Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus

Recommended Posts

10436 messaggi

21 gennaio, il mercato è ufficialmente aperto da tre settimane. Ancora niente centrali difensivi e stiamo aspettando da una settimana il via libera per il centravanti di riserva. Bene così.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4710 messaggi
1 ora fa, Fal©o ha scritto:

Eh ma infatti avevo citato anche la stessa Serie A .asd 
Te mi parli di competizioni europee ma alle volte vedo nominare anche giocatori che non hanno nemmeno esordito in prima squadra con il club di apprtenenza .sisi 

Un conto dire "ammazza ho visto quel giocatore nella squadra X mi sembra molto molto forte"  

Certo che non c'è niente di male, diversa cosa è quando molti si fissano con certi giocatori e li nominano dalla mattina alla sera, per mesi se non anni. 
Per giocatori che poi quando vai a tirare le somme a fine carriera son passati, chessò, dall'Eredivisie a campionati persino minori rispetto a quello olandese!

Non ricordo un solo giocatore di quelli consigliati con insistenza che poi effettivamente sono esplosi, invece ne ricordo moltissimi che poi più di quello non han fatto a grandi livelli. 

Dzsudzsák
Ciciretti
Mastour (uno di quelli pompati senza ancora aver esordito in prima squadra)
Royston Drenthe, il nipote di Davids e cugino di Wijnaldum, che veniva dipinto come Roberto Carlos e una volta passato al Real da lì il buio

e tantissimi altri, sono andato molto indietro negli anni proprio perchè son stati nominati talmente tanto che ancora li ho in testa! .asd 

"Giugiak".... che mi hai fatto ricordare! :261: Era fissato per lui il guru farlocco nonmollo2: estate 2010, quante ne sparava! Aveva una capacità più unica che rara di storpiare i nomi: il suo pallino era Schweinsteiger, non l'ha mai scritto correttamente. 

C'era pure la sezione apposita sulle nuove leve, con le schede di Chrim, GoldenGol e Ibra, autore di quelle più divertenti ( alcune erano veramente uno spasso!): m'è dispiaciuto un mondo quando è stata chiusa.

Certo, ce ne sono tantissimi, una gran parte, e alcuni anche buoni, come Tielemans, Szoboszlai e mezzo Salisburgo ( che scouting che hanno!), etc.., ma qui la questione era partita a proposito di Hancko e Hato, gente molto quotata, richiesta e conosciuta, semplicemente menzionata tra i possibili acquisti, non sponsorizzata a getto continuo da qualcuno. ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti