Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

277 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

78003 messaggi
On 4/17/2025 at 10:03 AM, soave said:

probabile.. ma ancora non capisco se elcane è il mandante di tutte le farse che abbiamo subito in questi ultimi vent'anni o solo un opportunista

rinuncio a difendere la juve, della quale mi frega meno di zero, in cambio di altri favori per le mie aziende o questioni ereditarie, quando la politica mi è ostile

... è il mandante... del resto basta pensare a come si incontrava segretamente con il francese ben prima di farsopoli uno per dire... ha preparato, organizzato, aizzato, elaborato e progettato tutto... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23246 messaggi
Un proprietario normale, dopo tutto quello che è successo negli ultimi anni e dopo aver visto ieri sera il presidente di lega con la sciarpa me.rdazzurra al collo come un ultrà qualsiasi, metterebbe a ferro e fuoco tutto: la figc, la lega, la uefa, il campionato. 
Oggi, un proprietario normale che è proprietario anche di alcuni tra i giornali più letti d'Italia, metterebbe quella foto in prima pagina, a grandezza gigante, gridando allo scandalo.

Solo noi lo prendiamo ripetutamente nel cu*o senza fiatare, anzi spesso dicendo anche:"GRAZIE"

Mi fai schifo, mi fai più schifo degli interisti. Tu sia maledetto.
Sisi... Ce lo vedo John:
"Scandalo! Dovevo esserci io in tribuna vip coi colori mierdazzurri a festeggiare la Champions, non quelli che abbiamo votato e sostenuto noi!"
sefz
.oddio

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23246 messaggi

Cmq appena letta,
Johnnino ha più potere nella Giovanni Agnelli bv, che controlla exor, perché ha rilevato altre quote. Ora la sua dicembre (dove vi sono quote degli altri elkann) controlla il 41%.
Oramai è un uomo solo al comando. Sempre più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135267 messaggi

082410433-480579d0-c6c3-4390-9c14-743d10a8826f.jpg

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24272 messaggi

El🐕 con la diarrea a Pasqua! 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8593 messaggi
El con la diarrea a Pasqua! 
Facciamo pure da Pasqua a Natale

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2019 messaggi
17 ore fa, Spartony ha scritto:

Cmq appena letta,
Johnnino ha più potere nella Giovanni Agnelli bv, che controlla exor, perché ha rilevato altre quote. Ora la sua dicembre (dove vi sono quote degli altri elkann) controlla il 41%.
Oramai è un uomo solo al comando. Sempre più

non mi stupisce. è sempre stato il suo obbiettivo: far soldi! Juve e Ferrari sono "fastidi" obbligati per raggiungere e mantenere il comando poi a lui, servirà solo ogni tanto vincere qualcosa (alla juve in particolare) per giustificare e mantenere buoni i tifosi.

Ma non è detto che in futuro sarà costretto a vincere per forza e anche tanto, se insidiato da altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11652 messaggi

Ad oggi, se non lo arrestano, è impossibile fare la guerra ad Elkann dall'interno delle società. Se ha la maggioranza non gliela togli senza il suo volere, ovviamente. 

E ovviamente parliamo di "guerra" intesa come conquista di ciò che è suo.

Si può invece fargli un'opposizione forte in tutte le sue società.

Opposizione senza potenziali esiti di disarcionamento, ma comunque un qualcosa che lo ridicolizza ad ogni occasione e che lo possa infastidire e innervosire. 

(sarebbe già una bella cosa)

Ma vedendo la questione in modo più ampio e complessivo, qualunque vera guerra che lo possa infastidire da tutti i lati gli va fatta molto da fuori.

E dei modi ci sono. Però servono valanghe di soldi e tanto potere. 

Nessuno farà mai una cosa del genere per la Juventus, magari lo farebbe se poi alla fine viene disarcionato e magari c'è sul piatto una bella fetta del suo impero...

Non vedo personaggi del genere in giro. Manco AA, che è già vecchio per riuscire a fare un botto di miliardate di euro in poco tempo, e che dal suo lato della famiglia c'è il nulla. 

Parliamoci molto chiaramente, per fare un certo tipo di cose bisogna anche saper mafieggiare sottobanco, perché a quei livelli non è il ballo delle debuttanti. 

E' una roba grossa, spesso con morti e feriti innocenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11652 messaggi
11 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Facciamo pure da Pasqua a Natale

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Anche cronica sarebbe ben accetta. sefz 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8593 messaggi

Anche cronica sarebbe ben accetta. sefz 
Diarrea perenne per il cane!!!

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11652 messaggi
26 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Ad oggi, se non lo arrestano, è impossibile fare la guerra ad Elkann dall'interno delle società. Se ha la maggioranza non gliela togli senza il suo volere, ovviamente. 

E ovviamente parliamo di "guerra" intesa come conquista di ciò che è suo.

Si può invece fargli un'opposizione forte in tutte le sue società.

Opposizione senza potenziali esiti di disarcionamento, ma comunque un qualcosa che lo ridicolizza ad ogni occasione e che lo possa infastidire e innervosire. 

(sarebbe già una bella cosa)

Ma vedendo la questione in modo più ampio e complessivo, qualunque vera guerra che lo possa infastidire da tutti i lati gli va fatta molto da fuori.

E dei modi ci sono. Però servono valanghe di soldi e tanto potere. 

Nessuno farà mai una cosa del genere per la Juventus, magari lo farebbe se poi alla fine viene disarcionato e magari c'è sul piatto una bella fetta del suo impero...

Non vedo personaggi del genere in giro. Manco AA, che è già vecchio per riuscire a fare un botto di miliardate di euro in poco tempo, e che dal suo lato della famiglia c'è il nulla. 

Parliamoci molto chiaramente, per fare un certo tipo di cose bisogna anche saper mafieggiare sottobanco, perché a quei livelli non è il ballo delle debuttanti. 

E' una roba grossa, spesso con morti e feriti innocenti. 

Ecco, per dire, questo è un buon approccio per fare la guerra a chiunque. 

Pompare dall'estero. 

Goz5kGWWoAAjnvY?format=jpg&name=medium

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5480 messaggi

Considerata la sua ancora giovane età, l'unica speranza di liberarci è quella che suo figlio lo paghi con la stessa moneta con cui lui ha pagato sua madre sfilandogli patrimonio e potere nello stile della casa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti