Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

274 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

6479 messaggi
44 minuti fa, gianky99 ha scritto:

... beh puoi avere anche 100 trilairdi ma se di un argomento sei al massimo uno che legge al bar il giornale di caxxate ne dici... il quisling deve sparire ma questo non cambia che uno che si "presente" parlando del portoghese e del triplete dei prescritti mi "insospettisce" mi da l'idea del "tifoso da gazza ladra" che pensa che le due farsopoli siano "reali" ed allora  se ne può anche restare a casa tanto passare da un quisling ad un kadyrov mi cambia nulla... preferisco l'"originale" almeno non devo fare fatica a spiegare ancora a tutti che siamo caduti in mano ad un copia... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Sai bisogna vedere, può darsi anche come dicevo prima che faccia tutto questo con uno scopo, ovvero provocare. Magari per suscitare una reazione in elcan, per vedere come reagisce la piazza, per fare finta di passare da cogli*ne perchè ha in mente qualcosa...boh, sono tutte supposizioni.

Quale sia il suo obiettivo non lo so, ma mi rifiuto di pensare che uno che ha appena comprato l'8% della Juve, e che ha un patrimonio di 10 miliardi e un'azienda che ne vale 140, pensi veramente che il prossimo allenatore debba essere mourinho ecco .asd 

Poi il mondo è bello perchè è vario eh, magari lo pensa davvero ed è ugualmente un genio. Fino a che non dice che la Juve rubava, che Moggi era un delinquente e che l'inter si meritava lo scudetto del 2006 per me può dire qualsiasi cosa..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23260 messaggi
1 ora fa, gianky99 ha scritto:

... beh puoi avere anche 100 trilairdi ma se di un argomento sei al massimo uno che legge al bar il giornale di caxxate ne dici... il quisling deve sparire ma questo non cambia che uno che si "presente" parlando del portoghese e del triplete dei prescritti mi "insospettisce" mi da l'idea del "tifoso da gazza ladra" che pensa che le due farsopoli siano "reali" ed allora  se ne può anche restare a casa tanto passare da un quisling ad un kadyrov mi cambia nulla... preferisco l'"originale" almeno non devo fare fatica a spiegare ancora a tutti che siamo caduti in mano ad un copia... 

comunque passeremmo da un presidente interista ad uno forse interista.

sarebbe un miglioramento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11563 messaggi

.penso

A dire il vero, ne ho sentiti diversi di Juventini che hanno una certa ammirazione per Mou. 

A volte anche dichiaratamente perversa. 

Persino AA so che lo ha contattato, ad un certo punto, ma poi per i motivi logici che noi tutti sappiamo non se ne fece nulla.

Molti gobbi vogliono la grinta, i risultati, e delle casacche se ne fregano. Basta che si vinca. 

Discorso simile per Mancini. 

Per questo lo stadio è pieno invece di essere vuoto, e per questo ci hanno sbattuto in serie B in scioltezza. 

Ci sono tante tipologie di tifoso. Alcuni vogliono vedere solo del calcio senza infilarsi in ragionamenti su tutto ciò che c'è dietro.

Senza contare che 'ste dichiarazioni mi sembrano un po' farlocche. Tagliuzzate qua e là.

Quella dei 2mila anni l'aveva già detta tempo fa. 

Chissà, forse è un po' ripetitivo?

O c'è chi cerca click facili?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5406 messaggi
Inviato (modificato)

Intanto Platini è stato assolto anche in appello!

Lo so che qui si parla d'altro ma non mi sembrava il caso aprire un topic nuovo.

Poi comunque... non si sà mai! :10_wink:

Modificato da xqaz69

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6479 messaggi
13 ore fa, xqaz69 ha scritto:

Intanto Platini è stato assolto anche in appello!

Lo so che qui si parla d'altro ma non mi sembrava il caso aprire un topic nuovo.

Poi comunque... non si sà mai! :10_wink:

Sicuro che si parli di altro?? Alla fine, chi ha beneficiato dal fare fuori Platini è chi, ora, è "amico" nostro..

Quindi forse siamo più in topic di quanto si possa pensare.

P.S. Fantasticando, ma quanto sarebbe bello AA socio di maggioranza con Platini Presidente?? .oo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1018 messaggi
1 ora fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Sicuro che si parli di altro?? Alla fine, chi ha beneficiato dal fare fuori Platini è chi, ora, è "amico" nostro..

Quindi forse siamo più in topic di quanto si possa pensare.

P.S. Fantasticando, ma quanto sarebbe bello AA socio di maggioranza con Platini Presidente?? .oo

mi sa che platini va più d'accordo con elcane che con agnelli.. su farsopoli di sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6479 messaggi
2 minuti fa, soave ha scritto:

mi sa che platini va più d'accordo con elcane che con agnelli.. su farsopoli di sicuro

Mah, questo non credo. Sarebbe però mosso da un sentimento di rivalsa e di rancore verso infantino & co., e soprattutto saprebbe come e dove muoversi in determinati ambienti.

Lo so: stiamo fantasticando, per carità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1018 messaggi
1 minuto fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Mah, questo non credo. Sarebbe però mosso da un sentimento di rivalsa e di rancore verso infantino & co., e soprattutto saprebbe come e dove muoversi in determinati ambienti.

Lo so: stiamo fantasticando, per carità

ma magari venisse... dico solo che non ho mai sentito una sua parola in difesa della triade o sullo scudo di cartone.. anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6479 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, soave ha scritto:

ma magari venisse... dico solo che non ho mai sentito una sua parola in difesa della triade o sullo scudo di cartone.. anzi

Sai all'epoca era vice-presidente della Federcalcio francese, e poi presidente dell'UEFA dal 2007. Sinceramente parole di difesa me le aspettavo dai miei, non da chi non era dentro e per di più ricopriva un ruolo istituzionale.

Lo stesso Del Piero, ma come tantissimi altri, non è che hanno mai fatto battaglie per difenderci eh, sono sempre stati sul vago sull'argomento. In pochi si sono esposti seriamente e con decisione: Capello, Ibrahimovic, e ne ricordo pochi altri.

Io da quelli mi aspettavo parole dure, non dagli "esterni".

Modificato da I Love Vladimir Jugovic
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1018 messaggi
56 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Sai all'epoca era vice-presidente della Federcalcio francese, e poi presidente dell'UEFA dal 2007. Sinceramente parole di difesa me le aspettavo dai miei, non da chi non era dentro e per di più ricopriva un ruolo istituzionale.

Lo stesso Del Piero, ma come tantissimi altri, non è che hanno mai fatto battaglie per difenderci eh, sono sempre stati sul vago sull'argomento. In pochi si sono esposti seriamente e con decisione: Capello, Ibrahimovic, e ne ricordo pochi altri.

Io da quelli mi aspettavo parole dure, non dagli "esterni".

si ma agnelli ha spedito una lettera all'uefa e lui ha risposto che poteva risparmiare il francobollo... poteva risparmiarselo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77895 messaggi
Inviato (modificato)
19 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said:

Sai bisogna vedere, può darsi anche come dicevo prima che faccia tutto questo con uno scopo, ovvero provocare. Magari per suscitare una reazione in elcan, per vedere come reagisce la piazza, per fare finta di passare da cogli*ne perchè ha in mente qualcosa...boh, sono tutte supposizioni.

Quale sia il suo obiettivo non lo so, ma mi rifiuto di pensare che uno che ha appena comprato l'8% della Juve, e che ha un patrimonio di 10 miliardi e un'azienda che ne vale 140, pensi veramente che il prossimo allenatore debba essere mourinho ecco .asd 

Poi il mondo è bello perchè è vario eh, magari lo pensa davvero ed è ugualmente un genio. Fino a che non dice che la Juve rubava, che Moggi era un delinquente e che l'inter si meritava lo scudetto del 2006 per me può dire qualsiasi cosa..

Purtroppo, come detto, puoi avere anche millenìmila miliardi ma, nel caso specifico, se ti "informi" sulla gazza e la prendi per vera dici caxxate... si possono fare esempi infiniti di gente che "sproloquia" su un argomento benché miliardaria... alla fine contano i fatti e, ad oggi, si sono sentite solo chicchere e, sfortunatamente, ad esse si sono aggiunte sciocchezze sui prescritti... 

... per questo non l'ha mai detto apertamente manco il quisling... ma se ti "rifai" ai prescritti andiamo male, malissimo... quando mai un tifoso juventino "non da gazza" si sognerebbe di dire certe cose?

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77895 messaggi
Inviato (modificato)
18 hours ago, kenpachi said:

comunque passeremmo da un presidente interista ad uno forse interista.

sarebbe un miglioramento

... i punti sono due... primo è che se anche juventino però se si "informa" sulla gazza ladra allora si risolve poco o nulla... secondo che, al momento, si pavoneggia alla grande con i millemilamiliardi ma, poi, di fatti zero... ripeto sei straricco, sai che ci manca lo sponsor, sei tifoso... offrici 60+bonus almeno per un anno in "attesa" se proprio... io vedo solo uno che chicchera, invece, al momento... vedremo ma al oggi appare solo uno con i soldi che "pontifica" senza costrutto e logica... 

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6479 messaggi
1 ora fa, soave ha scritto:

si ma agnelli ha spedito una lettera all'uefa e lui ha risposto che poteva risparmiare il francobollo... poteva risparmiarselo

Si, non la ricordavo. Quella sicuramente poteva risparmiarsela..

20 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Purtroppo, come detto, puoi avere anche millenìmila miliardi ma, nel caso specifico, se ti "informi" sulla gazza e la prendi per vera dici caxxate... si possono fare esempi infiniti di gente che "sproloquia" su un argomento benché miliardaria... alla fine contano i fatti e, ad oggi, si sono sentite solo chicchere e, sfortunatamente, ad esse si sono aggiunte sciocchezze sui prescritti... 

... per questo non l'ha mai detto apertamente manco il quisling... ma se ti "rifai" ai prescritti andiamo male, malissimo... quando mai un tifoso juventino "non da gazza" si sognerebbe di dire certe cose?

Vabbè ha solo detto di Mourinho eh, non è che ha detto "l'inter è il nostro modello" o "Moggi ha chiuso Paparesta nello spogliatoio". Tecnicamente ha solo espresso una preferenza su un allenatore, non su farsopoli, sulle plusvalenze o altro. Poi che possa non piacere ok, è sacrosanto, ma non ha detto niente di che secondo me.

Sul fatto che stiano chiacchierando e basta, e forse anche troppo, posso anche essere daccordo con te. Ma io continuo ad essere fiducioso e sperare che abbiano in mente qualcosa di grosso, e che non si limitino alle sole chiacchiere da bar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77895 messaggi
Inviato (modificato)
3 minutes ago, I Love Vladimir Jugovic said:

Si, non la ricordavo. Quella sicuramente poteva risparmiarsela..

Vabbè ha solo detto di Mourinho eh, non è che ha detto "l'inter è il nostro modello" o "Moggi ha chiuso Paparesta nello spogliatoio". Tecnicamente ha solo espresso una preferenza su un allenatore, non su farsopoli, sulle plusvalenze o altro. Poi che possa non piacere ok, è sacrosanto, ma non ha detto niente di che secondo me.

Sul fatto che stiano chiacchierando e basta, e forse anche troppo, posso anche essere daccordo con te. Ma io continuo ad essere fiducioso e sperare che abbiano in mente qualcosa di grosso, e che non si limitino alle sole chiacchiere da bar.

Beh ni... lo ha accostato al "triplete"... lo abbia fatto "ingenuamente" o, peggio, volontariamente, dimostra, anche nel caso migliore, che come juventino parte mooolto male... sappiamo tutti come è avvenuto e nessuno di noi si sognerebbe di dare merito a mou ma a ben altri soggetti... altra dimostrazione che, come detto, nella migliore delle ipotesi, non ha molto chiara la "storia"... a noi serve uno che in primis abbia chiaro cosa è successo e cosa succede perché dovrà combattere sicuramente e duramente... 

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23260 messaggi
1 ora fa, gianky99 ha scritto:

... i punti sono due... primo è che se anche juventino però se si "informa" sulla gazza ladra allora si risolve poco o nulla... secondo che, al momento, si pavoneggia alla grande con i millemilamiliardi ma, poi, di fatti zero... ripeto sei straricco, sai che ci manca lo sponsor, sei tifoso... offrici 60+bonus almeno per un anno in "attesa" se proprio... io vedo solo uno che chicchera, invece, al momento... vedremo ma al oggi appare solo uno con i soldi che "pontifica" senza costrutto e logica... 

e ti ripeto che anche così sarebbe un upgrade del buon Johnny.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti