Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus

Recommended Posts

29372 messaggi
15 minuti fa, TPN ha scritto:

Non ha “giocato male” ma semplicemente non ha reso per il valore pagato per lui

Avrebbe reso... l'abbiamo svenduto...come Pogba .oddio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9498 messaggi
43 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Avrebbe reso... l'abbiamo svenduto...come Pogba .oddio

Ma che svenduto dai.. lo abbiamo venduto a quasi 70 milioni e al suo posto abbiamo preso Bremer che costava meno di cartellino, meno di ingaggio ed ha reso di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29372 messaggi
5 minuti fa, TPN ha scritto:

Ma che svenduto dai.. lo abbiamo venduto a quasi 70 milioni e al suo posto abbiamo preso Bremer che costava meno di cartellino, meno di ingaggio ed ha reso di più 

Immagina che coppia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26751 messaggi
Inviato (modificato)

preso veiga 

mossa alcaraziana che un minimo potevo comprendere na volta quando c'avevi lo staff tecnico che non condividevi 

ora invece dimostri di non riuscire a cedere nessuno, non avere risorse e muoverti in ritardo e alla disperata 

MALE.

@Jimmy t'avevo detto che il chelsea difficilissimo te lo mollava 

Modificato da Ibra
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32525 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

preso veiga 

mossa alcaraziana che un minimo potevo comprendere na volta quando c'avevi lo staff tecnico che non condividevi 

ora invece dimostri di non riuscire a cedere nessuno, non avere risorse e muoverti in ritardo e alla disperata 

MALE.

Quindi è scarso pure questo? A posto siamo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
432 messaggi
preso veiga        mossa alcaraziana che un minimo potevo comprendere na volta quando c'avevi lo staff tecnico che non condividevi 

MALE.

Ah, ecco, Vega, che presumo abbia una base sulla luna, forse solo così si può vincere qualche partita in più; Kelly resta dov'è o c'è speranza arrivi pure? Questi si che sono/sarebbero rinforzi  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7150 messaggi
preso veiga 

MALE.

[mention=517]Jimmy[/mention] t'avevo detto che il chelsea difficilissimo te lo mollava 

Si dice "alcazzarata".

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26751 messaggi
3 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Quindi è scarso pure questo? A posto siamo…

non intendevo questo il ragazzo pare pure promettente ma tra tre mesi va via manco il mondiale per club si fa co te e cacci fuori pure 5mln

la parabola silva araujo tomori veiga preso con questa modalità è una dinamica chiara di "brancolaggio" nel buio questione difensore che era la più importante e quella che sapevi di dover risolvere da inizio ottobre. mi sarei aspettato molta più incisività 

sinistra replica di calafiori todibo kalulu 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10471 messaggi

Prestito secco senza diritto di riscatto, abbastanza costoso anche (quasi un milione al mese). Sa molto di mossa della disperazione.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4130 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, Ibra ha scritto:

preso veiga 

MALE.

Cioè,  un altro prestito secco dopo Kolo?

Boh, sono perplesso.

Non conosco il giocatore quindi non mi esprimo, ma a livello progettuale stiamo solo tappando buchi che ci siamo fatti da soli.

Scannatevi pure su Allegri e Motta, ma se Giuntoli è questo...

Modificato da Pirkaf
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10937 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, Ibra ha scritto:

preso veiga 

MALE.

Chissà a Giugno non se ne possa ridiscutere, a circa 20 milioni (cosi scrivono) credo si possa fare.

Modificato da Jimmy
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18659 messaggi

va benissimo così, almeno ora siamo al completo, a giugno rientrano brèmer e cabal

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36997 messaggi
1 minuto fa, Jimmy ha scritto:

Chissà a Giugno non se ne possa ridiscutere, a circa 20 milioni (cosi scrivono) credo si possa fare.

Operazione identica a Conceicao 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8075 messaggi
o" userid="449"] Gente quotata?
Hancko è stato una meteora della Fiorentina (solo 5 gare) ben 6 anni fa!!!
Stiamo parlando di un giocatore che ha 28 anni ed ha giocato con Zilina, Sparta Praga e Feyenoord.
A me interessa poco il lato economico, dico sempre tanto i soldi non li metto io, però fa ridere vedere che sto qui viene valutato 30-35 M ma de che?!?!

Il campionato più importante in cui ha giocato è la Serie A e ha fallito. Fosse un giovane in rampa di lancio...

Magari ho la memoria corta io, a voi viene in mente un giocatore già passato nel campionato italiano, andato via come una meteora, poi anni dopo comprato da un'altra italiana e che poi ha fatto particolarmente bene?
Mi viene in mente Patrick Vieira che comprammo dall'Arsenal dopo che anni prima passò per il Bilanello

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7150 messaggi
Prestito secco senza diritto di riscatto, abbastanza costoso anche (quasi un milione al mese). Sa molto di mossa della disperazione.
Perché lo è.
Ha i soldi contati e il doppio infortunio Bremer / Cabal lo ha messo nella M***A.
Se non avesse avuto il comando di restare in certi costi non si sarebbe venduto pure i palloni come ha fatto e avremmo avuto una rosa più lunga.
Tuttavia non capisco la sboronagine. In alcune occasioni mi ha dato l'impressione di fare mercato manco fosse Giggino oʻ Milionario. Poi ha tirato fuori la pezzenteria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10937 messaggi
2 minuti fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

Operazione identica a Conceicao 

Chissà, potrebbe, perché no?

#Veiga-#Juventus: da incontro svelato domenica, prima scelta confermata. Per ora #Kelky stand-by. Chiusura domani: 4,5 milioni tutto compreso (prestito secco, ingaggio, commissioni) più bonus legati al cammino in #Champions

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32525 messaggi
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

va benissimo così, almeno ora siamo al completo, a giugno rientrano brèmer e cabal

Facendo corna, Bremer ai primi di aprile dovrebbe rientrare. Magari non servirà a nulla, ma speriamo possa darci una mano.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10471 messaggi
3 minuti fa, Kris ha scritto:

Perché lo è.
Ha i soldi contati e il doppio infortunio Bremer / Cabal lo ha messo nella M***A.
Se non avesse avuto il comando di restare in certi costi non si sarebbe venduto pure i palloni come ha fatto e avremmo avuto una rosa più lunga.
Tuttavia non capisco la sboronagine. In alcune occasioni mi ha dato l'impressione di fare mercato manco fosse Giggino oʻ Milionario. Poi ha tirato fuori la pezzenteria.

Alla fine sarebbe bastato tenersi uno tra Huijsen (venduto a 15 milioni), Rugani e Djalo (prestati gratis) per non essere corti in difesa e non bruciarsi 5 milioni per un prestito secco. .asd

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12570 messaggi

Il ragazzo lo conosco 0

Ma i termini dell'accordo ricordano molto la vicenda Alcaraz, e il rischio che vada alla stessa maniera c'è 

Speriamo bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32525 messaggi
16 minuti fa, Ibra ha scritto:

non intendevo questo il ragazzo pare pure promettente ma tra tre mesi va via manco il mondiale per club si fa co te e cacci fuori pure 5mln

la parabola silva araujo tomori veiga preso con questa modalità è una dinamica chiara di "brancolaggio" nel buio questione difensore che era la più importante e quella che sapevi di dover risolvere da inizio ottobre. mi sarei aspettato molta più incisività 

sinistra replica di calafiori todibo kalulu 

Per l’incisività servono i soldi e credo che per questo mercato non abbiamo a disposizione manco un centesimo. Altrimenti non andremmo in giro a mendicare prestiti.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
432 messaggi

Facendo corna, Bremer ai primi di aprile dovrebbe rientrare. Magari non servirà a nulla, ma speriamo possa darci una mano.

Ma perchè a giugno si lotta per qualcosa? Giuntoli cosa dice al riguardo? Intanto dovremmo già cominciare a pensare a pagare i giocatori con l'obbligo di ruscatto ma senza il Muaniko e qualche altro, e a me già questo sembra assurdo, il mundiale saremo in grado di disputarlo rischiando pure Bremer e Cabal?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7150 messaggi

Sono curioso di vedere come farà Giuntoli in caso di mancata qualificazione e i riscatti da affrontare.
La carne da plusvalenza è quasi finita. I fagioli sono indigesti, il burek dei Balcani fa schifo un po a tutti...mi sa che alla fine Giuntoli risolverà chiedendo a giugno: il kebab con o senza cipolla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26751 messaggi
14 minuti fa, Jimmy ha scritto:

ma scus jimminho il chelsea pone il punto fermo che si fa ma solo in prestito LO TESTA vuole vedere se con più continuità il ragazzo in una top (o presunta tale PD) regge le pressioni e offre buone prestazioni E SE LO FA secondo te ce lo lascia?

ok ci affidiamo all'imponderabile hai visto mai le vie de lo signore Ibra dici tu 

ma siamo lontani da una strategia una visione dai.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4732 messaggi

E tre?
A questo punto 4,5 tutto compreso va bene, sperando che sia bravo: sincero, Veiga  mai visto ma…è già qualcosa. 
Muani dovrebbe risolversi in poco: sullo 0-2 a Parigi ( quanto talento in campo!) temevo bloccassero tutto, sfanc’ulando L.Enrique e rimettendolo in rosa.

Finisce così? Non credo….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18659 messaggi

trovo assurdo che si debba criticare anche questo mercato di gennaio, senza un euro avevamo  bisogno di una punta e di un centrale, sono arrivati entrambi e più un terzino di prospettiva.

piena fiducia a Cristiano!

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti