Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

270 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

11429 messaggi
5 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

Ieri a Radio Sportiva l'ospite (mi sfugge il nome adesso) ha detto che sembrerebbe vero che EXOR ha voglia di liberarsi delle auto, della Ferrari e della Juventus per puntare tutto sulla finanza e che ad acquistare la Juventus ci sarebbe veramente pronto AA insieme ad un socio arabo (lasciando una quota di minoranza ad EXOR). Tutto questo però tra tre anni vista la squalifica del nostro ex presidente. Fosse vero sarei contentissimo per il futuro ma probabilmente nei prossimi tre anni ci aspettano solo i bilanci da sistemare come obiettivo. 

Lui forse vorrebbe prendersela, ma il cugino che lo ha palesemente cacciato a calci nel deretano con ignominia e nomea di truffatore, e ha scientemente smontato pezzo per pezzo il suo lavoro, non credo che gliela venderebbe mai. Anzi, è proprio l'opposto, semmai la volesse vendere sarebbe a qualche altro. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97422 messaggi
5 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

Ieri a Radio Sportiva l'ospite (mi sfugge il nome adesso) ha detto che sembrerebbe vero che EXOR ha voglia di liberarsi delle auto, della Ferrari e della Juventus per puntare tutto sulla finanza e che ad acquistare la Juventus ci sarebbe veramente pronto AA insieme ad un socio arabo (lasciando una quota di minoranza ad EXOR). Tutto questo però tra tre anni vista la squalifica del nostro ex presidente. Fosse vero sarei contentissimo per il futuro ma probabilmente nei prossimi tre anni ci aspettano solo i bilanci da sistemare come obiettivo. 

Mi risulta che la squalifica termina il prossimo novembre, o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1958 messaggi
40 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Lui forse vorrebbe prendersela, ma il cugino che lo ha palesemente cacciato a calci nel deretano con ignominia e nomea di truffatore, e ha scientemente smontato pezzo per pezzo il suo lavoro, non credo che gliela venderebbe mai. Anzi, è proprio l'opposto, semmai la volesse vendere sarebbe a qualche altro. 

se veramente c'è un testamento che vieta di vendere la Juve a qualcuno fuori dalla "famiglia", l'attuale proprietario non può decidere diversamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65859 messaggi
25 minuti fa, JUVE FC ha scritto:

se veramente c'è un testamento che vieta di vendere la Juve a qualcuno fuori dalla "famiglia", l'attuale proprietario non può decidere diversamente.

Nel caso di esistenza di tale clausola, credo ci sia comunque un limite di tempo di sua validità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8330 messaggi
28 minuti fa, JUVE FC ha scritto:

Di testamenti non capisco nulla ma mi sembra una clausola piu per propaganda che per altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18681 messaggi
1 ora fa, funkyrap ha scritto:

Mi risulta che la squalifica termina il prossimo novembre, o no?

inibizione

novembre di quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti