Bradipo76 36554 Joined: 05-Oct-2008 107341 messaggi Inviato May 11 31 minuti fa, zì robe ha scritto: Ci lamentiamo della nostra, ma il Napoli ha fatto una stagione di pura M***A liquida Il ciclo (cit) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11240 Joined: 21-Dec-2008 26772 messaggi Inviato May 11 9 minuti fa, zì robe ha scritto: Ma kvara e Osimhen in questo momento sul mercato quanto potrebbero valere? Mh Per Osimhen penso proprio che qualcuno pagherà la clausola (che è di 120 se non sbaglio)...anzi credo che già da mesi lui sappia che c'è qualcuno che vuole pagarla...anche perchè nonostante i tanti c***i che gli hanno rovinato il rendimento quest'anno (infortunio, squadra che non gira, lui che pare scazzato da un po') la sua media gol è rimasta buona. Kvara penso che adesso come adesso non valga più di 50-60 milioni...anche perchè poi Osimhen è vero che è esploso l'anno scorso, ma era su alti livelli già da qualche anno...infatti anche lo stesso Napoli era andato a pagarlo bei soldi, Kvara ad alti livelli t'ha fatto una stagione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2554 Joined: 18-Jun-2007 9341 messaggi Inviato May 11 18 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Il ciclo (cit) ...mestruale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2491 Joined: 02-May-2006 5179 messaggi Inviato May 11 Domani sapremo se come probabile esce dai giochi la Roma piuttosto che l'atalanta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2213 Joined: 01-Jun-2005 13539 messaggi Inviato May 11 28 minuti fa, Cene ha scritto: Per Osimhen penso proprio che qualcuno pagherà la clausola (che è di 120 se non sbaglio)...anzi credo che già da mesi lui sappia che c'è qualcuno che vuole pagarla...anche perchè nonostante i tanti c***i che gli hanno rovinato il rendimento quest'anno (infortunio, squadra che non gira, lui che pare scazzato da un po') la sua media gol è rimasta buona. Kvara penso che adesso come adesso non valga più di 50-60 milioni...anche perchè poi Osimhen è vero che è esploso l'anno scorso, ma era su alti livelli già da qualche anno...infatti anche lo stesso Napoli era andato a pagarlo bei soldi, Kvara ad alti livelli t'ha fatto una stagione osihmen è già venduto, clausola o non clausola l'hanno già ampiamente fatto capire 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4566 Joined: 21-Nov-2011 23392 messaggi Inviato May 11 Domani sapremo se come probabile esce dai giochi la Roma piuttosto che l'atalanta Se perdiamo con la Salernitana potremmo essere noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2491 Joined: 02-May-2006 5179 messaggi Inviato May 11 5 minuti fa, evilempire ha scritto: 20 minuti fa, Dr. X ha scritto: Domani sapremo se come probabile esce dai giochi la Roma piuttosto che l'atalanta Se perdiamo con la Salernitana potremmo essere noi Se perdiamo con la Salernitana meritiamo la retrocessione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3129 Joined: 08-Jun-2007 7727 messaggi Inviato May 11 Ho appena appreso che il napule ha praticamente perso 0-2 contro i tortellini.Godo.Ora mi gusto il post partita su Canale 21.@mamozio hai notizie fresche di Conte?Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5040 Joined: 17-Apr-2007 28638 messaggi Inviato May 11 Sorpasso momontaneo delle Mortadelle Direi che se lo sono ampiamente meritato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11089 Joined: 04-Jan-2007 36593 messaggi Inviato May 11 Non tutti hanno poche e saelaemaker cit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4566 Joined: 21-Nov-2011 23392 messaggi Inviato May 11 Se perdiamo con la Salernitana meritiamo la retrocessione La Roma ha perso uno scudetto ormai vinto contro una retrocessa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2847 Joined: 15-Mar-2023 6593 messaggi Inviato May 11 Domani la vittoria è d'obbligo Motta ha provato a salvare la Juventus ma ora continua la sua strada.. Allegri, l'uomo dei miracoli, dovrà salvare la faccia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11089 Joined: 04-Jan-2007 36593 messaggi Inviato May 11 3 minuti fa, evilempire ha scritto: La Roma ha perso uno scudetto ormai vinto contro una retrocessa. Non dare idee che se per pura disgrazia riesce a non battere la Salernitana gli allegriani tireranno fuori Roma Lecce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3129 Joined: 08-Jun-2007 7727 messaggi Inviato May 11 Ci lamentiamo della nostra, ma il Napoli ha fatto una stagione di pura M***A liquida La nostra, a confronto delle monnezze, è oro: per quanto si sia fatto schifo (a meno di non suicidarci domani) siamo nell'Europa più nobile mentre loro (da campioni in carica) sono stati presi a pesci in faccia su tutti i campi.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 808 Joined: 06-May-2024 1868 messaggi Inviato May 11 Seconda partita di fila di protesta degli ultras milanisti, tanta roba. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2491 Joined: 02-May-2006 5179 messaggi Inviato May 11 7 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Seconda partita di fila di protesta degli ultras milanisti, tanta roba. Domani striscioni pro mister Allegri e colletta per rinnovarlo a vita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10058 Joined: 01-Jun-2005 20022 messaggi Inviato May 11 5-1 Milan Mi dispiace per Ranieri, ma godo abbastanza per Mina. Anzi, direi proprio tanto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2213 Joined: 01-Jun-2005 13539 messaggi Inviato May 11 17 minuti fa, kkekko ha scritto: 5-1 Milan Mi dispiace per Ranieri, ma godo abbastanza per Mina. Anzi, direi proprio tanto. godrei non poco per una retrocessione miniana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3915 Joined: 01-Jun-2005 77459 messaggi Inviato May 12 Il 10/5/2024 alle 22:26 , br1JCR7BUFFON ha scritto: Veramente stanno rubando pure oggi dato che il Frosinone si è mangiato 8 occasioni. Prima o poi pagheranno le loro malefatte in fatto di c**o e furti Dispiace ma questa la leggo da oltre 20 anni, dai tempi di Farsopoli per non dire prima. Non succedera mai, troppo protteti ovunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10058 Joined: 01-Jun-2005 20022 messaggi Inviato May 12 Immobile voleva letteralmente rubare un rigore buttandosi mezz'ora dopo il presuntissimo contatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moltres 488 Joined: 01-Jul-2016 1299 messaggi Inviato May 12 1 ora fa, kkekko ha scritto: Immobile voleva letteralmente rubare un rigore buttandosi mezz'ora dopo il presuntissimo contatto Urgono provvedimenti. In area di rigore (ma non solo) si stramazza al suolo alla minima carezza. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 808 Joined: 06-May-2024 1868 messaggi Inviato May 12 1 ora fa, kkekko ha scritto: Immobile voleva letteralmente rubare un rigore buttandosi mezz'ora dopo il presuntissimo contatto Uno dei peggiori da sempre Ignobile 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2213 Joined: 01-Jun-2005 13539 messaggi Inviato May 12 1 ora fa, Moltres ha scritto: Urgono provvedimenti. In area di rigore (ma non solo) si stramazza al suolo alla minima carezza. il Var ha aiutato molto ste simulazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8731 Joined: 01-Jan-2009 60802 messaggi Inviato May 12 Sempre più una farsa la lotta salvezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8202 Joined: 03-Jul-2022 8386 messaggi Inviato May 12 Mi sa che devono far salvare per forza il Sassuolo Ultime 2 partite dei maialoni di Milano da indagare. Ma ovviamente non indagheranno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti