mazza.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51947 messaggi

Credo che la situazione sia banalmente spiegabile, non vedo troppe discussioni.

Stanno raccattando offerte ridicole che non accettano.

Mai successo in n anni che sono iniziate le sponsorizzazioni nelle squadre di calcio, complimenti Johnny per l'ottimo lavoro.

Brand Juve molto appetibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
297 messaggi
24 minuti fa, Gelone ha scritto:

Mai successo in n anni che sono iniziate le sponsorizzazioni nelle squadre di calcio, complimenti Johnny per l'ottimo lavoro.

È come se il signor Fedez dicesse che la signora Ferragni rubbbbba.E' normale che poi nessuno ti si cagherà più.Speriamo che con l'annuncio del nuovo allenatore e di qualche colpo di mercato si smuova qualcosa perché partire già con un handicap di almeno una trentina di ml significa che qualche "piede buono" di cui si ipotizzava l'arrivo non verrà. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12449 messaggi

Calvo oltre ad auspicare una Juve a Milano cosa dice?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76543 messaggi
4 hours ago, *Vegeta* said:

è stato sciocco, sprovveduto e ad un certo punto si è pure bevuto il cervello.

ma la crescita che abbiamo avuto in quegli anni è stata merito suo e di tutto il gruppo dirigente. chi lo nega semplicemente non sa guardare ai dati di fatto.

Quando uno ti prende dal marciapiede che stai leccando gli s.t.r.o.n.z.i di cane e ti porta a vincere NOVE scudetti di fila quasi quadruplicandoti il fatturato l'unica cosa che puoi fare è stare in silenzio.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Io direi che si è fatto prendere la mano sul lato sportivo, pensando di essere un fenomeno solo perché aveva azzeccato conte al posto di delneri... ma il problema reale resta il quisling, perché tutti commettono errori, anche la triade o boniperti ai suoi tempi, solo che le proprietà, di regola, con "certi curriculum positivi" poi, sono più che disposte a dare tempo per riprendere in mano la situazione non creano certo farsopoli a go-go e ad arte per farli fuori... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76543 messaggi
1 hour ago, *Vegeta* said:

ma no?

ma cosa mi dici mai?

ma è incredibile tutto questo!

cioè, mi vuoi dire che non abbiamo la fila di C.O.G.L.I.O.N.O.T.T.I fuori dalla porta che sono pronti a strapagarci milioni per associare il loro marchio a un'azienda che viene percepita dal pubblico come la più tossica d'italia perchè il suo proprietario non manca occasione di far sapere a tutto il mondo quanto m.e.r.d.e siamo?

è stupefacente tutto ciò.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Tutto questo è solo l'ennesima dimostrazione che il quisling sa cosa fa e lo fa con malafede e malizia conclamata... pure il sasso del mio giardino su cui mi dorme il gatto del vicino sa che l'immagine, nel calcio poi, è tutto... raccontare che quel p***o del proprietario non lo sappia è ridicolo come minimo... e, ah, vorrei ricordare a tutti quelli che dicevano a noi, che affermavamo che oltre al danno della mancata CL, la scorsa estate, avremmo rischiato di accumulare danni di immagine e, conseguentemente economici, ben peggiori con le due farsopoli orchestrate da quello schifoso, che non succedeva nulla e che si viveva nel mondo delle favole che questo è il risultato... e ci va già di lusso se ne caviamo le gambe nei prossimi mesi e non restiamo con il cerino in mano... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17364 messaggi

Elkane caccia i soldi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10050 messaggi

Posso sponsorizzare con il mio ristorante se vogliono ma massimo 1000€ al mese sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92328 messaggi
1 ora fa, vittorio ha scritto:

Posso sponsorizzare con il mio ristorante se vogliono ma massimo 1000€ al mese sefz 

Così tanto? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4312 messaggi

Ma chi lo avrebbe mai detto d'altronde il brand è in forma nonostante ci sputino sopra da tutte le parti vero John??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26668 messaggi
21 ore fa, Gelone ha scritto:

È difficile fare delle valutazioni senza avere i numeri in mano...quel che sappiamo è che fino a quest'anno avevi un contratto con Jeep da 45 milioni l'anno (diminuiti quest'anno per l'assenza delle coppe)...le altre due big storiche italiane (Inter e Milan) hanno recentemente firmato accordi per 30 milioni l'anno...se l'obiettivo era di mollare Jeep per cercare qualcosa da più soldi probabilmente sono stati un po' troppo ottimisti nell'intento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65017 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

È difficile fare delle valutazioni senza avere i numeri in mano...quel che sappiamo è che fino a quest'anno avevi un contratto con Jeep da 45 milioni l'anno (diminuiti quest'anno per l'assenza delle coppe)...le altre due big storiche italiane (Inter e Milan) hanno recentemente firmato accordi per 30 milioni l'anno...se l'obiettivo era di mollare Jeep per cercare qualcosa da più soldi probabilmente sono stati un po' troppo ottimisti nell'intento

Credo sia avvenuto il contrario, soprattutto ora con Stellantis a trazione francese che non gliene può f***e di meno di "regalare" 50mln alla Juventus con l'appeal attuale

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17364 messaggi

Situazione da squadretta provinciale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6273 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

La Juventus ha già firmato contratti di sponsorizzazione per la pubblicità nello stadio e per le partite europee. 

Quello che cercano oggi è un contratto di main sponsor che sia interessante sotto diversi aspetti. 

Le grandi aziende pianificano il loro budget di marketing in base all'anno solare, non all'anno di una stagione. Anche se sono efficaci sulla maglia secondo il calendario calcistico. Quindi oggi la manovra più furba è quella di continuare a negoziare fino ad agosto per trovare uno sponsor che abbia già pianificato il budget. Perché normalmente i contratti vengono firmati a partire da settembre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20640 messaggi
21 ore fa, vittorio ha scritto:

E uno sconticino per gli iscritti al forum? :siffle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1402 messaggi

Ha più appeal il parrucchino di Andonio Co'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10050 messaggi
4 ore fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

E uno sconticino per gli iscritti al forum? :siffle:

ristorante duetto a marly le roi vicino versailles.

certo che ogni utente avrebbe uno sconto. A parte mamozio sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6273 messaggi
2 ore fa, vittorio ha scritto:

ristorante duetto a marly le roi vicino versailles.

certo che ogni utente avrebbe uno sconto. A parte mamozio sefz 

È stato bello andare alla scuola Ferrandi.. .fra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10050 messaggi
1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto:

È stato bello andare alla scuola Ferrandi.. .fra

maddai ci sei stato?  

Ho preso il diploma a ferrandi azzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6273 messaggi
1 minuto fa, vittorio ha scritto:

maddai ci sei stato?  

Ho preso il diploma a ferrandi azzo

No, non ci sono andato 

Ma so che tu, sei un laureato. E so che hai un ottimo sommelier Matteo Ghiringhelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10050 messaggi
Adesso, Don_Giovanni ha scritto:

No, non ci sono andato 

Ma so che tu, sei un laureato. E so che hai un ottimo sommelier Matteo Ghiringhelli

si si mi sono dimenticato che abbiamo un sito internet sefz

Matteo miglio sommelier d’italia qualche anno fa è un buon amico di mio socio, ha lavorato qualche anno a parigi ma ora sta vicino milano.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6273 messaggi
Adesso, vittorio ha scritto:

si si mi sono dimenticato che abbiamo un sito internet sefz

.asd

Sono sempre alla ricerca di buoni ristoranti, quindi ho letto il tuo sito e le  opinioni.. :stima:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti