Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

266 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

92790 messaggi
1 ora fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

https://www.ilgiornale.it/news/politica/john-elkann-margherita-violenta-lapo-ha-subito-pi-tutti-2414281.html

Anche oggi la solita dose di rigore, pacatezza e non arroganza. Forza john, combatti :sventola:

guarda come lotta lo schifoso quando gli tocchi le robe che gli interessano....

• Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5167 messaggi
6 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

https://www.ilgiornale.it/news/politica/john-elkann-margherita-violenta-lapo-ha-subito-pi-tutti-2414281.html

Anche oggi la solita dose di rigore, pacatezza e non arroganza. Forza john, combatti :sventola:

Che squallore, che essere infimo!

Usare un giornale, per di più straniero, per sputtanare la madre!

PER SPUTTANARE LA MADRE... vi rendete conto?

Ha rovinato la storia della Juve, ha calpestato i sentimenti di quelli come noi che alla Juve hanno dato il cuore ma una cosa mi consola: nessuno come lui è stato capace di rovinare il buon nome di una famiglia, la sua famiglia!

E che famiglia!

Perchè qui non si sta parlando della famiglia Pautasso titolare della tabaccheria a Porta Pila (per i non torinesi, Porta Pila è sinonimo di Porta Palazzo, il più grande mercato all'aperto d'Europa).

La famiglia Agnelli è sempre stata soggetta anche a critiche ma ha sempre saputo mantenere quell'à plomb, quella classe, anche quella superiorità che solo i nobili sanno avere.

Poi è arrivato questo con il solo merito di essere l'erede è ha mandato tutto in vacca!

L'Avvocato, il fratello Uberto e i tutti gli avi si staranno rivoltando...

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6209 messaggi

Buon Natale da Giorgione, che ci ricorda che "il 2006 non fu cosi male" :sisi:

Gli altri ci sparano bombe atomiche, da decenni, noi rispondiamo coi sorrisi ebeti, le interviste demenziali, il rigore, la pacatezza e la non arroganza.

IMG-20241224-WA0010.jpg

• Like 2
  • Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5167 messaggi
36 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Gli altri ci sparano bombe atomiche, da decenni, noi rispondiamo coi sorrisi ebeti, le interviste demenziali, il rigore, la pacatezza e la non arroganza.

IMG-20241224-WA0010.jpg

Tipico personaggio paraculo che in questa Juve Elkanniana ci sta benissimo e ben la rappresenta!

Semplicemente vergognoso che un giocatore presente nel campionato "incriminato" e oggi dirigente se ne esca con affermazioni come questa!

Ci difendono di più Capello e Ibra dall'esterno; vero che abbandonarono la nave ma oggi almeno hanno il coraggio di rivendicare di aver vinto sul campo quei campionati!

Mi sento sempre più lontano da questa società...

• Like 2
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2222 messaggi
36 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

IMG-20241224-WA0010.jpg

Pensa un pò Giorgione, per noi quel 2006 fu un vero incubo, qualcosa che cambio irrimediabilmente la nostra storia e il nostro modo di vivere il calcio. Quel 2006 sancì la morte della Juve, fomentò un odio totalizzante verso di noi. 

ll processo farsa, le bugie scientemente raccontate da giornali faziosi, sancirono la sospensione dello stato di diritto e l'esaltazione del sentimento popolare come strumento di giustizia. In effetti, per i nostri carnefici, quel 2006 non fu così male, molti ci costruirono le loro successive fortune, probabilmente anche le tue, caro Giorgio. 

• Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1993 messaggi

Chiellini, Marchisio, sono gli juventini che vengono stimati dagli antijuventini, chiediamoci perché…

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7808 messaggi

Non riusciremo mai a lavare l'infamia del 2006 se i primi a non rinnegarla sono coloro che ci "dovrebbero" rappresentare (dovrebbero perché da chi dice così io non mi sento rappresentato).

Ogni qual volta si evoca il 2006 dovrebbero uscire parole di fuoco e di condanna da parte dei nostri, altro che "non è stato poi così male"

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6209 messaggi
5 ore fa, xqaz69 ha scritto:

Tipico personaggio paraculo che in questa Juve Elkanniana ci sta benissimo e ben la rappresenta!

Semplicemente vergognoso che un giocatore presente nel campionato "incriminato" e oggi dirigente se ne esca con affermazioni come questa!

Ci difendono di più Capello e Ibra dall'esterno; vero che abbandonarono la nave ma oggi almeno hanno il coraggio di rivendicare di aver vinto sul campo quei campionati!

Mi sento sempre più lontano da questa società...

Esatto, non è un caso infatti che lui sia dirigente in questo momento, e che guarda caso usi queste parole.

Nel suo topic quando uscì la notizia mi presi gli insulti, perché dissi che non era mai stato uno juventino vero, come vorrei io. Mi fu detto "ti meriteresti materazzi".

Magari, avessimo avuto gente come materazzi. Magari.

Come hai detto giustamente te gli unici a difenderci apertamente sono sempre stati Ibra e Capello, che alla Juve non hanno piu messo piede, facciamoci due domande..

• Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7808 messaggi

Esatto, non è un caso infatti che lui sia dirigente in questo momento, e che guarda caso usi queste parole.

Nel suo topic quando uscì la notizia mi presi gli insulti, perché dissi che non era mai stato uno juventino vero, come vorrei io. Mi fu detto "ti meriteresti materazzi".

Magari, avessimo avuto gente come materazzi. Magari.
Come hai detto giustamente te gli unici a difenderci apertamente sono sempre stati Ibra e Capello, che alla Juve non hanno piu messo piede, facciamoci due domande..

Il cane infame si guarda bene dal portarsi in casa chi potrebbe sbugiardarlo

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92790 messaggi

Roba da tirargli due schiaffi ad averlo davanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
401 messaggi

elkane vota gravina e gravina elogia chiellini, che ringrazia con una leccata alla calboni.. altro che logo, dovete cambiate il nome a questa squadra

Modificato da soave
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5167 messaggi

Ritengo che in questo spot  l'ipocresia, la demagogia, la falsità e la disonestà abbiano raggiunto vette mai esplorate prima... qualcosa di vomitevole!

Molto Elkanniano come stile!

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92790 messaggi
4 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

Ritengo che in questo spot  l'ipocresia, la demagogia, la falsità e la disonestà abbiano raggiunto vette mai esplorate prima... qualcosa di vomitevole!

Na presa per il c**o in piena regola

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52026 messaggi
1 ora fa, xqaz69 ha scritto:

Io non scherzo, mi fa piu schifo di Moratti

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11334 messaggi

Vado controcorrente.

Mi voglio complimentare.

Ringrazio il gruppo Stellantis per lo spot dolce e meraviglioso, pieno di vero orgoglio patriottico, BEST COGLIONATA 2024/2025. 

Veramente tanti complimenti per la talentuosa PUTTANATA. 

Ridicoli fino all'inverosimile.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
401 messaggi

pare che honda, nissan e forse mitsubishi si fondano... buone feste johnny

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23877 messaggi
Inviato (modificato)

Non so quale sia peggio tra lo sponsor strappalacrime di mer d.antis o quello della società autostrade con quella canzonaccia cringe!

Tornando al nostro eroe (e quindi in topic) che si veste in maniera strana, gli auguro una diarrea fulminante durante il cenone di capodanno! 

*Aggiungo, diarrea fulminante che manco Imodium può fermare!

Modificato da Wubbaboo
*
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6209 messaggi
9 ore fa, Gelone ha scritto:

Io non scherzo, mi fa piu schifo di Moratti

Ma neanche di poco, di parecchio.

moratti lo odio, perché è moratti, ma per gli interisti è giustamente un Dio. Ha fatto di tutto per far vincere la propria squadra, e non perde mai l'occasione per offendere e lanciare frecciatine ai propri nemici giurati.

Anche elcann non perde mai occasione per offendere e lanciare frecciatine, ma a noi. Ha fatto di tutto per far vincere gli altri, ogni giorno non perde occasione per sputare sulla nostra storia e sulla nostra dignità.

Certo, che mi fa schifo più di moratti. Ma tanto anche.

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
179 messaggi
1 ora fa, Wubbaboo ha scritto:

Non so quale sia peggio tra lo sponsor strappalacrime di mer d.antis o quello della società autostrade con quella canzonaccia cringe!

Tornando al nostro eroe (e quindi in topic) che si veste in maniera strana, gli auguro una diarrea fulminante durante il cenone di capodanno! 

*Aggiungo, diarrea fulminante che manco Imodium può fermare!

In combinazione con un violento attacco di tosse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
179 messaggi
Inviato (modificato)
Il 20/12/2024 alle 15:26 , xqaz69 ha scritto:

Ha rovinato la storia della Juve, ha calpestato i sentimenti di quelli come noi che alla Juve hanno dato il cuore ma una cosa mi consola: nessuno come lui è stato capace di rovinare il buon nome di una famiglia, la sua famiglia!

E che famiglia!

Perchè qui non si sta parlando della famiglia Pautasso titolare della tabaccheria a Porta Pila (per i non torinesi, Porta Pila è sinonimo di Porta Palazzo, il più grande mercato all'aperto d'Europa).

La famiglia Agnelli è sempre stata soggetta anche a critiche ma ha sempre saputo mantenere quell'à plomb, quella classe, anche quella superiorità che solo i nobili sanno avere.

Poi è arrivato questo con il solo merito di essere l'erede è ha mandato tutto in vacca!

La Famiglia Agnelli è stata purtroppo "infilata" in modo palese da gruppi di potere molto potenti il cui scopo era probabilmente mettere le mani sul gruppo industriale FIAT, quando questo aveva sostanzialmente un peso enorme all'interno di un'economia forte come quella italiana, e anche probabilmente sull'enorme tesoro nascosto il cui accumulo iniziò col Senatore Giovanni.

Il matrimonio Elkann - Margherita non fu per nulla casuale... Non so se fu un'ingenuità di Gianni ed Umberto accettare non solo la cosa ma portare John a divenire erede, se fu la sfortuna della scomparsa di Giovannino (che comunque non fu mai nominato erede in pectore se non da certe supposizioni dei giornali), o se incise la scomparsa rapida dei due fratelli e prematura nel caso di Umberto. In ogni caso lo scopo è stato perfettamente raggiunto, l'unica speranza è Margherita in veste di scheggia impazzita... Vedremo.

Purtroppo in tutto questo è finita dentro la Juve.

@CRAZEOLOGY che ne pensi?

Modificato da Braccio di Ferro
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23012 messaggi
31 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

moratti lo odio, perché è moratti, ma per gli interisti è giustamente un Dio. Ha fatto di tutto per far vincere la propria squadra, e non perde mai l'occasione per offendere e lanciare frecciatine ai propri nemici giurati.

Anche elcann non perde mai occasione per offendere e lanciare frecciatine, ma a noi. Ha fatto di tutto per far vincere gli altri, ogni giorno non perde occasione per sputare sulla nostra storia e sulla nostra dignità.

stai parlando di due tra i più grandi presidenti della storia prescritta.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17643 messaggi
Il 24/12/2024 alle 09:06 , I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

IMG-20241224-WA0010.jpg

ma a chi piace sto idiota? ha pure la laurea, si fa dire battute in faccia senza rispondere... l'unica squadra con i dirigenti che si umiliano da soli

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29551 messaggi
Il 20/12/2024 alle 15:26 , xqaz69 ha scritto:

E che famiglia!

Margherita é fuori come un balcone. Questo è un dato di fatto. Poi Elkann si comporta come il classico figlio di divorziati che matura un odio cieco verso uno dei due genitori. Detto questo gli avvocati di entrambe le parti non stanno facendo un buon lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76745 messaggi
3 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said:

... per essere giusti al quisling dobbiamo riconoscere coerenza... siamo i suoi nemici giurati dopotutto... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti