Vai al contenuto
Dani_82

Sponsor Juventus: si continua a cercare....

Recommended Posts

2206 messaggi
32 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

No. Così è troppo semplicistico. Parli come se fosse quasi illegale. 

Ci hanno sderenato quelli della Uefa, e non si sono sognati minimamente di accusarci di autofinanziamento (come fa il PSG, ecc). 

Il padrone può sponsorizzare con un'altra delle sue aziende, basta che si rientri in un limite ragionevole. 

La squadra è famosa e piena di tifosi, sulla carta è un buon investimento. Dobbiamo giocare in CL e mondiale per club, una certa visibilità di base c'è.

Ma se già chi la possiede decide di tirarsi indietro, tutti capiscono che allora il progetto non esiste. 

Si sono tirati indietro le stesse entità che hanno deciso di non attuare un progetto vero, non un altro sponsor esterno al gruppo. 

Poi se vogliamo dare la colpa ai francesi, mi può anche stare bene, perché tanto non cambia la sostanza delle cose.

Ci sarà un motivo se non si riesce ad attirare nessun altro. Chi deve investire deve legare il nome della sua azienda ad una squadra con una nomea pessima.

Io non lo farei. 

Poi forse qualcuno alla fine troveranno, ma la fatica che stanno facendo la dice lunga. 

La nomea è pessima grazie a Gravina e ai suoi amichetti interisti tra cui Marotta.

Abbiamo una società dove fanno a gara per interessi extracalcistici a mettersi a 90 come nel 2006. Tutto coincide filo e per segno .

Quando gli infami non vincono , infamano appunto ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6909 messaggi

La nomea è pessima grazie a Gravina e ai suoi amichetti interisti tra cui Marotta.
Abbiamo una società dove fanno a gara per interessi extracalcistici a mettersi a 90 come nel 2006. Tutto coincide filo e per segno .
Quando gli infami non vincono , infamano appunto ...
Non mi sembra che si sia fatto un minimo sforzo per contrastare questi personaggi

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2206 messaggi
4 minuti fa, Kris ha scritto:

Non mi sembra che si sia fatto un minimo sforzo per contrastare questi personaggi

Infatti ho scritto che abbiamo una società collusa con il sistema, come nel 2006

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18542 messaggi
Il 17/08/2024 alle 12:14 , Don_Giovanni ha scritto:

Preferisco rimanere un anno senza sponsor piuttosto che avere un contratto di due o tre anni a 13M

e perchè? Meglio 13 mil che niente

se dobbiamo accettare giocatori di seconda fascia bisogna anche farlo con lo sponsor. 

Abbiamo avuto sponsor veramente indecenti negli anni...l'unico Sponsor ok, per me, era la Sony...

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6487 messaggi
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

se dobbiamo accettare giocatori di seconda fascia bisogna anche farlo con lo sponsor. 

Abbiamo avuto sponsor veramente indecenti negli anni...l'unico Sponsor ok, per me, era la Sony...

È una questione di strategia. In ogni caso, un'idea di strategia 

Se si accetta un contratto di due o tre anni a 13 milioni, si sta suggerendo che si tratta di una valutazione accettabile. Allora perché i prossimi giorni dovrebbero pagare di più ? 

Il minimo accettabile oggi è di 20 milioni e un massimo di due anni. Quindi hai tempo per fare una o due stagioni ai massimi livelli e per poterti vendere molto meglio. 

La maggior parte dei contratti di sponsorizzazione sono contratti quasi decennali. 

Se fossi io accetto di rinunciare a 13-20m per un anno. E lavoro tutta la stagione per avere uno sponsor adeguato l'anno prossimo. 

Sarebbe accettabile solo uno sponsor di almeno 20 milioni 

Non dico 40m visto che vi ricordo quella jeep, prima dell'arrivo di Ronaldo, quindi anche dopo 2 finali di CL era sponsor a meno di 20M.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6909 messaggi
È una questione di strategia. In ogni caso, un'idea di strategia 

Se si accetta un contratto di due o tre anni a 13 milioni, si sta suggerendo che si tratta di una valutazione accettabile. Allora perché i prossimi giorni dovrebbero pagare di più ? 

Il minimo accettabile oggi è di 20 milioni e un massimo di due anni. Quindi hai tempo per fare una o due stagioni ai massimi livelli e per poterti vendere molto meglio. 

La maggior parte dei contratti di sponsorizzazione sono contratti quasi decennali. 

Se fossi io accetto di rinunciare a 13-20m per un anno. E lavoro tutta la stagione per avere uno sponsor adeguato l'anno prossimo. 

Sarebbe accettabile solo uno sponsor di almeno 20 milioni 

Non dico 40m visto che vi ricordo quella jeep, prima dell'arrivo di Ronaldo, quindi anche dopo 2 finali di CL era sponsor a meno di 20M.

Il tuo discorso lo approvo.
Un po però mi ricorda la questione dei giovani venduti per avere la plusvalenza immediata. Preferirei rinunciare a qualche utile in più il primo anno per avere meno costi in quelli successivi.
Ovviamente se i giovani che vendi li consideravi validi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11261 messaggi

I contratti prevedono una libertà di cifre e di impegno.

Se proprio non trovo nessuno, mi impegno solo per un anno a 13. 

Meglio incassare qualcosa che non incassare nulla. 

Non vorrei essere costretto a vedere Giuntoli sotto i portici in via Nizza, Stazione Porta Nuova, a chiedere l'elemosina per poter pagare il primo CiccioPasticcio che passa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6487 messaggi
18 minuti fa, Kris ha scritto:

Il tuo discorso lo approvo.
Un po però mi ricorda la questione dei giovani venduti per avere la plusvalenza immediata. Preferirei rinunciare a qualche utile in più il primo anno per avere meno costi in quelli successivi.
Ovviamente se i giovani che vendi li consideravi validi...

Quando una situazione è complessa, devi chiederti se stai facendo un sacrificio del genere, quali sono i benefici che posso ottenere nell'immediato e nel medio periodo. C'è ovviamente il rischio di commettere un errore. 

Ad esempio, se prendiamo il caso di Soulè e Huijsen. Se li vendo, mi permette di investire immediatamente e avere la prospettiva di far evolvere anche Adzic, Savona e Yldiz. C'è il rischio che questi tre giocatori non si evolvano.. 

Nel caso della sponsorizzazione, è meglio perdere soldi oggi per guadagnare di più domani. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
453 messaggi
18 hours ago, Zico1982 said:

Per un anno, venga chi venga (con dovute eccezioni). Ma un contratto pluriennale a cifre basse sarebbe come darsi una vangata sui piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21418 messaggi

Quello che scrivete, anche con un ampio ventaglio di ragionanenti e punti di vista ha una sua logica ed una verità di fondo.

Ne aggiungo un'altra.

La Exor e per estensione del concetto Stellantis, ha piani di espansione che vanno ad esplorare conparti nuovi e ben più remunerativi per una miltinazionale che si occupava fino a pochi decenni fa solo di automobili nazional popolari.

Oggi, oltre all'elettrico, imposto a spinta con le teorie ultraecologiste la nuova miniera d'oro è diventata la sanità, irrimediabilmente privata, possibilmente costosa ed indirizzata anche in altri campi come lo sviluppo di una ricerca ad hoc e l'introduzione di nuove tecnologie. Exor/Elkan sta investendo qualche miliardino per entrare a piedi uniti nella sanità privata. Intanto è diventato il massino investitore in Philips ed ha acquistato quote dibpartecipazione in Merieux, non c'è bisogno di presentazioni e in Lifenet gruppo italiano che gestisce ospedali cliniche e centri ambilatoriali.

Con il declino pilotato della sanità pubblica, il comparto medico-sanitario è diventato la gallina dalle uova d'oro che fa gola a molti.

E questo è solo uno degli aspetti che impegna le risorse ed il tempo di Pink Pants. Una volta avevamo un imprenditore che aveva a cuore le sua creatura e che era parte importante della sua vita. Oggi abbiamo uno squalo intento solo a far soldi al quale lo sport e la Juventus fregano zero.

Ecco perchè oggi a due anni dal colpo di stato, perchè di questo si è trattato, non abbiamo uno sponsor ed una rosa di 14 effettivi ed una dozzina di esodati.

Buon divertimento

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

comunque sta vicenda è la più grande cartina tornasole su come la serie A stia affogando nel letame dell'insignificanza irrimediabile e tutti fanno finta di nulla 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92592 messaggi
8 minuti fa, Arminius ha scritto:

Quello che scrivete, anche con un ampio ventaglio di ragionanenti e punti di vista ha una sua logica ed una verità di fondo.

Ne aggiungo un'altra.

La Exor e per estensione del concetto Stellantis, ha piani di espansione che vanno ad esplorare conparti nuovi e ben più remunerativi per una miltinazionale che si occupava fino a pochi decenni fa solo di automobili nazional popolari.

Oggi, oltre all'elettrico, imposto a spinta con le teorie ultraecologiste la nuova miniera d'oro è diventata la sanità, irrimediabilmente privata, possibilmente costosa ed indirizzata anche in altri campi come lo sviluppo di una ricerca ad hoc e l'introduzione di nuove tecnologie. Exor/Elkan sta investendo qualche miliardino per entrare a piedi uniti nella sanità privata. Intanto è diventato il massino investitore in Philips ed ha acquistato quote dibpartecipazione in Merieux, non c'è bisogno di presentazioni e in Lifenet gruppo italiano che gestisce ospedali cliniche e centri ambilatoriali.

Con il declino pilotato della sanità pubblica, il comparto medico-sanitario è diventato la gallina dalle uova d'oro che fa gola a molti.

E questo è solo uno degli aspetti che impegna le risorse ed il tempo di Pink Pants. Una volta avevamo un imprenditore che aveva a cuore le sua creatura e che era parte importante della sua vita. Oggi abbiamo uno squalo intento solo a far soldi al quale lo sport e la Juventus fregano zero.

Ecco perchè oggi a due anni dal colpo di stato, perchè di questo si è trattato, non abbiamo uno sponsor ed una rosa di 14 effettivi ed una dozzina di esodati.

Buon divertimento

ci avevano detto che avevamo cacciato gli imbecilli ed erano arrivati "i competenti", no?

bene. eccovi serviti.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21418 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, RamCrusher ha scritto:

Sponsor trovato: save the children

Oh meno male va, tuttappsto. Quanto cacciano? Oppure facciamo noi una donazione? Operazione, all'apparenza un po' molto ruffiana

Modificato da Arminius

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92592 messaggi
5 minuti fa, RamCrusher ha scritto:

adesso aspettiamo con ansia i pasdaràn che verranno a dirci che si tratta dell'ennesimo trionfo di questa proprietà .sisi

i pagliacciotti che straparlavano di trattative con megasponsoroni americani e sauditi ce l'hanno un filo di decenza?

perchè se fosse così dovrebbero andarsi a nascondere ASAP sotto un metro e mezzo di scarti compostabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92592 messaggi
1 minuto fa, Arminius ha scritto:

Oh meno male va, tuttappsto. Quanto cacciano? Oppure facciamo noi una donazione? Operazione, all'apparenza un po' molto ruffiana

della serie "non siamo stati in grado di trovare un gazzo e quindi almeno facciamo bella figura regalando la sponsorizzazione a una ONLUS".

lavoro gigantesco, non c'è che dire.

grazie john!

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9770 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, RamCrusher ha scritto:

Il Barca lo fece con Unicef...

in attesa dello sponsor ottima iniziativa ......

Ragazzi , stiamo parlando di un associazione che si occupa di bambini....e che cavolo...anche qui riusciamo a discutere.....facciamo i seri almeno su ste cose......

Piuttosto che niente meglio cosi , si spera possa aiutare qualche bambino......

Modificato da clic
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92592 messaggi
11 minuti fa, clic ha scritto:

Ragazzi , stiamo parlando di un associazione che si occupa di bambini....e che cavolo...anche qui riusciamo a discutere.....facciamo i seri almeno su ste cose......

questo è pacifico.

il problema è COME ci si è arrivati.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21418 messaggi
3 minuti fa, clic ha scritto:

Clic si parla di sponzr ovvero gente che porta soldi. In questo caso per quando meritorio, parlamo di un argomento diverso. Permettimi di dubitare, poi magari mi sbaglio, he una certa categotia di persone non siano dotati di un empatia disinteressata e che per una parte di loro, la beneficenza soprattutto se pibblicizzata è solo in modo per ripulirsi l'immagine (e la coscienza)

Lo so è un pensiero cinico, ma ho smesso da tempo il considerare l'homo sapiens una specie moralmente superiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92592 messaggi
Adesso, Arminius ha scritto:

Clic si parla di sponzr ovvero gente che porta soldi. In questo caso per quando meritorio, parlamo di un argomento diverso. Permettimi di dubitare, poi magari mi sbaglio, he una certa categotia di persone non siano dotati di un empatia disinteressata e che per una parte di loro, la beneficenza soprattutto se pibblicizzata è solo in modo per ripulirsi l'immagine (e la coscienza)

Lo so è un pensiero cinico, ma ho smesso da tempo il considerare l'homo sapiens una specie moralmente superiore

in questo caso penso che si tratti più di una mossa disperata per recuperare credibilità e immagine a livello internazionale.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21418 messaggi
Adesso, *Vegeta* ha scritto:

questo è pacifico.

il problema è COME ci si è arrivati.

Eh già 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21418 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

in questo caso penso che si tratti più di una mossa disperata per recuperare credibilità e immagine a livello internazionale.

Operazione d'immagine in ogni caso. Volevate una patacca sulla maglia? Eccola qui. E io ci faccio una bella figura.

Sai che risate alla prossima riunione del Bielderberg " bvavo John bella trovata...i bambini" .asd

Modificato da Arminius
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9770 messaggi
4 minuti fa, Arminius ha scritto:

Paradossalmente concordo in tutto....

L incompetenza  , tutto quello che è successo ha portato a questo ma atteniamoci al momento , visto che i nostri manager sapientoni ci hanno portato a  questo punto.....piuttosto che tenere la maglia vuota la si usi almeno x qualche scopo utile.....fino a che trovano sto benedetto sponsor...

Al Barca una stagione con la scritta UNICEF sulle maglie portò tanta visibilità , ricordo  di aver letto che solo grazie a quella scritta riuscirono a recuperare soldi da altre vie...

Save the Children è come UNICEF , sono Onlus che ti portano comunque appeal in qualche modo....e non fanno cooperazioni con il primo youtuber di turno.....

Io , nell attesa dello sponsor  vero , la vedo come una cosa positiva che auspicavo .....

Fossero questi i soli problemi saremmo a Cabal !!!!!

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21418 messaggi
1 minuto fa, clic ha scritto:

Paradossalmente concordo in tutto....

L incompetenza  , tutto quello che è successo ha portato a questo ma atteniamoci al momento , visto che i nostri manager sapientoni ci hanno portato a  questo punto.....piuttosto che tenere la maglia vuota la si usi almeno x qualche scopo utile.....fino a che trovano sto benedetto sponsor...

Al Barca una stagione con la scritta UNICEF sulle maglie portò tanta visibilità , ricordo  di aver letto che solo grazie a quella scritta riuscirono a recuperare soldi da altre vie...

Save the Children è come UNICEF , sono Onlus che ti portano comunque appeal in qualche modo....e non fanno cooperazioni con il primo youtuber di turno.....

Io , nell attesa dello sponsor  vero , la vedo come una cosa positiva che auspicavo .....

Fossero questi i soli problemi saremmo a Cabal !!!!!

Si ma io l'ho premesso che sono cinico, cattivo,  disincantato, incazzato e stanco (semicit.) 

.asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58455 messaggi
11 minuti fa, Arminius ha scritto:

Operazione d'immagine in ogni caso. Volevate una patacca sulla maglia? Eccola qui. E io ci faccio una bella figura.

Sai che risate alla prossima riunione del Bielderberg " bvavo John bella trovata...i bambini" .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti