the_legend 1357 Joined: 12-Aug-2006 17093 messaggi Inviato February 28 Questi ne vinceranno più di uno di scudetti. Sono obiettivamente superiori alle media farlocca della serie a, in più hanno 1/2 episodi a favore a partita, spinti dalla sudditanza mediatica che da sempre è loro. Noi? Ci siamo ritirati dal calcio che conta dopo farsopoli/2 dell'anno scorso. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11094 Joined: 04-Jan-2007 36617 messaggi Inviato February 28 La partita è finita al furto sul gol. Spegnete pure e annotate l'ennesima partita falsata! Arriverà il karma *****acce arriverà 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5211 Joined: 03-Mar-2018 10143 messaggi Inviato February 28 2 minuti fa, jufedbn ha scritto: Giocano contro nessuno, sono l'esaltazione del niente. Il brutto è che noi non siamo in grado di dire la nostra in tanta mediocrità. Godono di una grancassa mediatica che li vuole far sembrare più di quel che sono. Purtroppo il livello medio della Serie A è il più basso di sempre, e anche in Europa quasi tutte le big sono in un periodo di transizione. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11094 Joined: 04-Jan-2007 36617 messaggi Inviato February 28 2 minuti fa, the_legend ha scritto: Questi ne vinceranno più di uno di scudetti. Sono obiettivamente superiori alle media farlocca della serie a, in più hanno 1/2 episodi a favore a partita, spinti dalla sudditanza mediatica che da sempre è loro. Noi? Ci siamo ritirati dal calcio che conta dopo farsopoli/2 dell'anno scorso. Fanno la.fine del napoli sti *****osi se Giuntoli azzecca due acquisti 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17137 Joined: 19-Nov-2011 79375 messaggi Inviato February 28 Ma chi li ferma a ste mérdé?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2278 Joined: 03-May-2006 6236 messaggi Inviato February 28 2 minuti fa, the_legend ha scritto: Questi ne vinceranno più di uno di scudetti. Sono obiettivamente superiori alle media farlocca della serie a, in più hanno 1/2 episodi a favore a partita, spinti dalla sudditanza mediatica che da sempre è loro. Noi? Ci siamo ritirati dal calcio che conta dopo farsopoli/2 dell'anno scorso. Questo campionato lo hanno vinto. Che ne vinceranno altri è tutto tranne che scontato. Ricordo che giá la sfinter di conte doveva aprire un ciclo; poi il milan di pioli; dopo ancora l’invincibile armata neomelodica. Sappiamo tutti come è andata. Ad oggi, l’unica squadra del calcio diciamo “moderno” ad aver aperto un ciclo (e che ciclo) di vittorie è stata la juve. Ecco perchè mi inca**o a bestia quando si sputa sulla juve per degli anni di mancate vittorie. Anche perchè questi, saranno anche forti, ma sono alla canna del gas. E, per quanto sono protetti, i soldi li dovranno cacciare prima o poi…….. i soldi veri intendo! 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11094 Joined: 04-Jan-2007 36617 messaggi Inviato February 28 2 minuti fa, E.T. ha scritto: Ma chi li ferma a ste mérdé?! se li intercettano so io chi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10060 Joined: 01-Jun-2005 20032 messaggi Inviato February 28 L'unica magra consolazione è che si ferma l'Atalanta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O_Ombra 1017 Joined: 19-Aug-2008 2052 messaggi Inviato February 28 Prima o poi il karma li bastonerà perbene. Erano *****e. Sono *****e. Resteranno *****e. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11094 Joined: 04-Jan-2007 36617 messaggi Inviato February 28 Partita da giocare due settimane fa Gol regolare annullato all'Atalanta. Vi devono mangiare i cani! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2278 Joined: 03-May-2006 6236 messaggi Inviato February 28 1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: se li intercettano so io chi Guarda, avessi la possibilitá, inizierei seriamente ad intercettare ogni arbitro che li che gli designano. Ovvio Var compresi. Poi non disdegno che anche quel Nico Gonzales della violacea, subito dopo quel rigore di M***A, sarei stato curioso di sentire cosa aveva da dire, magari a qualche amichetto! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11094 Joined: 04-Jan-2007 36617 messaggi Inviato February 28 Vi faccio mostrare genoa Juventus. Vi faccio solo notare che razza di gol annullavano a Osvaldo. Rivolto ai fenomeni che vorrebbero spacciare questa farsa come degna erede della Juve dei 102 punti! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato February 28 22 minuti fa, iosonogobbo ha scritto: Oh io mi sono scocciato di vedere vittorie di 'sti maledetti. Ma che cavolo! Sono 2 mesi! Che stagione disgraziata. E ho paura che possa finire peggio della scorsa annata dove tutto sommato le finali perse dal calcio italiota mi avevano risollevato il morale… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11094 Joined: 04-Jan-2007 36617 messaggi Inviato February 28 Adesso, TurinGoeba1897 ha scritto: E ho paura che possa finire peggio della scorsa annata dove tutto sommato le finali perse dal calcio italiota mi avevano risollevato il morale… Senza porcate nei sorteggi questi fanno una fine che meritano con Real o city 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45716 Joined: 27-May-2011 131575 messaggi Inviato February 28 7 minuti fa, kkekko ha scritto: L'unica magra consolazione è che si ferma l'Atalanta ma infatti a me va benissimo. noi dobbiamo preoccuparci di chi ci sta dietro 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45716 Joined: 27-May-2011 131575 messaggi Inviato February 28 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2217 Joined: 01-Jun-2005 13553 messaggi Inviato February 28 6 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto: E ho paura che possa finire peggio della scorsa annata dove tutto sommato le finali perse dal calcio italiota mi avevano risollevato il morale… Ma infatti è quello il mio timore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato February 28 17 minuti fa, the_legend ha scritto: Questi ne vinceranno più di uno di scudetti. Sono obiettivamente superiori alle media farlocca della serie a, in più hanno 1/2 episodi a favore a partita, spinti dalla sudditanza mediatica che da sempre è loro. Noi? Ci siamo ritirati dal calcio che conta dopo farsopoli/2 dell'anno scorso. Eppure fino ad un anno fa erano quinti in campionato e passavano a kulo contro il Porto Aldilà dei (tanti) favori hanno trovato una quadra che non sanno manco loro come Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1357 Joined: 12-Aug-2006 17093 messaggi Inviato February 28 8 minuti fa, BAT74 ha scritto: Questo campionato lo hanno vinto. Che ne vinceranno altri è tutto tranne che scontato. Ricordo che giá la sfinter di conte doveva aprire un ciclo; poi il milan di pioli; dopo ancora l’invincibile armata neomelodica. Sappiamo tutti come è andata. Ad oggi, l’unica squadra del calcio diciamo “moderno” ad aver aperto un ciclo (e che ciclo) di vittorie è stata la juve. Ecco perchè mi inca**o a bestia quando si sputa sulla juve per degli anni di mancate vittorie. Anche perchè questi, saranno anche forti, ma sono alla canna del gas. E, per quanto sono protetti, i soldi li dovranno cacciare prima o poi…….. i soldi veri intendo! Di dico le mie sensazioni.... Che non avevo né con i neroblu di conte, né con i partenopei l'anno scorso. Mi sembra che occhio di falco stia facendo un ottimo lavoro, mentre gli altri stanno regredendo (noi compresi). Potrebbe fermarli il problema economico, ma non ci spero più di tanto. D'accordo invece sul non gettare discredito sul nostro splendido ciclo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1357 Joined: 12-Aug-2006 17093 messaggi Inviato February 28 2 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto: Eppure fino ad un anno fa erano quinti in campionato e passavano a kulo contro il Porto Aldilà dei (tanti) favori hanno trovato una quadra che non sanno manco loro come Bravura di Marotta. Ma in fondo lo conoscevamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11094 Joined: 04-Jan-2007 36617 messaggi Inviato February 28 (modificato) Ha tolto Darmian quel vigliacco cambia sempre gli ammoniti. Sono ladri, culosi, vigliacchi, sono brutti come la fame. Ma hanno anche difetti Modificato February 28 da br1JCR7BUFFON Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1357 Joined: 12-Aug-2006 17093 messaggi Inviato February 28 19 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Fanno la.fine del napoli sti *****osi se Giuntoli azzecca due acquisti Se invece ne azzecca altri due Marotta, siamo fottuti al quadrato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2854 Joined: 15-Mar-2023 6607 messaggi Inviato February 28 15 minuti fa, kkekko ha scritto: L'unica magra consolazione è che si ferma l'Atalanta Qualche settimana fa avrei voluto che vincesse l'Atalanta. Oggi l'Inter è di gran lunga superiore, quindi non torneremo indietro, tanto vale tenere lontani quelli dietro di noi Com'è triste arrivare a questo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1613 Joined: 22-Nov-2008 32149 messaggi Inviato February 28 (modificato) 1 ora fa, The Ram ha scritto: Giocate in casa e vi servono punti per entrare in conference quindi il pareggio non vi conviene E vabbè sono masochista e spero in un pareggio e comnque onapule puó ancojra arrivare in gembionz Modificato February 28 da mamozio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato February 28 1 minuto fa, the_legend ha scritto: Di dico le mie sensazioni.... Che non avevo né con i neroblu di conte, né con i partenopei l'anno scorso. Mi sembra che occhio di falco stia facendo un ottimo lavoro, mentre gli altri stanno regredendo (noi compresi). Potrebbe fermarli il problema economico, ma non ci spero più di tanto. D'accordo invece sul non gettare discredito sul nostro splendido ciclo. Possono vendere Lautaro a 100 e passa milioni (che non vale ma per con le cifre attuali otterrebbero) o Barella a 80 (considerato Tonali a 60) e andare avanti lo stesso. Marmotta sappiamo bene come lavora bene anche facendo mercato in attivo. E in più sembra che da agnellino (da noi) sia diventato leone come peso politico. Purtroppo la vedo grigia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti