Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus

Recommended Posts

7997 messaggi
5 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Capisco il ragionamento dietro l'acquisto di Di Gregorio, ma tutta quella questione è stata gestita malissimo, con l'italiano che è stato comprato a giugno mentre Szczesny è rimasto in rosa fino agli ultimi giorni di agosto, quando Giuntoli ha dovuto pagarlo per andarsene. C'era così bisogno di anticipare di un anno l'acquisto del nuovo portiere? Secondo me no, mi sarei tenuto Tek e non ci avremmo perso niente, anzi.

Di Gregorio era vicino all'Inter in quel momento e probabilmente avevamo paura di perdere quell'occasione. 

Ricordando che Perin voleva andarsene quindi penso che la partenza di Tek sia legata al fatto che Perin è rimasto e non all'acquisto di Di Gregorio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2787 messaggi
5 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Vabbè ma Di Maria è venuto solo per allenarsi, si sa.... 

Lui era venuto per allenarsi per il mondiale

Pogba per portarci la sua nuvola di Fantozzi

Max per non vincere (perché se avesse voluto farlo sarebbe andato altrove come oggi) 

Ma nessuno di loro ci ha poi dato la cosa che più si chiedeva da loro, ovvero l'esperienza. Assurdo

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2787 messaggi
7 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Capisco il ragionamento dietro l'acquisto di Di Gregorio, ma tutta quella questione è stata gestita malissimo, con l'italiano che è stato comprato a giugno mentre Szczesny è rimasto in rosa fino agli ultimi giorni di agosto, quando Giuntoli ha dovuto pagarlo per andarsene. C'era così bisogno di anticipare di un anno l'acquisto del nuovo portiere? Secondo me no, mi sarei tenuto Tek e non ci avremmo perso niente, anzi.

Si puoi discutere sui metodi, ma tra tutte le cazzate che ha fatto Giuntoli questa mi sembra la più insignificante. Anzi, ripeto, non la definirei nemmeno una cazzata. E sfruttare una singola partita per avere modo di attaccarlo e dire "ehhh se ci fosse stato scesnyyyy" mi pare quantomeno esagerato, figlio di un sensazionalismo che noi juventini diciamo di non tollerare, ma che poi puntualmente contribuiamo ad incrementare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10845 messaggi
2 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Di Gregorio era vicino all'Inter in quel momento e probabilmente avevamo paura di perdere quell'occasione. 

Ricordando che Perin voleva andarsene quindi penso che la partenza di Tek sia legata al fatto che Perin è rimasto e non all'acquisto di Di Gregorio 

L'unica notizia che trovo su Di Gregorio vicino all'Inter è il suo agente che dice "i nerazzurri non possono permetterselo". .asd

Su Perin non saprei, secondo me in generale la questione portiere è stata gestita da Giuntoli con troppa confusione e superficialità. E purtroppo non è stata l'unica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11114 messaggi
2 ore fa, evilempire ha scritto:

Per favore in Champions dove conta abbia preso una valanga di gol e l'Inter uno solo. Tu e i tuoi compari tifate per una juve mediocre visto che avvalate sto schifo.

Io mi ricordo invece tante belle parate, che ci hanno salvato il risultato parecchie volte.

Tu sei uno che vede solo il nero delle cose, il peggio, è tutto sempre negativo, buon per te, mi dispiace tanto.

Io non ho compari comunque.

Lascia perdere la mediocrità poi, stai sempre a parlare di schifo, fatti due domande, magari scopri che qui quello mediocre alla fine non sono io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10845 messaggi
5 minuti fa, Kvothe ha scritto:

Si puoi discutere sui metodi, ma tra tutte le cazzate che ha fatto Giuntoli questa mi sembra la più insignificante. Anzi, ripeto, non la definirei nemmeno una cazzata. E sfruttare una singola partita per avere modo di attaccarlo e dire "ehhh se ci fosse stato scesnyyyy" mi pare quantomeno esagerato, figlio di un sensazionalismo che noi juventini diciamo di non tollerare, ma che poi puntualmente contribuiamo ad incrementare.

Questo è il topic di Giuntoli e qui si commentano o criticano le sue decisioni, nessuno di sta disperando perché manca Szczesny. La gestione dei portieri è una cazzata abbastanza insignificante, su quello sono d'accordo, ma indicativa della sua gestione della rosa troppo confusionaria e superficiale. Ad oggi non da Juve.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9129 messaggi
4 minuti fa, Kvothe ha scritto:

A parte questo... Che già basterebbe e avanzerebbe

Ma quello che sfugge a chi critica sempre col senno di poi, è che se non si fosse anticipato l'acquisto di un portiere, quindi a prescindere dal fatto che sia stato Di Gregorio, tra 3 mesi ci saremmo trovati con Szczesny che si sarebbe ritirato (detto da lui chiaramente) e sia Perin che Pinsoglio col contratto in scadenza. 

Quindi con la concreta possibilità di dover cambiare 3 portieri su 3....

Poi magari ora faranno il rinnovo a Perin e pure a Pinsoglio, non lo so. 

Ma non puoi tenere 3 portieri su 3 col contratto in scadenza. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2787 messaggi
9 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

A parte questo... Che già basterebbe e avanzerebbe

Ma quello che sfugge a chi critica sempre col senno di poi, è che se non si fosse anticipato l'acquisto di un portiere, quindi a prescindere dal fatto che sia stato Di Gregorio, tra 3 mesi ci saremmo trovati con Szczesny che si sarebbe ritirato (detto da lui chiaramente) e sia Perin che Pinsoglio col contratto in scadenza. 

Quindi con la concreta possibilità di dover cambiare 3 portieri su 3....

Poi magari ora faranno il rinnovo a Perin e pure a Pinsoglio, non lo so. 

Ma non puoi tenere 3 portieri su 3 col contratto in scadenza. 

Quello che dicevo appunto. Ok a me tifoso nel breve non interessa la visione a lungo termine, pretendo acquisti che mi facciano vincere subito, ma non è che stiamo parlando di un'operazione che ci è costata chissà quanti milioni che potevano essere investiti altrove, anzi. Semmai il guaio è stato arrivare alle ultime settimane per strapagare Koop e Gonzalez, e questo dico al di là del loro contributo attuale in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24065 messaggi
Io mi ricordo invece tante belle parate, che ci hanno salvato il risultato parecchie volte. Tu sei uno che vede solo il nero delle cose, il peggio, è tutto sempre negativo, buon per te, mi dispiace tanto.

Io non ho compari comunque.

Lascia perdere la mediocrità poi, stai sempre a parlare di schifo, fatti due domande, magari scopri che qui quello mediocre alla fine non sono io.

La Juve e' mediocre non tu. Non mettermi in bocca parole che non ho detto. I risultati sono sotto gli occhi di tutti.Ieri Benfica e PSG hanno perso per errori dei loro portieri come noi abbiamo perso con Empoli e PSV per colpa dei nostri portieri. Non credo che nessun top club Europeo prenderebbe Di Gregorio come portiere titolare, stiamo facendo passare giocatori normali come giocatori da juve con risultati che sono li a confermarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9129 messaggi
7 minuti fa, Kvothe ha scritto:

Quello che dicevo appunto. Ok a me tifoso nel breve non interessa la visione a lungo termine, pretendo acquisti che mi facciano vincere subito, ma non è che stiamo parlando di un'operazione che ci è costata chissà quanti milioni che potevano essere investiti altrove, anzi. Semmai il guaio è stato arrivare alle ultime settimane per strapagare Koop e Gonzalez, e questo dico al di là del loro contributo attuale in campo.

Il guaio più grosso, per me, è quello di non aver preso un vice Vlahovic. 

Nella migliore delle ipotesi (iniziali...) Milik sarebbe dovuto tornare a settembre inoltrato. 

Che era però già un mese buono di stagione, col solo Vlahovic. 

Tenendo presente, cosa più importante, che su Milik non ci potevi fare troppo affidamento in ogni caso. 

Con più competizioni da fare. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27126 messaggi
1 minuto fa, torino juventina2 ha scritto:

Nella migliore delle ipotesi (iniziali...) Milik sarebbe dovuto tornare a settembre inoltrato. 

Tenendo presente, cosa più importante, che su Milik non ci potevi fare troppo affidamento in ogni caso. 

Eh esatto...ma anche perché ad agosto Milik aveva già avuto complicazioni sul suo infortunio perché comunque secondo le prime previsioni doveva essere pronto ancora a luglio...poi lo storico infortuni di Milik lo sappiamo tutti...s'è fatto crociati, infortuni muscolari anche abbastanza seri, è un giocatore che ad altissimi livelli è stato stroncato dagli infortuni. Poi sicuramente nessuno si aspettava che non l'avresti più visto, però era palese che un altro ne serviva

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2787 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Anche, li hai fatto troppo affidamento sul recupero di Milik. E pensare che qui si schifava Retegui...

Che sia chiaro, non avrebbe fatto gli stessi numeri che sta facendo alla dea, ma non è una pippa sesquipedale come lo si faceva passare

Modificato da Kvothe
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27126 messaggi
43 minuti fa, Kvothe ha scritto:

Che comunque Di Gregorio nel complesso sta facendo una buona stagione eh...poi se parliamo di portieri le minchiate le fan tutti ormai...di Buffon non ne fanno più. Il portiere è proprio l'ultimo dei problemi di questa squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9129 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Che comunque Di Gregorio nel complesso sta facendo una buona stagione eh...poi se parliamo di portieri le minchiate le fan tutti ormai...di Buffon non ne fanno più. Il portiere è proprio l'ultimo dei problemi di questa squadra

Anche con Buffon abbiamo fatto 2 settimi posti, per dire... 

Ed era Buffon, il miglior portiere di sempre probabilmente. 

Non era certo la presenza o meno di Szczesny, (un portiere che aveva già annunciato alla società la volontà di ritirarsi in ogni caso a giugno 25, dopo aver ricevuto una proposta di rinnovo, come da lui stesso raccontato..) a poter modificare le sorti di questa stagione. 

Anche perché appunto Di Gregorio non sta facendo male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
986 messaggi
  Anche con Buffon abbiamo fatto 2 settimi posti, per dire... 

Ed era Buffon, il miglior portiere di sempre probabilmente. 

Non era certo la presenza o meno di Szczesny, (un portiere che aveva già annunciato alla società la volontà di ritirarsi in ogni caso a giugno 25, dopo aver ricevuto una proposta di rinnovo, come da lui stesso raccontato..) a poter modificare le sorti di questa stagione. 

Anche perché appunto Di Gregorio non sta facendo male. 

Buffon era una certezza, al punto che dava la possibilità ai difensori di potersi rilassare un pò tanto non entrava niente, con Di Gregorio invece si sta più di spesso in apprensione, e fu così che s'infortunò il povero Bremer , e non solo lui

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11114 messaggi
20 minuti fa, evilempire ha scritto:

La Juve e' mediocre non tu. Non mettermi in bocca parole che non ho detto. I risultati sono sotto gli occhi di tutti.Ieri Benfica e PSG hanno perso per errori dei loro portieri come noi abbiamo perso con Empoli e PSV per colpa dei nostri portieri. Non credo che nessun top club Europeo prenderebbe Di Gregorio come portiere titolare, stiamo facendo passare giocatori normali come giocatori da juve con risultati che sono li a confermarlo. 

Ma mi spieghi cosa ti ha fatto mò Di Gregorio? Ma qual'è il problema ora? 

Sta ampiamente dimostrando di essere un portiere affidabile, e le prestazioni, a meno che tu non sia prevenuto, lo stanno dimostrando. Le grosse papere le stai a riportare solo te.

È un fuoriclasse? No, ad oggi. 

È un portiere che si sta dimostrando all'altezza del ruolo? Si, senza dubbio. 

Poi se tu credi che si debba per forza giocare con Neuer in porta sennò non è la vera Juve missà che è un problema tuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti