Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

274 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

77841 messaggi
1 hour ago, FCJUVENTUS1897 said:

Non penso che vada bene con la Ferrari

La Ferrari fa utili a go-go va benissimo... la F1 oggi è una sorta di NFL che ha virato definitivamente verso il "circus" nel vero senso della parola e che produce utili, quindi va alla grande... i risultati sportivi in F1 da anni sono molto relativi e storicamente ci sono sempre state "mandate" di un team o di un altro che sono durate anni ed anche più senza problemi per i tifosi... in quel mondo fa parte del gioco... al contrario che nel calcio... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77841 messaggi
1 hour ago, JUtente said:

Ma una contestazione al signor elcane la curva la ha mai fatta?

... quelli del "che te frega vieni a rimini con noi" o del "male minore" che contestazione vuoi che facciano... si è capito che costoro o sono prezzolati od hanno, ed hanno avuto, qualche interesse personale affinché le due farsopoli passassero in cavalleria con il loro compiacimento... figurarsi se protestano contro il salvatore della patria... lo faranno se gli togli i tamburetti forse mica se ci mandano in B vuoi mettere la differenza di gravità?!

Modificato da gianky99
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77841 messaggi
1 hour ago, FCJUVENTUS1897 said:

Via la Juve da Elkann!!

.quoto.quoto.quoto.quoto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24253 messaggi
4 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

Ha messo i soldi con la pala  (cit.)

Perché obbligato per legge però.... 

E con la medesima "pala" ha scavato la fossa per la Juventus!

Alla grandissima Gionnuccio! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17781 messaggi
55 minuti fa, gianky99 ha scritto:

... quelli del "che te frega vieni a rimini con noi" o del "male minore" che contestazione vuoi che facciano... si è capito che costoro o sono prezzolati od hanno, ed hanno avuto, qualche interesse personale affinché le due farsopoli passassero in cavalleria con il loro compiacimento... figurarsi se protestano contro il salvatore della patria... lo faranno se gli togli i tamburetti forse mica se ci mandano in B vuoi mettere la differenza di gravità?!

Che tifoseria di melma che abbiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77841 messaggi
41 minutes ago, JUtente said:

Che tifoseria di melma che abbiamo 

Ma io non credo assolutamente siano tifosi questo genere di soggetti... si spacciano per tali solo per proprio tornaconto... e vale anche per molti altri frequentatori di stadio in molte altre parti del mondo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1912 messaggi

Disertare lo stadio, deve essere vuoto quest anno ed anche il prossimo. 

0 abbonati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77841 messaggi
13 minutes ago, juvetamo said:

0 abbonati.

Non servirebbe purtroppo, bisogna andare letteralmente con i forconi sotto la sede e fare una picchetto continuativo fino a quando non vende... anche se mi sa che resteremmo li per i prossimi decenni senza ottenere comunque nulla... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1225 messaggi

Non parlate da juventini, a me sta bene questa proprietà che ha vinto tanto e non può vincere sempre, è giusto che ci sia tempo pure per gli altri ma vorrei che a pagare siano tutti e non solo noi, sono grata ad Elkann e approvo il suo programma di sostenibilità della Società, verrà presto il nostro tempo, insieme ancora a questa gloriosa famiglia

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17781 messaggi
2 ore fa, EngyLina ha scritto:

Non parlate da juventini, a me sta bene questa proprietà che ha vinto tanto e non può vincere sempre, è giusto che ci sia tempo pure per gli altri ma vorrei che a pagare siano tutti e non solo noi, sono grata ad Elkann e approvo il suo programma di sostenibilità della Società, verrà presto il nostro tempo, insieme ancora a questa gloriosa famiglia

:ahbeh:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77841 messaggi
2 hours ago, EngyLina said:

... mi immagino la disperazione che hai avuto due anni fa quando ha fallito nel mandarci nuovamente in b... 

Modificato da gianky99
  • Like 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1225 messaggi
La storia di questi due anni + gli anni post 2006 dimostano che Andrea Agnelli mangia in testa a questo imbelle in quanto a capacità manageriali!          

A dire il vero da che marotta è passato ad altra società dalle nostre parti non ne è stata indovinata neanche una di operazione, sono tutte fallite e con loro di quel passo pure la Juve, non capisco il perchè di tutto questo odio e irriconoscenza verso gli Elkann, credo che un modello come quello all'inter sia possibile, a maggior ragione alla Juve già ricca di suo, non capisco il perchè di tutto questo parlar contro e in un forum juventino, e perché dovrebbe andare bene nelle mani di un'altra società o cordata, visti i numeri da circo altrove, la juve ultra-centenaria è di quella Famiglia e credo resterà tale fino alla fine dei tempi      

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
973 messaggi
6 ore fa, EngyLina ha scritto:

A dire il vero da che marotta è passato ad altra società dalle nostre parti non ne è stata indovinata neanche una di operazione, sono tutte fallite e con loro di quel passo pure la Juve, non capisco il perchè di tutto questo odio e irriconoscenza verso gli Elkann, credo che un modello come quello all'inter sia possibile, a maggior ragione alla Juve già ricca di suo, non capisco il perchè di tutto questo parlar contro e in un forum juventino, e perché dovrebbe andare bene nelle mani di un'altra società o cordata, visti i numeri da circo altrove, la juve ultra-centenaria è di quella Famiglia e credo resterà tale fino alla fine dei tempi      

tu confondi gli agnelli con gli elcane.. se johnny non lo sopportano nemmeno la madre e il cugino dovremmo sopportarlo noi? sefz

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5381 messaggi
10 ore fa, juvetamo ha scritto:

0 abbonati.

Istintivamente è quello che viene da fare (e io già lo sto facendo...) però temo sia un po' l'obbiettivo di Elkann.

Stadio semivuoto, zero contestazioni, squadra ridimensionata, costi bassi!

Comunque, zero lire a questa proprietà e... W le auto cinesi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10173 messaggi
10 ore fa, juvetamo ha scritto:

0 abbonati.

E invece tutti a fare i selfie allo stadio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1225 messaggi
tu confondi gli agnelli con gli elcane.. se johnny non lo sopportano nemmeno la madre e il cugino dovremmo sopportarlo noi? sefz
Ma, anche qui ho i miei dubbi, una madre non può mai odiare il proprio figlio, Andrea comunque prima chi ce l'aveva messo come presidente? Il cane?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6453 messaggi
7 ore fa, EngyLina ha scritto:

Secondo me ti sei perso gli ultimi 20 anni di storia juventina :sisi:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
93705 messaggi
4 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

allucinante. davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
973 messaggi
10 minuti fa, EngyLina ha scritto:
1 ora fa, soave ha scritto:

Ma, anche qui ho i miei dubbi, una madre non può mai odiare il proprio figlio, Andrea comunque prima chi ce l'aveva messo come presidente? Il cane?

non ho detto che lo odia, ma se vanno per avvocati tanto bene non si vogliono.. lo ha messo lui a fare il presidente, è vero.. ma lo sai perche? erano appena uscite le intercettazioni sui prescritti e c'era bisogno di qualcuno che facesse i ricorsi che lui stesso da infame faceva respingere e  soprattutto di vittorie per far dimenticare farsopoli ai tifosi juventini giustamente incazzati

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3194 messaggi
10 hours ago, EngyLina said:

Madonna mia, che tocca leggere di prima mattina.

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1225 messaggi
Forse te li sei persi te, dottoressa vladimira, infatti si è persino vinto di più rispetto agli altri 20, o no? 🫡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28513 messaggi

Manca solo di leggere "Evelina presidente" per completare il cerchio delle cagate .asd

• Like 3
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
642 messaggi

Sostenibilità = Non vincere un c****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
973 messaggi

elcane fai per una volta qualcosa di juventino.. esonera motta oggi stesso, declassa giuntoli e metti chiellini al fianco di tudor.. per il momento che stiamo vivendo sarebbe la soluzione migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6453 messaggi
13 minuti fa, soave ha scritto:

elcane fai per una volta qualcosa di juventino.. esonera motta oggi stesso, declassa giuntoli e metti chiellini al fianco di tudor.. per il momento che stiamo vivendo sarebbe la soluzione migliore

-> vendi la Juventus e levati dal catzo.

Ho corretto, cosi va meglio .asd

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti