Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus

Recommended Posts

1736 messaggi
1 ora fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Arriverà Topo Gigio se siamo fortunati. :sisi:

Chissà se è vera l'indiscrezione, che parla di Pompilio volato in Germania per Hincapie' .

Ecco, lui sì che sarebbe un grandissimo colpo. 

Ma sarà l'ennesima kazzata

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2197 messaggi
1 ora fa, gianky99 ha scritto:

L'unico fuori di testa è il proprietario... giuntoli non ha ordine di fare una squadra competitiva ha ordine di fare una squadra che vada in pari fra pochi anni...  deve tagliare in qualche modo ancora 130/140 milioni a bilancio... dopo i 60 di questa estate... saranno tutte operazioni così se non peggio se non cambiano le cose... mettetevi/mettiamoci l'anima in pace... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Se l'imperativo fosse "solo" quello, di certo in estate non spendeva i famosi 140 mln, quanto meno non i 100 in A.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
608 messaggi
6 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Chissà se è vera l'indiscrezione, che parla di Pompilio volato in Germania per Hincapie' .

hincapiènte.. almeno costerà poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10206 messaggi
8 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

ah ok...passiamo dai tennisti ai ciclisti....

quando un giocatore vero ?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
765 messaggi

Impossibile è un Extrac.

Non abbiamo slot fino a giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21960 messaggi
10 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Arriverà Topo Gigio se siamo fortunati. :sisi:

Ma cosa dici mai?! (cit.) .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26981 messaggi
16 minuti fa, clic ha scritto:

Piero è forte forte...se lo prendi fai un colpo della madonna, ma penso che si sia su costi decisamente proibitivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
765 messaggi

Alla fine abbiamo preso Veiga, Costa, Kolo e visto che abbiamo epurato Danilo, stiamo cercando un altro difensore centrale che era ovviamente la priorità

Uno dei 4 non potrà esser incluso nella lista CL.

Ma poichè abbiamo perso Danilo e potremmo cedere Cambiaso, immagino che non metteranno Costa nella lista così se Savona si fa male mettiamo Pinsoglioo Fagioli  sulla fascia.

Se,mpre che non vendano Fagioli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26889 messaggi

non mi illudete con hincapié per favore....ultimo dei mohicani.... c'ho na venerazione mistica per quel tipo di gicoatori.....tagliamola qui vi prego

ma poi sarebbe possibile solo coi 70 di cambiaso dai 

Modificato da Ibra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 messaggi

In sintesi ad oggi l'operato di Giuntoli e della (inesistente) societa' che lo appoggia:

- Szczesny e Danilo, giocatori ancora validi ed esperti, umiliati e messi alla porta

- Rugani regalato per poi elemosinare difensori in giro per l'Europa che, ad oggi, hanno dimostrato molto meno di lui

- Fagioli patrimonio dilapidato, nonostante sia nettamente superiore a 2/3 dei centrocampisti della rosa

- Vlahovic altro patrimonio dilapidato per una gestione dilettantesca del giocatore

- Luiz e Koopmeiners giocatori strapagati e, ad oggi, totalmente inutili alla causa

- giocatori presi in prestito secco senza alcun potere contrattuale a fine anno (Kolo, Conceicao, Veiga), tra i quali Alcaraz lo scorso anno

Molto bene, vediamo il proseguio.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2106 messaggi
7 minuti fa, Platini © ha scritto:

Alla fine abbiamo preso Veiga, Costa, Kolo e visto che abbiamo epurato Danilo, stiamo cercando un altro difensore centrale che era ovviamente la priorità

Ma poichè abbiamo perso Danilo e potremmo cedere Cambiaso, immagino che non metteranno Costa nella lista così se Savona si fa male mettiamo Pinsoglioo Fagioli  sulla fascia.

Hai ragionissima, ma ti faccio una domanda: dopo stasera, perchè dovremmo preoccuparci più di tanto della lista CL? Per 2 partite senza speranza?

Mi sembra evidente che in questa stagione non abbiamo grosse velleità europee (ma forse neanche italiane...); se Savona non fosse disponibile, vorrà dire che il jolly a stelle e strisce goloso di hamburger arerà la fascia destra e uno fra Kalulu e il veigano farà il terzino a sinistra.

Ti preoccupi troppo, fratello, stai tranquo... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12183 messaggi
38 minuti fa, Targer ha scritto:

In sintesi ad oggi l'operato di Giuntoli e della (inesistente) societa' che lo appoggia:

- Szczesny e Danilo, giocatori ancora validi ed esperti, umiliati e messi alla porta

- Rugani regalato per poi elemosinare difensori in giro per l'Europa che, ad oggi, hanno dimostrato molto meno di lui

- Fagioli patrimonio dilapidato, nonostante sia nettamente superiore a 2/3 dei centrocampisti della rosa

- Vlahovic altro patrimonio dilapidato per una gestione dilettantesca del giocatore

- Luiz e Koopmeiners giocatori strapagati e, ad oggi, totalmente inutili alla causa

- giocatori presi in prestito secco senza alcun potere contrattuale a fine anno (Kolo, Conceicao, Veiga), tra i quali Alcaraz lo scorso anno

Capisco la rabbia, ce l'abbiamo tutti. Ma leggo troppo spesso piangere anche per Rugani, per favore ragazzi, Rugani...ha fatto qualche buona partita l'anno scorso da quinto difensore della rosa dopo quasi 10 anni, lo hanno preso in prestito Rennes e Cagliari ce lo hanno rispedito dopo 6 mesi, nell'anno di Sarri percepiva lo stesso stipendio di Szczesny, Matuidi, Chiellini e Cuadrado...rendiamoci conto.

Ha ricevuto dalla Juve molto più di quello che ha dato. Poi per carità bravissimo ragazzo nulla da dire ma parliamo tanto del fatto che stanno distruggendo la vera Juventus e piangiamo per Rugani? .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17074 messaggi
1 ora fa, Platini © ha scritto:

potrebbe essere una gustosa operazione di merchandising

can_of_beans_juve (4).jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
765 messaggi
1 ora fa, TheMask ha scritto:

Hai ragionissima, ma ti faccio una domanda: dopo stasera, perchè dovremmo preoccuparci più di tanto della lista CL? Per 2 partite senza speranza?

Mi sembra evidente che in questa stagione non abbiamo grosse velleità europee (ma forse neanche italiane...); se Savona non fosse disponibile, vorrà dire che il jolly a stelle e strisce goloso di hamburger arerà la fascia destra e uno fra Kalulu e il veigano farà il terzino a sinistra.

Ti preoccupi troppo, fratello, stai tranquo... ;)

Epperò non facciamo ragionamenti da cartonati.

Noi siamo nati per vincere e con l'idea di andare ai quarti almeno quest'anno, per il DNa.

Perciò la squadra deve essere costruita per quello.

Poi chi incontreremo lo scopriremo dopo stasera, impossibile immaginarlo adesso.

Perciò Bro io son tranquillo  ma se mi fanno inca**are vado giu in campo insieme a Danilo e prendo a palate Giuntoli, Motta e tutti i loro amici

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
360 messaggi
12 ore fa, gianky99 ha scritto:

Non si scherza affatto... i dati, e la storia, parlano chiaro da sempre... se te chiedi di tagliare 200 in 2/3 anni su un fatturato di 400 scarso vuoi uccidere la società o ridurla al lumicino, qualsiasi essa sia in qualsiasi campo... hai già ridotto di 60 circa, dovrai farlo di altri 130/140 entro il 2026/27 massimo secondo alcuni (io spero sia un refuso e sia il 2029 ma non ci credo)... questo significa che dovrai vendere tutti quelli validi alla prima occasione, e sostituirli con gente presa dalle "baracche", tagliare tutto il possibile ed avere i savona come titolari... non conta nulla che metta a bilancio x per tizio caio, o sempronio se poi riduco di x+y perché ho indebolito da qualche altra parte pesantemente... anzi mi metto ancora a maggiore rischio perché dovrò avere una rosa cortissima, e questo già la stiamo avendo, ed al minimo errore, infortunio, contrattempo sarò nella M***A innescando il classico meccanismo di caduta di tutte le aziende che vogliono solo sopravvivere disperatamente senza preoccuparsi di quanto mercato perdono...  poi ridurre del 50% le spese  questo nel calcio, ma ovunque, da sempre, vuol dire suicidarsi e sperare solo nel "tiro al piccione fortunato" fuori da qualsiasi progetto sportivo basato sui risultati... 

P.S. Se do quei soldi a a chiunque ci devono comprare walter gagg, o avere la fortuna del porto del 2004, per vincere al massimo...  

Per chiarire le idee... 

Guido Tolomei su juventibus ha riportato delle cose difficili da digerire ma molto plausibili.

In pratica ha parlato con persone della Famiglia (lui ha tante conoscenze dirette), e in pratica ha detto che dell'aspetto sportivo a loro non interessa...interessa solo il pareggio di bilancio. Zero delusioni, zero preoccupazioni per l'andamento della squadra.

Ha ribadito questa cosa, della parte sportiva non interessa nulla.  Ha fatto pure un tweet.

Non si va in CL? Non succede nulla, si vende Yldiz e si continua con la sostenibilità.

Motta preso anche per gestire eventuali Europa League e giovani vari.

i soldi spesi in estate? I cartellini non pesano, l'obiettivo era ridurre gli ingaggi. E la volontà di accontentare un minimo Motta. La Juve ha speso tanto ma si è venduta tutta la squadra.

A Torino c'e' totale serenità ha ribadito. 

Questa è la Juventus cari ragazzi....

La squadra che tifavamo non c'e' piu.

Non gli è stato chiesto nello specifico nessuna riduzione di altri 150 milioni di costo annuo,è stato chiesto il pareggio di bilancio,altri 150 milioni non schieri squadra in campo ma soprattutto non significa niente perché da anno prossimo a bilancio hai sia la Champions che gli incassi ai botteghino della Champions sia si spera il nuovo sponsor,e il pareggio di bilancio lo raggiungimi rapportando i costi annui ai ricavi. 

Odio JE e gli Elkan credo più di chiunque altro e non solo per motivi di calcio,ma non è menandogliela contro a caso che do valore al mio astio nei suoi confronti! 

Il mio sogno è vedere questa squadra venduta e che faccia ritorno ad Andrea Agnelli,ma non per questo devo non essere onesto nelle analisi! 

E non è stato JE a occupare 60 milioni di costi all'anno per Koopmeiners Nico e Luis! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2106 messaggi
23 minuti fa, Platini © ha scritto:

Epperò non facciamo ragionamenti da cartonati.

Noi siamo nati per vincere e con l'idea di andare ai quarti almeno quest'anno, per il DNa.

Perciò la squadra deve essere costruita per quello.

Poi chi incontreremo lo scopriremo dopo stasera, impossibile immaginarlo adesso.

Perciò Bro io son tranquillo  ma se mi fanno inca**are vado giu in campo insieme a Danilo e prendo a palate Giuntoli, Motta e tutti i loro amici

Vedo che non hai colto a pieno l'ironia nel mio post, ma probabilmente non sono stato efficace, dovevo mettere qualche emoji in più...

Sono d'accordissimo con te e semplicemente constatavo che, purtroppo, ci ritroviamo in queste dire straits e ce le dobbiamo sorbire.

Facevo l'avvocato del diavolo illustrando come (probabilmente) lo chef e il pasticcere pensano di gestirla sulle due fasce...

Nemmeno io son tranquillo, onestamente non so più cosa pensare di questa squadra, troppo brutta per essere vera, meglio dedicarsi ad altro in attesa di tempi migliori, sempre che Johnny non distrugga definitivamente tutto stavolta.

Modificato da TheMask

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
608 messaggi
12 ore fa, gianky99 ha scritto:

Non si scherza affatto... i dati, e la storia, parlano chiaro da sempre... se te chiedi di tagliare 200 in 2/3 anni su un fatturato di 400 scarso vuoi uccidere la società o ridurla al lumicino, qualsiasi essa sia in qualsiasi campo... hai già ridotto di 60 circa, dovrai farlo di altri 130/140 entro il 2026/27 massimo secondo alcuni (io spero sia un refuso e sia il 2029 ma non ci credo)... questo significa che dovrai vendere tutti quelli validi alla prima occasione, e sostituirli con gente presa dalle "baracche", tagliare tutto il possibile ed avere i savona come titolari... non conta nulla che metta a bilancio x per tizio caio, o sempronio se poi riduco di x+y perché ho indebolito da qualche altra parte pesantemente... anzi mi metto ancora a maggiore rischio perché dovrò avere una rosa cortissima, e questo già la stiamo avendo, ed al minimo errore, infortunio, contrattempo sarò nella M***A innescando il classico meccanismo di caduta di tutte le aziende che vogliono solo sopravvivere disperatamente senza preoccuparsi di quanto mercato perdono...  poi ridurre del 50% le spese  questo nel calcio, ma ovunque, da sempre, vuol dire suicidarsi e sperare solo nel "tiro al piccione fortunato" fuori da qualsiasi progetto sportivo basato sui risultati... 

P.S. Se do quei soldi a a chiunque ci devono comprare walter gagg, o avere la fortuna del porto del 2004, per vincere al massimo...  

Per chiarire le idee... 

Guido Tolomei su juventibus ha riportato delle cose difficili da digerire ma molto plausibili.

In pratica ha parlato con persone della Famiglia (lui ha tante conoscenze dirette), e in pratica ha detto che dell'aspetto sportivo a loro non interessa...interessa solo il pareggio di bilancio. Zero delusioni, zero preoccupazioni per l'andamento della squadra.

Ha ribadito questa cosa, della parte sportiva non interessa nulla.  Ha fatto pure un tweet.

Non si va in CL? Non succede nulla, si vende Yldiz e si continua con la sostenibilità.

Motta preso anche per gestire eventuali Europa League e giovani vari.

i soldi spesi in estate? I cartellini non pesano, l'obiettivo era ridurre gli ingaggi. E la volontà di accontentare un minimo Motta. La Juve ha speso tanto ma si è venduta tutta la squadra.

A Torino c'e' totale serenità ha ribadito. 

Questa è la Juventus cari ragazzi....

La squadra che tifavamo non c'e' piu.

tutto confermato dal giornalista salandin di tuttosport.. ma tanto lo stadio è pieno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1736 messaggi
3 ore fa, clic ha scritto:

Non scherzare. Hincapie' è il prototipo perfetto. Cagnaccio, piede sinistro educato, centrosinistra in una difesa a tre, a quattro e terzino sinistro. 

Ma è la solita kazzata. Colpo troppo intelligente per Giuntoli e Company. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10206 messaggi
56 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Non scherzare. Hincapie' è il prototipo perfetto. Cagnaccio, piede sinistro educato, centrosinistra in una difesa a tre, a quattro e terzino sinistro. 

non lo conosco....

ricordavo un Hincapie ciclista americano  , gregario di armstrong , se non sbaglio sospeso x doping....

tennisti , ciclisti...il nostro chef sembra  sceglierli con il lumicino , pare conoscere solo ingredienti estranei al calcio.....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77083 messaggi
12 hours ago, Darsch said:

Se l'imperativo fosse "solo" quello, di certo in estate non spendeva i famosi 140 mln, quanto meno non i 100 in A.

L'imperativo è quello... non conta nulla spendere X se poi a bilancio hai ridotto i costi X+Y... hai disinvestito in realtà... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35994 messaggi
4 hours ago, Targer said:

Danilo a vederlo giocare sembrava piu' invalido

Rugani cerchiamo di darlo via da tipo 5 anni e quando ci riusciamo a fine anno ce lo rispediscono puntualmente

Fagioli il patrimonio se lo e' dilapidato da solo a forza di gratta e vinci

molto bene il resto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21960 messaggi

https://youtu.be/H8JpZ23DgIM

3 ore fa, Maxel ha scritto:

potrebbe essere una gustosa operazione di merchandising

can_of_beans_juve (4).jpg

A me le pubblicità dei fagioli mi fanno sempre trornare in mente questa :261:

Modificato da Arminius

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77083 messaggi
3 hours ago, Gobbodal72 said:

Non gli è stato chiesto nello specifico nessuna riduzione di altri 150 milioni di costo annuo, è stato chiesto il pareggio di bilancio, altri 150 milioni non schieri squadra in campo ma soprattutto non significa niente perché da anno prossimo a bilancio hai sia la Champions che gli incassi ai botteghino della Champions sia si spera il nuovo sponsor, e il pareggio di bilancio lo raggiungimi rapportando i costi annui ai ricavi. 

Odio JE e gli Elkan credo più di chiunque altro e non solo per motivi di calcio, ma non è menandogliela contro a caso che do valore al mio astio nei suoi confronti! 

Il mio sogno è vedere questa squadra venduta e che faccia ritorno ad Andrea Agnelli, ma non per questo devo non essere onesto nelle analisi! 

E non è stato JE a occupare 60 milioni di costi all'anno per Koopmeiners Nico e Luis! 

... se vuoi il pareggio di bilancio è quello che dovrai fare... che te lo chieda di ridurre di 150 esplicitamente o no è solo fare dell'inutile accademia... il succo resta...

...il resto è tutto aleatorio e non puoi basarti su quello (CL in primis) se devi fare una pareggio ma solo su entrate certe... non si può sperare nel "fedxpress gambling"...  motivo per cui è "nata" la SL fra le altre cose... la realtà, purtroppo, è che con il quisling lo scopo è finire come un'udinese più ricca ma sempre quello farai alla fine... poi non è mica così difficile eh fare pari se non te ne fotte nulla dei risultati sportivi... dai via, che so, bremer, yldiz, vlahovic e cambiasso e li rimpiazzi con scommesse... hai già tagliato alla grande... e via verso la salvezza... non significa nulla i costi sono -60 rispetto all'anno precedente, si è disinvestito e si è stati costretti a fare una rosa cortissima scommettendo su pochissimi, con relativi ed inevitabili enormi rischi...il fatto è che si continua a pensare che l'ordine sia di fare il pareggio di bilancio anche facendo crescere il fatturato per arrivare al pareggio stesso... ma non è palesemente così... l'ordine che è stato dato è di arrivare al pareggio di bilancio con le entrate certe (e la CL per esempio non lo è) e, anche se non sembra, sono due cose drammaticamente diverse... se vuoi far crescere il fatturato hai tutta un'altra strategia a cominciare dal difendere la società... 

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4759 messaggi
1 ora fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Certo che è una caxxata: a gennaio non possiamo prendere extracomunitari, Hincapié è nato in Ecuador e non è dotato di doppio passaporto.

Giuntoli il colpo dovrebbe averlo preso sulla testa, e bello forte, se andasse a prendere un profilo del genere per inserirlo nella squadra attuale: a riSuarez?

Situazione completamente diversa se si parlasse di giugno: sarebbe un grande acquisto, molto oneroso ad ogni modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38304 messaggi

Non sto seguendo più di tanto il calciomercato e ne ho le palle piene.

Un mese è troppo, basterebbero due settimane.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti