Fal©o 2316 Joined: 01-Jun-2005 6976 messaggi Inviato January 13 Accorcia Monza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11023 Joined: 04-Jan-2007 36397 messaggi Inviato January 13 Partita falsata dal rigore!!! Ladri! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2316 Joined: 01-Jun-2005 6976 messaggi Inviato January 13 Al Var gol annullato per fuorigioco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3680 Joined: 05-Dec-2009 12168 messaggi Inviato January 13 2 minuti fa, Fal©o ha scritto: Accorcia Monza Parlato troppo presto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato January 13 Vergogna!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2316 Joined: 01-Jun-2005 6976 messaggi Inviato January 13 1 minuto fa, zì robe ha scritto: Parlato troppo presto In diretta mi sembrava in gioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BatBru 266 Joined: 30-Jul-2007 1295 messaggi Inviato January 13 Fuorigioco di due centimetri di chiappaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 438 Joined: 05-Dec-2009 3773 messaggi Inviato January 13 il pelo del braccio di pessina in fuorigioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2316 Joined: 01-Jun-2005 6976 messaggi Inviato January 13 Ecco questo è assurdo, praticamente una parte di chiappa di Pessina è in fuorigioco Questi sono gli episodi ridicoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11023 Joined: 04-Jan-2007 36397 messaggi Inviato January 13 Annullato gol per un pelo invisibile. Fate schifo maiali! (Con rispetto per i maiali) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3680 Joined: 05-Dec-2009 12168 messaggi Inviato January 13 Vabbè tanto sarebbe servito a poco, non la riprendevano nemmeno a pagarla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4792 Joined: 01-Jun-2005 43359 messaggi Inviato January 13 8 minuti fa, BatBru ha scritto: Quindi braccio alto sopra la testa, staccato dal corpo, che para un tiro diretto in porta per te non è rigore. Molto bene! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk non hai capito il mio discorso, non è questione di Inter. È questione che se tu devi fare un salto, per forza le mani ti vanno sopra la testa. E se l’attaccante è a mezzo metro da te, non fai in tempo a ritrarre il braccio. Per me è un rigore senza senso ora e sempre, anche se me lo dessero a favore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BatBru 266 Joined: 30-Jul-2007 1295 messaggi Inviato January 13 o" userid="449"] Ecco questo è assurdo, praticamente una parte di chiappa di Pessina è in fuorigioco Questi sono gli episodi ridicoliÈ la regola che è ridicola, ma almeno è l’unica oggettiva assieme alla gol line technology. Che poi nessuno ha la certezza dell’imparzialità e della trasparenza nella scelta del frame è un altro discorso. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1336 Joined: 12-Aug-2006 17039 messaggi Inviato January 13 Ma statisticamente è impossibile. Sempre e solo chiamate a favore Poi si offendono se qualcuno osa farlo notare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2316 Joined: 01-Jun-2005 6976 messaggi Inviato January 13 Adesso, BatBru ha scritto: È la regola che è ridicola, ma almeno è l’unica oggettiva. Che poi nessuno ha la certezza dell’imparzialità e della trasparenza nella scelta del frame è un altro discorso. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Secondo me è impossibile prendere il frame giusto Come fai a sapere quando tocca effettivamente la palla quello che passa. Diciamo che qui quel pezzo di chiappa in avanti non da un reale vantaggio, o in linea o avanti così cambia niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2316 Joined: 01-Jun-2005 6976 messaggi Inviato January 13 3 minuti fa, zì robe ha scritto: Vabbè tanto sarebbe servito a poco, non la riprendevano nemmeno a pagarla L'impressione è che finirà in goleada. Già un miracolo sia solo 0-2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BatBru 266 Joined: 30-Jul-2007 1295 messaggi Inviato January 13 non hai capito il mio discorso, non è questione di Inter. È questione che se tu devi fare un salto, per forza le mani ti vanno sopra la testa. E se l’attaccante è a mezzo metro da te, non fai in tempo a ritrarre il braccio. Per me è un rigore senza senso ora e sempre, anche se me lo dessero a favore Sì ma se il tuo braccio nel movimento del salto devia un pallone diretto in porta (probabilmente sarebbe stato gol), non può non essere considerato fallo. Se non lo dessero a noi io mi incazzerei parecchio.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3051 Joined: 08-Jun-2007 7579 messaggi Inviato January 13 Annullato gol per un pelo invisibile. Fate schifo maiali! (Con rispetto per i maiali)Interisti ladri porci incestuosi!!!️️Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2316 Joined: 01-Jun-2005 6976 messaggi Inviato January 13 Un disastro il Monza, arrivano in porta facilmente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BatBru 266 Joined: 30-Jul-2007 1295 messaggi Inviato January 13 o" userid="449"] Secondo me è impossibile prendere il frame giusto Come fai a sapere quando tocca effettivamente la palla quello che passa. Diciamo che qui quel pezzo di chiappa in avanti non da un reale vantaggio, o in linea o avanti così cambia nienteSe non ricordo male le telecamere del fuorigioco semiautomatico riescono a registrare 50fps, che credo siano sufficienti per beccare l’esatto momento in cui il pallone parte. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5438 Joined: 21-Nov-2011 8091 messaggi Inviato January 13 Non ho visto, ci sono ladrate anche oggi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2844 Joined: 28-Aug-2014 17600 messaggi Inviato January 13 sto monza campa ancora della vittoria contro di noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2316 Joined: 01-Jun-2005 6976 messaggi Inviato January 13 Adesso, BatBru ha scritto: Se non ricordo male le telecamere del fuorigioco semiautomatico riescono a registrare 50fps, che credo siano sufficienti per beccare l’esatto momento in cui il pallone parte. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk C'è sempre la componente "errore umano". Come avevi detto in precedenza è la regola in se che fa acqua. Gol annullati per un pezzettino di piede o questo di oggi di un quarto di chiappa sono posizioni che non portano nessun vantaggio effettivo per chi attacca. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BatBru 266 Joined: 30-Jul-2007 1295 messaggi Inviato January 13 Non ho visto, ci sono ladrate anche oggi? Secondo me per ora no. Il rigore c’era e il fuorigioco purtroppo lo stabilisce un software. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8740 Joined: 19-Aug-2008 29519 messaggi Inviato January 13 2 minuti fa, jufedbn ha scritto: Non ho visto, ci sono ladrate anche oggi? Goal annullato al Monza per fuorigioco fantasma. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti