Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

266 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

7521 messaggi

Intanto ipotesi Montezemolo per la Lega Calcio

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76743 messaggi
8 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said:

Ma come johnny caro, e il rigore? La pacatezza? La non arroganza?

Ah già, quelli valgono solo per la Juve, giusto  :sisi:

"EH MA MICA PUO' QUERELARE TUTTI QUELLI CHE CI DANNO DEI LADRI" [pluri-cit. del forum]

Ogni giorno, ogni santissimo giorno abbiamo le prove scritte e certificate che, quando si tratta di Stellantis, di Ferrari, di Exor o dei catzi propri si comporta in un modo, quando invece si tratta di Juve magicamente si comporta nel modo opposto. 

"Eh ma gli aumenti di capitale"
"Eh ma lui mica ha più potere in Italia"

Continuiamo. Continuiamo a giustificarlo sempre. Diciamogli anche grazie. E vedrete che Farsopoli 3.0 sarà sempre più vicina.

... vorrei un badge personale da mettere subito visto che fui sospeso tutta l'estate del 2011 per avergli detto ciò che era  e che si meritava (pure in tono scherzoso oltretutto)... schifoso quisling... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76743 messaggi
54 minutes ago, Ritchieb said:

Bene almeno falliscono sul serio stavolta... 

• Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76743 messaggi
1 hour ago, Tiger Jack said:

Grazie John... potrai fare aumenti capitale all'infinito, ma questa tua ignomia non la potrai mai cancellare!

GfKJOPoXMAAnzD2.jpeg

Marry degno amico del quisling, ha mostrato definitivamente il suo vero volto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28719 messaggi
1 ora fa, Ritchieb ha scritto:

sarebbe la volta buona che fa fallire tutto il baraccone .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28719 messaggi
30 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Bene almeno falliscono sul serio stavolta... 

opss.. sono stato anticipato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11334 messaggi

.penso

Conoscendolo...

Penso che la querela la ritira appena gli arrivano i soldi dal governo. 

Se questo governo, come sembra, vuole trovare un accordo e gli darà nuove agevolazioni, sono una manica di supercojoni. 

Basta dare aiuti a 'sta gente cribbio! Basta! 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7805 messaggi
Grazie John... potrai fare aumenti capitale all'infinito, ma questa tua ignomia non la potrai mai cancellare!

GfKJOPoXMAAnzD2.jpeg.70d414134b316bf3b2bd9b8c8bf64f4f.jpeg
Siamo stati segnati per l'eternità.

Nei libri di storia saremo ricordati come quelli che rubano i campionati.

Che sia dannato John e la sua discendenza!

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6208 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

.penso

Conoscendolo...

Penso che la querela la ritira appena gli arrivano i soldi dal governo. 

Se questo governo, come sembra, vuole trovare un accordo e gli darà nuove agevolazioni, sono una manica di supercojoni. 

Basta dare aiuti a 'sta gente cribbio! Basta! 

E' anche vero che "lui", direttamente o meno, a quanta gente dà lavoro? 10.000 persone? 20.000? 30.000? Non lo so neanche.

Quindi in parte capisco il governo (non questo, parlo in generale) se gli dà agevolazioni in cambio del mantenimento dei posti di lavoro e in cambio di poter dire "visto?! abbiamo salvato X famiglie"

D'altronde sono politici, per visibilità, soldi e potere fanno tutto. Anche perchè tanto i soldi delle agevolazioni sono soldi nostri, mica loro...

Modificato da I Love Vladimir Jugovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
398 messaggi
20 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Siamo stati segnati per l'eternità.

Nei libri di storia saremo ricordati come quelli che rubano i campionati.

Che sia dannato John e la sua discendenza!

io so qual è la verità.. di quello che pensano gli altri, della versione ben confezionata data in pasto ai boccaloni me ne frego e ci rido sopra sinceramente

questo per me vale anche nella vita di tutti i giorni.. io non mento a me stesso

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17138 messaggi

Lo stampare e consegnare in pompa magna l'ammennicolo di cartone lucidato, e tutti ad applaudire come scimmie ammaestrate, è la cartina di tornasole dei nostri tempi.

Cartonati schifosi parassiti, idolatrati dall'italia complottista e perdente.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7805 messaggi
io so qual è la verità.. di quello che pensano gli altri, della versione ben confezionata data in pasto ai boccaloni me ne frego e ci rido sopra sinceramente
questo per me vale anche nella vita di tutti i giorni.. io non mento a me stesso
Questo vale per i tifosi bianconeri che hanno vissuto gli anni della Grande Menzogna e che si sono documentati.

Ma che succederà quando noi non ci saremo più e la "verità" sarà quella tramandata dagli "organi di informazione ufficiali"?

Come saremo ricordati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5167 messaggi
Inviato (modificato)
46 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

E' anche vero che "lui", direttamente o meno, a quanta gente dà lavoro? 10.000 persone? 20.000? 30.000? Non lo so neanche.

Quindi in parte capisco il governo (non questo, parlo in generale) se gli dà agevolazioni in cambio del mantenimento dei posti di lavoro e in cambio di poter dire "visto?! abbiamo salvato X famiglie"

D'altronde sono politici, per visibilità, soldi e potere fanno tutto. Anche perchè tanto i soldi delle agevolazioni sono soldi nostri, mica loro...

Questo ragionamento stava in piedi finchè c'era la FIAT, società italiana con sede in Italia che produceva in Italia e pagava le tasse in Italia.

Oggi queste condizioni sono tutte disattese quindi il ragionamento non sta più in piedi.

Se guardiamo solo a quanta gente da' lavoro una impresa allora bisogna aiutare anche Mc Donald, Amazon, Ikea ecc anche se sono tutte aziende straniere con sede all'estero!

Vorrei tanto un Governo con le palle che finalmente prende a calci in kulo queste sanguisughe, si riprende l'Alfa Romeo (per la quale FIAT deve ancora pagare il primo cent all'ex IRI) e si ritorna a fare Stato!

NB Lo prevede anche la Costituzione:

Art. 42 Cost. - La proprietà è pubblica o privata. I beni economici appartengono allo Stato, ad enti o a privati.
La proprietà privata è riconosciuta e garantita dalla legge, che ne determina i modi di acquisto, di godimento e i limiti allo scopo di assicurarne la funzione sociale e di renderla accessibile a tutti.
La proprietà privata può essere, nei casi preveduti dalla legge, e salvo indennizzo, espropriata per motivi d'interesse generale.
La legge stabilisce le norme ed i limiti della successione legittima e testamentaria e i diritti dello Stato sulle eredità.

Modificato da xqaz69

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
398 messaggi
10 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Questo vale per i tifosi bianconeri che hanno vissuto gli anni della Grande Menzogna e che si sono documentati.

Ma che succederà quando noi non ci saremo più e la "verità" sarà quella tramandata dagli "organi di informazione ufficiali"?

Come saremo ricordati?

saremo ricordati con la versione tramandata della quale egoisticamente me ne frego

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92790 messaggi
1 ora fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

"LUI" non dà lavoro proprio a una fava di nessuno.

A lui è CASCATA IN TESTA l'azienda dei suoi genitori e nonni.

QUELLA dà lavoro a decine di migliaia di persone.

Lui è solo uno che è stato sparato fuori dalla fagiana giusta.

Perché questo è quello che i fatti dicono, al momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11334 messaggi
1 ora fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Li hanno già avuti, e hanno pappato, senza dare nulla in cambio. 

Adesso riapri gli stabilimenti, ti dai da fare, produci, sennò ti vieto di vendere anche solo una singola nuova vettura sul territorio nazionale. 

E mi dai indietro tutti i soldi a fondo perduto con cui hai distribuito i tuoi succosi dividendi. 

E se fai il furbo, metto le mani nei profitti della Ferrari. Che lì c'è la ciccia. Ti sequestro i profitti, ti blocco per legge i conti bancari, ecc. 

Ti spacco le ossa, e vediamo se fai ancora il furbo. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1926 messaggi
3 ore fa, Ritchieb ha scritto:

quindi gestione come mondiali 90, Juve, Fiat, Ferrari etc..? allora la serie A è veramente al capolinea .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8318 messaggi
4 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

GfKJOPoXMAAnzD2.jpeg

Ci andrei solo per sputarci sopra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1926 messaggi

GfKJOPoXMAAnzD2.jpeg

l'originale sta da un altra parte... questa è fatta di cartone... devo dire però che è fatto bene per essere finto. Complimenti all'autore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
398 messaggi

GfKJOPoXMAAnzD2.jpeg

Ecco la sentenza di assoluzione di Moggi: "Lobbing di Facchetti sugli arbitri"

La sentenza del Giudice Oscar Magi, che a luglio ha assolto l'ex dg della Juventus: "Le accuse di Moggi sono vere". 

l'interista si divide in tre categorie: quello che rubare significa furbizia, potere e intelligenza, mentre onestà è sinonimo di stupidità e fallimento.. poi c'è quello che mente a se stesso, e infine il subumano che non ha bisogno di farlo

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65432 messaggi
42 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Ci andrei solo per sputarci sopra. 

Io avrei usato un altro verbo .asd

Ma tu sei una signora e va bene quello...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6208 messaggi
14 ore fa, xqaz69 ha scritto:

Questo ragionamento stava in piedi finchè c'era la FIAT, società italiana con sede in Italia che produceva in Italia e pagava le tasse in Italia.

Oggi queste condizioni sono tutte disattese quindi il ragionamento non sta più in piedi.

Se guardiamo solo a quanta gente da' lavoro una impresa allora bisogna aiutare anche Mc Donald, Amazon, Ikea ecc anche se sono tutte aziende straniere con sede all'estero!

Vorrei tanto un Governo con le palle che finalmente prende a calci in kulo queste sanguisughe, si riprende l'Alfa Romeo (per la quale FIAT deve ancora pagare il primo cent all'ex IRI) e si ritorna a fare Stato!

NB Lo prevede anche la Costituzione:

Art. 42 Cost. - La proprietà è pubblica o privata. I beni economici appartengono allo Stato, ad enti o a privati.
La proprietà privata è riconosciuta e garantita dalla legge, che ne determina i modi di acquisto, di godimento e i limiti allo scopo di assicurarne la funzione sociale e di renderla accessibile a tutti.
La proprietà privata può essere, nei casi preveduti dalla legge, e salvo indennizzo, espropriata per motivi d'interesse generale.
La legge stabilisce le norme ed i limiti della successione legittima e testamentaria e i diritti dello Stato sulle eredità.

13 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

"LUI" non dà lavoro proprio a una fava di nessuno.

A lui è CASCATA IN TESTA l'azienda dei suoi genitori e nonni.

QUELLA dà lavoro a decine di migliaia di persone.

Lui è solo uno che è stato sparato fuori dalla fagiana giusta.

Perché questo è quello che i fatti dicono, al momento.

Non mi fraintendete: io la penso esattamente come voi, lo sapete. Solamente che mi metto nei panni di un governo (qualsiasi esso sia) e capisco che, dal loro punto di vista politico che guarda solo al potere, ai soldi e al mantenimento della poltrona, trattare male e arrivare allo scontro con uno come elcann probabilmente non conviene.

Perchè lui (si: quando vuole può farlo tranquillamente) poi ti rivolta contro i giornali, le tv, i media, i sindacati ecc. e te passi per quello che ha mandato a casa i dipendenti di Mirafiori, di Melfi, del Lingotto (dico nomi a caso eh, non so neanche cosa facciano e se siano sempre aperti..) e quindi perdi consensi, potere, soldi, poltrone ecc.

Per quanto mi riguarda sarebbe bellissimo, se venisse preso a pesci in faccia. Sarei il primo a godere come una bestia.

E' che, purtroppo, temo non accadrà mai.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92790 messaggi
19 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Non mi fraintendete: io la penso esattamente come voi, lo sapete. Solamente che mi metto nei panni di un governo (qualsiasi esso sia) e capisco che, dal loro punto di vista politico che guarda solo al potere, ai soldi e al mantenimento della poltrona, trattare male e arrivare allo scontro con uno come elcann probabilmente non conviene.

Perchè lui (si: quando vuole può farlo tranquillamente) poi ti rivolta contro i giornali, le tv, i media, i sindacati ecc. e te passi per quello che ha mandato a casa i dipendenti di Mirafiori, di Melfi, del Lingotto (dico nomi a caso eh, non so neanche cosa facciano e se siano sempre aperti..) e quindi perdi consensi, potere, soldi, poltrone ecc.

Per quanto mi riguarda sarebbe bellissimo, se venisse preso a pesci in faccia. Sarei il primo a godere come una bestia.

E' che, purtroppo, temo non accadrà mai.

Lo so che la pensi come me.

Ma era importante precisarlo, perché nel suo caso di meriti ne vedo proprio pochi pochi...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti