Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

268 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

11409 messaggi

C'è solo una soluzione, ma qui non si può scrivere.

Modificato da CRAZEOLOGY

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3157 messaggi
6 minutes ago, CRAZEOLOGY said:

C'è solo una soluzione, ma qui non si può scrivere.

Non puoi immaginare quante volte l'ho auspicato questa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2258 messaggi

Ma una contestazione seria a questa proprietà quando? È solo un pensare ad abbattere i costi e cercare la qualificazione Champions. MA SIAMO LA JUVENTUS c****. Se non vogliono indebitarsi che vendessero. Contestazione durissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2392 messaggi
13 minuti fa, Marcello L'Hippie ha scritto:

Ma una contestazione seria a questa proprietà quando? È solo un pensare ad abbattere i costi e cercare la qualificazione Champions. MA SIAMO LA JUVENTUS c****. Se non vogliono indebitarsi che vendessero. Contestazione durissima.

Io non capisco cosa si aspetti a organizzare contestazioni serie dentro e fuori dallo stadio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi
1 minuto fa, TurinGoeba ha scritto:

Io non capisco cosa si aspetti a organizzare contestazioni serie dentro e fuori dallo stadio 

secondo me con la buffonata della penalizzazione dopo la mazzata della farsa son riusciti nel loro intento di spegner l'entusiasmo di parte della tifoseria storica... ora han centrato il loro obiettivo di abbonati borghesi da tribuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6301 messaggi
50 minuti fa, Marcello L'Hippie ha scritto:

Chi contesta? I "tifosi" della Juve non hanno detto pio nè dopo la farsa del 2006, nè dopo la farsa del 2023. elcan e co. sanno benissimo con chi hanno a che fare.

Però guai a toccargli le sciarpe o i tamburi eh, per quello si incatzano davvero.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1833 messaggi

la nostra curva si merita questa proprietà.

• Like 5
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24007 messaggi

7 ore fa, Marcello L'Hippie ha scritto:

Magari! Ma appena scrivi/pronunci la C di CONTESTAZIONE o alzi di poco i toni perché giustamente ti sei rotto le balle, i nostri "compagni di tifo" fanno gli offesi!

E la cosa succede in ogni spazio juventino, reale o virtuale che sia!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
93026 messaggi
10 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Chi contesta? I "tifosi" della Juve non hanno detto pio nè dopo la farsa del 2006, nè dopo la farsa del 2023. elcan e co. sanno benissimo con chi hanno a che fare.

Però guai a toccargli le sciarpe o i tamburi eh, per quello si incatzano davvero.

basterebbe che tutti facessero quello che faccio io, ovvero MAI PIU' NEANCHE UN EURO FINO A NUOVO ORDINE.

e invece lo stadio è sempre pieno...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6301 messaggi
Adesso, *Vegeta* ha scritto:

basterebbe che tutti facessero quello che faccio io, ovvero MAI PIU' NEANCHE UN EURO FINO A NUOVO ORDINE.

Ma perchè oggi allo stadio vanno i CLIENTI, che è quello che ha sempre voluto la famiglia. Io l'ho sempre detto: a loro di me tifoso, che per venire allo stadio devo fare 600km a venire e 600km a tornare cambiando 18 mezzi di trasporto e spendendo 4 stipendi, non gliene frega niente. Perchè magari mentre sono alla partita offendo l'arbitro, dico "mer*a" al portiere avversario, contesto Vlahovic ecc. (ho fatto esempi casuali eh) E 150€ per una maglietta originale non ce li spendo.

Loro vogliono il CLIENTE. Loro vogliono il cinese o l'americano che ogni anno compra 3 magliette originali, 2 zaini e 4 tute e spende 500€. Oppure lo spettatore dello stadio che va li come se andasse a teatro, guarda la partita, si gode la comodità, va al ristorante, visita Torino ecc.

In questo sono stati "bravi": hanno creato un ambiente dove è stato eliminato o quasi il tifoso comune (o cmq gli è stata resa la vita parecchio parecchio difficile), quello passionale che gode o sta male in base ai risultati, e hanno creato uno stadio che è un teatro, dando priorità unicamente a chi spende di più.

• Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2315 messaggi

Ridatemi Andrea Agnelli 

Modificato da Barney Stinson
  • Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44290 messaggi

pezzo di M***A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
93026 messaggi
8 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Ma perchè oggi allo stadio vanno i CLIENTI, che è quello che ha sempre voluto la famiglia. Io l'ho sempre detto: a loro di me tifoso, che per venire allo stadio devo fare 600km a venire e 600km a tornare cambiando 18 mezzi di trasporto e spendendo 4 stipendi, non gliene frega niente. Perchè magari mentre sono alla partita offendo l'arbitro, dico "mer*a" al portiere avversario, contesto Vlahovic ecc. (ho fatto esempi casuali eh) E 150€ per una maglietta originale non ce li spendo.

Loro vogliono il CLIENTE. Loro vogliono il cinese o l'americano che ogni anno compra 3 magliette originali, 2 zaini e 4 tute e spende 500€. Oppure lo spettatore dello stadio che va li come se andasse a teatro, guarda la partita, si gode la comodità, va al ristorante, visita Torino ecc.

In questo sono stati "bravi": hanno creato un ambiente dove è stato eliminato o quasi il tifoso comune (o cmq gli è stata resa la vita parecchio parecchio difficile), quello passionale che gode o sta male in base ai risultati, e hanno creato uno stadio che è un teatro, dando priorità unicamente a chi spende di più.

sicuro.

ma finchè facciamo i clienti che continuano a comprare....

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44290 messaggi
10 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

parole sante.

dopo quando dico che abbiamo la tifoseria organizzata più PENOSA al mondo, ogni tanto arriva qualcuno qui sul forum a bacchettarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14981 messaggi

Si è sbarazzato di tutti gli juventini veri e si è portato con se gli interisti come lui

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6301 messaggi
21 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

parole sante.

dopo quando dico che abbiamo la tifoseria organizzata più PENOSA al mondo, ogni tanto arriva qualcuno qui sul forum a bacchettarmi.

Io spesso provo ad immaginarmi cosa sarebbe successo se il 2006, il 2023, o altra roba capitata a noi fosse successo a Roma, Lazio, Napoli, Milan, Int** ecc.

Avrebbero messo a ferro e fuoco le città, avrebbero aspettato sotto casa il presidente, il DG, il proprietario, l'AD ecc.

Quello che ci hanno fatto non è casuale. Sapevano perfettamente che la piazza avrebbe accettato tutto in silenzio, senza battere ciglio. Basta pensare che ci sono ancora "juventini" che credono che Moggi effettivamente comprasse gli arbitri...

Modificato da I Love Vladimir Jugovic
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44290 messaggi
35 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Io spesso provo ad immaginarmi cosa sarebbe successo se il 2006, il 2023, o altra roba capitata a noi fosse successo a Roma, Lazio, Napoli, Milan, Int** ecc.

Avrebbero messo a ferro e fuoco le città, avrebbero aspettato sotto casa il presidente, il DG, il proprietario, l'AD ecc.

Quello che ci hanno fatto non è casuale. Sapevano perfettamente che la piazza avrebbe accettato tutto in silenzio, senza battere ciglio. Basta pensare che ci sono ancora "juventini" che credono che Moggi effettivamente comprasse gli arbitri...

e certo. è così, lo sanno tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97404 messaggi
1 ora fa, *Vegeta* ha scritto:

bah, quello può essere anche un effetto "rimbalzo" per il nuovo corso che ha portato entusiasmo. Bisogna vedere cosa succederà se il nuovo corso continua con questo trend...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2727 messaggi

Damascelli ora su RR afferma che per cambiare la situazione Jhonnycuckold dovrebbe licenziare: Scanavino, Ferrero , Calvo, Giuntoli e Motta...ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12181 messaggi

La speranza è il ritorno di Andrea Agnelli da unico proprietario. L'unico che vuole veramente vedere la Juventus in cima al mondo. 

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6301 messaggi
56 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

La speranza è il ritorno di Andrea Agnelli da unico proprietario. L'unico che vuole veramente vedere la Juventus in cima al mondo. 

Un paio di giorni fa girava la notizia su internet che, fra 3 anni, AA acquisterebbe il 51% della Juve insieme ad un fondo arabo ed altri soci, e che ad Exor rimarrebbe circa il 10%.

Sicuramente saranno solo voci fantasiose, ma qualcosa in pentola probabilmente sta bollendo.

Il dramma, è che se elcan dice NO è NO. Sia maledetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
93026 messaggi
1 minuto fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Un paio di giorni fa girava la notizia su internet che, fra 3 anni, AA acquisterebbe il 51% della Juve insieme ad un fondo arabo ed altri soci, e che ad Exor rimarrebbe circa il 10%.

Sicuramente saranno solo voci fantasiose, ma qualcosa in pentola probabilmente sta bollendo.

DOVE STRAC.A.Z.Z.O SI FIRMA????

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97404 messaggi
1 ora fa, Peaky Blinders ha scritto:

Basta che non richiama il suo amichetto...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12181 messaggi
39 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Altri tre anni? .asd 

Comunque l'ho letto anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2392 messaggi

Lo ripeto 

Basta famiglia Agnelli/Elkann 

Basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti