Vai al contenuto
Dani_82

Sponsor Juventus: si continua a cercare....

Recommended Posts

29091 messaggi
2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Lo United è l'esempio del fatto che i risultati sportivi non hanno nulla a che fare con la storia. 

L'obiettivo di uno sponsor è quello di avere un ritorno sull'investimento. Visibilità sui media e sul marketing 

Il problema della Juventus non sono i risultati sportivi e nemmeno le storie extrasportive (Il Barça non ha perso nulla nelle sue storie). Il problema della Juventus è che la Serie A se vende male e la Juventus ha devoluto. In termini di visibilità, è diminuito, quindi ha meno potenza mediatica rispetto al passato 

No aspe' il Barca non ha perso niente perché il Barca si sta difendendo e chi osa pensare qualcosa sulle storie del Barcellona finisce in tribunale...

Poi quando saranno finite le cause e tutto e se verrà punita vediamo quanto perderà.... intanto sta facendo come qualunque imputato sulla faccia della Terra tranne la Juventus 

• Thanks 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6439 messaggi
1 minuto fa, Pippo77 ha scritto:

No aspe' il Barca non ha perso niente perché il Barca si sta difendendo e chi osa pensare qualcosa sulle storie del Barcellona finisce in tribunale...

Poi quando saranno finite le cause e tutto e se verrà punita vediamo quanto perderà.... intanto sta facendo come qualunque imputato sulla faccia della Terra tranne la Juventus 

Sí ok Vabbé 

Resta il fatto che quando si viene accusati della più grande frode sportiva di tutti i tempi, fa paura. Colpevole o no 

Quanti giocatori hanno perso la loro carriera solo per accuse.. 

Se il Barça viene punito, perderà alcuni contratti all'inizio e poi tutto tornerà alla normalità. Come la Juventus post Calciopoli.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29091 messaggi
4 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Va bè situazioni completamente diverse, dai.

Il Manchester United resta il club con più tifosi al MONDO: dicevano 650 milioni, la Juventus sta a 27 milioni, vedi te la differenza .asd 

Poi militano nella lega più spettacolare, seguita e ricca del momento. Invece la Serie A è crollata vertiginosamente. 

Certo il 10% del mondo tifa udt.....asd

Probabilmente come io tifo i Detroit Red Wings

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29091 messaggi
Adesso, Don_Giovanni ha scritto:

Sí ok Vabbé 

Resta il fatto che quando si viene accusati della più grande frode sportiva di tutti i tempi, fa paura. Colpevole o no 

Quanti giocatori hanno perso la loro carriera solo per accuse.. 

Se il Barça viene punito, perderà alcuni contratti all'inizio e poi tutto tornerà alla normalità. Come la Juventus post Calciopoli.. 

Alla Juve non è tornato niente alla normalità....

Abbiamo vinto per 10 anni grazie all'intuizione di uno dei migliori presidenti della nostra storia e per la mancanza di concorrenza in Italia ma in Europa il gap economico che era contenuto ed in leggero trend positivo nel 2006 ora è irraggiungibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6439 messaggi
5 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Abbiamo vinto per 10 anni grazie all'intuizione di uno dei migliori presidenti della nostra storia e per la mancanza di concorrenza in Italia ma in Europa il gap economico che era contenuto ed in leggero trend positivo nel 2006 ora è irraggiungibile 

L'Italia sarebbe arrivata in ritardo in ogni caso, dato che il sistema permetteva al PL di essere così potente. 

Ha vinto la Juventus, ha avuto contratti di sponsorizzazione nonostante Calciopoli, nonostante tutto il resto. In Europa, la Juventus ha sempre faticato a vincere titoli. Dal punto di vista finanziario, la Juventus ha guadagnato di più nel 2017 che negli altri anni. Questo è un altro dibattito che non è collegato al problema attuale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6439 messaggi
12 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Certo il 10% del mondo tifa udt.....asd

Probabilmente come io tifo i Detroit Red Wings

Siamo due allora .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
647 messaggi
1 minuto fa, Pippo77 ha scritto:

Secondo me quello è un gap di sistema che deve riprendere il sistema. 

I modelli ci sono ma bisogna scegliere quello proprio.

In Inghilterra hanno deciso di puntare sulla premier. Tutti spendono tanto tra sqaudre di premiere e ognuno finanzia l'altro ma sempre li i soldi girano. Certo comprano all'estero e ci mancherebbe ma spendono tanto in premier. Per intenderci la sqaudre media inglese preferibilmente vende alla big inglese e non viceversa.

Poi c'è il modello germania. Una grande vera ed altre che si gestiscono bene ed ogni tanto piazzono il ciclo buono e concorrono. Dortmund, Wolsburg, Lipsia, Bayer. Ma una grande il Bayern Monaco.

Poi c'è il modello spagna. Investono tanto in 2/3 si indebitano tanto la giustizia sportiva non invade troppo e via...aspetta, cerca di capire...intanto tutto passa.

Poi c'è il modello nostro. La lega viene concepita come un affare interno dove mezze figure la fanno da padrone. Non hanno interessa a promuovere il marchio Serie A ma solo quello di stare in A per fare i propri affari (). Le squadre media vendono senza mai reinvestire i soldi per cui la serie A diventa un pozzo senza fondo percgè i soldi non girano ma se li intascano i presidente delle sqaudre di cui sopra, tra l'altro preferibilmente, a parità di offerta o anche inferiori, cedono all'estero perchè il campanilismo la fa da padrone. Ciclicamente prendono la squadra che finanzia tutti e la bastonano sulla base di indagini per cui, al momento dei fatti contestati, non c'è nemmeno stata uan richiesta di rinvio a giudizio. Le sqaudre si indebitano per speculazioni tra fondi e non per rafforzarsi.

Poi ora con coppe come la conference e la uefa di oggi ci facciamo anche del male perchè arriviamo pure nelle finali e ci esaltiamo pure senza renderci conto che siamo la serie B d'europa. Miracoli hanno fatto Juve ed Inter ad arrivare in finale di champions 3 volte in 2. Ma pariliamo di un sistema che ha smesso di essere competitivo in Europa almeno dal 2006.

La nazionale non si qualifica ai mandiali dal 2014 e con serie prospettive di non farlo nenche per il prossimo. Oggettivamente in europa ci sono almeno, e dico almeno, 10 nazionali molto più fortti di noi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6906 messaggi

Probabile interessamento di Safor, noto marchio colombiano che produce caffè.

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6439 messaggi
47 minuti fa, Kris ha scritto:

Le conseguenze immediate dell'acquisto di Cabal .oo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29091 messaggi
2 ore fa, Kris ha scritto:

Se è solo caffè....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6439 messaggi

Ho appena scoperto che la Juventus ha 26 partnership. Le entrate totali delle sponsorizzazioni della Juventus per la stagione 2023/24 sono di oltre $ 154.2 milioni. 

26 partnership per 154M

United, solo con Adidas riceve 105M. 

Come possiamo lottare.. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8816 messaggi

Cioè mi state dicendo che se accetti qualsiasi accusa senza controbattere e continui quindi ad accettare passivamente sentenze che infangano il tuo nome, poi gli sponsor si tirano indietro?

incredibile, non l’avrei mai detto .asd 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1421 messaggi
5 ore fa, Kris ha scritto:

Caffè bianco

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14142 messaggi
17 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Caffè bianco

Caffè per LeOrecchie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi
7 ore fa, TPN ha scritto:

Cioè mi state dicendo che se accetti qualsiasi accusa senza controbattere e continui quindi ad accettare passivamente sentenze che infangano il tuo nome, poi gli sponsor si tirano indietro?

incredibile, non l’avrei mai detto .asd 

No, è colpa di Agnelli che ha sputtanato il nome della Juve in campo e fuori. Nove scudetti sono uno sputtanamento inaccettabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6134 messaggi

Se si potesse vendergli il 90% delle quote societarie, se si potesse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70968 messaggi
12 ore fa, Kris ha scritto:

Mai sentito

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Non riusciamo a trovare uno sponsor perchè siamo a Torino e non a Milano. Giusto no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi
16 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Lo United è l'esempio del fatto che i risultati sportivi non hanno nulla a che fare con la storia. 

L'obiettivo di uno sponsor è quello di avere un ritorno sull'investimento. Visibilità sui media e sul marketing 

Il problema della Juventus non sono i risultati sportivi e nemmeno le storie extrasportive (Il Barça non ha perso nulla nelle sue storie). Il problema della Juventus è che la Serie A se vende male e la Juventus ha devoluto. In termini di visibilità, è diminuito, quindi ha meno potenza mediatica rispetto al passato 

Lo United è un caso abbastanza unico, è stato un club precursore delle tournee asiatiche e lì si è preso una grossa fetta di tifo/simpatie con conseguenti influenze sul merchandising, sponsorizzazioni ecc... quindi per me è un po' sbagliato prendere come esempio lo United. Per il resto del discorso la verità sta un po' nel mezzo perchè quando una squadra non va bene ne risente anche da quel punto di vista anche se gran parte la gioca come dici te la visibilità e come si vende il campionato ma esempi come il Bayern (che non gioca in Premier) ti dimostrano che anche competenza e risultati fanno la differenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9733 messaggi

ieri a Lavoro un avvocato che si occupa di contratti pubblicitari mi ha fatto notare una cosa...si parlava della nota influenzer dei pandori , x lui oramai finita a livello pubblicitario....ad un certo punto mi ha fatto un esempio  con ebay che sponsorizza napoli e inda credo.....lui mi diceva...non ne ha parlato nessuno...adesso immagina se ebay sponsorizzava la Juve....quanti avrebbero cominciato a rompere le scatole tipo la ferragni...e non compro più nulla , ladri...e tutto quello che sappiamo......

La Juve , visto il trattamento mediatico , in italia non gode sicuramente di ottimo seguito....le aziende italiane difficilmente rischierebbero di esporsi.....sul mercato estero è diverso , anche se li , sappiamo che il marchio ha avuto un bel ridimensionamento.....le vittorie sul campo aiutano fino ad un certo punto.....a livello pubblicitario serve altro , vedi il MU....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1653 messaggi
1 minuto fa, clic ha scritto:

ieri a Lavoro un avvocato che si occupa di contratti pubblicitari mi ha fatto notare una cosa...si parlava della nota influenzer dei pandori , x lui oramai finita a livello pubblicitario....ad un certo punto mi ha fatto un esempio  con ebay che sponsorizza napoli e inda credo.....lui mi diceva...non ne ha parlato nessuno...adesso immagina se ebay sponsorizzava la Juve....quanti avrebbero cominciato a rompere le scatole tipo la ferragni...e non compro più nulla , ladri...e tutto quello che sappiamo......

La Juve , visto il trattamento mediatico , in italia non gode sicuramente di ottimo seguito....le aziende italiane difficilmente rischierebbero di esporsi.....sul mercato estero è diverso , anche se li , sappiamo che il marchio ha avuto un bel ridimensionamento.....le vittorie sul campo aiutano fino ad un certo punto.....a livello pubblicitario serve altro , vedi il MU....

Serve una proprietà che difenda il marchio seriamente. 
I risultati sportivi vengono al secondo posto. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65200 messaggi
Adesso, Peaky Blinders ha scritto:

Lo United è un caso abbastanza unico, è stato un club precursore delle tournee asiatiche e lì si è preso una grossa fetta di tifo/simpatie con conseguenti influenze sul merchandising, sponsorizzazioni ecc... quindi per me è un po' sbagliato prendere come esempio lo United. Per il resto del discorso la verità sta un po' nel mezzo perchè quando una squadra non va bene ne risente anche da quel punto di vista anche se gran parte la gioca come dici te la visibilità e come si vende il campionato ma esempi come il Bayern (che non gioca in Premier) ti dimostrano che anche competenza e risultati fanno la differenza. 

Aggiungo che, ad esempio, il PSG che non ha praticamente storia sportiva pregressa, e tra i primi 50 brand di club sportivi al mondo col oltre 4mld di valore. Nella classifica di Forbes,  i primi 10 sono tutti club di Nfl/Nba, con valori tra i 9 e i 7mld, il primo club calcistico è il Real 11mo con poco più di 6mld.

Sono presenti nella top 50 poi anche United, Barcellona, M. City, Bayern...

Ah...ovviamente non è presente nessun club italiano 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5127 messaggi
6 minuti fa, clic ha scritto:

Qui c'è ancora chi si ostina a non vedere e a negare l'evidenza

L'immagine Juve in questi anni è srtata sputtanata alla grande; scandali, processi, maneggi, accuse, ecc

E mai a didfendersi e a difendere il buon nome

Di tutto questo c'è un solo responsabile, un solo colpevole!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6906 messaggi

Mai sentito
Ragazzi scusate, era una battutaccia.
Andrebbe letto in napoletano e anche così non fa ridere.
Era tanto per dire na azzata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti