Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

261 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

76583 messaggi
2 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said:

Io sono fermamente convinto che tutto sia da ricondursi all'ambiguità (per non dire altro) della nostra proprietà, che va avanti da 20 anni quasi.

Tuttora tra tanti juventini c'è gente che crede che Moggi abbia davvero chiuso Paparesta nello spogliatoio, che crede che la Juve comprasse le partite, che crede che effettivamente eravamo dopati, che crede che elcan ci abbia salvato dalla serie C nel 2006 e dalla serie B lo scorso anno ecc. Se non era x Moggi, non avremmo MAI saputo che facchetti chiamava gli arbitri, che chiedeva favori, che faceva i regalini, che faceva pressioni ecc.

Questo perché, si torna sempre li, la comunicazione NON ESISTE. Mai una parola su farsopoli (chiamandola come si deve), mai una parola sulle altre squadra, mai una parola in difesa dei mille attacchi che riceviamo ogni anno, mai una parola sui processi ingiusti, sulle sentenze vergognose, sui pm di parte, sulla giustizia sportiva a senso unico ecc.

Tutto questo porta ad avere una tifoseria frammentata, ad avere "tifosi vip" che hanno paura a dichiararsi juventini perchè verrebbero mangiati ecc.

Qui, invece, c'è un equivoco di fondo... la comunicazione c'è eccome, i media di famiglia e compagnia bella, non perdono occasione a comunicare direttamente, ed indirettamente, quella che il p***o nostro proprietario vuole... si sbaglia a dire che non comunicano, comunicano pedissequamente che la juve ruba, martellano continuamente contro di noi, il loro comportamento è quello degli antijuventini, sistematico, continuo e volontario... c'è comunicazione eccome... contro la Juve da parte della proprietà direttamente e, addirittura, anche se sottintesa, da parte di alcuni suoi pseudo-dirigenti... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11222 messaggi
9 ore fa, LUCCAL ha scritto:

Che tenerezza, tutti noi che ci interessiamo ancora alla Juventus, a cosa fa la proprietà, cosa decide, quanto non difende e come prepara il futuro per non avere rotture di scatole.

C’è addirittura ancora chi crede alle partite ed alle competizioni.

Ormai è chiaro che la reputazione non interessa, quella personale abbastanza ai minimi termini, figuriamoci di una squadra di calcio.

Quanto si decide, che esclude il nocciolo della passione a favore degli interessi di chi è proprietario e di chi è stato nominato da questa proprietà, ed è lì solo per professione.

E noi che ancora speriamo di ritornare insieme con la nostra passione come se fosse una fidanzata che ormai sta con un altro e noi la vediamo e magari passiamo sotto casa (alle assemblee e davanti alla tv) per vedere se l’incontriamo e ci regala uno sguardo di affetto e che ancora pensa a noi.

Mentre le altre coppie, leggasi club, vivono una vita normale tra affetto e difficoltà ma si curano uno dell’altro.

Sembra un romanzetto ma non lo è.

Teneri e ottusi

E' così. 

Meno che per me. 

Io li voglio tutti in gabbia, o rovinati, o sputtanati di fronte alla storia. 

La Juve, la fidanzata insomma, viene mooooolto dopo. E' un fatto decisamente secondario. 

A me interessa una saporita e sanguigna vendetta, trucida e spietata. 

Perché non solo sono diventato cattivo, ma sono anche diventato intransigente. Nessuna via di mezzo mi va più bene. 

Uno dei motivi per cui non mi va bene nemmeno Agnelli. 

Poi se la vendetta passa per la Juve mi può stare bene, ma credo che per me, anche a vendetta ottenuta, nulla sarà mai più come prima. 

La Juve è più un ricordo che altro. 

Il domani lo lascio ad altri, nella speranza che sia bello e pulito (cosa di cui dubito fortemente). 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti