Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus

Recommended Posts

9288 messaggi
1 ora fa, galakie ha scritto:

mi dici un nome di un centrocampista con queste caratteristiche prendibile a gennaio?

Giuntoli ti proporrebbe subito un bell’Alcaraz in prestito a 5 milioni netti .asd 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12483 messaggi

L'unico che ha già dimostrato di essere pesantemente inadeguato per il ruolo che copre. Su Motta ho ancora qualche speranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12885 messaggi
No, quello è il compito di chi fa il direttore generale e prende 3 milioni di euro all'anno. Il mercato europeo è vasto, se sei competente uno buono lo trovi. Se sei competente.
..giusto,ma fammi un nome perché io di prendibile adesso ,a meno che non sia una scommessa,non ne vedo....

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
600 messaggi
2 minutes ago, galakie said:

..giusto,ma fammi un nome perché io di prendibile adesso ,a meno che non sia una scommessa,non ne vedo....

Ma tu conosci tutti i centrocampisti di tutti i campionati europei? E le loro condizioni contrattuali? Complimenti .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107702 messaggi
1 ora fa, galakie ha scritto:

mi dici un nome di un centrocampista con queste caratteristiche prendibile a gennaio?

Fagioli, rovella, caviglia 

Gente in grado di giocare il pallone con la testa ce l' abbiamo avuta per le mani, su questa tipologia di calciatori non si punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12885 messaggi
Ma tu conosci tutti i centrocampisti di tutti i campionati europei? E le loro condizioni contrattuali? Complimenti .asd 

...no ,ma tu sei bravo a non rispondere,chiuso il discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
548 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

Non si tratta di difendere Elkann, è solo buon senso e verità. 

Perché è uno dei passi più importanti per avere l'opportunità di tornare competitivi 

Hai visto cosa sta succedendo al Barça ? Vuoi che arriviamo a questo punto ? 

Non sono solo i conti, è l'intero meccanismo che deve essere riequilibrato. Perché invece di fare un aumento di capitale di 700 milioni, avrebbe potuto mettere i 700 milioni per ripagare il debito.. Ma è il meccanismo che ha fatto troppi danni che deve essere riparato, quindi si tratta di ricostruire le fondamenta, limitando le spese eccessive. Ritorno all'autogestione sostenibile 

L"autogestione sostenibile la juve l'ha sempre praticata fin dai tempi della triade. Ed anche Agnelli l'ha praticata fino all'acquisto di Ronaldo, i bilanci dicono questo. Il problema è stato il covid che è arrivato nel periodo di massima esposizione finanziaria del club. Detto ciò c'è modo e modo di farla e se non ci qualifichiamo per la champions perdi più di quel che hai guadagnato con il taglio del monte ingaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2411 messaggi
22 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Vuol dire quello che ho detto. 

Ad esser sinceri Conte fu intuizione di AA, sempre sotto l'ombrello del comando di John Elkann, CHE ERA DURANTE I TRIONFI ED È ADESSO IL DETENTORE DELL'ULTIMA PAROLA. Marotta voleva Mazzarri. 

Tu sei convinto al 100% che senza Conte (e senza Stadium) partiva quel ciclo, io no, opinioni 

Io non sono convinto al 100% che senza Conte sarebbe partito quel ciclo, ma sono sicuro al 100% che Conte è stato voluta da quella dirigenza: AA Marotta Paratici.

Da come l'avevi scritto sembra che Conte sia una cosa che è capitata, una fortuna, mentre fu una decisione di quella dirigenza, di AA, e quindi i successi che Conte ha ottenuto sono un merito di quella dirigenza. 

Su John Elkann, io non credo che voglia il male della Juventus, immagino che voglia che abbia successo. Ha fatto bene a scegliere Andrea Agnelli come presidente, all'epoca, mentre sono molto meno convinto sulle sue scelte nel post AA.

E' pur vero che AA ha fatto dei pasticci grossi, che ci saremmo evitati se non avesse lasciato andare via un amministratore delegato serio come Marotta, ma vabbè.

Per me, l'inizio del declino è iniziato con l'addio di Marotta, e da allora c'è stata una grossa difficoltà, da parte di Agnelli prima come presidente e da parte poi di John Elkann come proprietario, di selezionare un gruppo dirigenziale che fosse all'altezza. La promozione di Paratici è stato un errore, la gente che è stata scelta dopo è stata sbagliata, ecc.

Su Giuntoli per ora sospendo il giudizio, ma sulla dirigenza attuale nel complesso ho molte perplessità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26613 messaggi

MUOVERSI 

se non ti riesce a piglia na punta all'altezza visto che c'è scarsità nel ruolo da anni non lo so prova a sposta definitivo nico davanti e buttati su un'altra ala di qualità che ne trovi di più 

ci sarebbe cherki col lione in liquidazione ricordo sempre 

COMUNQUE MUOVERSI. E CON  QUALITÀ PD.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
600 messaggi
34 minutes ago, galakie said:

...no ,ma tu sei bravo a non rispondere,chiuso il discorso

Ma ti ho già risposto sopra. Io non seguo il calcio europeo, e non conosco i nomi potenzialmente sul mercato. Ma il DG li conosce sicuramente, quello è il suo lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4265 messaggi

Gia solo perche ha preferito Motta a Conte che voleva tornare fa capire la competenza di Giuntoli

Gli sta tornando tutto indietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
600 messaggi
12 minutes ago, Ibra said:

MUOVERSI 

se non ti riesce a piglia na punta all'altezza visto che c'è scarsità nel ruolo da anni non lo so prova a sposta definitivo nico davanti e buttati su un'altra ala di qualità che ne trovi di più 

ci sarebbe cherki col lione in liquidazione ricordo sempre 

COMUNQUE MUOVERSI. E CON  QUALITÀ PD.

E quando l'ha detto che Milik non sta bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1788 messaggi

Fino a 1 mese fa non ci stava bisogno di punte perché rientrava milik diceva giuntoli....ora dice che è infortunato. Non lo sanno nemmeno loro che dovrebbero saperlo.....allucinante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44278 messaggi
14 minuti fa, Reynolds ha scritto:

E quando l'ha detto che Milik non sta bene?

Io mi stupisco che considerino Milik ancora un giocatore di calcio...poi sicuramente sta meglio di me sul divano di casa

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9288 messaggi

Intanto il Napoli che come noi in estate ha cambiato allenatore e tanti titolari (e scorso anno è arrivato a -20 da noi) vola a +12

Le opzioni sono 3:

1) il DS del Napoli è stato più bravo a scegliere l’allenatore 

2) il DS del Napoli è stato più bravo a scegliere i giocatori 

3) il DS del Napoli è stato più bravo sia a scegliere l’allenatore che a scegliere i giocatori 

Modificato da TPN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
548 messaggi
53 minuti fa, mgcgio ha scritto:

Io non sono convinto al 100% che senza Conte sarebbe partito quel ciclo, ma sono sicuro al 100% che Conte è stato voluta da quella dirigenza: AA Marotta Paratici.

Da come l'avevi scritto sembra che Conte sia una cosa che è capitata, una fortuna, mentre fu una decisione di quella dirigenza, di AA, e quindi i successi che Conte ha ottenuto sono un merito di quella dirigenza. 

Su John Elkann, io non credo che voglia il male della Juventus, immagino che voglia che abbia successo. Ha fatto bene a scegliere Andrea Agnelli come presidente, all'epoca, mentre sono molto meno convinto sulle sue scelte nel post AA.

E' pur vero che AA ha fatto dei pasticci grossi, che ci saremmo evitati se non avesse lasciato andare via un amministratore delegato serio come Marotta, ma vabbè.

Per me, l'inizio del declino è iniziato con l'addio di Marotta, e da allora c'è stata una grossa difficoltà, da parte di Agnelli prima come presidente e da parte poi di John Elkann come proprietario, di selezionare un gruppo dirigenziale che fosse all'altezza. La promozione di Paratici è stato un errore, la gente che è stata scelta dopo è stata sbagliata, ecc.

Su Giuntoli per ora sospendo il giudizio, ma sulla dirigenza attuale nel complesso ho molte perplessità.

Certo che vorrebbe che avesse successo ma il problema, secondo me, è che non essendo appassionato gli interessa relativamente. Oltretutto in questo periodo con stellantis che va male la juve è l'ultimo dei suoi pensieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10302 messaggi
10 minuti fa, TPN ha scritto:

Intanto il Napoli che come noi in estate ha cambiato allenatore e tanti titolari (e scorso anno è arrivato a -20 da noi) vola a +12

Le opzioni sono 3:

3) il DS del Napoli è stato più bravo sia a scegliere l’allenatore che a scegliere i giocatori 

La cosa divertente è che Giovanni Manna fino a giugno era un nostro tesserato, ed è comunque riuscito nel giro di due mesi a fare un buon mercato a Napoli.

Giuntoli invece la prima estate da noi non ha praticamente fatto mercato (solo Weah) e qui c'è chi lo giustifica dicendo "era appena arrivato, non ha avuto tempo di programmare niente". :261:

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
166 messaggi
Gia solo perche ha preferito Motta a Conte che voleva tornare fa capire la competenza di Giuntoli

Gli sta tornando tutto indietro 
Conte Torino se la può dimenticare pure come turista, ma ancora non è chiaro, poi pare ci sia solo lui in giro in grado di portar risultati, francamente Motta è stato un'azzardo ma può ancora svoltare tutto pur essendo la stagione oramai compromessa, ma era chiaro dalle prime giornate quale potesse essere l'andazzo tranne che per alcuni irriducibili tifosi dal palato diversamente fine, ma ripeto, può ancora cambiare tutto
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
600 messaggi
15 minutes ago, TPN said:

Le opzioni sono 3:

Il Napoli ha speso i suoi soldi bene, con acquisti intelligenti e funzionali, ma molti dei giocatori che hanno vinto lo scudetto un anno e mezzo fa sono ancora lì. E Conte è un allenatore esperto e capace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
166 messaggi
Il Napoli ha speso i suoi soldi bene, con acquisti intelligenti e funzionali, ma molti dei giocatori che hanno vinto lo scudetto un anno e mezzo fa sono ancora lì. E Conte è un allenatore esperto e capace.

L'ambiente si è privato però troppo dilettantesticamente di un gran attaccante, nonostante le stia in qualche modo funzionando tutto, e lo dico a malincuore, l'inter lo stritolerebbe in una maniera memorabile ora e in qualsiasi momento della stagione

A noi però interessano i conti, prima li mettiamo a posto e meglio è, Giuntoli fa capire che non c'è altro in cui sperare, attualmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6887 messaggi
1 ora fa, rovigno ha scritto:

L"autogestione sostenibile la juve l'ha sempre praticata fin dai tempi della triade. Ed anche Agnelli l'ha praticata fino all'acquisto di Ronaldo, i bilanci dicono questo. Il problema è stato il covid che è arrivato nel periodo di massima esposizione finanziaria del club. Detto ciò c'è modo e modo di farla e se non ci qualifichiamo per la champions perdi più di quel che hai guadagnato con il taglio del monte ingaggi

Ai tempi della triade, il calcio italiano era il più bello del mondo, i giocatori sognavano di giocarci. I prezzi erano ancora misurati. 

Il lavoro che Agnelli ha svolto all'inizio è stato fenomenale, con l'aiuto di Marotta che ha tenuto sotto controllo i costi, e aumentando i ricavi. 

Il Covid è un fattore. Ma le decisioni precedenti stavano già cominciando pericolosamente a deviare da una sana gestione. L'operazione Ronaldo era un pericolo, con o senza Covid 

Ma non torniamo al passato. Oggi dobbiamo rimediare agli errori commessi e rimettere il club sulla strada giusta. Ovviamente, richiede sacrificio e pazienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3324 messaggi

Vedendo giocare i nuovi acquisti del Napoli , direi che le hanno proprio azzeccate tutte , oltre alla guida tecnica sulla quale c erano pochi dubbi.. anche Neres che aveva trovato poco spazio si sta dimostrando un signor giocatore.

Ottimo mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65267 messaggi

ex giocatore, ma da un pezzo, ennesimo rottame fatto rinnovare da maxe.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
548 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

Ai tempi della triade, il calcio italiano era il più bello del mondo, i giocatori sognavano di giocarci. I prezzi erano ancora misurati. 

Il lavoro che Agnelli ha svolto all'inizio è stato fenomenale, con l'aiuto di Marotta che ha tenuto sotto controllo i costi, e aumentando i ricavi. 

Il Covid è un fattore. Ma le decisioni precedenti stavano già cominciando pericolosamente a deviare da una sana gestione. L'operazione Ronaldo era un pericolo, con o senza Covid 

Ma non torniamo al passato. Oggi dobbiamo rimediare agli errori commessi e rimettere il club sulla strada giusta. Ovviamente, richiede sacrificio e pazienza 

Il tuo discorso è corretto ma fino ad un certo punto. Il campionato italiano sicuramente non è più quello di una volta vero. Ma è altrettanto vero che la società juve fattura comunque circa 500 milioni di euro ed ha alle spalle una società come exor che negli ultimi anni è stata in attivo per miliardi di euro. Certo che ci vuole sacrificio e pazienza, nessuno pretende di vincere subito ma tra non vincere e disputare un campionato  come fossimo il Bologna o la Fiorentina, con tutto il rispetto che non ho per queste due squadre, ce ne passa. Qui si è imboccata una china pericolosa, sembra che vada bene tutto, che i risultati non contano. Ripeto posso capire non vincere il campionato ma non riuscire a vincere in casa con squadre come il venezia no. Anche perché non è un caso le prestazioni della squadra sono state il più delle volte mortificante, abbiamo faticato con tutti. In champions un modesto Stoccarda è venuto a Torino a prenderci a pallate, a San Siro per grazia ricevuta quelli la hanno gettato al vento una partita già vinta, l'ultima vittoria è stata contro un monza cadaverico e anche si è faticato a portarla a casa. Non credo sia questa la strada giusta. Troppe persone inadeguate. Qui non c'entra la gestione finanziaria del club con quello che hai avresti dovuto comunque fare di meglio. Evidentemente la direzione sportiva e tecnica non è adeguata

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29180 messaggi
2 ore fa, TPN ha scritto:

Le opzioni sono 3:

Il DS del Napoli è stato bravo a prendere uno che massimo tra un anno e mezzo saluta...volevamo di nuovo questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti