Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus

Recommended Posts

4627 messaggi
1 ora fa, screamer ha scritto:

per GDM nessun passo in avanti ne per il difensore ne per l'attaccante, ci vorrà pazienza

ok si va a fine mese sempre che arrivi qualcuno, facciamo con calma Giuntoli

GDM, proprio stasera, ha detto anche che se la Juve vendesse sia Douglas Luiz che Fagioli si fionderebbe su Frattesi versando 45 mil ai prescritti: credibilissimo .asd

Molto probabile che ci voglia tempo per i nuovi arrivi - anche logico se non si può tirare fuori un soldo - ma Di Marzio sulla Juve brancola nel buio, come già visto nella passata estate: finora quello che ne ha indovinate di più è stato Pedullà, in altri tempi messo alla berlina per le caxxate clamorose che sparava.

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2282 messaggi

8 gennaio e nessuno è arrivato. 

Se dovesse arrivare qualcuno non aspettatevi più di un difensore. 

L'attaccante? Ah ah ah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7939 messaggi

GDM, proprio stasera, ha detto anche che se la Juve vendesse sia Douglas Luiz che Fagioli si fionderebbe su Frattesi versando 45 mil ai prescritti: credibilissimo .asd

Molto probabile che ci voglia tempo per i nuovi arrivi - anche logico se non si può tirare fuori un soldo - ma Di Marzio sulla Juve brancola nel buio, come già visto nella passata estate: finora quello che ne ha indovinate di più è stato Pedullà, in altri tempi messo alla berlina per le caxxate clamorose che sparava.

Diamo a Cesare quel che è di Cesare: nel corso dell'ultima sessione di calciomercato Alfred ha ripetutamente messo le palle in testa a GDM ed alla redazione di Sky Sport.

Un gigante.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21694 messaggi
20 ore fa, clic ha scritto:

Bastava tenere Zoff , comprandogli Baggio e qualche altro giocatore di suo gradimento...

Squadra inferiore alle altre ma con un cazz...mma e una voglia di vincere pari a poche , in velocità con Barros e Schillaci erano ingiocabili

Anche li , ci facemmo abbindolare dal calcio champagne ed anche li si falli....ogni volta lo stesso errore , la storia non insegna nulla...

Zoff era un grande allenatore , x creare un gruppo fu un antesignano Lippi...senza contare la maledetta perdità di Scirea con cui avrebbero fatto una coppia di tecnici inviadiabile...

Della prima Juve di Zoff potrei raccontare vari aneddoti in quanto ci giocava un mio conoscente e spesso andavo a Villar Perosa x i biglietti....le apparenze ingannano...era un sergente di ferro , rispettato da tutti...come scendeva lui nella hall non volava una mosca....ed anche in campo....si faceva sentire....altro che stare zitto seduto come il caerneade di adesso.

Caro clic, sra roba si chiama carisma. Non la compri su Amazon, non te la insegnano al Supercorso e nemmeno te la conquisti facendo il saputello o il filosofo su Youtube. Ogni riferimento a fatti o persone è intenzionalmente voluto. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21694 messaggi
20 ore fa, clic ha scritto:

bellissima la maglia nera con cui giocammo con il parma....se non ricordo male la prima partita.....secondo me la più bell maglia nera mai prodotta...anche rispetto a quella di quest anno.

Se non ricordo male con gol di Baggio. Maglia stupenda.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21694 messaggi
20 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Non trovi delle somiglianze con la nostra situazione attuale??

Ne vedo tantissime

La rosa era si gran lunga superiore ed anche gli avversari. Le somiglianze, terrificanti, sono a livello societario, petò sostanzialmente, fatti i rapporti, una situazione simile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
398 messaggi

Ormai manco la madre ha più il coraggio di difenderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2231 messaggi

8 Gennaio e nemmeno un acquisto. Male male male male. Mi sa che non ha capito dove si trova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
352 messaggi

Il miracolato da Spalletti non è stanco di umiliare la Juventus?Evidentemente si diverte a farlo!Vai a comprare un altro Alcaraz e poi vattene!Se penso ai soldi che ha buttato nel mercato estivo andrebbero chiesti i danni! 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21243 messaggi

signori su Giuntoli mi sa che abbiamo preso un grandissimo abbaglio....

se andiamo a vedere col napoli forse l'unico vero colpo è stato Kvaraskelia....

Lo stesso Osimhen è stato comunque valutato 70 mln....poi ha preso solo pipponi...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20771 messaggi

Siamo in mano a dilettanti e a gente disappassionata. Francamente non riesco a scorgere un futuro roseo per i nostri colori, finché al timone ci sarà il sig.Elkann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18977 messaggi
48 minuti fa, Arminius ha scritto:

La rosa era si gran lunga superiore ed anche gli avversari. Le somiglianze, terrificanti, sono a livello societario, petò sostanzialmente, fatti i rapporti, una situazione simile

In generale in calcio italiano era di un altra categoria...ma infatti parlo solo a livello societario e Allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18977 messaggi
11 ore fa, Braccio di Ferro ha scritto:

L'estate scorsa era indubbiamente il momento ideale, anche per il cambio di società. Cinque anni fa si poteva fare comunque, probabilmente Andrea Agnelli avrebbe dovuto, con intelligenza, ripianare le divergenze. C'è riuscito Marotta che da Conte ha preso probabilmente anche qualche cartone, a quel livello si deve essere freddi.
Dico che le condizioni c'erano perché Sarri fu palesemente un ripiego derivante da un obiettivo diverso sfumato a tarda primavera.

Non penso che i tempi siano profondamente cambiati (soprattutto in meglio) da questo punto di vista. D'altronde se diamo come assioma che un allenatore da grande club deve aver maturato già precedente esperienza in un grande club cadiamo in un buco logico: deve esserci per forza un "primo grande club" da cui iniziare.

Per me Motta non è un gran allenatore...e non ho voglia di aspettare anni per essere smentito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5051 messaggi

Sembra un po' una di quelle puntate di Cucine da Incubo in cui i commensali aspettano ore che lo Chef faccia uscire qualcosa di commestibile dalla cucina. Solo che qui non ci sarà il Canavacciuolo di turno a salvarci il c**o. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21694 messaggi
Inviato (modificato)

Sembra che per arrivare a Zirkzee (difficile) si voglia vendere Vlahovic (difficile anche questo).

In ogni caso, sempre tenendo presente che siamo scannati e che lo sanno pure alcune tribù del Borneo, diciamo che ci può stare, Motta non è contento di Vlahovic, non sa che farsene e lo chef gli regala, con cinque mesi di ritardo, uno dei suoi pupilli e noi risolviamo tutti i problemi offensivi.

Oppure no?

Difficile dirlo, giocatori non paragonabili, ma se il nostro problema è la finalizzazione, statisticamente parlando, Vlahovic segna un gol ogni due partite Zirkzee ha una media più bassa, con Motta al Bologna, sua miglior stagione, siamo a poco meno di una su tre.

Ma quel Bologna aveva anche un supporto un zona gol da parte dei centricampisti, Onorati, Saleemeckers, Ndoje, fate voi, da noi i centricampisti che vanno a rete sono merce rara, i gol di McKennie o di Locatelli sono valutati a livello di tartufi di Alba, quelli di Koopmeiners li stanno cercando al CERN, insomma la speranza è che Motta riesca con l'innesto, se mai arriverà, dell'olandese a risolvere il problema della siccità offensiva, perchè a detta di molti, altre problematiche non se ne vedono.

Per come la penso io, liberarsi dell'unico attaccante di ruolo perchè segna poco, per prendere un'altro attaccante, che segna meno, benchè più funzionale per i postulati tattici di Motta, non mi pare un'operazione oculata, sempre che nkn venga associtata all'aquisizione di almeno un altro attaccante di ruolo.

Cosa che vedo difficilissima anche se parliamo del minmo sindacale.

Aggiungerei che se l'arrivo di Zirkzee non divesse migliorare sensibilmente la produzione offensiva, la dote di credito a disposizione di Motta scenderebbe drasticamente ed anche i più fedeli estimatori del brasiliano avrenbero qualche difficoltà in più a sfornare alibi o giustificazioni

Modificato da Arminius
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3330 messaggi
Inviato (modificato)

Indiscrezione sky vorrebbero una risoluzione del contratto di Danilo..  sostanzialmente dato lo stipendio e la quota ammortamento mancante , effetti nulli sul bilancio,  contando però che sarà da sostituire , vediamo come procede.. 

Modificato da le_roy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
205 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

Per me Motta non è un gran allenatore...e non ho voglia di aspettare anni per essere smentito.

Lo credo anche io, pensavo obiettivamente che lo potesse essere.

Sarei felicissimo di essere smentito... Nel breve tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5529 messaggi

Adesso la ggente cominciano a temere che Zirkzee non sia abbastanza punta e si lamentano del gioco di Motta improntato ad una sterile circolazione della palla, per non citare  quello che rileva che "unico schema di Motta è palla a Conseisao e speriamo in una sua invenzione".

Sommessamente, carissimi, una domanda sorge spontanea.

Sempre educatamente e con tutto il rispetto dovuto....

MA CCHECXCAZZO DI SPORT GUARDAVATE L'ANNO SCORSO???????? IL NUOTO SINCRONIZZATO????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5529 messaggi

I l Bologna ha sempre giocato così e quando all'inizio anno dicevo attenti che una punta come Vlaovic che ha due banane al posto dei piedi (P.S. per averlo detto ad agosto sono ancora banato dal topic che parla dell'anno di riscatto di Dusan....asd) con il gioco di Motta non c'entrava nulla, allora partiva la solita tirata ah ecco il fan del fantino ecc....

Verissimo, proud to be, ce l'ho pure in firma, però essendo tifoso pure del Bologna da quando ero all'università, mi sono visto tantissime partite l'anno scorso e quindi conosco abbastanza bene pregi e difetti del mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6905 messaggi
3 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Diamo a Cesare quel che è di Cesare: nel corso dell'ultima sessione di calciomercato Alfred ha ripetutamente messo le palle in testa a GDM ed alla redazione di Sky Sport.

Un gigante.

GDM non sa nulla della Juventus da anni 

Sta solo giocando sulla sua reputazione. 

Sky scrive sempre le stesse cose, che non sono informazioni ma solo congetture su ciò che osservano. 

14 minuti fa, le_roy ha scritto:

Indiscrezione sky vorrebbero una risoluzione del contratto di Danilo..  sostanzialmente dato lo stipendio e la quota ammortamento mancante , effetti nulli sul bilancio,  contando però che sarà da sostituire , vediamo come procede.. 

Sto dicendo la stessa cosa da settimane. 

La Juventus chiederà soldi ma il Napoli rifiuterà e Danilo costringe ad andarsene perché non lo rispettiamo. E visto che la Juventus vuole assolutamente risparmiargli lo stipendio ed evitare di attivare la clausola, o di pagarlo per niente per sei mesi, allora lo verrà rilasciato per zero. 

Non c'è nessuna indiscrezione da parte di Sky, è la conclusione più logica vista la situazione 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18977 messaggi
21 minuti fa, Braccio di Ferro ha scritto:

Lo credo anche io, pensavo obiettivamente che lo potesse essere.

Sarei felicissimo di essere smentito... Nel breve tempo.

Magari fra 10 anni, dopo aver fatto esperienza puo anche diventare bravo...ma io mi ricordo come è stato distrutto Pirlo come allenatore nel suo primo anno, poi magari fra 10 anni Pirlo sarà il nuovo Guardiola, ma per adesso la situazione è questa. La juve non è il posto adatto per un principiante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41400 messaggi

Leggo che la Juventus potrebbe rinunciare indennizzo per Danilo

Ma veramente??? Chissà perché già lo sapevo

Non è per i 3 mln e che perdiamo sempre ma possibile? Cioè siamo senza terzini e centrali
Trovare comunque un danilo a gennaio non è facile e lo si regala al Napoli

Io non ho più parole non mi identifico più nella Juve

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4134 messaggi
Adesso, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Leggo che la Juventus potrebbe rinunciare indennizzo per Danilo

Ma veramente??? Chissà perché già lo sapevo

Non è per i 3 mln e che perdiamo sempre ma possibile? Cioè siamo senza terzini e centrali
Trovare comunque un danilo a gennaio non è facile e lo si regala al Napoli

Io non ho più parole non mi identifico più nella Juve

siamo in mano a un branco di incapaci e supponenti, sempre peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41400 messaggi

Ma assolutamente è una sega galattica

Tranquillo non ti smentirà

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41400 messaggi
siamo in mano a un branco di incapaci e supponenti, sempre peggio

Succede quando non c'è passione

Finché vuoi gestire una società sportiva come azienda non andrai da nessuna parte neanche come azienda

Le squadre vanno bene se si vince gli introiti l'appeal e le partnership anche

Non abbiamo trovato un c**** di sponsor

Ma chi investe sul brand Juventus in sto momento? Non abbiamo neanche una buona reputazione

Non vinciamo da un secolo

Non abbiamo campioni

Non abbiamo una dirigenza conosciuta

Abbiamo un allenatore che vuole vincere ma con calma e se capita se no chissene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti