Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus

Recommended Posts

2035 messaggi
3 ore fa, I-Love-Ju ha scritto:

Maledetto il giorno in cui è stato silurato Marotta

That's it.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2035 messaggi
3 ore fa, E.T. ha scritto:

Beppuzzo è ammanicato allo schifo più assoluto

pare il padrino

e voi lo rimpiangete

mah

c'era chi diceva le stesse cose di Moggi, eppure io lo rimpiango ancora oggi....

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18663 messaggi
44 minuti fa, Gormenghast ha scritto:

:nsomma:

Ecco l’avesse detto a Tudor o Conte sì sarebbe trovato con due pizze in faccia. Allegri gli avrebbe strappato le precchie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
782 messaggi

Kean vabbè glielo passiamo, manco fosse un utente del forum e non il ds della squadra più importante di Italia.

Huijsen è una roba incredibile, roba da Carini-Cannavaro ma noi Kelly lo abbiamo pure pagato.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1117 messaggi
13 minuti fa, Sostanzial ha scritto:

Kean vabbè glielo passiamo, manco fosse un utente del forum e non il ds della squadra più importante di Italia.

Huijsen è una roba incredibile, roba da Carini-Cannavaro ma noi Kelly lo abbiamo pure pagato.

guarda che qui dentro in estate 9 utenti su 10 erano erano indifferenti sulla cessione di huijsen, anzi “erano soldi che servivano” o “alla roma ha fatto schifo”

ora tutti convertiti pro huijsen fatalità

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
782 messaggi
Adesso, Bagarospo ha scritto:

guarda che qui dentro in estate 9 utenti su 10 erano erano indifferenti sulla cessione di huijsen, anzi “erano soldi che servivano” o “alla roma ha fatto schifo”

Era un 50 e 50, principalmente perché si dava al ragazzo dell'arrogante (salvo poi scoprire che la sua arroganza era voler rimanere alla Juventus).

Poi ci si aspetta che il ds più pagato di Italia ci veda un po' più lungo degli utenti di tifosibianconeri.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10527 messaggi
2 minuti fa, Sostanzial ha scritto:

Era un 50 e 50, principalmente perché si dava al ragazzo dell'arrogante (salvo poi scoprire che la sua arroganza era voler rimanere alla Juventus).

Poi ci si aspetta che il ds più pagato di Italia ci veda un po' più lungo degli utenti di tifosibianconeri.com

in genere basta fare il contrario di quello che auspica il foro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1117 messaggi
1 minuto fa, Sostanzial ha scritto:

a giugno la proprietà ha chiesto di ripianare il più possibile il debito ad ogni costo, giuntoli sbagliando ha sacrificato la next gen

io rimpiango anche soule, fagioli e ti dirò anche iling, su cui credo ancora 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
782 messaggi

ASSIST DI HUIJSEN DIVENTO MATTO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8358 messaggi
1 ora fa, Sostanzial ha scritto:

ASSIST DI HUIJSEN DIVENTO MATTO.

Che genio.

Avevamo un talento generazionale in difesa, l'ha ceduto per due spicci andando a prendere niente meno che Kelly al suo posto. 

Meriterebbe il licenziamento solo per questo. 

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1400 messaggi
38 minutes ago, ManRay said:

Che genio.

Avevamo un talento generazionale in difesa, l'ha ceduto per due spicci andando a prendere niente meno che Kelly al suo posto. 

Gestione dei giovani stranissima. Soprattutto i crack tecnici come Yildiz e Hujsen. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3346 messaggi
6 ore fa, ManRay ha scritto:

Che genio.

Concordo in pieno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
309 messaggi

Iniziano le voci sul dopo giuntoli. Ho sentito tognozzi e salihamidzic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18663 messaggi
21 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Voci per il dopo Calvo-Scanavino ne abbiamo?

• Like 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2035 messaggi
7 ore fa, ManRay ha scritto:

Che genio.

:sisi:

19 anni, titolare nella SPAGNA. Ho detto nella SPAGNA.

svenduto a meno di quanto abbiamo poi pagato per Kelly, per coprire il ruolo.

una cosa da non credere, la cazzata più grossa che io ricordi mai fatta dalla Juve in sede di mercato (peggio anche della svendita di Henry), davvero roba degna di Pepsodent Moratti......oddio

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5703 messaggi
1 ora fa, Gattorosso ha scritto:

Ma è inevitabile, è stato il più grande flop degli ultimi anni.

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45057 messaggi
7 ore fa, ManRay ha scritto:

Che genio.

e c'era gente che esultava pure per la sua cessione

predestinato se ce n'era uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24085 messaggi

Bruciati milioni e giovani di prospettiva per traslare una rosa da 352 in una da 4231 . Ora prendiamo un allenatore che ha sempre giocato a 3 per provare a non perdere la Champions.

È semplicemente grottesco il disastro realizzato da questo dirigente.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
709 messaggi
10 ore fa, Bagarospo ha scritto:

gli utenti del forum non sono dirigenti sportivi pagati milioni di euro per indovinare le scelte (dirigente più pagato in serie a)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4334 messaggi
8 ore fa, ManRay ha scritto:

Che genio.

Avevamo un talento generazionale in difesa, l'ha ceduto per due spicci andando a prendere niente meno che Kelly al suo posto

pagandolo 9 milioni di più... .oddio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4334 messaggi
20 minuti fa, zart ha scritto:

Bruciati milioni e giovani di prospettiva per traslare una rosa da 352 in una da 4231 . Ora prendiamo un allenatore che ha sempre giocato a 3 per provare a non perdere la Champions.

È semplicemente grottesco il disastro realizzato da questo dirigente.

Capello: "Ricordate il trattamento riservato ad Allegri? Il problema della Juve è societario"

In un'intervista rilasciata ad Italpress l'ex allenatore Fabio Capello ha commentato il terremoto in casa Juventus, con l'esonero di Thiago Motta e la decisione del club di affidarsi ad Igor Tudor: "La colpa non è soltanto dell'allenatore, ma anche del direttore sportivo - le sue parole che mettono al centro dell'attenzione anche Cristiano Giuntoli - Ricordate quello che hanno fatto ad Allegri? Mi sembra che ormai il problema sia nella società".

qui in moltissimi ce l'hanno con Capello ma io lo vorrei come DG della juve , con Del Piero vice presidente e Berta DS e, se fosse per me, pure Flavio Briatore AD, un altro con le palle bianconere e che sa parlare chiaro:

Flavio Briatore fa a pezzi la Juve: "Abbiamo comprato dei bidoni, soldi buttati"

"Eccoci qua – attacca sconsolato Briatore nel video postato sul proprio profilo Instagram – Siamo andati a Firenze e 3-0 per la Fiorentina. Non c'è più senso di appartenenza alla Juve di questi giocatori. In 9-10 mesi, la nuova dirigenza, Giuntoli, Calvo etc, hanno distrutto la Vecchia Signora. Hanno comprato dei giocatori che sono dei flop e vedo che Giuntoli dice che la Champions League è possibile e si va avanti con Motta".

Poi il 74enne boss dell'Alpine in Formula 1 passa a fare i nomi di questi "flop", tranne uno che peraltro si capisce benissimo chi sia: "Abbiamo comprato dei bidoni, abbiamo comprato Douglas Luiz, abbiamo comprato dall'Atalanta quel nome impronunciabile che non mi sforzo neanche di pronunciarlo (Koopmeiners, ndr), abbiamo comprato Nico Gonzalez. Abbiamo buttato via dei soldi".

"Io non so se la proprietà interviene, però non possiamo vedere uno spettacolo del genere. Cioè, è incomprensibile – continua tra il rassegnato e l'arrabbiato Briatore – Allora, ci siamo sbagliati sull'allenatore e dobbiamo cambiarlo. Ci siamo sbagliati sul direttore e dobbiamo cambiarlo. Non possiamo continuare a prenderci… Ma poi non c'è proprio più il senso della Juve, lo spirito Juve. Non abbiamo avuto una reazione. Anzi, andiamo a giocare come si giocava all'oratorio. Ma è riconoscibile questa Juventus? L'hanno fatto su misura di Napoli. Però, l'ho già detto l'altra volta, il bravo a Napoli è De Laurentiis, il bravo a Napoli è Conte e noi abbiamo Motta. Io spero che prima o poi la proprietà decida, perché andare avanti così… e non so più cosa dire".

Modificato da Terminator-J

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77890 messaggi
Adesso, Terminator-J ha scritto:

Capello: "Ricordate il trattamento riservato ad Allegri? Il problema della Juve è societario"

In un'intervista rilasciata ad Italpress l'ex allenatore Fabio Capello ha commentato il terremoto in casa Juventus, con l'esonero di Thiago Motta e la decisione del club di affidarsi ad Igor Tudor: "La colpa non è soltanto dell'allenatore, ma anche del direttore sportivo - le sue parole che mettono al centro dell'attenzione anche Cristiano Giuntoli - Ricordate quello che hanno fatto ad Allegri? Mi sembra che ormai il problema sia nella società".

qui in moltissimi ce l'hanno con Capello ma io lo vorrei come DG della juve , con Del Piero vice presidente e Berta DS e, se fosse per me, pure Flavio Briatore AD, un altro con le palle bianconere e che sa parlare chiaro:

Flavio Briatore fa a pezzi la Juve: "Abbiamo comprato dei bidoni, soldi buttati"

"Eccoci qua – attacca sconsolato Briatore nel video postato sul proprio profilo Instagram – Siamo andati a Firenze e 3-0 per la Fiorentina. Non c'è più senso di appartenenza alla Juve di questi giocatori. In 9-10 mesi, la nuova dirigenza, Giuntoli, Calvo etc, hanno distrutto la Vecchia Signora. Hanno comprato dei giocatori che sono dei flop e vedo che Giuntoli dice che la Champions League è possibile e si va avanti con Motta".

Poi il 74enne boss dell'Alpine in Formula 1 passa a fare i nomi di questi "flop", tranne uno che peraltro si capisce benissimo chi sia: "Abbiamo comprato dei bidoni, abbiamo comprato Douglas Luiz, abbiamo comprato dall'Atalanta quel nome impronunciabile che non mi sforzo neanche di pronunciarlo (Koopmeiners, ndr), abbiamo comprato Nico Gonzalez. Abbiamo buttato via dei soldi".

"Io non so se la proprietà interviene, però non possiamo vedere uno spettacolo del genere. Cioè, è incomprensibile – continua tra il rassegnato e l'arrabbiato Briatore – Allora, ci siamo sbagliati sull'allenatore e dobbiamo cambiarlo. Ci siamo sbagliati sul direttore e dobbiamo cambiarlo. Non possiamo continuare a prenderci… Ma poi non c'è proprio più il senso della Juve, lo spirito Juve. Non abbiamo avuto una reazione. Anzi, andiamo a giocare come si giocava all'oratorio. Ma è riconoscibile questa Juventus? L'hanno fatto su misura di Napoli. Però, l'ho già detto l'altra volta, il bravo a Napoli è De Laurentiis, il bravo a Napoli è Conte e noi abbiamo Motta. Io spero che prima o poi la proprietà decida, perché andare avanti così… e non so più cosa dire".

Grande Fabio...cedere il club non ci sono più altre soluzioni .blah

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4435 messaggi
2 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Salutami Brazzo. XD

• Like 1

Link di questo messaggio