Vai al contenuto
Homer_Simpson

Coppa Italia 2023/2024

Recommended Posts

Joined: 06-Oct-2021
9091 messaggi
Il 8/5/2024 alle 13:21 , cgh ha scritto:

Tipo? La Juventus ha giocato ad Ascoli, a Cosenza (col Lyone) a Reggio Calabria, a Crotone a Messina, ad Avellino, perfino a Rimini e la Spezia, a Como a Catania ed a Perugia.

 

Qual è il problema? I soli 5000 biglietti?

O che non hanno la doccia idromassaggio?

 

La verità è che l'unica scusa che possono usare è quella logistica, ma se la Roma va a giocare al circolo polare in conference League non vedo perché la Juve non possa andare a Pisa

 

Questa formula della coppa Italia da pena, e te lo dico nonostante abbia speso 183 euro per la finale di mercoledì

Son d'accordo su tutto. 

 

Per l'ultima riga complimenti fratello, pensa che a me volevano regalare il biglietto, ma mi sono imposto e gliel'ho vietato. .asd 

Mangiarmi 2 giorni di ferie e un mezzo quintale di M***A per vedere questo scempio, anche no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7175 messaggi
Son d'accordo su tutto. 
 
Per l'ultima riga complimenti fratello, pensa che a me volevano regalare il biglietto, ma mi sono imposto e gliel'ho vietato. .asd 
Mangiarmi 2 giorni di ferie e un mezzo quintale di M***A per vedere questo scempio, anche no. 
Lo so ma ormai a 45 anni ho imparato a godermi il prepartita e l'atmosfera. Non dico che il risultato sia in secondo piano ma non spendo certo tanti soldi solo perché voglio vedere la Juve vincere.
Questa fu la lezione di un vecchio tifoso che era stato a Cardiff e finalmente l'ho fatta mia
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
9091 messaggi

Ma quindi alla fine chi l'ha vinta la Coppa Italia? mh .projecto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
12001 messaggi
7 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Ma quindi alla fine chi l'ha vinta la Coppa Italia? mh .projecto

.max

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...