Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

263 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

76677 messaggi
11 minutes ago, Dani_82 said:

riuscirà nell'impresa di trasformare la juventus nella ferrari.

20 anni senza vincere un c****

tanto a lui cosa c**** gli frega

... c'era già riuscito, solo che ha avuto la "malsana" idea di pensare che AA fosse un cretino totale ed ha dovuto fare una farsopoli 2... prepariamoci alla 3 all'occorrenza, e non solo calcistica... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35741 messaggi
2 hours ago, zart said:

Principali colpevoli della situazione in ordine di responsabilità 

@Gnokko

@Chevere

@Giuntoli

#trusttheprocess

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76677 messaggi

Vi propongo un bel documentario sul maestro (anche se l'allievo lo supera) del nostro proprietario... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24947 messaggi
2 ore fa, zart ha scritto:

Gnokko e chev non scrivono da ore. 

Tutto apparecchiato per l'Allegri lll

image.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18585 messaggi

da quando è sparito AA, che ripeto le sue catzate le aveva fatte eh, però va detto che siamo diventati una società amorfa, inesitente, impalpabile.

e vi dirò, alla fine Max per quanto non mi piacesse minimamente come allenatore, era l'unico rimasto dove rivedevo un po di Identità juventina

Modificato da silver1981

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5139 messaggi
3 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Ora che Tavares se n'è andato e che Stellantis è nel mezzo ad una tempesta, cosa si inventerà? Per cosa ci condanneranno ingiustamente, e quali saranno i favori ottenuti in cambio?

3 ore fa, Wubbaboo ha scritto:

Dai, ora salterà fuori qualche altro "scandalo" in salsa juventina, così El🐕 se ne esce pulito e l'Italia si lava la coscienza per l'ennesima volta sfregiando il nome e la storia della Juventus!

Poi mi dite che questi non si meritano il bordello nelle strade eh?

2 ore fa, gianky99 ha scritto:

... c'era già riuscito, solo che ha avuto la "malsana" idea di pensare che AA fosse un cretino totale ed ha dovuto fare una farsopoli 2... prepariamoci alla 3 all'occorrenza, e non solo calcistica... 

Io non credo che stavolta laJuve rischi un altro scandalo.

Non perchè ritenga Elkann un buono, anzi, piuttosto perchè ormai la Juve è stata "normalizzata" dallo stesso; ormai non nuoce più, è riuscito nel suo intento di posizionarla nell'anonimato dove ha intenzione di mantenerla.

Ora poi che ha dei grattacapi più importanti sarà il granta Scanavino a dettare ancora più la linea (che poi è semplicemente di sanare il bilancio).

Da notare piuttosto come il nostro sia un vero pescecane; i suoi subalterni fanno tutti una brutta fine (Marchionne defenestrato poco prima che morisse, AA sfruttando calciopoli2, Tavares "dimissionario"...)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51987 messaggi

È sempre il principale responsabile.

Ricordatevelo

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11271 messaggi
19 ore fa, Braccio di Ferro ha scritto:

Sono così (geograficamente) lontano da Torino che ho difficoltà ad esprimere un'opinione oggettiva ma provo ad aggiungere una "sensazione": in caso arrivasse per il Torino un acquirente "forte" (Red Bull, arabi, ecc) con l'idea di costruire una squadra di vertice sarebbe un segnale di una più che probabile cessione anche per la Juve.

Ho più di una difficoltà nel pensare che finché gli Elkann non decideranno di smobilitare completamente tutti li loro interessi ed asset in Italia possano permettere a qualcuno, in qualsiasi ambito, di farli retrocedere a "numeri due" a Torino e dintorni.

Che ne pensi?

Potrebbe essere. 

Io dico solo che Cairo non ha nemmeno 70 anni e lo odiano tutti da anni. E non ha mai pensato di mollare. 

Ora, all'improvviso, ha deciso di lasciare. 

Forse sa qualcosa che noi non sappiamo.

Poi per carità, posso sbagliare e lui vende per stanchezza o perché la città si sta sgonfiando. 

Trovo la cosa comunque molto interessante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76677 messaggi
6 hours ago, xqaz69 said:

Io non credo che stavolta la Juve rischi un altro scandalo.

Non perchè ritenga Elkann un buono, anzi, piuttosto perchè ormai la Juve è stata "normalizzata" dallo stesso; ormai non nuoce più, è riuscito nel suo intento di posizionarla nell'anonimato dove ha intenzione di mantenerla.

Ora poi che ha dei grattacapi più importanti sarà il granata Scanavino a dettare ancora più la linea (che poi è semplicemente di sanare il bilancio).

Da notare piuttosto come il nostro sia un vero pescecane; i suoi subalterni fanno tutti una brutta fine (Marchionne defenestrato poco prima che morisse, AA sfruttando calciopoli2, Tavares "dimissionario"...)

Beh la juve "rischia" la terza farsopoli se servirà a distrarre, evento più probabile, oppure se per "sbaglio" si risollevasse, evento meno probabile visto che, stavolta, starà più "attento"... ma stai sicuro che "alla bisogna" assisteremo all'ennesima pagliacciata orchestrata dal traditore...   

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76677 messaggi
5 hours ago, Gelone said:

È sempre il principale responsabile.

Ricordatevelo

L'unico... fixed... senza la il suo assenso/collaborazione/creazione/appoggio nessuno fatto più che buh verso di noi... 

Modificato da gianky99
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2213 messaggi

Ha rovinato il buon nome del nonno lo svizzerotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6165 messaggi
15 ore fa, silver1981 ha scritto:

da quando è sparito AA, che ripeto le sue catzate le aveva fatte eh, però va detto che siamo diventati una società amorfa, inesitente, impalpabile.

e vi dirò, alla fine Max per quanto non mi piacesse minimamente come allenatore, era l'unico rimasto dove rivedevo un po di Identità juventina

Io credo che AA agisse sia perchè veramente juventino, come noi, sia perchè mosso dal livore e dalla voglia di primeggiare verso il cugino.

Ha fatto le sue cazzate, gigantesche, ma non ha MAI svenduto la Juve (al contrario di quello col cognome diverso), e quello che ha fatto lo ha fatto per farci arrivare al top, non per affossarci.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7643 messaggi

Sogno per Natale la testa di John issata su una bella picca conficcata nel terreno davanti l'ingresso del J|Training Center

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7643 messaggi

Prima vivevo molto male sconfitte e partite vergognose come quella di Lecce ma da tre anni a questa parte (dalla farsa delle plusvalenze in poi insomma) non me ne frega più nulla.

Grazie John per avermi reso così distaccato, quasi indifferente....

Maledetto, hai ucciso la passione in me e in tanti altri tifosi!

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6165 messaggi
7 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Prima vivevo molto male sconfitte e partite vergognose come quella di Lecce ma da tre anni a questa parte (dalla farsa delle plusvalenze in poi insomma) non me ne frega più nulla.

Purtroppo è esattamente cosi. Un pareggio come quello di Lecce mi avrebbe reso intrattabile per giorni, avrei passato ore a leggere dei come e dei perchè avevamo pareggiato, le analisi tattiche, articoli, post sul forum ecc.

Ora vivo le partite (le poche che guardo) con distacco, con gioia se si vince e con amarezza se si perde, ma mai con l'entusiasmo di prima, mai con il trasporto, la passione, l'accanimento di qualche anno fa.

Il 2006 è stata la coltellata che mi ha quasi ucciso. Ho recuperato grazie a vari fattori e a varie situazioni, ma quello che è successo 2 anni fa è stato il colpo di grazia. Non so se il mio tifo e la mia passione saranno mai più quelli di prima.

Forse si, se un giorno questo infame si leverà dal catzo.

• Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92637 messaggi
2 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Io credo che AA agisse sia perchè veramente juventino, come noi, sia perchè mosso dal livore e dalla voglia di primeggiare verso il cugino.

Ha fatto le sue cazzate, gigantesche, ma non ha MAI svenduto la Juve (al contrario di quello col cognome diverso), e quello che ha fatto lo ha fatto per farci arrivare al top, non per affossarci.

ha sbagliato, ma HA SBAGLIATO PROVANDOCI.

questo qui non ci ha mai neanche lontanamente pensato a provarci a far qualcosa di diverso. mai.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65317 messaggi

La Juve attuale, non solo per i risultati sportivi, mi ha quasi completamente anestetizzato come tifoso...resiste nell'io profondo un piccolo barlume di passione (non so per quanto ancora...)

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76677 messaggi
2 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said:

Purtroppo è esattamente cosi. Un pareggio come quello di Lecce mi avrebbe reso intrattabile per giorni, avrei passato ore a leggere dei come e dei perchè avevamo pareggiato, le analisi tattiche, articoli, post sul forum ecc.

Ora vivo le partite (le poche che guardo) con distacco, con gioia se si vince e con amarezza se si perde, ma mai con l'entusiasmo di prima, mai con il trasporto, la passione, l'accanimento di qualche anno fa.

Il 2006 è stata la coltellata che mi ha quasi ucciso. Ho recuperato grazie a vari fattori e a varie situazioni, ma quello che è successo 2 anni fa è stato il colpo di grazia. Non so se il mio tifo e la mia passione saranno mai più quelli di prima.

Forse si, se un giorno questo infame si leverà dal catzo.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Oltretutto c'è un'aggravante per me... prima di farsopoli le annate, i momenti storti, li passava con la certezza che l'anno successivo si sarebbe fatto di tutto per migliorare e vincere... oggi oramai anche se vincessimo qualcosa lo passerei con il "vediamo che caxxo si inventa lo schifoso per sputtanarci anche questa questa vittoria"... fino a quando ci sarà lui vivremo in un mondo virtuale dove il quisling deciderà in base ai suoi schifosi interessi ed all'odio conclamato che ha per noi... non ci sarà nessun motivo di gioire manco vincessimo 5 CL di fila perché tanto sappiamo che sarebbe capace di farcele revocare per salvare una fabbrica in serbia e per far godere qualche prescritto nell'uefa... 

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76677 messaggi
53 minutes ago, *Vegeta* said:

ha sbagliato, ma HA SBAGLIATO PROVANDOCI.

questo qui non ci ha mai neanche lontanamente pensato a provarci a far qualcosa di diverso. mai.

... come no... ha fatto qualcosa di diverso... di diverso da tutti i proprietari di aziende al mondo... ci ha affossato scientemente... mica era facile... due volte pure... è un innovatore dopotutto... 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1755 messaggi
16 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

https://www.calcioefinanza.it/2024/12/03/juventus-leca-nomina-chiellini-per-la-commissione-competizioni-uefa-per-club/

Intanto, Giorgione, nominato come rappresentante della commissione presieduta da gravina.

Meglio che sto zitto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6165 messaggi
11 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Meglio che sto zitto 

Io idem. Tanto per molti è normale andare a braccetto con chi, fino a ieri, te lo ha messo nel cu*o bellamente.

Quindi va bene cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76677 messaggi
43 minutes ago, I Love Vladimir Jugovic said:

Io idem. Tanto per molti è normale andare a braccetto con chi, fino a ieri, te lo ha messo nel cu*o bellamente.

Quindi va bene cosi.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76677 messaggi

Meanwhile pare che... 

"Proprio il giorno dopo gli importanti sviluppi sull’accusa di autoriciclaggio nei confronti del presidente uscente, che rischia il processo, e l'inchiesta su designatore ed ex arbitro per evasione fiscale, il server che invia la raccolta degli articoli ad Aia, Aic, Aiac, Lnd e leghe di A, B e C si è inceppato. Evitando provvidenzialmente la diffusione di tutte quelle brutte notizie. A due mesi esatti dal voto del 3 febbraio.

A volte anche un presunto guasto al server può essere provvidenziale. E oscurare per pura coincidenza qualche notizia non proprio gradita. Pare sia capitato proprio così il 3 dicembre, quando la rassegna stampa della Figc non è partita per qualche problemino. Evitando quindi che alle varie componenti destinatarie della raccolta di articoli – l’Associazione italiana arbitri, quella calciatori, quella allenatori, la Lega nazionale dilettanti e le Leghe professionistiche di A, B e C – non arrivassero i più recenti sviluppi sul filone Gravina e l’ultimo caso scoppiato che riguarda gli ex direttori di gara."

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5139 messaggi
10 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Ti capisco benissimo perchè vivo la tua stessa situazione.

Peccato però hce questa è una vittoria di Elkann; più noi tifosi ci distacchiamo più lui si avvicina al suo obbiettivo!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti