Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus

Recommended Posts

9991 messaggi
23 minuti fa, zart ha scritto:

In una società con una proprietà appena appena normale questo sarebbe già a spasso. 

il problema è che dovrebbe saltare l'AD ma per questo dovrebbe saltare il presidente... e per far saltare il presidente... che al mercato mio padre comprò.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9991 messaggi
9 minuti fa, Sostanzial ha scritto:

Ha avuto 300 milioni da spendere, grazie a cessioni e fine contratto, o ha fatto un disastro o lo sta facendo l'allenatore. Non se ne esce.

Poi possiamo parlare male quanto vogliamo e con piacere degli Elkann, però questo la possibilità, il tempo e le risorse per plasmare la sua squadra le ha avute e siamo a -200 dalla capolista.

ps rasa al suolo la next gen.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9543 messaggi
10 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ah no?. E perché?.

Sei ventola o cassano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9543 messaggi
15 minuti fa, Sostanzial ha scritto:

Dai la gestione Rugani è da manicomio, siamo riusciti nel fare un capolavoro: a contratto scaduto lo rinnoviamo, lo prestiamo gratis e vai a vedere se paghiamo pure parte dell'ingaggio ed ora ci ritroviamo pure a rimpiangerlo. A Giugno tornerà da noi e saremo costretti a prestarlo con ingaggio pagato fino a fine contratto.

Masterclass dello chef.

Sì che poi se avessimo un allenatore normale Rugani te lo terresti stretto come quarto, anziché cercare dei carneadi in giro o giocare con Locatelli centrale 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36665 messaggi
Adesso, TPN ha scritto:

Sei ventola o cassano?

Nessuno dei due. Ho solo chiesto perché non era da cedere. Se sai rispondere, se no non farlo e continua a ridere che pare sia l'unica cosa che ti riesca benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131970 messaggi

Migliori in campo ieri sera gatti e mck, poi kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9543 messaggi
4 minuti fa, Shaft ha scritto:

Nessuno dei due. Ho solo chiesto perché non era da cedere. Se sai rispondere, se no non farlo e continua a ridere che pare sia l'unica cosa che ti riesca benissimo.

Rido perché fai affermazioni insensate .asd 

Tipo che Rugani è stato rinnovato per poterlo cedere, cosa smentita dai fatti dato che è in prestito gratuito .asd  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36665 messaggi
Adesso, TPN ha scritto:

Rido perché fai affermazioni insensate .asd 

Tipo che Rugani è stato rinnovato per poterlo cedere, cosa smentita dai fatti dato che è in prestito gratuito .asd  

Ridi perché non sai fare altro. Ho chiesto perché non potevamo o dovevamo cederlo. Per quale motivo?.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9543 messaggi
Inviato (modificato)
19 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ridi perché non sai fare altro. Ho chiesto perché non potevamo o dovevamo cederlo. Per quale motivo?.

Si però se hai la comprensione del

testo di cassano non posso farmene carico io, è una lamentela che devi fare alla scuola dell’obbligo 

“potevamo, dovevamo..”

lo hai ceduto?

No, fine 

è in prestito gratuito all’Ajax, ed ha pure un altro anno di contratto

Modificato da TPN
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36665 messaggi
1 minuto fa, TPN ha scritto:

Si però se hai la comprensione del

testo di cassano non posso farmene carico io, è una lamentela che devi fare alla scuola dell’obbligo 

“potevamo, dovevamo..”

lo hai ceduto?

No, fine 

è in prestito gratuito all’Ajax, ed ha pure un altro anno di contratto

Ma tu hai detto che non dovevamo venderlo, ti ho chiesto perché no. Non sai dare una risposta. Pazienza. Ora puoi continuare a ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9543 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ma tu hai detto che non dovevamo venderlo, ti ho chiesto perché no. Non sai dare una risposta. Pazienza. Ora puoi continuare a ridere.

No, ti ho scritto testualmente “non avevamo bisogno di cederlo essendo già in scadenza a giugno 24” 

se poi tu da lì ci ricavi un “non dovevamo venderlo” si conferma appunto che il problema sta tutto nella tua comprensione del testo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36665 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, TPN ha scritto:

No, ti ho scritto testualmente “non avevamo bisogno di cederlo essendo già in scadenza a giugno 24” 

se poi tu da lì ci ricavi un “non dovevamo venderlo” si conferma appunto che il problema sta tutto nella tua comprensione del testo 

Per farti sentire a tuo agio ti rispondo soltanto più con questa faccina che ti rappresenta " .asd " . Intanto cerca di pensare perché necessitavamo di cederlo anche se in scadenza. Un piccolo sforzo.

Modificato da Shaft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9543 messaggi
4 minuti fa, Shaft ha scritto:

Per farti sentire a tuo agio ti rispondo soltanto più con questa faccina che ti rappresenta " .asd " . Intanto cerca di pensare perché necessitavamo di cederlo anche se in scadenza. Un piccolo sforzo.

Antonio, mi spiace che tu non riesca proprio a farcela.. e mi spiace anche che tu al 26 gennaio sia ancora convinto che abbiamo monetizzato qualcosa da Rugani grazie a  questo rinnovo .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12544 messaggi
1 ora fa, SICILIANO ha scritto:

Ha fatto ostruzionismo ad Allegri, saltando in pratica una sessione di mercato, per farsi mandare a quel paese appena vinta la coppa Italia, per poi puntare forte innanzi tutto sull'allenatore e affidargli pieno potere anche sulla scelta dei giocatori, per usare il suo modulo.

La squadra l'ha rafforzata, e nemmeno di poco, spendendo tanti soldi. La scelta del tecnico in primis si è però rivelata sbagliata ed è la cosa più grave, insieme ai giocatori più rappresentativi sulla carta che ha strapagato: D.Luiz, N.Gonzalez e Koopmeiners che ora rischiano di diventare dei casi alla Arthur o Vlahovic che potrebbero impantanarci nel lungo periodo.

Mah, questo è opinabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1057 messaggi
1 ora fa, Shaft ha scritto:

Cabal che stava facendo bene tra l'altro.

io l’ho visto anche dal vivo… per me al momento non da juve, al massimo un riserva  da 1000’ stagionali

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1322 messaggi

Il buon Giuntoli ieri si sarebbe dovuto presentare ai microfoni ammettendo che le cose non vanno come dovrebbero e , perlomeno, dire che d'ora in poi non si scherza più.

Invece siamo alle comiche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10513 messaggi

Venduto a 15 milioni, grande chef. :261:

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1680 messaggi

Non possiamo nemmeno paragonarlo a Secco. Questo oltre a fare lo Chef, magna pure.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5116 messaggi
20 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Venduto a 15 milioni, grande chef. :261:

Le tre stelle (di M***A) non gliele leva nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2001 messaggi
5 ore fa, Shaft ha scritto:

Perché a Gennaio una squadra dovrebbe privarsi dei giocatori migliori per darli a noi?. Me ne dici una?. O pensate che se chiama la Juve si devono mettere tutti sull'attenti?. Mi dici quale squadra sta vendendo a metà stagione?. Una sola. Staccate la play.

Sono d'accordo con te.

Ma proprio per questo motivo, che mi auguro fosse noto anche a Giuntoli, è stata una cazzata imperdonabile mettere fuori rosa Danilo, con Bremer e Cabal lungodegenti.

Non credi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36665 messaggi
23 minuti fa, 444 ha scritto:

Sono d'accordo con te.

Ma proprio per questo motivo, che mi auguro fosse noto anche a Giuntoli, è stata una cazzata imperdonabile mettere fuori rosa Danilo, con Bremer e Cabal lungodegenti.

Non credi?

Danilo fuori rosa sono nelle ultime partite. Poi tra l'altro vuole andare via tolto le dichiarazioni di facciata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2001 messaggi
24 minuti fa, Shaft ha scritto:

Danilo fuori rosa sono nelle ultime partite. Poi tra l'altro vuole andare via tolto le dichiarazioni di facciata.

Appunto.

e mi ricordo che qui molti dicevano "figurati se non ha già in mano qualcuno, se no perché Danilo fuori rosa?"

Siccome a quanto pare non avevamo in mano NESSUNO, ci si sarebbe dovuti guardare dal mettere fuori rosa Danilo. IMHO.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4194 messaggi

E' stato scelto da Elkann ( come Ferrero e scanavino) e quindi questo è già un sigillo di garanzia, però io credo che un co*****e più grande non sia mai stato messo a gestire le cose della juve in 128 anni di storia della società...

Questo a Secco e Montezemolo manco può lustrare le scarpe, rispetto a questo Cherubini pare Allodi e Paratici il dio del pallone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5253 messaggi
6 ore fa, zart ha scritto:

In una società con una proprietà appena appena normale questo sarebbe già a spasso. 

L'hai detto, ma nel nostro caso la proprietà mira a ridemensionare!

Il problema sta nel piano più alto, il resto è semplice conseguenza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti