Vai al contenuto
Dani_82

Sponsor Juventus: si continua a cercare....

Recommended Posts

10719 messaggi
Adesso, Spartony ha scritto:

20/25 li prende la fiorellina se non sbaglio .the.sisi

30 i maravigliosi zozzoneri e i prescritti con il nuovo sponsor illegale (non sarebbe consentita la pubblicità di chi gestisce scommesse sportiva .asd )

nessuno si aspettava i soldi di jeep (credo) ma qualcosa di più era lecito attenderselo

Ho letto paragoni con ad esempio lo United. La premier è un mondo a parte, lato economico oltre che sportivo, ma voi già lo sapete, anche se il Manchester fa piangere da 10 anni,  è un paragone inutile. 
L'Inter avrà tutti i difetti e i debiti che volete, e infatti mi pare che arrivi a malapena a 30 mln annui pure dopo questi 3/4 anni di crescita "sportiva", non a 50/60.

Come già spiegato anche da qualche altro utente, dovrebbe essere un contratto ponte biennale per poi puntare ad accrescere la remunerazione negli anni, ovviamente puntando ad una crescita generale del club.

Nessuno fa i salti di gioia, sia chiaro, ma bisogna pure capire la situazione attuale e il recentissimo passato sportivo ed extra campo della Juventus. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22847 messaggi
2 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

quando continui a pugnalare alle spalle la tua società facendola passare sempre per truffaldina per tornare al controllo credo sia il minimo che ti devi aspettare.

ah lo so benissimo

per questo odio dal profondo il ns proprietario.
solo che la sua opera di demolizione è appena iniziata e allo stato attuale, pur con l'etichetta da appestati che ci portiamo dietro per colpa sua, siamo ancora la squadra con più seguito di tifosi, la più vista in tv e la più seguita sui social.

nonostante tutto, al momento si poteva fare di più imho!

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22847 messaggi
6 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Ho letto paragoni con ad esempio lo United. La premier è un mondo a parte, lato economico oltre che sportivo, ma voi già lo sapete, anche se il Manchester fa piangere da 10 anni,  è un paragone inutile. 
L'Inter avrà tutti i difetti e i debiti che volete, e infatti mi pare che arrivi a malapena a 30 mln annui pure dopo questi 3/4 anni di crescita "sportiva", non a 50/60.

Come già spiegato anche da qualche altro utente, dovrebbe essere un contratto ponte biennale per poi puntare ad accrescere la remunerazione negli anni, ovviamente puntando ad una crescita generale del club.

Nessuno fa i salti di gioia, sia chiaro, ma bisogna pure capire la situazione attuale e il recentissimo passato sportivo ed extra campo della Juventus. 

giusto ma:

- ti ho fatto paragoni con altre squadre italiche, anche non particolarmente performanti.

- siamo sempre la squadra più seguita in tv e sui social (e quella che si stima avere più tifosi)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10719 messaggi
3 minuti fa, Spartony ha scritto:

giusto ma:

- ti ho fatto paragoni con altre squadre italiche, anche non particolarmente performanti.

- siamo sempre la squadra più seguita in tv e sui social (e quella che si stima avere più tifosi)

Vero, giusto, in contraltare però siamo la squadra più importante d'italia che da circa 4 anni si destreggia tra figuracce sportivo/economiche/giudiziarie e che deve cercare di ricostruire un'immagine, anche e soprattutto davanti agli investitori, quindi pure gli sponsor.

Perché a volte non basta solo chiamarti Juventus.

Io non sono né parente di Calvo, né un fanboy, credo solamente che nel suo lavoro sappia quello che fa, come ho già scritto un accordo ponte di 2 anni come si parla in queste ore, potrebbe essere un accordo quantomeno intelligente. 

Sono soddisfatto? No, come un pò tutti noi.

Credo che si potesse fare di più? Non so, forse in questo momento non più di tanto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22847 messaggi
Inviato (modificato)
21 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Vero, giusto, in contraltare però siamo la squadra più importante d'italia che da circa 4 anni si destreggia tra figuracce sportivo/economiche/giudiziarie e che deve cercare di ricostruire un'immagine, anche e soprattutto davanti agli investitori, quindi pure gli sponsor.

Perché a volte non basta solo chiamarti Juventus.

Io non sono né parente di Calvo, né un fanboy, credo solamente che nel suo lavoro sappia quello che fa, come ho già scritto un accordo ponte di 2 anni come si parla in queste ore, potrebbe essere un accordo quantomeno intelligente. 

Sono soddisfatto? No, come un pò tutti noi.

Credo che si potesse fare di più? Non so, forse in questo momento non più di tanto. 

è chiaro che nelle trattative hai un peso da portarti dietro per i risultati sportivi degli ultimi anni e per il fatto che il tuo proprietario non perde occasione per infangare il tuo nome.

però hai ancora carte pesanti in mano con i numeri dei tifosi, il seguito streaminig+ social (su cui dicono di voler puntare di più).

io non sono proprio felicissimo.

sarà che non ho tanta fiducia in calvo, anche perchè nn è che ricordi cose per cui sarei dovuto essere impressionato positivamente...

Modificato da Spartony
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92573 messaggi
2 ore fa, Jimmy ha scritto:

ci mancherebbe anche che fosse una cosa fatta per essere una roba "in pianta stabile" .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1731 messaggi
3 ore fa, Jimmy ha scritto:

il recentissimo extra campo è colpa della Proprietà/Società che come al solita si è messa a 90.....

• Like 5
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14630 messaggi

Ho il sentore che sia Epson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3865 messaggi

Il colmo sarebbe se fosse Intel. XD

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92573 messaggi
3 ore fa, dyldog ha scritto:

Ho il sentore che sia Epson

Con la nomea che ci siamo fatti è più facile che sia Epstein...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3865 messaggi

Dai che è fatta..oo

OIG1.jpg

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7606 messaggi
Inviato (modificato)

Intel? Il sogno di Elkann

Modificato da carlangelo
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5133 messaggi

Mi stupisco della ingenuità di alcuni utenti qui dentro che non si capacitano di valere come una Fiorentina, una Roma o una Lazio.

Il marchio Juve è spiuttanato e a spiuttanarlo è stata la proprietà con il suo operato che non sto qui a ricordare.

Ci vorranno anni di vittorie in Italia e all'estero, bel gioco e qualche campione per ritornarte a quello che ervamo.

Sempre che nel frattempo il manovratore non decida di dare un altro colpo...

• Like 1
  • Thanks 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7606 messaggi
3 ore fa, xqaz69 ha scritto:

Mi stupisco della ingenuità di alcuni utenti qui dentro che non si capacitano di valere come una Fiorentina, una Roma o una Lazio.

Il marchio Juve è spiuttanato e a spiuttanarlo è stata la proprietà con il suo operato che non sto qui a ricordare.

Ci vorranno anni di vittorie in Italia e all'estero, bel gioco e qualche campione per ritornarte a quello che ervamo.

L'ottimismo è il sale della vitaaaa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23811 messaggi
6 ore fa, xqaz69 ha scritto:

Ripeterò sempre le stesse cose, ma con la "non difesa" con farsopoli prima e con "plusvalenzopoli" nel 2023 con calata di mazza annessa dallo sloveno della UEFA, chi è lo scemo che ci vorrebbe sponsorizzare associando il suo nome a quello della "squadra di calcio sempre trascinata in tribunale"?

La risposta è ovvia!

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4948 messaggi
14 ore fa, xqaz69 ha scritto:

Ma secondo te, per un'Azienda che vuole esporre il proprio marchio su una maglia da calcio, Juventus e Fiorentina sono la stessa cosa!? .rotfl

Dai, su... .asd

Avevamo CR7 in rosa fino a poco tempo fa, ora abbiamo ancora tantissimo appeal. Gli sponsor redditizi torneranno, basta ritornare a fare bene in UCL. Già se dovessimo fare un buon Mondiale per Club i risultati in termini d'immagine si potranno subito apprezzare.

P.S. per 'sta seconda maglia, un po' una porcàta mettere i numeri neri: troppi colori a prenderci a pugni negli occhi. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51975 messaggi

E allora queste voci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8361 messaggi
5 minuti fa, Gelone ha scritto:

E allora queste voci?

Sono forti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51975 messaggi
15 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Sono forti

Devo mettere i tappi per le orecchie

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6477 messaggi

Domanda del giorno : Qual è stato l'importo del contratto di Jeep (Fino a giugno 2020) Nonostante gli scudetti e le due finali di CL..? 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9658 messaggi

Speriamo non fosse intel .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5133 messaggi
8 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Ma secondo te, per un'Azienda che vuole esporre il proprio marchio su una maglia da calcio, Juventus e Fiorentina sono la stessa cosa!? .rotfl

Dai, su... .asd

Avevamo CR7 in rosa fino a poco tempo fa, ora abbiamo ancora tantissimo appeal. Gli sponsor redditizi torneranno, basta ritornare a fare bene in UCL. Già se dovessimo fare un buon Mondiale per Club i risultati in termini d'immagine si potranno subito apprezzare.

P.S. per 'sta seconda maglia, un po' una porcàta mettere i numeri neri: troppi colori a prenderci a pugni negli occhi. .asd

Allora spiegami questa difficoltà a trovare uno sponsor a cifre superiori a quelle della Fiorentina!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2267 messaggi

Secondo me hanno già un accordo con uno sponsor ma non vogliono divulgare informazionI per strategia finanziaria. Così dissero in passato per un altro sponsor. Io mi chiedo, siamo sicuri che sia una buona strategia? Se ne parlassero i media anziché questo silenzio non sarebbe meglio?

Siamo senza sponsor sulla maglia, a chi giova perdere ulteriore tempo? non dico per stamparlo subito, anche perché le maglie bianche e nere hanno fascino e se uno le cercava può ora comprarla. Ma almeno fare i nomi sui papabili sponsor o meglio sullo sponsor scelto. Invece tutto tace (come al solito, e la chiamano strategia) il mercato è bloccato da un po e non abbiamo lo sponsor a 2 settimane dall'inizio del campionato.In questo buco temporale dove ci sta sbeffeggiando Chiesa poteva starci una notizia.

Mi viene in mente anche quando abbiamo comprato Ronaldo e non c'erano abbastanza maglie in vendita, o quando nel videogioco più giocato non c'era la Juventus per due anni di seguito dopo che avevamo appena acquistato Ronaldo e tutti i suoi giovani fan e non solo, potevano affezionarsi alla Juventus giocandoci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13664 messaggi

Due ipotesi

1- il contratto parte da settembre (o dalla prima partita ufficiale)

2- si vergognano dello sponsor che hanno raccattato … sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti