Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

263 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

29521 messaggi
2 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

Ha fatto na pisciata fuori epocale.

Oddio... non che ci fossero grandi alternative, eh... ma sta FECCIA qua ha meno dignità dello sporco fra le mie dita dei piedi.

Vendessero le azioni e andassero a morire in un cassonetto.

Hai detto giusto. Non aveva alternative. E tutto va benissimo. Hai letto che la Fiat é il marchio più venduto da Stellantis ? Solo con lo sport abbiamo problemi....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6134 messaggi
10 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Hai detto giusto. Non aveva alternative. E tutto va benissimo. Hai letto che la Fiat é il marchio più venduto da Stellantis ? Solo con lo sport abbiamo problemi....

Infatti secondo me lui ha fatto la scelta giusta, per la famiglia (posto che, come dicevate voi, non che ci fossero grosse alternative).

Credo che tutti siano molti più ricchi ora di allora, basta vedere i video pubblicati da @CRAZEOLOGY qualche pagina fa che spiegano la situazione patrimoniale familiare in maniera molto semplice e molto esplicativa.

Certo, se è stata la scelta migliore per la famiglia è stata la peggiore per noi Juventini. Ma questo purtroppo l'Avvocato non poteva saperlo, di avere una serpe in seno da quel punto di vista lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92555 messaggi

8h2uuq.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65222 messaggi
Il 24/2/2024 alle 22:52 , Gelone ha scritto:

Magari lo arrestassero,

Ma magari

"È già stato arrestato"

hqdefault (10).jpg

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi
6 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said:

Infatti secondo me lui ha fatto la scelta giusta, per la famiglia (posto che, come dicevate voi, non che ci fossero grosse alternative).

Credo che tutti siano molti più ricchi ora di allora, basta vedere i video pubblicati da @CRAZEOLOGY qualche pagina fa che spiegano la situazione patrimoniale familiare in maniera molto semplice e molto esplicativa.

Certo, se è stata la scelta migliore per la famiglia è stata la peggiore per noi Juventini. Ma questo purtroppo l'Avvocato non poteva saperlo, di avere una serpe in seno da quel punto di vista lì.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11253 messaggi

La famiglia la sta mettendo da parte da un bel pezzo. Lui è concentrato solo su se stesso. Ha tagliato già diversi rami secchi. 

E' diventato sempre più potente e decide in lungo e in largo. 

Il gruppo è più forte e più ricco, ma sulla punta c'è un imperatore che decide tutto su tutti. 

Gli Agnelli sono gente snob, il tempo tecnico per un individuo qualunque di passare dalla definizione "efficiente" a quella di "insopportabile" è meno di un secondo netto.   

Figuriamoci uno che si è pappato il telecomando di un impero del genere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi
22 minutes ago, CRAZEOLOGY said:

La famiglia la sta mettendo da parte da un bel pezzo. Lui è concentrato solo su se stesso. Ha tagliato già diversi rami secchi. 

Il gruppo è più forte e più ricco, ma sulla punta c'è un imperatore che decide tutto su tutti. 

Gli Agnelli sono gente snob, il tempo tecnico per un individuo qualunque di passare dalla definizione "efficiente" a quella di "insopportabile" è meno di un secondo netto.   

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi

Nel "frattanto" il tempo di andare direttamente a protestare da un direttore di giornale per come è trattato lo trova... "eh ma il male minore"... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92555 messaggi
12 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Nel "frattanto" il tempo di andare direttamente a protestare da un direttore di giornale per come è trattato lo trova... "eh ma il male minore"... 

oserei dire che più che "nel frattanto", sarebbe opportuno dire "nel fraccanto" .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11253 messaggi
Inviato (modificato)

Una piccola cosetta. 

Se Moggi e Giraudo ancora prima di una qualunque condanna si sono dimessi. 

Se Agnelli e il suo CDA ancora prima di una qualunque condanna si sono dimessi. 

Il Presidente Ferrero, in quanto indagato dalla giustizia ordinaria, SI DEVE DIMETTERE. 

ADESSO, SUBITO.  

Modificato da CRAZEOLOGY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6345 messaggi
Il 26/2/2024 alle 16:01 , CRAZEOLOGY ha scritto:

ho letto il tuo ultimo articolo, ma quindi secondo te da calciopoli in poi la juve è stata usata anche come vittima sacrificale per distrarre l'attenzione da cose ben più serie all'interno della famiglia/gruppo? fosse così sarebbe da incendiare villar perosa (o dove cacchio abita)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6345 messaggi
Inviato (modificato)
Il 24/2/2024 alle 18:06 , Tiger Jack ha scritto:

Screenshot_20240224_180526_Gallery.jpg

alla Gazzaccia non ci è andato?

Modificato da djmayhem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6134 messaggi
6 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Una piccola cosetta. 

Il Presidente Ferrero, in quanto indagato dalla giustizia ordinaria, SI DEVE DIMETTERE. 

ADESSO, SUBITO.  

"Si si, mo me lo segno" [cit.]  :sisi:

L'esempio che hai fatto è emblematico al 200% di cosa rappresenta elcan per la Juve, e la Juve per elcan. Così come è emblematico che, per questa vicenda, è sceso in campo personalmente andando addirittura nella sede di un giornale. Tutte cose MAI fatte quando c'eravamo di mezzo noi (e di occasioni per farlo, ne avrebbe avute a centinaia..)

Ecco perchè Ferrero rimarrà lì ancorato al suo posto, perchè ancora una volta il rampollo Agnelli utilizza 2 pesi e 2 misure, dimostrando perfettamente cosa sia per noi.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6345 messaggi
Il 25/2/2024 alle 18:20 , xqaz69 ha scritto:

Gabetti e Grande Stevens!

Ah! io pensavo Moggi e Giraudo, di solito era sempre colpa loro

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92555 messaggi
46 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Una piccola cosetta. 

ADESSO, SUBITO.  

Scommettiamo che lui invece resta saldo al suo posto? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5131 messaggi
2 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Una piccola cosetta. 

ADESSO, SUBITO.  

Lo scrissi il giorno stesso che èuscita la notizia:

DIMISSIONI IMMEDIATE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65222 messaggi

Ferrero non si dimetterà (o meglio, non sarà indotto alle dimissioni) semplicemente per due motivi:

- alla Juventus ricopre un ruolo sostanzialmente di Commissario Straordinario, essendo la società (di fatto) in amministrazione controllata...

- i reati (ipotizzati) per quanto indagato, li avrebbe eventualmente commessi su mandato e in favore dello stesso erede al trono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi
2 hours ago, djmayhem said:

ho letto il tuo ultimo articolo, ma quindi secondo te da calciopoli in poi la juve è stata usata anche come vittima sacrificale per distrarre l'attenzione da cose ben più serie all'interno della famiglia/gruppo? fosse così sarebbe da incendiare villar perosa (o dove cacchio abita)

Su questo ci puoi scommettere, il motivo esatto poi nessuno lo sa, ma, alla fine, manco interessa, tanto il risultato è lo stesso... ed aggiungo, il quisling ci ha anche sadicamente goduto a s*****arla... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi
2 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said:

"Si si, mo me lo segno" [cit.]  :sisi:

L'esempio che hai fatto è emblematico al 200% di cosa rappresenta elcan per la Juve, e la Juve per elcan. Così come è emblematico che, per questa vicenda, è sceso in campo personalmente andando addirittura nella sede di un giornale. Tutte cose MAI fatte quando c'eravamo di mezzo noi (e di occasioni per farlo, ne avrebbe avute a centinaia..)

Ecco perché Ferrero rimarrà lì ancorato al suo posto, perché ancora una volta il rampollo Agnelli utilizza 2 pesi e 2 misure, dimostrando perfettamente cosa sia per noi.

... certo che ci sarà andato o, quantomeno si sarà fatto sentire, nelle sedi di qualche giornale di proprietà... che poi lo abbia fatto per aizzarli ancora di più contro di noi è un "dettaglio"... .bah.bah.bah.bah...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11253 messaggi
22 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

Lo scrissi il giorno stesso che èuscita la notizia:

DIMISSIONI IMMEDIATE!

Bravo! Verissimo. 

Infatti ti ho letto fin da subito, e da giorni, tra mille casini miei personali di lutti e di salute, una piccola parte del cervello pensava a questo fatto.

Oggi così, in un momento di lucidità e tranquillità prima della tempesta che mi aspetta, ho deciso di scriverci sopra un articolo, che verrà pubblicato nei prossimi giorni (credo).

L'ho appena inviato. 

Mica succede nulla eh, ma almeno che lo si dica forte e che vengano adeguatamente perculati si. 

A me piace marcarli stretto. Mi diverto. 

La parola e l'ironia sono le uniche cose che ci rimangono.  

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6134 messaggi
2 ore fa, djmayhem ha scritto:

Credo che ormai non ci siano più dubbi, che la Juve sia servita per coprire altre porcate in altri ambiti (familiare, lavorativo, giudiziario ecc.)

Colpite la Juve (giornali, PM, tv, social, giudici ecc.) e chiudete un occhio (o tutti e due) su altro. Se nel 2006 questi erano solo sospetti, dopo 18 anni ormai è una certezza.

Di solito 3 indizi fanno una prova. Nel nostro caso gli indizi sono un migliaio, e le prove idem.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi
1 minute ago, CRAZEOLOGY said:

Bravo! Verissimo. 

Infatti ti ho letto fin da subito, e da giorni, tra mille casini miei personali di lutti e di salute, una piccola parte del cervello pensava a questo fatto.

Oggi così, in un momento di lucidità e tranquillità prima della tempesta che mi aspetta, ho deciso di scriverci sopra un articolo, che verrà pubblicato nei prossimi giorni (credo).

L'ho appena inviato. 

Mica succede nulla eh, ma almeno che lo si dica forte e che vengano adeguatamente perculati si. 

In bocca al lupo fratello... 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi
1 minute ago, I Love Vladimir Jugovic said:

Credo che ormai non ci siano più dubbi, che la Juve sia servita per coprire altre porcate in altri ambiti (familiare, lavorativo, giudiziario ecc.)

Colpite la Juve (giornali, PM, tv, social, giudici ecc.) e chiudete un occhio (o tutti e due) su altro. Se nel 2006 questi erano solo sospetti, dopo 18 anni ormai è una certezza.

Di solito 3 indizi fanno una prova. Nel nostro caso gli indizi sono un migliaio, e le prove idem.

Occhio che ora arrivano i solidali del quisling, ieri era il 27 il bonifico sarà arrivato a quest'ora... ;);););)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11253 messaggi
2 ore fa, djmayhem ha scritto:

Penso che sia una delle tante cose che sono successe, probabilmente non la principale. 

Ti dirò di più: è proprio tutto il calcio, come argomento complessivo, che da sempre distrae il popolo italico dai problemi seri che ci sono in questo paese. 

Churchill disse una volta: «Gli italiani perdono le partite di calcio come se fossero guerre e perdono le guerre come se fossero partite di calcio». 

Che sia vero o no che l'abbia detto, aveva ragione. Sul calcio in primis, e sulla Juve che ruba in secundis, si basano le fondamenta del paese. Un paese di imbecilli. 

Ora, guardando la piega che hanno preso le scelte imprenditoriali del gruppo olandese sefz , nel silenzio generale di politica e sindacati, direi che non siamo molto distanti da una delle verità. La Juve viene aggredita in scioltezza da chiunque senza che nessuno in Olanda batta ciglio. Qualcosa vorrà pur dire. 

poi c'è la guerra famigliare e tutto il resto. Questo è solo uno degli elementi in ballo. 

Del più grande scandalo della storia d'Italia, lo spionaggio Telecom, e di quanto questo sia stato determinante anche nell'economia reale (banche, rcs, ecc) non si è parlato come si è parlato di calciopoli, per dirne una. 

La Juve è sicuramente una delle carte da giocarsi all'occorrenza. Poi ci sono anche le altre carte, probabilmente. 

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65222 messaggi
23 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Bravo! Verissimo. 

L'ho appena inviato. 

In bocca lupo!

💪

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti