Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus

Recommended Posts

24062 messaggi
10 minutes ago, crazy1897 said:

Però sono bravi technicamente, specialmente DiGre, sa impostare bene l'azione ed è prezioso per la costruzione dal basso, cosa che Tek non sa fare

Siamo usciti dalla CL grazie alle papere grossolane sue e di Gatti,  uguale a Montipo' finche gli tiri addosso le prende tutte appena gli passa una palla vicina si scansa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23790 messaggi
4 minuti fa, evilempire ha scritto:

Siamo usciti dalla CL grazie alle papere grossolane sue e di Gatti,  uguale a Montipo' finche gli tiri addosso le prende tutte appena gli passa una palla vicina si scansa.

Come portieri siamo a posto, nun c'è problema  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
691 messaggi

Io in una stagione di transizione, senza nessun leader e con mezza squadra cambiata Tek me lo sarei tenuto. Tecnicamente mi permetto di avere il dubbio tra Di Gregorio a quello che si è preso la titolarità al Barcellona.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23790 messaggi
1 ora fa, Sostanzial ha scritto:

Io in una stagione di transizione, senza nessun leader e con mezza squadra cambiata Tek me lo sarei tenuto. Tecnicamente mi permetto di avere il dubbio tra Di Gregorio a quello che si è preso la titolarità al Barcellona.

Era più urgente far spazio a bilancio che tenere per un'altra stagione dei giocatori validi e di esperienza come Tek e Danilo  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti