mamozio 1609 Joined: 22-Nov-2008 32070 messaggi Inviato December 3, 2023 2 minuti fa, The Ram ha scritto: Stavi in curva a tifare stasera ? in quella dell'inter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3051 Joined: 08-Jun-2007 7579 messaggi Inviato December 3, 2023 Eppure io non riesco a non sorridere se il napule piglia tre pere... scusate... io godo, lo scudetto per noi è utopia, vedere il napoli fallire è sempre un piacere per me Non so chi mi fa più schifo tra maiali porci incestuosi neroblu e monnezzari napolecani ma la sconfitta delle monnezze con furto con scasso dei porci era quello che ci voleva per farmi andare a letto contento. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4964 Joined: 04-May-2006 9729 messaggi Inviato December 3, 2023 giornali non me parla nessuno , dazn festeggiano , ieri mezz ora a far riveder l amgolo della juve….l angolo….. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2280 Joined: 22-May-2010 8062 messaggi Inviato December 3, 2023 3 minuti fa, mamozio ha scritto: in quella dell'inter Ah ti spacciavi per tifoso dell inter dicendo quanto è forte il napoli... quello che fai qui insomma 5 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3277 Joined: 03-Jun-2008 12821 messaggi Inviato December 3, 2023 1 ora fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Ti chiedo. Secondo te in era var è normale che diano.quel gol e non diano quel rigore a Osimhen? si è normale...il var lo si usa ad minchiam 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4964 Joined: 04-May-2006 9729 messaggi Inviato December 3, 2023 in tutti gli episodi dubbi sull inda x la rosa il var non può intervenire…..con noi invece interviene sempre…. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11023 Joined: 04-Jan-2007 36397 messaggi Inviato December 3, 2023 15 minuti fa, galakie ha scritto: si è normale...il var lo si usa ad minchiam A senso unico 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3277 Joined: 03-Jun-2008 12821 messaggi Inviato December 3, 2023 8 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: A senso unico più che unico...in modo sbagliato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2316 Joined: 02-Jun-2005 14130 messaggi Inviato December 4, 2023 1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto: Non so chi mi fa più schifo tra maiali porci incestuosi neroblu e monnezzari napolecani ma la sconfitta delle monnezze con furto con scasso dei porci era quello che ci voleva per farmi andare a letto contento. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Suma carissimo il Napule sarà pure monnezza ma è una sciccheria di fronte ai porcizozziladricorrottischifosi dentimarci dell'Inter 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6540 Joined: 12-Oct-2008 43837 messaggi Inviato December 4, 2023 Almeno MasSarri si è lamentato di qualche cosa o anche per lui tutto a posto? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6540 Joined: 12-Oct-2008 43837 messaggi Inviato December 4, 2023 2 ore fa, The Ram ha scritto: E chi dovrebbe levarlo il posto alla juve ? La roma ? La lazio ? Chiné 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3051 Joined: 08-Jun-2007 7579 messaggi Inviato December 4, 2023 Suma carissimo il Napule sarà pure monnezza ma è una sciccheria di fronte ai porcizozziladricorrottischifosi dentimarci dell'Inter:interxxx:Le rispettive tifoserie però le equiparano.Anzi, forse i monnezzari sono pure peggio dei maiali.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3051 Joined: 08-Jun-2007 7579 messaggi Inviato December 4, 2023 Almeno MasSarri si è lamentato di qualche cosa o anche per lui tutto a posto?Ha parlato il loro direttore sportivo perché hanno voluto evitare che Uolter venisse squalificatoInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41067 messaggi Inviato December 4, 2023 Suma carissimo il Napule sarà pure monnezza ma è una sciccheria di fronte ai porcizozziladricorrottischifosi dentimarci dell'Inter:interxxx:Preferisco le *****e tutta la vita alle lote, Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don Hector 1227 Joined: 10-May-2019 2520 messaggi Inviato December 4, 2023 Ma io mi meraviglio dei napoletani che non hanno alzato un dito.. Venerdi c'è Juve-Napoli, con episodi analoghi si avvieranno direttamente verso il parlamento per occuparlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4079 Joined: 30-Apr-2009 20508 messaggi Inviato December 4, 2023 8 ore fa, Fede_BW ha scritto: L'ideale sarebbe ne prendessero almeno un altro paio da noi. Anche per riscattare la disfatta dello scorso anno. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4079 Joined: 30-Apr-2009 20508 messaggi Inviato December 4, 2023 59 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Preferisco le *****e tutta la vita alle lote, Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Con tutto il rispetto, non si può sentire questa cosa. L' inporc è il primo nemico di ogni juventino. Non scherziamo. 5 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3947 Joined: 05-May-2006 7507 messaggi Inviato December 4, 2023 Mi spiegate perché continuate a vedere questo schifo? DISDIRE TUTTO E SUBITO 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2271 Joined: 03-May-2006 6218 messaggi Inviato December 4, 2023 Comunque, senza prendere in considerazione gli episodi arbitrali, che i monnezza boys vincessero di nuovo il campionato lo pensava solo il loro tifoso che frequenta questo forum sotto mentite spoglie…… L’anno scorso hanno semplicemente trovato la stagione che capita una volta ogni 30/35 anni. Adesso sono tornati nella loro reale dimensione. Per la sfinter sono i piú forti ma lo sono da quattro anni e mi sembra abbiano vinto il campionato solo una volta………… 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5555 Joined: 30-Jun-2006 97105 messaggi Inviato December 4, 2023 Quando possono giocare di rimessa dopo il vantaggio non li riprendi più. Capita quando sai cosa fare in campo in certe situazioni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41067 messaggi Inviato December 4, 2023 Con tutto il rispetto, non si può sentire questa cosa. L' inporc è il primo nemico di ogni juventino. Non scherziamo.Non di uno juventino di NapoliInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9985 Joined: 01-Jun-2005 19913 messaggi Inviato December 4, 2023 11 ore fa, kkekko ha scritto: Io aspetto i napulesi al varco... voglio proprio vedere se, come, e quanto si lamenteranno di sta roba Tastato il polso e sono più schifato di quanto credessi... "Eh, ma comunque l'inter è superiore", "Eh, ma la differenza l'hanno fatta i portieri", "Eh, ma tanto perdevamo lo stesso", "Eh, qualche errore ma non cambiava niente" Anche sulle varie pagine Facebook più facinorose si accenna solamente a "episodi discutibili, ma nel complesso irrilevanti" Immaginate ora la stessa partita con maglie bianconere al posto di quelle neroazzurre... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4964 Joined: 04-May-2006 9729 messaggi Inviato December 4, 2023 Il problema e' sempre lo stesso e ieri ed ancor di piu' oggi sui giornal e media e' palese.....la forte disparita' di trattamento , di vedute e di narrazione.... La nostra societa' sappiamo come la pensa , sempre zitti , se solo facesse notare queste differenze ad ogni conferenza stampa , addetti , allenatore , gocatori , tutti.....ed invece il nulla.....sempre passivi , mai un rigurgito di orgoglio x far valere le proprie opinioni...mai..... si vede che i nostri giocatori non ne possono piu , non protestano neppure piu' , anche loro passsivi sempre , forse devono rispettare linee dettate dall alto .....sappiamo come funziona con le altre squadre e societa' , guardate la Roma , protestano tutti e subito favori.... Quello visto a Napoli ieri , e' allucinante , non tanto gli episoci , ci possono stare , ma la reazione di napoli , societa' e tifosi , e media......incredibile come si sia parlato piu' della Juve che degli episodi di ieri , su DAZN un ora a parlare del rigore x la juve e sul calcio d angolo e 2 minutii ieri x dre che il var non poteva intervenire..... di quest passo non e usciamo piu , ci vorrebbe un vate del salento a briglia sciolte.....ne farebbe neri tanti ad ogni conferenza stampa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1526 Joined: 31-Aug-2008 9624 messaggi Inviato December 4, 2023 2 ore fa, funkyrap ha scritto: Quando possono giocare di rimessa dopo il vantaggio non li riprendi più. Capita quando sai cosa fare in campo in certe situazioni... ma fanno robe elementari......escono di prima....ed hanno gamba....non è che ti vanno via in dribbling stile Barca 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francesco_De_Gregorio 344 Joined: 22-Apr-2015 1523 messaggi Inviato December 4, 2023 Il fallo sul primo gol è qualcosa di imbarazzante. Per quanto riguarda il fallo su Osi giudicato di lieve entità mi domando da quando i direttori di gara sono forniti di dinamometro... giusto ieri hanno iniziato ad avere il.potere di calcolare la.forza di un impatto... situazione ridicola daiInviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti