Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus

Recommended Posts

8566 messaggi
14 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Io ho seguito, per vari motivi,  spesso la Premier ed in particolare l' Aston Villa..per farti capire di cosa parliamo ed il livello del giocatore, il Douglas che si vede qui è paragonabile all'attuale Cambiaso e quello dell' Aston è paragonabile al Cambiaso migliore...

La mia idea è che Douglas Luiz alla Juve, o meglio in Italia, non volesse venirci semplicemente. 

È stato ceduto controvoglia (sua) perché L'Aston villa aveva bisogno di incassare quei soldi entro giugno e noi di piazzare un paio di giocatori. 

Non dimentichiamoci che i 2 inizialmente erano Illing e McKennie, poi al rifiuto di Mckennie si è inserito Barrechenea. 

Dopo una manciata di allenamenti sia Illing che Barrechenea sono stati spediti in prestito. 

Ps

Io ho sempre ammesso di non averlo seguito per nulla, ma mi pare uno che a pallone ci sa giocare, non eccezionale certo, ma sopra la media. 

Sopra la media della nostra Juve di sicuro. 

Quindi ti credo assolutamente. 

• Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
108071 messaggi
Inviato (modificato)
24 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Io ho seguito, per vari motivi,  spesso la Premier ed in particolare l' Aston Villa..per farti capire di cosa parliamo ed il livello del giocatore, il Douglas che si vede qui è paragonabile all'attuale Cambiaso e quello dell' Aston è paragonabile al Cambiaso migliore...

Io ho imparato nel tempo ad aspettare per misurarli quando arrivano a Torino. Soprattutto quando arrivano da certi contesti. 

C'è stata troppa esagerazione sul suo conto. Caso identico identico ad Arthur, calciatore che chi lo aveva visto ci vedeva Xavi e chi Iniesta .asd 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26905 messaggi
Adesso, torino juventina2 ha scritto:

La mia idea è che Douglas Luiz alla Juve, o meglio in Italia, non volesse venirci semplicemente. 

È stato ceduto controvoglia (sua) perché L'Aston villa aveva bisogno di incassare quei soldi entro giugno e noi di piazzare un paio di giocatori. 

Non dimentichiamoci che i 2 inizialmente erano Illing e McKennie, poi al rifiuto di Mckennie si è inserito Barrechenea. 

Dopo una manciata di allenamenti sia Illing che Barrechenea sono stati spediti in prestito. 

Ps

Io ho sempre ammesso di non averlo seguito per nulla, ma mi pare uno che a pallone ci sa giocare, non eccezionale certo, ma sopra la media. 

ma boh qualcosa gli è successo

un campanello già molto strano a ripensarci fu la perdita del posto da titolare col brasile in coppa america per far giocare mezzeseghe tipo joao gomes del wolwerhampton

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10076 messaggi
3 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Ps

la verità è che le squadre italiane non saranno competitive ma il campionato resta il più difficile imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26905 messaggi
15 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

la verità è che le squadre italiane non saranno competitive ma il campionato resta il più difficile imho

mah...

in realtà negli ultimi anni chi viene dalla premier E Lì FA KAGARE da noi sta avendo un impatto immediato

ultimi esempi pulisic mctominay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1749 messaggi

Sto personaggio inutile in queste ore si trova con Mendes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65757 messaggi
13 minuti fa, Ibra ha scritto:

mah...

in realtà negli ultimi anni chi viene dalla premier E Lì FA KAGARE da noi sta avendo un impatto immediato

ultimi esempi pulisic mctominay

il misconosciuto anguissa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9026 messaggi

Quando sei disperato bussi a certe porte

come quella puntata dei simpson in cui homer fa a marge “ti vedevo soffrire per questa storia dei pretzel ho fatto quello che qualsiasi marito innamorato avrebbe fatto per sua moglie: ho chiesto un favore a un boss della mafia”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32576 messaggi
3 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Sto personaggio inutile in queste ore si trova con Mendes

Schira dice che Mendes è a Torino perché suo figlio gioca un torneo lì, non per altre ragioni. .boh 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1343 messaggi
30 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Io ho imparato nel tempo ad aspettare per misurarli quando arrivano a Torino. Soprattutto quando arrivano da certi contesti. 

C'è stata troppa esagerazione sul suo conto. Caso identico identico ad Arthur, calciatore che chi lo aveva visto ci vedeva Xavi e chi Iniesta .asd 

Bha,,,non so che dire, diciamo che non è che c'è stata esagerazione perchè comunque lì era un signor centrocampista, nettamente superiore a qualsiasi nostro centrocampista in forma degli ultimi 3 anni...poi è ovvio che giocare in Italia ad alcuni può creari problemi, ma questo non lo si può sapere prima. Insomma partivamo da un livello alto su Douglas

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8566 messaggi
36 minuti fa, Ibra ha scritto:

ma boh qualcosa gli è successo

un campanello già molto strano a ripensarci fu la perdita del posto da titolare col brasile in coppa america per far giocare mezzeseghe tipo joao gomes del wolwerhampton

36 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

Ragazzi inutile scervellarsi. 

La storia del calcio è piena zeppa di casi nei quali un giocatore floppa malamente in una squadra, ma poi fa un'ottima carriera, i motivi possono essere tantissimi. 

Ambientamento, contesto di club, motivazioni... 

Faccio spesso l'esempio di Rush. 

Col Liverpool faceva 30/35 all'anno, da noi floppa miseramente, torna al Liverpool e riprende a segnare i suoi 30 gol. 

Si può dire fosse un bidone in senso generale uno che segna quasi 400 gol in carriera solo col Liverpool? 

Direi di no, ma da noi ha sicuramente floppato. 

Van Der Sar? 

Noi juventini di sicuro non ce lo ricordiamo come un portierone, c'era all'epoca persino chi pensava avesse problemi di vista .asd

Ma qualcuno può negare che non abbia fatto una grande carriera? 

Anche in senso inverso, Davids al Milan era la "mela marcia"... 

Il Pirlo interista c'era chi diceva che sarebbe stato un flop, il nuovo Baronio o Morfeo.... 

Lo stesso Tiago, da noi flop, ma all'atletico si è ritagliato uno spazio da protagonista vincendo una storica liga e mi pare una coppa uefa. 

Era cmq un nazionale portoghese per moltissimi anni. 

Si può dire fosse un bidone assoluto? 

Da noi si però. 

E si potrebbe continuare per ore... 

Io su Douglas mi son fatto quell'idea li, che non volesse lasciare l'Aston villa. 

Anche io avevo notato un video di inizio stagione, forse in occasione dell'arrivo di Koop, quando lo presentarono allo spogliatoio. 

Douglas pareva per i caxxi suoi, scazzato, disinteressato. 

Li per lì non ci avevo dato peso, poi qualche tempo fa ho letto un post, mi pare di @Dark Wizard, che descriveva proprio questa circostanza. 

Da lì mi son fatto la mia idea che a lui quella cessione proprio non è andata giù. 

Non voleva venire in Italia. 

Ma il giocatore, per me, non è un bidone in senso generale, però sicuramente sta floppando e pure di brutto

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1749 messaggi
1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Schira dice che Mendes è a Torino perché suo figlio gioca un torneo lì, non per altre ragioni. .boh 

Giuntoli sarà davanti ad un piatto cacio e pepe . 

La cosa bella è che in giro per il web, trovi ancora qualche cheerleader che osanna il lavoro di sto tizio. 

Hanno frantumato i koglioni un'estate co' "STA CUCINANDO" "STA CUCINANDO". E non mollano eh. 

Però qualche persona, intelligente e con un po' di dignità, ha cambiato idea. 

Da gennaio 2024 a questo gennaio, è stato semplicemente una sciagura per la Juventus. 

Da Djalo/Alcaraz finendo con Veiga, ha strapagato la qualunque. 

E continuerà a giugno con quel cesso di Hancko. 27 anni, carriera tra panchina/tribuna alla Fiorentina, Sparta Praga e Feyenoord. 

Per non parlare della gestione del caso Danilo, quando dietro sei letteralmente f*****. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32576 messaggi
20 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Giuntoli sarà davanti ad un piatto cacio e pepe . 

La cosa bella è che in giro per il web, trovi ancora qualche cheerleader che osanna il lavoro di sto tizio. 

Hanno frantumato i koglioni un'estate co' "STA CUCINANDO" "STA CUCINANDO". E non mollano eh. 

Però qualche persona, intelligente e con un po' di dignità, ha cambiato idea. 

Da gennaio 2024 a questo gennaio, è stato semplicemente una sciagura per la Juventus. 

Da Djalo/Alcaraz finendo con Veiga, ha strapagato la qualunque. 

E continuerà a giugno con quel cesso di Hancko. 27 anni, carriera tra panchina/tribuna alla Fiorentina, Sparta Praga e Feyenoord. 

Per non parlare della gestione del caso Danilo, quando dietro sei letteralmente f*****. 

Romano dice che stiamo vagliando altri nomi perché il Lens non apre al prestito per Danso. Al 31 Gennaio siamo senza difensore centrale. Bremer rotto da più di tre mesi… Giuntoli sta rischiando grosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65757 messaggi
20 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

La storia del calcio è piena zeppa di casi nei quali un giocatore floppa malamente in una squadra, ma poi fa un'ottima carriera, i motivi possono essere tantissimi. 

Col Liverpool faceva 30/35 all'anno, da noi floppa miseramente, torna al Liverpool e riprende a segnare i suoi 30 gol. 

Si può dire fosse un bidone in senso generale uno che segna quasi 400 gol in carriera solo col Liverpool? 

Van Der Sar? 

Noi juventini di sicuro non ce lo ricordiamo come un portierone, c'era all'epoca persino chi pensava avesse problemi di vista .asd

Il Pirlo interista c'era chi diceva che sarebbe stato un flop, il nuovo Baronio o Morfeo.... 

Lo stesso Tiago, da noi flop, ma all'atletico si è ritagliato uno spazio da protagonista vincendo una storica liga e mi pare una coppa uefa. 

Da noi si però. 

Io su Douglas mi son fatto quell'idea li, che non volesse lasciare l'Aston villa. 

Anche io avevo notato un video di inizio stagione, forse in occasione dell'arrivo di Koop, quando lo presentarono allo spogliatoio. 

Li per lì non ci avevo dato peso, poi qualche tempo fa ho letto un post, mi pare di @Dark Wizard, che descriveva proprio questa circostanza. 

Da lì mi son fatto la mia idea che a lui quella cessione proprio non è andata giù. 

Ma il giocatore, per me, non è un bidone in senso generale, però sicuramente sta floppando e pure di brutto

Si, a me diede l'impressione di essere scazzato sin dall'inizio, feci notare il video in cui koop arriva negli spogliatoi della juve e mentre tutti erano pimpanti e amichevoli, gli unici due che mi diedero l'impressione di essere corpi estranei furono : Luis, in disparte a cpo chino in un angolo (salutò freddamente koop e si rimise a sedere), ma lo vediamo anche quando entra, ha meno voglia dell'impiegato che va in ufficio a timbrare il cartellino... l'altro era Danilo, serissimo, molto meglio di Luis, ma pure lui un po' sulle sue, dovette fare gli onori di casa come capitano, ma ebbi questa sensazione.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2430 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Romano dice che stiamo vagliando altri nomi perché il Lens non apre al prestito per Danso. Al 31 Gennaio siamo senza difensore centrale. Bremer rotto da più di tre mesi… Giuntoli sta rischiando grosso.

Se non porta un centrale il 4 febbraio va allontanato 

Modificato da TurinGoeba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32576 messaggi
3 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Se non porta un centrale il 4 febbraio va allontanato 

Concordo e aggiungo che dev’essere pure pronto e abbastanza bravo, non il solito giovincello con tre presenze nella massima serie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2264 messaggi

Pure Danso è saltato, al 31 Gennaio questo non ha portato un difensore. Ora Pedullà ci da su Pongracic ahahah. Cacciatelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32576 messaggi
5 minuti fa, Marcello L'Hippie ha scritto:

Pure Danso è saltato, al 31 Gennaio questo non ha portato un difensore. Ora Pedullà ci da su Pongracic ahahah. Cacciatelo.

Che è pure rotto da tipo duecento mesi, se non erro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77121 messaggi
Inviato (modificato)
5 hours ago, Akhenaton said:

difficile pensare che Milik non rientri mai? Parliamo dello stesso Milik? 

è stata una mossa TOTALMENTE SCRITERIATA affidarsi a Milik come riserva di Vlahovic, questo lo sapevano tutti 

se hai un diktat di pareggio di bilancio a maggior ragione non devi buttare nel cesso 40 milioni per Douglas luiz nella stessa sessione di mercato in cui compri thuram, compri koopmeiners, regali miretti e nicolussi caviglia 

Certo che è difficile pensarlo... dai chi poteva prevedere che un menisco durasse otto mesi... dai seriamente... dovevi prendere 2/3 punti fermi, ed il centrocampo è da anni che sappiamo che ha problemi enormi... anche qui col senno di poi è una cosa ma non funziona così, la scommessa di quei tre era thuram non erano gli altri due... poi "si è ribaltata la situazione"... purtroppo capita... anche se poi bisogna vedere se sarà proprio così fino alla fine... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77121 messaggi
1 hour ago, torino juventina2 said:

Van Der Sar? 

Da noi si però. 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2296 messaggi

ma questo è ancora il dg della J U V E N T U S ? ma in quale universo parallelo dem*****a siamo finiti ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
119 messaggi