Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

262 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

11245 messaggi
Il 13/06/2024 alle 14:52 , *Vegeta* ha scritto:

mi spiace, ma non mi comprano con un nuovo allenatore e 2-3 acquisti.

si facessero valere dove conta davvero e iniziassero a difendere il nostro buon nome.

oppure cedessero (meglio ancora).

Ricordati che loro si difendono nelle sedi opportune, non nei forum o sulla pubblica piassa. 

La sanno lunga loro, sanno sempre quello che c'è da fare, come, chi, quando, quanto, dove e perché.

Con fermezza ma senza arroganza. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4316 messaggi

Che schifo quell'intervista era già una condanna per la Juve 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5127 messaggi

Per rappresentare un disprezzo massimo c'è il modo di dire "venderebbe la madre per..."

Questo le ha fatto un raggiro per una eredità.

L'altro (una vera aquila!) simulò un suo sequestro per chiedere un riscatto di 10.000 dollari.

Così... tanto per dire!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92538 messaggi
57 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

Per rappresentare un disprezzo massimo c'è il modo di dire "venderebbe la madre per..."

Questo le ha fatto un raggiro per una eredità.

L'altro (una vera aquila!) simulò un suo sequestro per chiedere un riscatto di 10.000 dollari.

Così... tanto per dire!

Se lo condannano e perde il controllo di exor rido per un milione di anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58455 messaggi
1 ora fa, *Vegeta* ha scritto:

Se lo condannano e perde il controllo di exor rido per un milione di anni.

Temo sia più probabile la colonizzazione di Marte entro il 2026

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11245 messaggi

Certo è difficile.

Però dipende da tante cose, e da tante persone, e lui non sta praticamente simpatico a nessuno, manco più ai suoi famigliari. 

Possiamo solo aspettare e vedere. Sperando in un miracolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92538 messaggi
11 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Certo è difficile.

Però dipende da tante cose, e da tante persone, e lui non sta praticamente simpatico a nessuno, manco più ai suoi famigliari. 

Possiamo solo aspettare e vedere. Sperando in un miracolo. 

QUESTO è il punto focale della vicenda.

ormai in italia non ha più amici, ne interessi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6134 messaggi
42 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

QUESTO è il punto focale della vicenda.

ormai in italia non ha più amici, ne interessi...

Sicuramente un po' di crediti da riscuotere ce li ha: tutti quelli guadagnati vendendo la Juve più e più volte..

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9733 messaggi
20 ore fa, xqaz69 ha scritto:

Detto in tutta sincerità, in Italia motivi per scendere in piazza e protestare ce ne sarebbero molti e, almeno per me, più importanti di una squadra di calcio.

Il fatto che a Roma prostestino in migliaia mi fa solo pensare di quanto il popolo sia facilmente distraibile con il calcio, tantè che Pasolini definì il "calcio l'oppio dei popoli"!

pienamente d accordo....

xrò è anche vero che a ragionare cosi ci abbiamo rimesso solo noi...come ho scritto prima , è già successo , vuoi che se mandano in B una tra inda milan roma lazio o napoli questi esagitati non mettono a ferro e fuoco le città e sicuro ottenfgono quello che vogliono....salvare le loro squadre...." x ordine pubblico ".....succede in tutti i campi in italia....è cosi che funziona....

noi  siamo stati capaci di essere in 150 ad una manifestazione x la juve in B , ci avrebbero massacrato lo stesso sappiamo xchè ma almeno avremmo fatto vedere che ci siamo.....di quella manifestazione resta cobolli con il pugno alzato e quattro gatti , fra cui io , a guardarci in faccia e dire...ma dove vogliamo andare.....ho sprecato una giornata di vacanza x sta buffonata.....

gli altri sono intoccabili anche x queste cose.....lo abbiamo appena visto con le infiltrazioni nelle curve...noi massacrati , gli altri fanno quello che vogliono , intoccabili.....anzi anche premiati.....

soluzione?...solo una...portare la Juve in un altro campionato......

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92538 messaggi
Inviato (modificato)
20 ore fa, xqaz69 ha scritto:

Detto in tutta sincerità, in Italia motivi per scendere in piazza e protestare ce ne sarebbero molti e, almeno per me, più importanti di una squadra di calcio.

Il fatto che a Roma prostestino in migliaia mi fa solo pensare di quanto il popolo sia facilmente distraibile con il calcio, tantè che Pasolini definì il "calcio l'oppio dei popoli"!

sai perchè sono in migliaia?

perchè non hanno una mazza di meglio da fare!

prova a vedere quanti di quelli che erano in piazza hanno una partita iva e si fanno 10-12 ore al giorno tutti i giorni, week-end compresi....

io dico che non ne becchi manco uno.

Modificato da *Vegeta*
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9733 messaggi
2 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

sai perchè sono in migliaia?

perchè non hanno una mazza di meglio da fare!

prova a vedere quanti di quelli che erano in piazza hanno una partita iva e si fanno 10-12 ore al giorno tutti i giorni, week-end compresi....

io dico che non ne becchi manco uno.

non è proprio cosi....sono di Roma conosco bene l ambiente , specie quello Laziale......molto politicizzato....tanti che erano li sappiamo da dove vengono.....

Non mi trova x niente d'accordo , non c entra il discorso non hanno meglio da fare xchè sicuro in mezzo a chi era li x come detto prima c erano anche tifosi  , quelli veri che magari ci credono....come dovrebbe succedere anche a noi , sarà che torino non è roma , milano o napoli e noi tifosi siamo sparsi in tutta italia  e non concentrati in città ma mi dici una volta che ci siamo fatti sentire veramente se non rivendicando qualcosa su una tastiera.....nemmeno allo stadio siamo buoni a gridare il nostro dissenso verso qualcosa...solo selfie....

Gli altri sono intoccabili , fra le tante cose che conosciamo , anche x questo....noi siamo innocui sotto tutti i punti di vista , divisi , non organizzati su nulla eppure siamo stati gli unici sotto investigazione tanto che ne paghiamo ancora le conseguenze......gli altri possono fare tutto......anche bloccare una città x contestare Lotito...immagina solo cosa succederebbe se li mandassero in B......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92538 messaggi
1 minuto fa, clic ha scritto:

non è proprio cosi....sono di Roma conosco bene l ambiente , specie quello Laziale......molto politicizzato....tanti che erano li sappiamo da dove vengono.....

Non mi trova x niente d'accordo , non c entra il discorso non hanno meglio da fare xchè sicuro in mezzo a chi era li x come detto prima c erano anche tifosi  , quelli veri che magari ci credono....come dovrebbe succedere anche a noi , sarà che torino non è roma , milano o napoli e noi tifosi siamo sparsi in tutta italia  e non concentrati in città ma mi dici una volta che ci siamo fatti sentire veramente se non rivendicando qualcosa su una tastiera.....nemmeno allo stadio siamo buoni a gridare il nostro dissenso verso qualcosa...solo selfie....

Gli altri sono intoccabili , fra le tante cose che conosciamo , anche x questo....noi siamo innocui sotto tutti i punti di vista , divisi , non organizzati su nulla eppure siamo stati gli unici sotto investigazione tanto che ne paghiamo ancora le conseguenze......gli altri possono fare tutto......anche bloccare una città x contestare Lotito...immagina solo cosa succederebbe se li mandassero in B......

non ne faccio una questione di "quanto avremmo dovuto fare noi e non abbiamo mai fatto".

intendevo dire che a quelle manifestazioni lì c'è sempre il pienone perchè c'è UN FRACCO DI GENTE che ha come massimo problema di vita "quello cheffà aa lazzie / aa roma", stop.

perchè evidentemente non hanno altri problemi più seri a cui star dietro....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi

Ci sarà un sacco di gente di altre tifoserie che non ha un caxxo da fare e fa le manifestazioni...  ma mi sembra che anche i nostri non abbiano un caxxo da fare solo che lo passano fra il "che te frega vieni a rimini con noi" e fare striscioni e cori pro quisling spesso... ho la "vaga sensazione" che il problema sia un altro del non avere abbastanza tempo per non fare un caxxo... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi
Inviato (modificato)
29 minutes ago, andrea said:

Pure vigliacco... comunque notate come non parla mai di lui ma, al massimo, dei suoi figli... in ogni caso la juve è una responsabilità... risorse limitate e che strano... e si serve la juve per i tuoi porci comodi l'abbiamo capito speriamo sempre nella giustizia divina prima che inquini anche i tuoi figli che loro, almeno, non sembrano prescritti come quello schifo di padre che hanno... 

Modificato da gianky99
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi
19 minutes ago, crazy1897 said:

Il giorno che passerà a miglior vita stapperò quello buono 🍾

Data l'età mi sa che non ce la farò a vedere quel giorno ma venite sulla mia tomba a festeggiare per favore... almeno mi toglierò una soddisfazione anche se in ritardo... 

• Like 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22911 messaggi
3 ore fa, andrea ha scritto:

chiosa finale: e comunque forza Inter! Mai stati in B! triplete! Josè ti amooooo

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92538 messaggi

Se vuol liberarsi di questa responsabilità io non è che piango eh...

Sembra che debbano dargli una medaglia solo perchè ci sta dietro lui alla juve.

Ma ammazzati buttandoti giù da un cavalcavia della A1 all'ora di punta...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97 messaggi
7 ore fa, andrea ha scritto:

Premio Oscar per la recitazione e medaglia d'oro nella specialità "Faccia come il c**o".

Ha fatto riferimento al bisnonno per i cinque scudi consecutivi degli anni '30 ma non ha neppure nominato il parente che ha permesso i nove scudetti consecutivi in tempi più recenti...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6439 messaggi
8 ore fa, andrea ha scritto:

Parole onorevoli, che trasudano sincerità. Un grande grazie a lui. 9 scudetti non è poco.. Il lavoro di persone serie e appassionate. Grande! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi
2 hours ago, sergio937 said:

Premio Oscar per la recitazione e medaglia d'oro nella specialità "Faccia come il c**o".

Ha fatto riferimento al bisnonno per i cinque scudi consecutivi degli anni '30 ma non ha neppure nominato il parente che ha permesso i nove scudetti consecutivi in tempi più recenti...

.quoto.quoto.quoto.quoto

Sai le sofferenze si tendono a dimenticare... deve essere stato un periodo terribile per un perscritto di meirda come lui dopo che aveva sperato di avercela fatta con farsopoli I, tanto che ha dovuto inventarsi farsopoli II per non schiattare completamente... pezzo di mierda vendi... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi
2 hours ago, CRAZEOLOGY said:

Il vuoto assoluto. 

Ma magari fosse solo vuoto... avrebbe fatto meno danni... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti