Vai al contenuto
Dani_82

Sponsor Juventus: si continua a cercare....

Recommended Posts

29093 messaggi
3 ore fa, Cene ha scritto:

Al momento ha acquisito il 41% delle quote e il governo italiano ha ancora il pacchetto di maggioranza con il 59%, ma entro il 2026 Lufthansa dovrebbe arrivare ad acquisire il 90% delle quote

Quindi eventualmente sarebbe lufthansa a dover dire sì o no...

Che poi per cifre del genere rapportate al fatturato in realtà nemmeno...se un CDA non può decidere dove mettere 20 mln...

Il solito fumo negli occhi per il popolino troglodita per fare vedere che non sprecano soldi pubblici...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16803 messaggi
Adesso, *Vegeta* ha scritto:

Chissà come mai non offrivano una mazza .asd

sappiamo tutti perchè. Brand troppo collegato a scandali e cmq odiato da metà italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53423 messaggi

inzieremo la champions con save the children?

ma qualcuno compra la maglia ufficiale senza sponsor o con save the children? credo stian perdendo molti acquisti di magliette con questa telenovela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17525 messaggi
2 ore fa, dal1982 ha scritto:

ma qualcuno compra la maglia ufficiale senza sponsor o con save the children? credo stian perdendo molti acquisti di magliette con questa telenovela

Sullo store le vendono solo senza sponsor e a mio modesto parere sono molto più belle ed ''indossabili'', non credo ci sia una diminuzione delle vendite per questo 

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7581 messaggi

Sullo store le vendono solo senza sponsor e a mio modesto parere sono molto più belle ed ''indossabili'', non credo ci sia una diminuzione delle vendite per questo 

Vero.

Basti pensare che la Home Authentic XL su Juvestore è già esaurita (ho visto qualche giorno fa, non so se hanno fatto un restock ma lo spero).

La maglia analoga dello scorso anno è andata esaurita moooolto più tardi (ed io personalmente l'ho presa appena qualche giorno fa sullo store di Adidas).

Paradossale, l'assenza dello sponsor sulle maglie rappresenta un boost per la vendita delle maglie stesse.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi
10 hours ago, Suma Ha Paura said:

Vero.

Basti pensare che la Home Authentic XL su Juvestore è già esaurita (ho visto qualche giorno fa, non so se hanno fatto un restock ma lo spero).

La maglia analoga dello scorso anno è andata esaurita moooolto più tardi (ed io personalmente l'ho presa appena qualche giorno fa sullo store di Adidas).

Paradossale, l'assenza dello sponsor sulle maglie rappresenta un boost per la vendita delle maglie stesse.

cosa ci sarebbe di paradossale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
307 messaggi
19 ore fa, dal1982 ha scritto:

La maglia senza sponsor è millemila volte meglio... chiaro che i soldi dello sponsor sarebbero di più, ma non credo proprio ci sia un calo di vendite, anzi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53423 messaggi
5 ore fa, Windom Earle ha scritto:

cosa ci sarebbe di paradossale?

dipende dall uso che se ne fa

io non sono uno che andrebbe mai in giro con una maglia originale della juve, le uniche due che ho acquistato le ho incorniciate e appese in salotto, per questo non la prenderei mai senza sponsor (non mi sembrerebbe l originale da collezione di quell annata o di quel giocatore)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10848 messaggi
16 minuti fa, dal1982 ha scritto:

io non sono uno che andrebbe mai in giro con una maglia originale della juve, le uniche due che ho acquistato le ho incorniciate e appese in salotto, per questo non la prenderei mai senza sponsor (non mi sembrerebbe l originale da collezione di quell annata o di quel giocatore)

Ma se in quell'annata lo sponsor non c'è... .asd

Comunque ognuno ha le proprie fissazioni, ci mancherebbe ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53423 messaggi
1 minuto fa, Juventi' ha scritto:

Ma se in quell'annata lo sponsor non c'è... .asd

Comunque ognuno ha le proprie fissazioni, ci mancherebbe ;)

bhe da quando seguo il calcio (1982) c'e' sempre stato :)

ah bhe se fan tutto l anno senza sponsor, certo la maglia ufficiale da collezione e' quella , ma in questo caso credo che tra qualche settimana ci sara' lo sponsor che identifichera' la maglia ufficiale di questa stagione (che poi in realta' quella da gare ufficiali lo ''sponsor'' lo ha , anche se e' una onlus :) )

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9736 messaggi
15 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Vero.

Erano anni che auspicavo una maglia senza sponsor , come fanno negli states dove , x quasi tutti gli sport le squadre danno la possibilità di scegliere la maglia con o senza sponsor , mi sono sempre chiesto l utilità di andare in giro con una maglia bella come quella nera di quest anno con la scritta Jeep......farei uno strappo solo se la juve venisse sponsorizzata da Cazoo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53423 messaggi
4 minuti fa, clic ha scritto:

Erano anni che auspicavo una maglia senza sponsor , come fanno negli states dove , x quasi tutti gli sport le squadre danno la possibilità di scegliere la maglia con o senza sponsor , mi sono sempre chiesto l utilità di andare in giro con una maglia bella come quella nera di quest anno con la scritta Jeep......farei uno strappo solo se la juve venisse sponsorizzata da Cazoo

stesso discorso vale allora anche per nome e numero dietro ?

cosi' si lo capisco , cerchi una maglia semplificata della juve (cosa che puoi fare come dici per la nera (che poi e' blu scuro) ma nemmeno troppo con quella a righe bianconere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18476 messaggi
1 ora fa, Luigi1981 ha scritto:

La maglia senza sponsor è millemila volte meglio... chiaro che i soldi dello sponsor sarebbero di più, ma non credo proprio ci sia un calo di vendite, anzi

probabilmente dipende anche dallo sponsor...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9736 messaggi
2 minuti fa, dal1982 ha scritto:

stesso discorso vale allora anche per nome e numero dietro ?

cosi' si lo capisco , cerchi una maglia semplificata della juve (cosa che puoi fare come dici per la nera (che poi e' blu scuro) ma nemmeno troppo con quella a righe bianconere 

sono gusti eh...ci mancherebbe ma personalmente non ho mai comprato una maglia con il nome o il numero.....ma comunque ci sta , metti la maglia con il nome di un giocatore della squadra , ma andare in giro con una bella maglia e fare pubblicità a qualcuno anche no....poi son gusti eh....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53423 messaggi
1 minuto fa, clic ha scritto:

sono gusti eh...ci mancherebbe ma personalmente non ho mai comprato una maglia con il nome o il numero.....ma comunque ci sta , metti la maglia con il nome di un giocatore della squadra , ma andare in giro con una bella maglia e fare pubblicità a qualcuno anche no....poi son gusti eh....

esatto esatto e' quello che intendevo

io che se le compro, le compro per appenderle in salotto incorniciate preferisco nome numero e sponsor 

se dovessi un giorno prenderne una per passeggiare in giro certo la preferirei ovviamente senza nome e numero e probabilmente senza sponsor

certo che e' quando incrocio qualcuno con la bianconera mi sorride il cuore , ma io non lo farei mai :)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
307 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

probabilmente dipende anche dallo sponsor...

Parere PERSONALE: a me la toppa Jeep ha sempre fatto schifo

E a leggere sui forum erano tantissimi a lamentarsi, quindi non mi stupirei se una volta che siamo senza qualcuno in più comprasse la maglia

La maglia vintage dei 120 anni senza sponsor l'hanno finita istantaneamente, per esempio

juve-marchisio.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18476 messaggi
1 ora fa, Luigi1981 ha scritto:

Parere PERSONALE: a me la toppa Jeep ha sempre fatto schifo

E a leggere sui forum erano tantissimi a lamentarsi, quindi non mi stupirei se una volta che siamo senza qualcuno in più comprasse la maglia

La maglia vintage dei 120 anni senza sponsor l'hanno finita istantaneamente, per esempio

juve-marchisio.jpg

su Jeep ti do ragione...Pero con dei Brand "cool" potrebbe anche aumentare, anche di tanto la vendità

Apple, Microsoft, Samsung, Sony, Panasonic, Alfa Romeo, Lancia, Coca-Cola ecc...Ovviamente parlo per me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29093 messaggi
Il 04/09/2024 alle 13:30 , dal1982 ha scritto:

senza sponsor senz'altro,anche più che con la toppa jeep per dire...

con save the children potrebbe addirittura avere acquisti trasversali di gente che non è direttamente interesata al calcio/juventus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53423 messaggi

insomma anche in champions ''save the children'' ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65206 messaggi

Nuovo sponsor "minore"...

ebyyppigby8xurrotr4h.jpg

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51972 messaggi

Keep searching for

Attendere prego

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9959 messaggi
Il 05/09/2024 alle 08:40 , Luigi1981 ha scritto:

ma quale calo delle vendite...ma x favore evitiamo cazzate..calo delle vendite per lo sponsor... ma quando mai...come se uno compra la maglia x lo sponsor....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9959 messaggi
Il 04/09/2024 alle 13:30 , dal1982 ha scritto:

ma non diciamo cazzate dai....ma che c'entra....chi compra la maglia x lo sponsor??nessuno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7581 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Nuovo sponsor "minore"...

ebyyppigby8xurrotr4h.jpg

Da De Cecco a La Molisana è un cambio in meglio (a livello di pasta) anche se Rummo è ancora meglio :P

Modificato da Suma Ha Paura
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti