Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

265 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

6192 messaggi
33 minuti fa, LUCCAL ha scritto:

Alla luce dello spunto più che opportuno su Giovannino Agnelli,  perchè non proporre almeno una protesta silenziosa che preveda la produzione e stampa di tante magliette con la foto di GIovannino, indossate allo Stadium.

Non sarebbe male come messaggio, con un gesto tanti significati.

Dubito che il tifo organizzato arrivi a questo tipo di iniziative.

In primis. E poi, anche qualora andasse in porto, sarebbero capaci di querelare tutti quelli che anche solo pensano di indossarla, di allontanarli a vita dallo stadium e sbattere le loro facce in pubblica piazza facendoli passare da criminali.

Quando tocchi le cose loro, magicamente, il rigore, la pacatezza e la non arroganza spariscono. Chissà come mai sono comportamenti che, di tutto l'impero familiare, valgono solo per la Juve..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5156 messaggi

Tre fratelli, una femmnima e due maschi:

- Ginevra che, come da tradizione di famiglia, essendo femmina non conta un casso (alla faccia del patriarcato! Però essendo questa famiglia nessuno ha il coraggio di dirlo)

- John, indicato come l'erede designato perchè dei due fratelli era quello più intelligente

- Lapo, che se John era quello intelligente... ho detto tutto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1905 messaggi

A Milano i tifosi del Milan sono ufficialmente in protesta contro proprietà e società ed hanno annunciato che sarà durissima per tutto l’anno a prescindere dai risultati. Noi quando iniziamo? 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3263 messaggi
13 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

A Milano i tifosi del Milan sono ufficialmente in protesta contro proprietà e società ed hanno annunciato che sarà durissima per tutto l’anno a prescindere dai risultati. Noi quando iniziamo? 

Me lo chiedo anch'io 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7753 messaggi
Me lo chiedo anch'io 
Cingere di assedio la Continassa levando i forconi al cielo e costringere John alla resa!

John, vendi!!!

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti