Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

268 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

277 messaggi

Credo che a questo giro non torneremo più veramente 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11409 messaggi
3 ore fa, gianky99 ha scritto:

Beh... mi sono preso un'estate di di sospensione nel 2011 per avergli fatto una battuta in proposito... vorrei un badge al merito sinceramente... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Io non ho scritto niente. Nessuno può sapere cosa penso davvero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77063 messaggi
1 hour ago, *Vegeta* said:

LEVATI DAI C.O.G.LI.IO.NI, PEZZO DI LE.TA.ME!

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77063 messaggi
1 hour ago, *Vegeta* said:

La svolta la fai cambiando il proprietario, non l'allenatore.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77063 messaggi
58 minutes ago, Gormenghast said:

... del resto è evidente che il periodo di AA sia stato uno "sfortunato incidente" per il quisling che si è dovuto inventare una farsopoli II per "rimediare"... stavolta starà molto più attento a non doverne fare una terza... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24007 messaggi

hanno rotto le palle loro e chi li difende!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24007 messaggi
15 ore fa, pinturicchio PE ha scritto:

Guido Tolomei su juventibus ha riportato delle cose difficili da digerire ma molto plausibili.

In pratica ha parlato con persone della Famiglia (lui ha tante conoscenze dirette), e in pratica ha detto che dell'aspetto sportivo a loro non interessa...interessa solo il pareggio di bilancio. Zero delusioni, zero preoccupazioni per l'andamento della squadra.

Ha ribadito questa cosa, della parte sportiva non interessa nulla.  Ha fatto pure un tweet.

Non si va in CL? Non succede nulla, si vende Yldiz e si continua con la sostenibilità.

Motta preso anche per gestire eventuali Europa League e giovani vari.

i soldi spesi in estate? I cartellini non pesano, l'obiettivo era ridurre gli ingaggi. E la volontà di accontentare un minimo Motta. La Juve ha speso tanto ma si è venduta tutta la squadra.

A Torino c'e' totale serenità ha ribadito. 

Questa è la Juventus cari ragazzi....

La squadra che tifavamo non c'e' piu.

Anche Guido Tolomei è un "complottista immaturo"? (Cit.)

A tutti gli juventini (o presunti tali) che ancora stanno nel mondo dei sogni, datevi una svegliata! Che di "juventino" là alla Continassa non ci stanno più manco i muri!

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24007 messaggi
21 ore fa, juventus74 ha scritto:

Si è sbarazzato di tutti gli juventini veri e si è portato con se gli interisti come lui

ECCALLÀ!!!

E siamo in 2 a sostenere ciò!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2304 messaggi

Sempre più schifato da questa società 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6301 messaggi
11 ore fa, Gormenghast ha scritto:

Non c'è da scherzarci. Come dicevo qualche post fa, siamo tornati ad essere la Juve dopo il 2006 per vari motivi:

- c'era ancora in squadra gente che era, era stata, o sarebbe stata in seguito, al top mondiale e che aveva fatto la storia non solo della Juve ma del calcio mondiale: Buffon, Del Piero, Chiellini, Barzagli, Pirlo, Vidal, lo stesso Marchisio....e tanti altri a seguire.

- fummo bravi e fortunati a scegliere l'allenatore giusto, non tanto come idee di gioco (che cmq, al tempo, erano abbastanza rivoluzionarie) ma come carattere, carisma, leadership, e soprattutto come JUVENTINITA'.

- avevamo un dirigente che, aldilà dell'extra-campo e di tutte le vicende ormai stra-note, credo sia il miglior dirigente di calcio degli ultimi 20 anni

- avevamo un presidente che, aldilà di cosa è poi avvenuto 2 anni fa, era juventino veramente, era sempre presente, ci metteva la faccia quando necessario, si faceva sentire quando necessario

- avevamo il fattore stadio nuovo, che non era un teatro ma un vero e proprio inferno quando serviva

Al momento purtroppo, delle caratteristiche sopra, non abbiamo più niente. Forse abbiamo un buon dirigente, forse abbiamo un ottimo allenatore. Ma è tutto da dimostrare e tutto da guadagnare. La strada è in salita, una salita ripidissima.

Che è diventata ripidissima anche a causa del protagonista di questo topic, non ce lo dimentichiamo mai.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7592 messaggi

Io a Elkann gli farei un'unica domanda:

1) abbiamo cambiato allenatore e stiamo andando uguali o peggio rispetto all'anno scorso

2) abbiamo cambiato 15 giocatori e stiamo andando uguali o peggio rispetto all'anno scorso

Ma sarà mica che bisognava invece cambiare proprietà e dirigenza?

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1154 messaggi
3 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Io a Elkann gli farei un'unica domanda:

1) abbiamo cambiato allenatore e stiamo andando uguali o peggio rispetto all'anno scorso

2) abbiamo cambiato 15 giocatori e stiamo andando uguali o peggio rispetto all'anno scorso

Ma sarà mica che bisognava invece cambiare proprietà e dirigenza?

Eh! E lui ti risponderebbe: Che mi importa, parita`di bilancio e sostenibilita`, questo e`importante. Dal lato sportivo non ci sente. Amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7592 messaggi
11 minuti fa, juventinosi ha scritto:

Eh! E lui ti risponderebbe: Che mi importa, parita`di bilancio e sostenibilita`, questo e`importante. Dal lato sportivo non ci sente. Amen.

Senza capire che è il lato sportivo a portarti incassi.

Quando capiranno che sono le vittorie ad aumentare i guadagni sarà troppo tardi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44293 messaggi

bastardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5264 messaggi

La colpa è di quei tifosi che continuano a riempire lo stadio!

Finchè sarà cosi non cambierà nulla!

• Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
765 messaggi
12 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

La svolta la fai cambiando il proprietario, non l'allenatore.

E allora non ci sono speranze.

A meno che Ferrero non si dovesse fare avanti, ma se non lo ha fatto nel 2007 non lo farà adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
277 messaggi
1 ora fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Non c'è da scherzarci. Come dicevo qualche post fa, siamo tornati ad essere la Juve dopo il 2006 per vari motivi:

- c'era ancora in squadra gente che era, era stata, o sarebbe stata in seguito, al top mondiale e che aveva fatto la storia non solo della Juve ma del calcio mondiale: Buffon, Del Piero, Chiellini, Barzagli, Pirlo, Vidal, lo stesso Marchisio....e tanti altri a seguire.

- fummo bravi e fortunati a scegliere l'allenatore giusto, non tanto come idee di gioco (che cmq, al tempo, erano abbastanza rivoluzionarie) ma come carattere, carisma, leadership, e soprattutto come JUVENTINITA'.

- avevamo un dirigente che, aldilà dell'extra-campo e di tutte le vicende ormai stra-note, credo sia il miglior dirigente di calcio degli ultimi 20 anni

- avevamo un presidente che, aldilà di cosa è poi avvenuto 2 anni fa, era juventino veramente, era sempre presente, ci metteva la faccia quando necessario, si faceva sentire quando necessario

- avevamo il fattore stadio nuovo, che non era un teatro ma un vero e proprio inferno quando serviva

Al momento purtroppo, delle caratteristiche sopra, non abbiamo più niente. Forse abbiamo un buon dirigente, forse abbiamo un ottimo allenatore. Ma è tutto da dimostrare e tutto da guadagnare. La strada è in salita, una salita ripidissima.

Che è diventata ripidissima anche a causa del protagonista di questo topic, non ce lo dimentichiamo mai.

Rispetto al post calciopoli siamo messi peggio

Non c'è un uomo capace che possa canalizzare la voglia di rivalsa e l'ambizione della juve. Che ne incarni l'identità e che la guidi. Come è stato AA nel post calciopoli

Ma anche la tifoseria è a pezzi, e pure stanca e al limite. Rispetto al 2006, dove c'era la rabbia e il fuoco sacro di tornare lassù, oggi sappiamo che anche se ci tornassimo si possono inventare tranquillamente qualcos'altro per distruggerci, senza che nessuno ci difenda. La gente è stanca

Elkan e i suoi pupazzi rappresentano l'apatia, l'indifferenza e i freddi calcoli. Praticamente la morte della passione

Modificato da Gormenghast
  • Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
93026 messaggi
5 minuti fa, Platini © ha scritto:

E allora non ci sono speranze.

A meno che Ferrero non si dovesse fare avanti, ma se non lo ha fatto nel 2007 non lo farà adesso.

e infatti io seguo da lontano.

Non mi faccio incantare dalle loro moine.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7592 messaggi
5 minuti fa, Gormenghast ha scritto:

Non c'è un uomo capace che possa canalizzare la voglia di rivalsa e l'ambizione della juve. Che ne incarni l'identità e che la guidi. Come è stato AA nel post calciopoli

Ma anche la tifoseria è a pezzi, e pure stanca e al limite. Rispetto al 2006, dove c'era la rabbia e il fuoco sacro di tornare lassù, oggi sappiamo che anche se ci tornassimo si possono inventare tranquillamente qualcos'altro per distruggerci, senza che nessuno ci difenda. La gente è stanca

Elkan e i suoi pupazzi rappresentano l'apatia, l'indifferenza e i freddi calcoli. Praticamente la morte della passione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6301 messaggi
35 minuti fa, Gormenghast ha scritto:

Il problema è che fino a quando ci sarà gente che va allo stadio (che ad ogni partita è sempre pieno o quasi), che compra le magliette originali, che si abbona a dazn ecc. a loro non fregherà niente di niente.

Purtroppo non la vediamo tutti allo stesso modo. C'è gente che, anche se ci mandassero in terza categoria con l'accusa di aver pagato tutti gli arbitri dell'AIA, continuerebbero a seguire tutto come se niente fosse.

Non so cosa sia meglio sperare.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
277 messaggi
3 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Il problema è che fino a quando ci sarà gente che va allo stadio (che ad ogni partita è sempre pieno o quasi), che compra le magliette originali, che si abbona a dazn ecc. a loro non fregherà niente di niente.

Purtroppo non la vediamo tutti allo stesso modo. C'è gente che, anche se ci mandassero in terza categoria con l'accusa di aver pagato tutti gli arbitri dell'AIA, continuerebbero a seguire tutto come se niente fosse.

C'è una parte della tifoseria che da anni va dietro anche a interisti e antijuventini che dicono che questo attuale è il progetto giusto, mentre quando si vincevano scudetti di fila e si arrivava in finale di champions era tutto sbagliato e facevano la guerra (e chi credo....)

Bisogna fare i conti anche con questo, siamo in tantissimi a seguire questa squadra

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2392 messaggi
6 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Io penso che in Juve PSG due stagioni fa il tifo juventino abbia toccato il fondo. Stadio tutto esaurito coi i prezzi che partivano da 70 euro, dopo 4 sconfitte su 5 in champions. Il tutto solo per vedere Mbappè.

Siamo troppi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
93026 messaggi
8 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Io penso che in Juve PSG due stagioni fa il tifo juventino abbia toccato il fondo. Stadio tutto esaurito coi i prezzi che partivano da 70 euro, dopo 4 sconfitte su 5 in champions. Il tutto solo per vedere Mbappè.

Siamo troppi.

non siamo troppi.
siamo troppo scemi, che è diverso.

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6301 messaggi
20 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Siamo troppi.

Purtroppo anni e anni di silenzi hanno plasmato il tifoso juventino medio, che è cresciuto con l'idea che tutto deve essere ignorato, che non ci deve essere mai reazione, che bisogna andare avanti a prescindere da tutto e porgere sempre l'altra guancia, che anche davanti ad un'ingiustizia bisogna stare zitti perchè forse, in fondo in fondo, un po' colpevoli lo siamo.

Sentire ancora oggi gente che colpevolizza Moggi, o che sostiene che effettivamente gli arbitri erano dalla nostra parte, o che i nostri giocatori erano realmente dopati, non fa altro che dare ragione agli anti-juventini e far dormire sonni tranquilli ad elcan.

Senza contare che, all'estero, non gliene frega niente di farsopoli, di Agnelli, delle plusvalenze ecc. vedono una maglia bianca e nera, sono contenti, spendono, e i nostri incassano.

Purtroppo è un circolo vizioso che sarà difficilissimo da rompere.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3157 messaggi
2 hours ago, Dani_82 said:

bastardo

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti