Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus

Recommended Posts

220980 messaggi
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Non entro nel merito di sue competenze da DG poichè è un discorso che regge zero a priori, ma io ricordo sempre Chiellini non per parole dette a qualche tv per qualche motivo, ma soprattutto come giocatore di calcio... pesante. 

Fatte 100 occasioni in cui lo si ricorda, 100 sono di quello che ha detto su come non siamo il Real, 0 di quando il Real l'ha asfaltato con tutto Ronaldo. 

Può essere che ci siano milioni di personaggi che sappiano "parlare meglio" di Chiellini, ma me ne ricordo molto pochi in grado di far cacare sotto i bianchi di Madrid di quel periodo. 

Il tuo è un discorso di campo. Se dobbiamo parlare di campo, su Giorgio che è stato anche il Capitano di questa che fu una franchigia gloriosa, mi tolgo il cappello. Difensivamente parlando, al suo apice, è stato uno dei difensori più forti della storia juventina. Avrebbe meritato almeno una Champions.

Detto ciò, se parliamo fuori dal campo, le sue dichiarazioni non mi hanno mai fatto impazzire come quelle in merito alla nazionale comparata alla Juventus. 

Tra l'altro, mi preme aggiungere, al di là del fatto che attualmente è una fase dirigenziale diversa da quella del campo, mi domando perché non si sia imposto in questi mesi quando poteva dare una grossa voce all'interno dello spogliatoio. Zero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
109008 messaggi
Inviato (modificato)
41 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Il tuo è un discorso di campo. Se dobbiamo parlare di campo, su Giorgio che è stato anche il Capitano di questa che fu una franchigia gloriosa, mi tolgo il cappello. Difensivamente parlando, al suo apice, è stato uno dei difensori più forti della storia juventina. Avrebbe meritato almeno una Champions.

Detto ciò, se parliamo fuori dal campo, le sue dichiarazioni non mi hanno mai fatto impazzire come quelle in merito alla nazionale comparata alla Juventus. 

Tra l'altro, mi preme aggiungere, al di là del fatto che attualmente è una fase dirigenziale diversa da quella del campo, mi domando perché non si sia imposto in questi mesi quando poteva dare una grossa voce all'interno dello spogliatoio. Zero.

Il mio è un discorso di persona. 

Sono profondamente convinto che contino di più 700 gare giocate come ha fatto chiellini che una frase detta in 5 secondi e mai capita

Ci vuole una capa tanta per fare quelle 700 gare, non solo i piedi. A far le chiacchiere piacevoli son boni pure quelli che non sanno giocare a pallone, ed infatti in quel mondo è strapieno di questi. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220980 messaggi

Il mio è un discorso di persona. 
Sono profondamente convinto che contino di più 700 gare giocate come ha fatto chiellini che una frase detta in 5 secondi e mai capita
Ci vuole una capa tanta per fare quelle 700 gare, non solo i piedi. 
Chi è stato un grande giocatore non è stato necessariamente un grande allenatore, vedi Pirlo.

Il resto lo si può definire tranquillamente anche per l'aspetto dirigenziale. E le dichiarazioni fuori dal campo di Chiellini, nonostante una capa tanta in campo, non lasciano ben sperare.

Almeno, per la Juventus tipo di Agnelli. Per quella di Mr. Stellantís invece potrebbe essere perfetta assieme a Ferrero, Scanavino, e soci.

Inviato dal mio Samsung Note9 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
109008 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Chi è stato un grande giocatore non è stato necessariamente un grande allenatore, vedi Pirlo.

Il resto lo si può definire tranquillamente anche per l'aspetto dirigenziale. E le dichiarazioni fuori dal campo di Chiellini, nonostante una capa tanta in campo, non lasciano ben sperare.

Almeno, per la Juventus tipo di Agnelli. Per quella di Mr. Stellantís invece potrebbe essere perfetta assieme a Ferrero, Scanavino, e soci.

Essere in grado di solleticare le orecchie dei tifosi con qualche parola paracula ancor meno di questo

Pure io te ne siamo capaci. 

A Chiellini si è fatto un appunto su questo, e questa roba dura da anni.  

"Quando scendo in campo scendo con la voglia di spaccare il gulo a tutti". Ecco, son diventato magicamente meglio di Chiellini? E' questo quello che serve? C'ho messo lo sforzo di un post a diventare un dirigente meglio di Chiellini. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220980 messaggi

Essere in grado di solleticare le orecchie dei tifosi con qualche parola paracula ancor meno di questo
Pure io te ne siamo capaci. 
A Chiellini si è fatto un appunto su questo, e questa roba dura da anni.  

"Quando scendo in campo scendo con la voglia di spaccare il gulo a tutti". Ecco, son diventato magicamente meglio di Chiellini? E' questo quello che serve? 

Decisamente si, sei meglio ed è questo quello che serve.

Che serviva. Perché in mezzo alla M***A più totale è stato mandato davanti ai microfoni l'allenatore e Locatelli che hanno detto delle banalità imbarazzanti in linea con questa mediocre squadra e società.

E gli altri dove stavano? Non si è presentato NESSUNO.

È una vergogna. È Juventus per me questa? No.

Gli cambiassero pure nome perché la storia non è in grado di sopportare questo scempio in campo e di banalità fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9991 messaggi
1 ora fa, Morpheus © ha scritto:

Sarebbe perfetto. D'altronde, avendo in panchina uno che dice che finalmente non si parlerà più di scudetto, considerando che siamo diventati una Lazio o un Bologna qualsiasi, va benissimo ripescare tra le vecchie glorie uno che a suo tempo disse che non siamo il Real Madrid il quale, confrontato con il periodo attuale, una dichiarazione del genere sarebbe oggi grasso che cola.

Quindi ci sta. Fossimo Juventus come la conosciamo noi, ovviamente ci sarebbero ben altri personaggi. Difatti un tempo c'era Bettega, di recente c'era Nedved, e ora giustamente Chiellini è perfetto.

Fossi nell'azionista di maggioranza andrei a ripescare Jean-Claude Blanc visto che si parla tanto di Projecto', nel ruolo di CEO, tanto la misura attualmente è uguale se non peggio a quella dei primi anni di questo millennio. 

Morph senza entrare troppo nel merito direi che la frase in questione di Chiellini che per qualcuno fece tanto scalpore, fosse semplicemente la verità dei fatti..

E il fatto che quest’annata che sulla carta sarebbe dovuta essere quella in cui si usciva dalla mentalità catenacciara (alla fine il succo della critica per quella frase di Chiellini è sempre stato quello) per abbracciare il calcio europeo, mi pare stia dimostrando che proprio non è cosa nostra, anzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
109008 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Decisamente si, sei meglio ed è questo quello che serve.

Che serviva. Perché in mezzo alla M***A più totale è stato mandato davanti ai microfoni l'allenatore e Locatelli che hanno detto delle banalità imbarazzanti in linea con questa mediocre squadra e società.

E gli altri dove stavano? Non si è presentato NESSUNO.

È una vergogna. È Juventus per me questa? No.

Gli cambiassero pure nome perché la storia non è in grado di sopportare questo scempio in campo e di banalità fuori.

Non ci deve andare Chiellini davanti le telecamere a metterci la faccia dopo Bergamo. 

Chiellini ha messo quello che doveva mettere in tutta la sua vita professionale utile a Torino. 

L'oggi ha altre facce. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220980 messaggi

Non ci deve andare Chiellini davanti le telecamere a metterci la faccia dopo Bergamo. 
Chiellini ha messo quello che doveva mettere in tutta la sua vita professionale utile a Torino. 
L'oggi ha altre facce
E allora a cosa c**** servono tutte queste pseudo figure di ex vecchie glorie che entrano ed escono come se non ci fosse un domani i dirigenza?

Solo per avere dei ruoli dai nomi fighi anglosassoni in ambito societario?

Ci mettano la faccia e tornassero a fare la Juventus, che al momento fanno ridere.

E riportassero in società chi lo merita davvero invece di lasciarlo a Sky.

Vergogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220980 messaggi
Morph senza entrare troppo nel merito direi che la frase in questione di Chiellini che per qualcuno fece tanto scalpore, fosse semplicemente la verità dei fatti..
E il fatto che quest’annata che sulla carta sarebbe dovuta essere quella in cui si usciva dalla mentalità catenacciara (alla fine il succo della critica per quella frase di Chiellini è sempre stato quello) per abbracciare il calcio europeo, mi pare stia dimostrando che proprio non è cosa nostra, anzi 

È una questione di contesti storici. Se oggi non piacciono le dichiarazioni post Atalanta di Motta non possono piacere quelle di Chiellini a suo tempo.

Ma per carità, ci sta eh. Ognuno è libero di pensarla come ritiene meglio. Come dire che vincere con la nazionale non è paragonabile a farlo con la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9991 messaggi
2 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

È una questione di contesti storici. Se oggi non piacciono le dichiarazioni post Atalanta di Motta non possono piacere quelle di Chiellini a suo tempo.

Ma per carità, ci sta eh. Ognuno è libero di pensarla come ritiene meglio. Come dire che vincere con la nazionale non è paragonabile a farlo con la Juventus.

È una frase che ho sentito dire ad ogni singolo calciatore della Juve che abbia vinto anche un Europeo/Mondiale con l’Italia..

Possiamo anche prendercela a male, ma mi pare che siano tutti sulla stessa lunghezza d’onda, da Zoff a Scirea, da Del Piero a Buffon, terminando appunto con Chiellini

poi che possa non piacere ci sta, ma se son tutti concordi nel dirlo probabilmente è un pensiero che ha una sua motivazione per chi ha vissuto quelle vittorie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220980 messaggi
È una frase che ho sentito dire ad ogni singolo calciatore della Juve che abbia vinto anche un Europeo/Mondiale con l’Italia..
Possiamo anche prendercela a male, ma mi pare che siano tutti sulla stessa lunghezza d’onda, da Zoff a Scirea, da Del Piero a Buffon, terminando appunto con Chiellini

poi che possa non piacere ci sta, ma se son tutti concordi nel dirlo probabilmente è un pensiero che ha una sua motivazione per chi ha vissuto quelle vittorie 
Per carità, punti di vista. Come professionista posso capirlo anche, da spettatore considerando ciò che la federazione ha fatto in passato e in epoca recente alla Juventus personalmente mi viene da rimettere la cena.

Per carità, tutto bene scendono loro in campo e rispetto le loro vedute.

Tuttavia è arrivato il momento per noi tifosi di mettere i puntini sulle i SU TUTTI i componenti della società non facendo passare per buono nemmeno uno spiffero andato a male.

Direi anche basta farci piacere la M***A da anni. Basta.

Quale sarà il prossimo passo? Farci andare bene anche Pioli come prossimo allenatore della Juventus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6327 messaggi
2 ore fa, gianky99 ha scritto:

... alla fine, bene metterselo intesta e non ragionare da tifosi, ha fatto quello che gli chiedeva il padrone con i mezzi che gli dava il padrone... anzi gli ha pure tolto risorse (vedersi sponsor)... non ha fallito per niente... anzi... poi la questione sportiva è altra cosa ma non interessa al proprietario... tranne se ti mettessi a vincere e/o crescere allora una bella farsopoli appare sempre... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Perdonami, 150 milioni spesi per 3 calciatori che ad oggi stanno rendendo meno di zero! Pensa se avesse avuto i mezzi quanto c**** avrebbe speso!

Dai, ad oggi, non regge più nemmeno la scusa dei mezzi! Anche perchè se pure li hai e li butti per gente come Koop, Luiz, Gonzales e Kelly…………..

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
109008 messaggi

La questione parole di Chiellini è decisamente più laica. 

Da capitano della Juventus di anno x dice quello che è utile alla Juventus anno x, se avesse giocato nel real avrebbe detto le parole utili là. Se fosse stato allenato da guardiola avrebbe detto y. 

Son dieci anni un altro po' che ha sta storia, ed ancora non lo si è capito. 

Nel frattempo si fan dieci anni che si rimarca quello che disse Chiellini 10 anni fa e si gioca con Kelly. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77635 messaggi
Inviato (modificato)
1 hour ago, BAT74 said:

Perdonami, 150 milioni spesi per 3 calciatori che ad oggi stanno rendendo meno di zero! Pensa se avesse avuto i mezzi quanto c**** avrebbe speso!

Dai, ad oggi, non regge più nemmeno la scusa dei mezzi! Anche perché se pure li hai e li butti per gente come Koop, Luiz, Gonzales e Kelly…………..

... hai tagliato a destra e a manca... non è che se spendi 1 miliardo ma poi dismetti per 1non hai investito.... hai tagliato e disinvestito a go-go tanto che sei alla semestrale con un attivo... poi si può discutere su come hai speso quel miliardo ma si può neanche dire che si è potuto agire liberamente come se avessimo avuto quei soldi in banca da usare e senza lacci e laccetti derivanti dal diktat del "bilancio x chi si fotte del resto" o che questa situazione non ti ha costretto a fare operazioni solo a determinate condizioni che ben pochi potevano accettare... ed ancora meno che hai avuto mezzi... i mezzi li ha ricavati arrabattandoti con cessioni, rate e chi più ne ha più ne metta, con tutte le inevitabili problematiche che questo comporta... 

Modificato da gianky99
  • Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9244 messaggi
1 ora fa, gianky99 ha scritto:

... hai tagliato a destra e a manca... non è che se spendi 1 miliardo ma poi dismetti per 1non hai investito.... hai tagliato e disinvestito a go-go tanto che sei alla semestrale con un attivo... poi si può discutere su come hai speso quel miliardo ma si può neanche dire che si è potuto agire liberamente come se avessimo avuto quei soldi in banca da usare e senza lacci e laccetti derivanti dal diktat del "bilancio x chi si fotte del resto" o che questa situazione non ti ha costretto a fare operazioni solo a determinate condizioni che ben pochi potevano accettare... ed ancora meno che hai avuto mezzi... i mezzi li ha ricavati arrabattandoti con cessioni, rate e chi più ne ha più ne metta, con tutte le inevitabili problematiche che questo comporta... 

Trovi ancora la voglia di rispondere? .asd

Leggiti panorama no? 

Li si che ne capirai molto.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti