gsm88 2298 Joined: 02-Jun-2005 13433 messaggi Inviato January 28, 2024 1 ora fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Yildiz in sta forma e Vlahovic in sta forma per me non hanno nulla meno di quel Leao e Giroud. A centrocampo siamo lì come stato di forma Rabiot Mckennie Locatelli con kessie Bennacer tonali. In difesa non siamo inferiori a quel Milan. Dobbiamo avere solo la non sfiga che non rimaniamo in emergenza. Quelle *****e nerazzurre crolleranno È l’unica cosa che possiamo augurarci perché in un modo o nell’altro la sfangano sempre. E poi ho notato che senza il tuffatore lautaro perdono molto,bisognerebbe che stessero un bel po’ senza 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11280 Joined: 04-Jan-2007 37064 messaggi Inviato January 28, 2024 Adesso, gsm88 ha scritto: È l’unica cosa che possiamo augurarci perché in un modo o nell’altro la sfangano sempre. E poi ho notato che senza il tuffatore lautaro perdono molto,bisognerebbe che stessero un bel po’ senza Sarebbe un peccato se arrivasse lo smalling di turno. Ma non succederà perché Lautaro è di gomma anzi gommissima👍 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11367 Joined: 21-Dec-2008 26953 messaggi Inviato January 28, 2024 51 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: beh per me non era cosi irregolare Diciamo che la trattenuta all'inizio è reciproca, poi Lautaro ci mette un bel po' di energia per liberarsi... episodio al limite, credo sia stato giusto che il var abbia lasciato la decisione di campo però, non è un chiaro errore. Poi per me c'era il rigore che non han dato della trattenuta di Bastoni su Ranieri perché Bastoni a un certo punto pensa solo a tirar giù l'avversario e non guarda più la palla. Su quello che han dato non so...non si capisce se Sommer prenda prima la palla, la faccia o se prenda tutto insieme...certo che se poi i rigori li tirano in quel modo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11367 Joined: 21-Dec-2008 26953 messaggi Inviato January 28, 2024 7 minuti fa, gsm88 ha scritto: È l’unica cosa che possiamo augurarci perché in un modo o nell’altro la sfangano sempre. E poi ho notato che senza il tuffatore lautaro perdono molto,bisognerebbe che stessero un bel po’ senza Che crolleranno dubito, probabile che sia loro che noi faremo meno punti nel girone di ritorno lasciando un po' di roba per strada...bisogna vedere chi ne lascia meno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2298 Joined: 02-Jun-2005 13433 messaggi Inviato January 29, 2024 38 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Sarebbe un peccato se arrivasse lo smalling di turno. Ma non succederà perché Lautaro è di gomma anzi gommissima👍 Gomma o min gomma senza di lui combinano poco,bisogna mandarlo fuori 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2298 Joined: 02-Jun-2005 13433 messaggi Inviato January 29, 2024 31 minuti fa, Cene ha scritto: Che crolleranno dubito, probabile che sia loro che noi faremo meno punti nel girone di ritorno lasciando un po' di roba per strada...bisogna vedere chi ne lascia meno Un momento di calo devono averlo per forza,anche con l’arrivo delle coppe. Ma devono smetterla di aiutarli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11280 Joined: 04-Jan-2007 37064 messaggi Inviato January 29, 2024 Oltretutto angolo inesistente. Ma qui dicono che l'osesssionato sarei io Bene bene. Di ogni ne fanno ste *****e nereazzurre. Secondo un resoconto UFFICIALE dell' AIA le *****e hanno avuto episodi decisivi con genoa e Verona,3 punti in più ai quali vanno aggiunti i 2 di Firenze. . Bene bene la matematica non è una opinione. Che campionato è quello in cui in testa ci stanno quelli con 5 punti in più di quelli che dovrebbero averne? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3315 Joined: 08-Jun-2007 8100 messaggi Inviato January 29, 2024 Fanno LETTERALMENTE schifo FTutti a complimentarsi con il violaceo: che schifo.Ma prima o poi la vita gli presenterà il conto a questi luridi porci... ️Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5227 Joined: 22-May-2006 18371 messaggi Inviato January 29, 2024 Gol che nasce da un angolo che non c’era e Da un fallo. Rigore contro negato. Marotta ha colpito ancora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4030 Joined: 05-May-2006 7591 messaggi Inviato January 29, 2024 Notizie di Commisso che immagino avrà urlato davanti alle telecamere nel post partita? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5658 Joined: 30-Jun-2006 97402 messaggi Inviato January 29, 2024 12 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Non giova Nico Gonzalez il giocatore più forte della fiorentina ancora non ha recuperato dall'infortunio. Sempre con quelle *****e! Altra partita falsata!!! I poteri del forum dispiegati all'ennesima potenza. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5658 Joined: 30-Jun-2006 97402 messaggi Inviato January 29, 2024 8 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Quello che mi sconvolge è che Gravina stia conducendo il campionato a favore dell'Inter senza alcuna discrezionalità Abbiamo capito che era sconvolto dal fatto che la Fiat avesse ritirato la sponsorizzazione ma che si è anche visibilmente vendicato, senza alcuna discrezione o vergogna.. Arriverò a credere che in realtà vuole che lo vediamo in modo visibile e ostentato Per quest'anno mi accontento che non facciano lo stesso in champions... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5658 Joined: 30-Jun-2006 97402 messaggi Inviato January 29, 2024 Come ho detto già qualche tempo fa, siamo tornati al 2010: accordo per fargli vincere tutto perché poi devono smantellare/vendere. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1384 Joined: 12-Aug-2006 17212 messaggi Inviato January 29, 2024 (modificato) Doppio Modificato January 29, 2024 da the_legend Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1384 Joined: 12-Aug-2006 17212 messaggi Inviato January 29, 2024 (modificato) Magnate tranquilli e non fatevi il sangue amaro.... non siamo più forti di loro + non siamo minimamente tutelati come loro. Nell'ipotesi, pressochè sicura, che il secondo aspetto non cambierà mai, ci vorrà ancora tempo perchè possiamo ritrovare una squadra più forte per potercela giocare. Modificato January 29, 2024 da the_legend Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefano rieti 849 Joined: 15-Feb-2011 2727 messaggi Inviato January 29, 2024 Ma in tutto ciò Commisso si è espresso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3330 Joined: 03-Jun-2008 12949 messaggi Inviato January 29, 2024 7 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Oltretutto angolo inesistente. Ma qui dicono che l'osesssionato sarei io Bene bene. Di ogni ne fanno ste *****e nereazzurre. Secondo un resoconto UFFICIALE dell' AIA le *****e hanno avuto episodi decisivi con genoa e Verona,3 punti in più ai quali vanno aggiunti i 2 di Firenze. . Bene bene la matematica non è una opinione. Che campionato è quello in cui in testa ci stanno quelli con 5 punti in più di quelli che dovrebbero averne? si tu lo sei...e mi spiace perchè la vivi davvero male... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5658 Joined: 30-Jun-2006 97402 messaggi Inviato January 29, 2024 Scusate la mia ignoranza, ma se un calcio d'angolo porta ad un gol, non dovrebbe/potrebbe intervenire il var in caso di corner inesistente? Un po' come quando si annulla per un fallo commesso in avvio di azione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1359 Joined: 05-Oct-2008 14801 messaggi Inviato January 29, 2024 15 minuti fa, funkyrap ha scritto: Scusate la mia ignoranza, ma se un calcio d'angolo porta ad un gol, non dovrebbe/potrebbe intervenire il var in caso di corner inesistente? Un po' come quando si annulla per un fallo commesso in avvio di azione. Se non sbaglio, inizia una nuova azione, quindi gol valido 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11280 Joined: 04-Jan-2007 37064 messaggi Inviato January 29, 2024 2 ore fa, funkyrap ha scritto: I poteri del forum dispiegati all'ennesima potenza. Infatti con Nico dall' inizio le prendevano senza bisogno di avere c**o dal dischetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11280 Joined: 04-Jan-2007 37064 messaggi Inviato January 29, 2024 (modificato) 1 ora fa, galakie ha scritto: si tu lo sei...e mi spiace perchè la vivi davvero male... Gol da annullare a Genova Gol da annullare vol Verona Rigore dato a frattesi molto meno evidente di quello non dato a Yildiz a Salerno Scandalosa gestione dei cartellini col Napoli Gol da annullare a Firenze. Le porcate si aggiornano. Questa non è ossessione ma annotazione. Non è colpa mia se rubano a una media di ogni due settimane Modificato January 29, 2024 da br1JCR7BUFFON 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3330 Joined: 03-Jun-2008 12949 messaggi Inviato January 29, 2024 2 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Gol da annullare a Genova Gol da annullare vol Verona Rigore dato a frattesi molto meno evidente di quello non dato a Yildiz a Salerno Scandalosa gestione dei cartellini col Napoli Gol da annullare a Firenze. Le porcate si aggiornano. Questa non è ossessione ma annotazione. Non è colpa mia se rubano a una media di ogni due settimane ci sono cose più importanti che pensare all'inter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4041 Joined: 01-Jun-2005 77644 messaggi Inviato January 29, 2024 2 ore fa, galakie ha scritto: ci sono cose più importanti che pensare all'inter boh ognuno la sua vittima e la sua ossessione: me e il Mandril, tu e trollazio, br1 e i cartonati...tutto il mondo è paese 1 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8846 Joined: 01-Jan-2009 60945 messaggi Inviato January 29, 2024 24 minuti fa, tifosi3 ha scritto: boh ognuno la sua vittima e la sua ossessione: me e il Mandril, tu e trollazio, br1 e i cartonati...tutto il mondo è paese Io e le schedine 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4041 Joined: 01-Jun-2005 77644 messaggi Inviato January 29, 2024 3 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Io e le schedine vero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti