Vai al contenuto
Dani_82

Sponsor Juventus: si continua a cercare....

Recommended Posts

Joined: 14-Mar-2007
22329 messaggi
19 ore fa, vlataskaaaa ha scritto:

 

Per forzare la mano vuol dire che comanda lui. E si torna al discorso precedente, se è qualcosa da connotare positivamente è così, quando invece c'è della negatività random comandano altri e lui è uno messo li e gestito e usato a piacimento quasi come un burattino. Non funziona così, mi dispiace, troppo comodo.

E ripeto, erano cifre assolutamente nella norma, al massimo il prestigio del brand da associare (conta anche quello, eccome se conta) ma nulla di irrisolvibile.

 

I big money dallo Sponsor Ufficiale sono venuti dopo, con CR7, del quale purtroppo hanno sfruttato il 20% o giù di li del potenziale, sbagliando gestionalmente tutto (rewind again... quando lo si faceva notare qui sopra, arrivavano pernacchie, offese, e "coloro che criticate danno lezioni a Oxford e Cambridge") e portando l'azienda Juventus sull'orlo del collasso, piccoli azionisti compresi. E senza un azionista di maggioranza pronto a sganciare soldi su soldi sotto forma di aumenti di capitale questo collasso ci sarebbe già stato

 

Vlat se comandi non hai bisogno di forzare la mano. 

Per l'ottimo motivo che la mano è la tua. 

 

 

 

19 ore fa, vlataskaaaa ha scritto:

Calvo era (con AA) ed è (senza AA) quello che era Romy Gay 20/25 anni fa.

Non so come si possa non dargli peso nella gestione e valorizzazione del Brand.

E visto che all'epoca dei fatti riportati (Volkswagen co AA) era in primissima linea, anche qui si torna a quanto ho già precedentemente scritto.

 

 

Pot 'ess.

Ma a me pare che Agnelli In quel caso fece una mossa da poker.

Andò bene. 

In futuro gli andrà meno bene e siamo ancora qui a piangerne le.cpnseguenze.

 

 

19 ore fa, vlataskaaaa ha scritto:

Poi uno può prendersela con chi vuole, specie su un forum.

A me sta roba non ha mai entusiasmato, per questo probabilmente faccio sempre parte della sparuta minoranza qui sopra. Poi sicuro sbaglio per carità

 

Ah guarda, basta cambiare il soggetto e nella minoranza ci finisco io. Estremamente più sparuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
92039 messaggi
Inviato (modificato)

tornare a casa con in mano una sponsorizzazione più ricca di una azienda come VW quando tuo cugino gestisce la Fiat (che ti sponsorizza!) è come avere una moglie racchia a casa che te la dà ogni 4 mesi e presentarsi lì con Gisele Bundchen in bikini che te la sbatte in faccia.

 

questo detto molto in soldoni...

Modificato da *Vegeta*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
9339 messaggi

cacciassero almeno la nuova maglia.....

una maglia senza sponsor mi attira molto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7808 messaggi
7 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

tornare a casa con in mano una sponsorizzazione più ricca di una azienda come VW quando tuo cugino gestisce la Fiat (che ti sponsorizza!) è come avere una moglie racchia a casa che te la dà ogni 4 mesi e presentarsi lì con Gisele Bundchen in bikini che te la sbatte in faccia.

 

questo detto molto in soldoni...

Tu dovresti insegnare! Il tuo linguaggio metaforico è un potente mezzo esplicativo dei concetti.asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
3644 messaggi
16 minuti fa, clic ha scritto:

cacciassero almeno la nuova maglia.....

una maglia senza sponsor mi attira molto....

Aspetteranno fino all'ultimo secondo della scadenza.

Molto probabile che già il primo luglio la tireranno fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12078 messaggi
2 ore fa, zart ha scritto:

 

Vlat se comandi non hai bisogno di forzare la mano. 

Per l'ottimo motivo che la mano è la tua. 

 

 

 

 

Pot 'ess.

Ma a me pare che Agnelli In quel caso fece una mossa da poker.

Andò bene. 

In futuro gli andrà meno bene e siamo ancora qui a piangerne le.cpnseguenze.

 

 

 

Ah guarda, basta cambiare il soggetto e nella minoranza ci finisco io. Estremamente più sparuta.

 

Ti garantisco che se a lavoro mi metto a forzare la mano su una roba ritenuta "seria" dal titolare, e che solo il titolare riguarda, mi prendo calci nel cu.lo fino a capodanno. 

Sono film Zart, piace dipingere e successivamente confermare la realtà che più ci aggrada, per i più svariati motivi (e non mi sto riferendo nello specifico a te) ma sono film

 

Su Calvo, non pot'ess. 

È. 

Piaccia o non Piaccia*. 

Ma si torna a tutto quanto ho già scritto. A tutto proprio. 

C'è gente qui sopra che davvero dipinge Calvo in maniera negativa, solo perché un suo amico gli ha "fregato" la donna. 

Prima magari manco sapevano chi fosse e cosa faceva, e ma era bravo a prescindere, perché amico di AA. E si va avanti così, più o meno su qualsiasi argomento. 

 

Non penso vi possa essere minoranza più minoranza della mia, qui sopra, visto ciò che penso. Ma preferisco minoranza argomenta che seguire l'onda. 

 

 

*citaz. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
22329 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

 

Ti garantisco che se a lavoro mi metto a forzare la mano su una roba ritenuta "seria" dal titolare, e che solo il titolare riguarda, mi prendo calci nel cu.lo fino a capodanno. 

Sono film Zart, piace dipingere e successivamente confermare la realtà che più ci aggrada, per i più svariati motivi (e non mi sto riferendo nello specifico a te) ma sono film

 

Su Calvo, non pot'ess. 

È. 

Piaccia o non Piaccia*. 

Ma si torna a tutto quanto ho già scritto. A tutto proprio. 

C'è gente qui sopra che davvero dipinge Calvo in maniera negativa, solo perché un suo amico gli ha "fregato" la donna. 

Prima magari manco sapevano chi fosse e cosa faceva, e ma era bravo a prescindere, perché amico di AA. E si va avanti così, più o meno su qualsiasi argomento. 

 

Non penso vi possa essere minoranza più minoranza della mia, qui sopra, visto ciò che penso. Ma preferisco minoranza argomenta che seguire l'onda. 

 

 

*citaz. 

 

Si, ma allora raccontami il tuo film sulla questione Volkswagen. 

 

 

No dai. La guerra di minoranza la stravinco io in un giorno qualunque della settimana.

 

Comunque il film in cui Agnelli ci toglie dalla munnezza dopo anni di mediocrità continuerei a vederlo all'infinito. Darei fuoco alla  VHS..

Modificato da zart
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
92039 messaggi
15 minuti fa, zart ha scritto:

 

Comunque il film in cui Agnelli ci toglie dalla munnezza dopo anni di mediocrità continuerei a vederlo all'infinito. Darei fuoco alla  VHS..

fatturato 2009: 200 milioni

fatturato 2019: 620 milioni

con una media di 2,5 trofei all'anno.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12078 messaggi
11 minuti fa, zart ha scritto:

 

Si, ma allora raccontami il tuo film sulla questione Volkswagen. 

 

 

No dai. La guerra di minoranza la stravinco io in un giorno qualunque della settimana.

 

Comunque il film in cui Agnelli ci toglie dalla munnezza dopo anni di mediocrità continuerei a vederlo all'infinito. Darei fuoco alla  VHS..

 

Non c'è film, avevamo raggiunto un accordo con una casa concorrenziale rispetto a FCA (bravi nel raggiungerlo, brand MOLTO prestigioso) alle cifre consone alla Juve del 2012.

Non c'è nessun film, ripeto bravi a raggiungere l'accordo, capisco anche che la casa madre abbia stoppato tutto e detto "a sto punto quelle cifre ve le do io", ma la casa madre aveva già sganciato 100 m di adc uno o due anni prima, adesso non ricordo, così come ne sgancerà a profusione negli anni a venire.

Che poi un conto è Exor, dove tra JE ed AA avevano quasi il 50% delle quote tramite le loro società cassaforti di famiglia... un conto è FCA o successivamente STELLANTIS, dove questa onnipotenza non c'è e non c'era

 

I big money so arrivati dopo. E sono arrivati, obbligati (da Adidas in primis) con CR7.

E nel 2020 ci fu il miracoloso (visto in contesto di quei mesi/anni) rinnovo con aumento, mentre tutti gli altri in Europa adeguavano al ribasso. Solo che li magicamente si soprassiede, nel 2012 obbligati da AA che ha forzato la mano (non si sa come con chi e perché), nel 2020 silenzio

 

 

I 9 anni di AA bravissimo e come risultati sul campo a tratti eccezionale, a posteriori si può dire che i meriti sono vadano condivisi, da Conte ed in parte Allegri, alla Casa Madre che ha sganciato più di un miliardo di euro, al management con ovviamente AA in testa.

Altrettanto si può dire che quello che si iniziò a fare nel 2017 (o forse ancor prima, dal giochetto Pogba Higuain) e su cosa in seguito è stato necessario fare per supportare la grancassa, se ne stanno pagando le conseguenze ancora oggi, conseguenze sulle quali il Covid ha messo il carico, ma su fondamenta belle consistenti (lo dicono loro nelle intercettazioni, e lo dicevano gli analisti di bilancio prima, mica io). 

E da ignorante quale sono, mi hanno detto che il management si valuta in base a 3 cose: come si trova l'azienda, e come la si lascia in relazione alle risorse avute a disposizione. Da ignorante, com'è che si dice... bene (sicuramente) ma non benissimo

 

 

Io non faccio film, non ho da mitizzare e/o demonizzare per partito preso o a muzzo nessuno.

Vedo quel che è, provo ad analizzare, sicuramente sbagliando tutto, e dico la mia.

Ma in base a quel che dico, fidati che attualmente più minoranza di me non credo vi possa essere, ma nell'onda del muzzo non mi ci butto e sto bene così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
92039 messaggi
3 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

 

Non c'è nessun film, ripeto bravi a raggiungere l'accordo, capisco anche che la casa madre abbia stoppato tutto e detto "a sto punto quelle cifre ve le do io", ma la casa madre aveva già sganciato 100 m di adc uno o due anni prima, adesso non ricordo, così come ne sgancerà a profusione negli anni a venire.

 

 

ma cosa vuol dire?

paghi per avere il marchio sulla maglia, mica perchè gli stai facendo un piacere. son due cose che non hanno nulla a che vedere l'una con l'altra.

se dall'altra parte c'è UN TUO COMPETITOR che gli ha offerto quella cifra lì, allora vuol dire che il mercato valuta che mettere il proprio marchio sulle maglie della tua azienda VALGA quelle cifre lì. se non gli vuoi dare i soldi della sponsorizzazione sei libero di farlo, ma allo stesso tempo accetti che un tuo concorrente venga a metterti il suo marchio su una tua azienda, punto.

lasciare quella sponsorizzazione in mano a VW sarebbe stata una figura di m.er.d.a non da poco per il gruppo fiat.

è come se la wurth si facesse la sede e dentro ci mettessero i tasselli della HILTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12078 messaggi
2 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

 

ma cosa vuol dire?

paghi per avere il marchio sulla maglia, mica perchè gli stai facendo un piacere. son due cose che non hanno nulla a che vedere l'una con l'altra.

se dall'altra parte c'è UN TUO COMPETITOR che gli ha offerto quella cifra lì, allora vuol dire che il mercato valuta che mettere il proprio marchio sulle maglie della tua azienda VALGA quelle cifre lì. se non gli vuoi dare i soldi della sponsorizzazione sei libero di farlo, ma allo stesso tempo accetti che un tuo concorrente venga a metterti il suo marchio su una tua azienda, punto.

lasciare quella sponsorizzazione in mano a VW sarebbe stata una figura di m.er.d.a non da poco per il gruppo fiat.

è come se la wurth si facesse la sede e dentro ci mettessero i tasselli della HILTI.

 

 

Ed esattamente con tutto quello che ho scritto io negli ultimi 3/4 topic cosa c'entra

 

Accordo raggiunto con brand concorrente a cifre consone alla Juventus 2012, proprietà dice "no a sto punto le stesse cifre o giù di li te le do io e la visibilità me la prendo io".

 

Tutto già da me scritto, ed esattamente lo scandalo sarebbe dove? Ovviamente è una domanda retorica, non c'è nessuno scandalo e nessuna risposta plausibile, visto che per poter scrivere "è colpa di John" anche nel topic della cucina indiana siamo ridotti al punto da rinfacciare ad Exor la quantità di soldi iniettati nella Juventus negli ultimi 15 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12078 messaggi

Cmq mollo il topic sperando che trovino qualcosa anche per un anno, solo per tamponare, tipo appunto betclick 2010 o roba simile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
92039 messaggi
2 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

 

 

Ed esattamente con tutto quello che ho scritto io negli ultimi 3/4 topic cosa c'entra

 

Accordo raggiunto con brand concorrente a cifre consone alla Juventus 2012, proprietà dice "no a sto punto le stesse cifre o giù di li te le do io e la visibilità me la prendo io".

 

Tutto già da me scritto, ed esattamente lo scandalo sarebbe dove? Ovviamente è una domanda retorica, non c'è nessuno scandalo e nessuna risposta plausibile, visto che per poter scrivere "è colpa di John" anche nel topic della cucina indiana siamo ridotti al punto da rinfacciare ad Exor la quantità di soldi iniettati nella Juventus negli ultimi 15 anni

 

nessuno scandalo.

ho semplicemente fatto notare che i soldi per l'aumento di capitale e i soldi delle sponsorizzazioni sono due cose completamente slegate fra loro.

la sponsorizzazione di jeep non era una "paghetta". sono semplicemente soldi che hanno deciso di versare per evitare che succedesse qualcosa di poco edificante per il gruppo industriale, tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6735 messaggi
33 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

 

Non c'è film, avevamo raggiunto un accordo con una casa concorrenziale rispetto a FCA (bravi nel raggiungerlo, brand MOLTO prestigioso) alle cifre consone alla Juve del 2012.

Non c'è nessun film, ripeto bravi a raggiungere l'accordo, capisco anche che la casa madre abbia stoppato tutto e detto "a sto punto quelle cifre ve le do io", ma la casa madre aveva già sganciato 100 m di adc uno o due anni prima, adesso non ricordo, così come ne sgancerà a profusione negli anni a venire.

Che poi un conto è Exor, dove tra JE ed AA avevano quasi il 50% delle quote tramite le loro società cassaforti di famiglia... un conto è FCA o successivamente STELLANTIS, dove questa onnipotenza non c'è e non c'era

 

I big money so arrivati dopo. E sono arrivati, obbligati (da Adidas in primis) con CR7.

E nel 2020 ci fu il miracoloso (visto in contesto di quei mesi/anni) rinnovo con aumento, mentre tutti gli altri in Europa adeguavano al ribasso. Solo che li magicamente si soprassiede, nel 2012 obbligati da AA che ha forzato la mano (non si sa come con chi e perché), nel 2020 silenzio

 

 

I 9 anni di AA bravissimo e come risultati sul campo a tratti eccezionale, a posteriori si può dire che i meriti sono vadano condivisi, da Conte ed in parte Allegri, alla Casa Madre che ha sganciato più di un miliardo di euro, al management con ovviamente AA in testa.

Altrettanto si può dire che quello che si iniziò a fare nel 2017 (o forse ancor prima, dal giochetto Pogba Higuain) e su cosa in seguito è stato necessario fare per supportare la grancassa, se ne stanno pagando le conseguenze ancora oggi, conseguenze sulle quali il Covid ha messo il carico, ma su fondamenta belle consistenti (lo dicono loro nelle intercettazioni, e lo dicevano gli analisti di bilancio prima, mica io). 

E da ignorante quale sono, mi hanno detto che il management si valuta in base a 3 cose: come si trova l'azienda, e come la si lascia in relazione alle risorse avute a disposizione. Da ignorante, com'è che si dice... bene (sicuramente) ma non benissimo

 

 

Io non faccio film, non ho da mitizzare e/o demonizzare per partito preso o a muzzo nessuno.

Vedo quel che è, provo ad analizzare, sicuramente sbagliando tutto, e dico la mia.

Ma in base a quel che dico, fidati che attualmente più minoranza di me non credo vi possa essere, ma nell'onda del muzzo non mi ci butto e sto bene così 

Occhio che Puma insidia Adidas per strappargli qualche club importante, il prossimo accordo o si fa a cifre simili di quelle attuali o a cifre maggiori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
5048 messaggi

Non è che forse a forza di sputtanare la Juve con scandali più o meno inventati ora si fa più fatica a vendere il marchio?

Caro John che ne dici tu che sai?

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2011
262 messaggi
Il 06/06/2024 alle 11:10 , *Vegeta* ha scritto:

fatturato 2009: 200 milioni

fatturato 2019: 620 milioni

con una media di 2,5 trofei all'anno.

Dico solo che è stato un po' strunso... Pensare che dall'interno nessuno ti facesse la guerra quando hai tal cuggggino e uno a cui hai ciulato la donna, potevi aspettartelo...... Le vendette le hanno servite fredde... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76363 messaggi
Inviato (modificato)
3 hours ago, xqaz69 said:

Non è che forse a forza di sputtanare la Juve con scandali più o meno inventati ora si fa più fatica a vendere il marchio?

Caro John che ne dici tu che sai?

 

Nooo che dici mai... ma da quando una azienda che vive di immagine viene danneggiata dal suo stesso proprietario sputtanandola e facendo campagne con i propri media contro da venti anni... anche te non lo sai che il real ha su un team di sputtanatori professionisti del marchi e della dignità da almeno quaranta anni... per questo ha tutti quegli sponsor... li stiamo copiando anche noi ma non ce ne accorgiamo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
92039 messaggi
13 ore fa, monorchio ha scritto:

Dico solo che è stato un po' strunso... Pensare che dall'interno nessuno ti facesse la guerra quando hai tal cuggggino e uno a cui hai ciulato la donna, potevi aspettartelo...... Le vendette le hanno servite fredde... 

è stato sciocco, sprovveduto e ad un certo punto si è pure bevuto il cervello.

ma la crescita che abbiamo avuto in quegli anni è stata merito suo e di tutto il gruppo dirigente. chi lo nega semplicemente non sa guardare ai dati di fatto.

Quando uno ti prende dal marciapiede che stai leccando gli s.t.r.o.n.z.i di cane e ti porta a vincere NOVE scudetti di fila quasi quadruplicandoti il fatturato l'unica cosa che puoi fare è stare in silenzio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
92039 messaggi
1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Ecco che succede a scegliere "il male minore" emoji116.png

https://x.com/mirkonicolino/status/1799188191628423465?t=A2Dqw-fCX1h5wbzPo5Lflw&s=19

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

incredibile.... chi l'avrebbe mai detto? mh

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
9339 messaggi

E' la volta buona che quest anno ricompro la maglia bianconera....

...senza sponsor , solo con la coccarda della coppa italia....il mio sogno ......

sbrigatevi a cacciare sta maglia.....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
92039 messaggi
2 ore fa, andrea ha scritto:

Se arriviamo ad agosto senza sponsor le offerte saranno al ribasso 

ma no?

ma cosa mi dici mai?

ma è incredibile tutto questo!

 

cioè, mi vuoi dire che non abbiamo la fila di C.O.G.L.I.O.N.O.T.T.I fuori dalla porta che sono pronti a strapagarci milioni per associare il loro marchio a un'azienda che viene percepita dal pubblico come la più tossica d'italia perchè il suo proprietario non manca occasione di far sapere a tutto il mondo quanto m.e.r.d.e siamo?

 

è stupefacente tutto ciò.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...