Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

270 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

77585 messaggi
3 hours ago, axlgol said:

Quell' essere non è che non ha difeso quando era dovuto e necessario farlo, non voleva farlo consapevolmente.

Hai ragione è stato il mandante,  ha tramato in quelle vicende per propri interessi, tagliando fuori chi lo intralciava. Conoscenti, parenti non ha importanza, non ha coscenza

.quoto.quoto.quoto.quoto

... ve lo sto a di da venti anni... eppure c'è ancora chi lo esalta e si "preoccupa" del lato sportivo sperando che... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77585 messaggi
2 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said:

Ferrero non sa nemmeno dov'è. Ogni volta che lo inquadrano allo stadio sembra uno di quegli ubriachi che si sono persi, e si risvegliano a 200km da casa senza saperne il motivo.

Ma il problema non è lui. Lui e Scanavino sono due pupi, in mano al puparo elcan.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Hanno solo il compito di fare X a bilancio... il resto è noia ed inutilità... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77585 messaggi
7 minutes ago, andrea said:

... piomberà infuriato e sbraiterà "siete dei cretini avete fatto confusione per via delle maglie uguali... era con gli atlri che dovevate perdere"...  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66248 messaggi
1 ora fa, gianky99 ha scritto:

.quoto.quoto.quoto.quoto

Hanno solo il compito di fare X a bilancio... il resto è noia ed inutilità... 

Eh..ma con 150mln di.nuovi investimenti cannati, andrebbero comunque cacciati a calci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77585 messaggi
4 minutes ago, Tiger Jack said:

Eh..ma con 150mln di.nuovi investimenti cannati, andrebbero comunque cacciati a calci

Non vedo perché...  primo perché il punto è ancora quello... fare X a bilancio e non risultati e secondo perché non conta quanto investo ma quanto disinvesto... io posso investire anche 1 miliardo ma se disinvesto per 1.5 miliardi inevitabilmente devo arrangiarmi, annaspare e rischiare grosso qualsiasi cosa faccia... 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66248 messaggi
2 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Non vedo perché...  primo perché il punto è ancora quello... fare X a bilancio e non risultati e secondo perché non conta quanto investo ma quanto disinvesto... io posso investire anche 1 miliardo ma se disinvesto per 1.5 miliardi inevitabilmente devo arrangiarmi, annaspare e rischiare grosso qualsiasi cosa faccia... 

Resta il fatto che 150mln di investitimenti (koop, Gonzalez, Luiz) iscritti nell'attivo patrimoniale a tale cifra, ma che ora valgono praticamente zero.

In qualsiasi altra azienda i responsabili verrebbero licenziati in tronco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77585 messaggi
Inviato (modificato)
7 minutes ago, Tiger Jack said:

Resta il fatto che 150mln di investitimenti (koop, Gonzalez, Luiz) iscritti nell'attivo patrimoniale a tale cifra, ma che ora valgono praticamente zero.

In qualsiasi altra azienda i responsabili verrebbero licenziati in tronco.

...non sono investimenti... abbiamo disinvestito... e continueremo a farlo... quelli sono acquisti con le risorse rimaste, poi si può discutere di tante cose dal alto sportivo, ma non è questo che interessa alla proprietà, e non possiamo neanche ignorare che siamo costretti a prendere quel che passa il convento alla fine...  perché hai limiti stringenti e condizioni da imporre che pochi accettano... alla fine devi raggiungere X a bilancio... poi se tizio, caio o sempronio non rendono, o rendono meno od altro, non frega un caxxo, se non a noi tifosi, alla proprietà interessa l'"X" non la classifica... e chiunque sia DS od altro risponde di questo... del resto, giustamente, si lamentassero potrebbero tranquillamente replicare "oh che caxxo vuoi... hai chiesto il bilancio, io ti ho fatto il bilancio, se mi sono dovuto arrangiare per il resto e prendere rischi non mi puoi ca**re il caxxo"... 

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66248 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, gianky99 ha scritto:

...non sono investimenti... abbiamo disinvestito... e continueremo a farlo... quelli sono acquisti con le risorse rimaste, poi si può discutere di tante cose dal alto sportivo, ma non è questo che interessa alla proprietà, e non possiamo neanche ignorare che siamo costretti a prendere quel che passa il convento alla fine...  perché hai limiti stringenti e condizioni da imporre che pochi accettano... alla fine devi raggiungere X a bilancio... poi se tizio, caio o sempronio non rendono, o rendono meno od altro, non frega un caxxo, se non a noi tifosi, alla proprietà interessa l'"X" non la classifica... e chiunque sia DS od altro risponde di questo... del resto, giustamente, si lamentassero potrebbero tranquillamente replicare "oh che caxxo vuoi... hai chiesto il bilancio, io ti ho fatto il bilancio, se mi sono dovuto arrangiare per il resto e prendere rischi non mi puoi ca**re il caxxo"... 

Facevo un discorso in generale di  buona economia aziendale  e una Società di calcio non dovrebbe fare eccezione, per di più se quotata in borsa...

Ma capisco cosa vuoi dire sui desiderata del "padrone"...

Modificato da Tiger Jack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77585 messaggi
Inviato (modificato)
1 minute ago, Tiger Jack said:

Facevo un discorso in generale di  buona economia aziendale  e una Società di calcio non dovrebbe fare eccezione, per di più se quotata in borsa...

Ma capisco cosa vuoi sui desiderata del "padrone"...

... il problema è quello alla fine... non facciamoci prendere in giro dalla rivoluzione... in realtà non c'è nessuna rivoluzione se non quella di fare X a bilancio... 

Modificato da gianky99
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti