MadJ1897 2870 Joined: 09-Feb-2006 21976 messaggi Inviato July 2, 2023 (modificato) https://it.whoscored.com/Players/372828/Show/Abel-Ruiz Devo premettere che ero combattuto prima di aprire questo topic, per via del fatto che ormai è tutto risaputo e se non lo sai ci pensa il tubo a soddisfare le varie curiosità..Fatta questa premessa, non ho mai apprezzato, tantissimo i centravanti iberici. ma da Morata, in poi qualcosa è cambiato nel mio modo di giudicarli. Perdire: Questo che sto pubblicizzando non è più un prospetto di primo pelo, ma si nota che dispone di margini ben più ampi rispetto ai vari Negredo,Josemari che tanto detestavo.. CHI CERCA ALLEGRI E' ragionevole ipotizzare che delle punte attuali, solo Milik, corrisponde all' identikit dell'attaccante associativo che tanto fa gola al buon Max. Detto questo, la juve, dispone già di un potenziale importante(alta la mia considerazione di dusan)e se resta al timone Macs, sarà inevitabile spostare le attenzioni su calciatori, che lavorano diversamente rispetto al centravanti serbo. SOLO SE Abel ruiz, mi sembra veramente l'ideale, per la capacità di snodarsi in lungo e in largo per il fronte e chiaramente giocare a uno due tocchi, con quelli che arrivano a supporto..Insomma: Rispetto al buon Dusan, mi appare più registico, ma poi sarà il campo a parlare qualora i nostri dirigenti, avessero davvero voglia di puntare su di lui..In ogni caso sono anche convinto che Dusan, con i vari tudor,palladino o dezerbi, almeno sulla carta è giocatore da 20/25 gol, e quindi me lo terrei, ben stretto..Ps: qualcuno lo aveva in firma anni fa Modificato July 2, 2023 da MadJ1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2870 Joined: 09-Feb-2006 21976 messaggi Inviato July 6, 2023 Questo è uno dei pochi che mi ricorda vagamente vucinic,Higuain ed in più non è nemmeno sulla bocca di tutti.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti