Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus

Recommended Posts

6341 messaggi

Si possono fare tutti i “giri” contabili che si vogliano, allo stesso modo si possono dare tutte le spiegazioni di “bilancio”…..

Resta il fatto che ha venduto giovani promettenti, alcuni a quattro spiccioli che ad oggi, caso Huijsen, valgono almeno il triplo, per prendere gente che sta rendendo zero, a dire poco.

Perchè uno di questi rende meno di zero visto che non gioca mai!

Lo ha fatto per necessita? Lo ha fatto perchè è incompetente? Lo ha fatto per finanziare il mercato? Non si sa e forse non lo sapremo mai. Ma ad oggi, dati alla mano, quelle operazioni sono state un disastro! 

Come, a mio parere, è una enorme cazzata andare a spendere 20 e passa milioni per un difensore della Premier quando abbiamo dato via Rugani in prestito gratuito dopo avergli rinnovato il contratto! Anche qui col senno di poi i tifosi sono bravi, ma i tifosi non prendono 2 milioni di euro per gestire la juventus! Mi sembra che si scrivessero ste cose su questo forum.

• Like 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5675 messaggi
30 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Si possono fare tutti i “giri” contabili che si vogliano, allo stesso modo si possono dare tutte le spiegazioni di “bilancio”…..

Resta il fatto che ha venduto giovani promettenti, alcuni a quattro spiccioli che ad oggi, caso Huijsen, valgono almeno il triplo, per prendere gente che sta rendendo zero, a dire poco.

Lo ha fatto per necessita? Lo ha fatto perchè è incompetente? Lo ha fatto per finanziare il mercato? Non si sa e forse non lo sapremo mai. Ma ad oggi, dati alla mano, quelle operazioni sono state un disastro! 

Come, a mio parere, è una enorme cazzata andare a spendere 20 e passa milioni per un difensore della Premier quando abbiamo dato via Rugani in prestito gratuito dopo avergli rinnovato il contratto! Anche qui col senno di poi i tifosi sono bravi, ma i tifosi non prendono 2 milioni di euro per gestire la juventus! Mi sembra che si scrivessero ste cose su questo forum.

Bisogna capire quanto sia stato fuorviato da Motta per scelte tipo Rugani. Poi dovrebbero imporsi lui che sia chiaro. Cmq un disastro tutto e tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10011 messaggi

Leggo che il costo dei cartellini non è da tenere troppo in considerazione in quanto non è un parametro che pesa troppo..

Quindi Koopmeiners e Nico li si cede facile in estate?

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45038 messaggi
1 minuto fa, TPN ha scritto:

Leggo che il costo dei cartellini non è da tenere troppo in considerazione in quanto non è un parametro che pesa troppo..

ci sarà la fila

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2406 messaggi
Il 24/02/2025 alle 08:10 , iosonogobbo ha scritto:

Kelly e Veiga sono stati buttati subito nella mischia, così come Kolo Mouani. Presumibilmente non piace a Motta.

1 ora fa, BAT74 ha scritto:

Kelly lo sapevano anche i bambini delle elementari che fosse un bidone ... Preso a zero e fatto la grana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28888 messaggi

grazie Cris

WhatsApp Image 2025-03-22 at 08.48.46.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133364 messaggi

"Mancini nome che piace da tempo a Giuntoli"

Cari giuntoleers, pregate il cielo che il cuoco non si presenti in continassa con bellicapelli, altrimenti vengo a cercarvi uno a uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133364 messaggi
1 minuto fa, zlataniere ha scritto:

grazie Cris

C'è da dire che ci ha dato una liquidità importante per permetterci di andare avanti tutta l'estate per prendere koopmeiners strapagandolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28888 messaggi
5 minuti fa, hopper ha scritto:

C'è da dire che ci ha dato una liquidità importante per permetterci di andare avanti tutta l'estate per prendere koopmeiners strapagandolo

:aaaa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5675 messaggi
7 minuti fa, hopper ha scritto:

Cari giuntoleers, pregate il cielo che il cuoco non si presenti in continassa con bellicapelli, altrimenti vengo a cercarvi uno a uno

Quindi giuntoli sceglie pure questo.. secondo me se non ci porta in Champions cacciano pure lui. Ha 4 mesi di tempo, poi magari vende Yldiz a 20 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9616 messaggi
16 minuti fa, hopper ha scritto:

Al peggio non c'è mai fine!  Pure bellicapelli mi tocca vedere in panca. Le cose sono due : in dirigenza o abbiamo degli incapaci o abbiamo dei sabotatori.

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9161 messaggi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5675 messaggi
1 minuto fa, Fede_BW ha scritto:

Al peggio non c'è mai fine!  Pure bellicapelli mi tocca vedere in panca. Le cose sono due : in dirigenza o abbiamo degli incapaci o abbiamo dei sabotatori.

Però si può dire che l'ultimo allenatore arrivato che era inviso ai tifosi è stato il primo Allegri, speriamo possa replicare la metà dei successi della prima avventura del livornese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
759 messaggi
29 minuti fa, hopper ha scritto:

13 milioni di plusvalenza, io penso saremmo falliti senza, si è visto a Gennaio che il bilancio (che ricordo essere lo stesso) era disastrato e non c'erano margini di manovra.

Siamo al paradosso di dire questo e che la semestrale è stata positiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4431 messaggi
1 ora fa, TPN ha scritto:

A livello d'ammortamento pesano meno ogni anno che passa.

E' palese che però acquisti simili quando vengono cannati come in questo caso, ti tocca tenerteli e sperare che rendano in futuro.

Discorso diverso per Luiz.

Sono sicuro che entrerà in qualche trattativa di scambio, magari in prestito con obbligo e robe simili.

E' impensabile che resti.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
651 messaggi
39 minuti fa, zlataniere ha scritto:

grazie Cris

:nsomma:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4431 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Gormenghast ha scritto:

:nsomma:

Ieri ascoltavo una chiave di lettura sulla cessione di Huijsen, credibile o meno.

Sembra che alla dirigenza non sia piaciuto l'atteggiamento del ragazzo nel dare meno la parola data al Frosinone, facendo fare una figura barbina anche alla società.

Lo stesso ragazzo che è stato fischiato dai tifosi olandesi perché ha scelto la nazionale spagnola.

Sicuramente ha già carattere e peso sullo stomaco, sicuramente io lo avrei tenuto, però questi atteggiamenti vanno tenuti in conto.

Modificato da Pirkaf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28888 messaggi

Sì beh ormai siamo come l'inter che regalava Roberto Carlos, Pirlo, Seedorf, Cannavaro per prendere Vampeta, Carini e Karagounis.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10011 messaggi
39 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

A livello d'ammortamento pesano meno ogni anno che passa.

E' palese che però acquisti simili quando vengono cannati come in questo caso, ti tocca tenerteli e sperare che rendano in futuro.

Discorso diverso per Luiz.

Sono sicuro che entrerà in qualche trattativa di scambio, magari in prestito con obbligo e robe simili.

E' impensabile che resti.

A conferma appunto che il valore del cartellino conta eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5253 messaggi
2 ore fa, TPN ha scritto:

Ma si, gli ammortamenti e le plusvalenze ti possono sistemare il bilancio per una sessione per farti bello con gli azionisti (che però non sono scemi). Gli effetti delle spese folli ti portano il conto subito dopo e te lo fanno pagare per anni. E alla fine se non ricapitalizzi finisci gambe all'aria. E noi diamo in questa situazione, se Elkan non fa l ennesima ricapitalizzazione con questi conti diventiamo come il Torino. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57227 messaggi

troppo facile parlare di huijsen oggi , nel suo topic  ci diceva al 90%  che fosse solo una pippa arrogante 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9425 messaggi
5 minuti fa, zack80 ha scritto:

Ma si, gli ammortamenti e le plusvalenze ti possono sistemare il bilancio per una sessione per farti bello con gli azionisti (che però non sono scemi). Gli effetti delle spese folli ti portano il conto subito dopo e te lo fanno pagare per anni. E alla fine se non ricapitalizzi finisci gambe all'aria. E noi diamo in questa situazione, se Elkan non fa l ennesima ricapitalizzazione con questi conti diventiamo come il Torino. 

Guarda che Elkann è proprio quello che vuole evitare, se ancora non lo si è capito. 

Per il resto che hai scritto non commento nemmeno.... 

Anzi ti chiedo, visto che invece sembri avere la certezza assoluta che deve fare l'ennesima ricapitalizzazione, a quanto chiuderà il prossimo bilancio? 

Altrimenti stai parlando del nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
383 messaggi

Vorrei sapere da quando è alla Juve quale altro dirigente in Italia ha potuto spendere almeno 40 milioni per 3 giocatori,più tanti altri giocatori da piu di 20,pure Kelly! 

Elkann deve andarsene e vendere,ma su questo schifo le responsabilità sono di una sola persona e non è Elkann. 

Giuntoli è una vergogna! 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5389 messaggi
7 ore fa, TPN ha scritto:

Loro non lo so ma per Kelly prepariamoci all'assalto!

Anche il Real scaricherà Huijsen per questo!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6569 messaggi
Il 18/03/2025 alle 22:06 , torino juventina2 ha scritto:

Di sicuro non Max-fido .asd

Io tifo solo Juve... 

Che Motta stia fallendo non cambia nulla rispetto ai 4 anni precedenti. Nulla

E cmq la mia prima scelta era Gasperini, ma da anni non da adesso, né dall'anno scorso. Da anni. 

Ma non mi nascondo certo, ero contento della scelta Motta. 

Purtroppo sta fallendo e si è rivelata una scelta sbagliata. 

Ma, ripeto questo non riabilita un bel nulla. Mi spiace per i fissati come te. 

Di sicuro non passerò mesi e anni a trovargli giustificazioni fantasiose e ridicole h24, come fanno in tanti qui per qualcun altro.... 

Te compreso ovviamente Max-Fido.

Ps

Dove sarebbe l'insulto nel dire che ti sfuggono molte cose riguardo il bilancio, visto che si stava parlando di quello? mh

Tu invece chi sei Max-Fido? 

Ah si... Sei quello che è convinto che la Juve si alleni a Vinovo.... 

Detto tutto. 

A vinovo ?

Ripeto chi sei

Tu parli di bilancio

Io dico che questo bilancio fa ca**re

Per colpa di giuntoli che non ne ha azzeccata una

E l anno prossimo farà ancora più ca**re 

Quando ero abbonato al delle alpi

Di fianco c era un ragazzo con questo striscione

Mi fido di te

E ho copiato il nick 

Poi l ho cambiato